Autore Topic: Milan-Catania  (Letto 11842 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #30 il: 12 Aprile 2010, 01:34:53 pm »
Purtroppo la partita non l'ho vista..ma ho visto gli highlights. Che dire? Mi leggo i vostri commenti, quelli di altri siti e giornali, ed esprimo Meraviglia e GIOIA  8| :-))


PS
Odio dirlo, prometto che sarà l'ultima volta "non istigato" perchè non voglio essere monotematico ;-), sarà l'ultima volta...ma chissà come tutta la valanga di vittimisti e complottisti siciliani si staranno sentendo in questo momento, con i 3 (almeno due che c'erano netti) rigori non dati in CASA del Milan, con i rossoneri in corsa per lo scudetto, in più in una corsa che tutti vogliono che l'Inter perda. Chissà cosa pensano...vero Mastru???  :-D :-D ;-) ;-)  

Ps2
Ieri ho visto solo qualche minuto di  Salastampa (quando il conduttore ha cominciato a saltellare vorticosamente tra Catania-serie C-Catania-Rugby-Acireale-Catania-Eccellenza-donne-Palermo-catania-serie Z-Catania-serie F...ecc mi è venuto mal di testa e ho cambiato canale). Ma come hanno giudicato gli episodi da Moviola? I soliti 6-7 rigori non dati al Catania e il silenzio sugli altri????

Ps3
Dopo il mal di testa causato dalla maionese impazzita nostrana, mi sono collegato alla domenica sportiva e ho visto Beppe Mascara, che ha stupito tutti (ricevendo anche i complimenti) per la sincerità delle sue osservazioni e dei suoi commenti  (senza i soliti "nulla" dei giocatori e di alcune trasmissioni). Bravo Beppe.




Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #31 il: 12 Aprile 2010, 01:35:46 pm »



Ricchiuti, contrordine compagno, oggi fai il trequartista, e lui che fà segna di testa! Mitico! Bravissimo.
Lopez, Grazie vate per questo carico da undici portato a Catania!
Non ha paura di niente e di nessuno. Bravissimo
.
"U Mastru"
Quoto 100%: Lopez l'ho visto ieri dal vivo per la prima volta e vi assicuro che la TV non rende quanto sia efficace. Fa a sportellate con chiunque, non ne pede una: veramente complimenti a Lo Monaco per l'acquisto!!!

L'ho già scritto in un altro topic, ma ho il piacere di ripetermi.
Maxi Lopez sarà il nuovo Batistuta del nostro campionato !!!!
Ricordo benissimo il grande Gabriel:  non ne sbagliava una; con i suoi tiri centrava quasi sempre lo specchio della porta e, ammesso che la palla andava fuori, ci andava di pochi centimetri.
Maxi ancora non ha fatto neppure un gol di testa, eppure è fortissimo di testa (come Batistuta).  Probabilmente dipende dal fatto che la nostra squadra non è abituata a crossare verso il centro area.  L'unico che era capace (Llama) purtroppo si è infortunato.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan-Catania
« Risposta #32 il: 12 Aprile 2010, 02:23:20 pm »



Ricchiuti, contrordine compagno, oggi fai il trequartista, e lui che fà segna di testa! Mitico! Bravissimo.
Lopez, Grazie vate per questo carico da undici portato a Catania!
Non ha paura di niente e di nessuno. Bravissimo
.
"U Mastru"
Quoto 100%: Lopez l'ho visto ieri dal vivo per la prima volta e vi assicuro che la TV non rende quanto sia efficace. Fa a sportellate con chiunque, non ne pede una: veramente complimenti a Lo Monaco per l'acquisto!!!

L'ho già scritto in un altro topic, ma ho il piacere di ripetermi.
Maxi Lopez sarà il nuovo Batistuta del nostro campionato !!!!
Ricordo benissimo il grande Gabriel:  non ne sbagliava una; con i suoi tiri centrava quasi sempre lo specchio della porta e, ammesso che la palla andava fuori, ci andava di pochi centimetri.
Maxi ancora non ha fatto neppure un gol di testa, eppure è fortissimo di testa (come Batistuta).  Probabilmente dipende dal fatto che la nostra squadra non è abituata a crossare verso il centro area.  L'unico che era capace (Llama) purtroppo si è infortunato.

Più che Batistuta ieri sembrava Ibra!

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #33 il: 12 Aprile 2010, 03:10:29 pm »
Grande attaccante questo Maxi Lopez, è la dimostrazione che con un bomber di razza ,come lo è lui,  che finalizza il buon gioco che il Catania esprimeva senza però concretizzare, cambia la musica e anche la classifica... complimenti ai dirigenti etnei che lo hanno preso.
Il prossimo anno però vedete di partire col piede giusto e dare continuità a questa "crescita", poi ci sarà da divertirsi.
salutamu.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Milan-Catania
« Risposta #34 il: 12 Aprile 2010, 03:22:19 pm »
Casorezzo (MI), 12 Aprile 2010
Cari forensi,
ieri ero a San Siro, per la prima volta nel terzo anello verde, il settore ospiti: la visuale non era poi così male come dicevano i più con un'operazione di terrorismo. L'emozione è stata grandissima, giusto il rammarico per avere dilapidato il doppio vantaggio.

Oggi sperimentai la piccionaia,
il terzo anello verde di San Siro:
c’erano Catanesi a centinaia,
anzi forse a migliaia,
accorsi per vedere il brutto tiro
giocato ai rossoneri.
Me lo sentivo ieri
che potevamo fare oggi la storia
cogliendo una vittoria
che da troppo ci manca negli annali,
tanto che questo pari,
subìto dopo un duplice vantaggio,
ci lasciò colmi di rimpianti amari
e forse con un po’ più di coraggio
avremmo steso a terra gli avversari,
blasonati e temuti,
che per un tempo furono in balia
di Lopez, di Mascara, di Ricchiuti
e della loro fulgida magia.
Per alquanti minuti
i tifosi  locali,
alteri ed antipatici rivali,
sugli spalti seduti
in comode poltrone,
stettero tristi, scoraggiati e muti
con viva delusione,
con disappunto, abbattimento e rabbia,
mentre dal nostro spicchio, dalla gabbia
degli ospiti, venuti
dalla Sicilia e dalla Lombardia,
s’udivano esultanti
cori ed arditi canti.
Fu davvero un peccato
avere dissipato
i frutti colti nella prima fase,
ma tuttavia rimase
dentro di noi la solida certezza
non già della salvezza,
ma di poter giocare ad armi pari
contro i più formidabili avversari.

A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #35 il: 12 Aprile 2010, 03:31:30 pm »
Purtroppo la partita non l'ho vista..ma ho visto gli highlights. Che dire? Mi leggo i vostri commenti, quelli di altri siti e giornali, ed esprimo Meraviglia e GIOIA  8| :-))


PS
Odio dirlo, prometto che sarà l'ultima volta "non istigato" perchè non voglio essere monotematico ;-), sarà l'ultima volta...ma chissà come tutta la valanga di vittimisti e complottisti siciliani si staranno sentendo in questo momento, con i 3 (almeno due che c'erano netti) rigori non dati in CASA del Milan, con i rossoneri in corsa per lo scudetto, in più in una corsa che tutti vogliono che l'Inter perda. Chissà cosa pensano...vero Mastru???  :-D :-D ;-) ;-)
 

Tre rigori? Naa..forse..forse quello di Mascara su Borriello..
Pero'..Pero'..Pirlo andava ammonito per una trattenuta di maglia..e non avrebbe finito il match..Ambrosini invece il rosso lo meritava diretto..

Ps2
Ieri ho visto solo qualche minuto di  Salastampa (quando il conduttore ha cominciato a saltellare vorticosamente tra Catania-serie C-Catania-Rugby-Acireale-Catania-Eccellenza-donne-Palermo-catania-serie Z-Catania-serie F...ecc mi è venuto mal di testa e ho cambiato canale). Ma come hanno giudicato gli episodi da Moviola? I soliti 6-7 rigori non dati al Catania e il silenzio sugli altri????


Se devo guardare cabaret..Guardo Zelig, roba professionale e di classe ::)

Ps3
Dopo il mal di testa causato dalla maionese impazzita nostrana, mi sono collegato alla domenica sportiva e ho visto Beppe Mascara, che ha stupito tutti (ricevendo anche i complimenti) per la sincerità delle sue osservazioni e dei suoi commenti  (senza i soliti "nulla" dei giocatori e di alcune trasmissioni). Bravo Beppe.


Quoto..in particolare due commenti di Mascarinho:

- su Mou: "gioca sempre con 14 effettivi, non c'e' niente di strano se stanno scoppiando";

- sul Milan: "una squadra lenta dove basta fermare Pirlo per annulare ogni fonte di gioco";

Grande Peppe!




Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #36 il: 12 Aprile 2010, 09:38:22 pm »
Grande attaccante questo Maxi Lopez, è la dimostrazione che con un bomber di razza ,come lo è lui,  che finalizza il buon gioco che il Catania esprimeva senza però concretizzare, cambia la musica e anche la classifica... complimenti ai dirigenti etnei che lo hanno preso.
Il prossimo anno però vedete di partire col piede giusto e dare continuità a questa "crescita", poi ci sarà da divertirsi.
salutamu.

Ciao Turiddu...ogni anno siamo partiti col piede giusto...poi vuoi un motivo o un altro si finiva in affanno...con il postino è andata un pò meglio...quest'anno, invece, siamo partiti malissimo ma stiamo finendo alla grande...secondi in classifica per punti accumulati nel girone di ritorno...solo la Roma capolista ha fatto meglio di noi...

Che dirti!?

Che se osservi bene l'andamento di un pò tutte le squadre di A...chi più o chi meno ha dei picchi e delle repentine discese o viceversa...nessuna ha continuità....corazzate invincibili con non ne esistono...perfino la grande Inter va in affanno...

Con questo voglio dire...che è giusto che ogni anno si cerchi di fare meglio del precedente, ma certezze nel calcio non ne esistono...bisogna solo e sempre crederci e sostenere chi lavora seriamente per i nostri colori...

Dove seriamente non sta per infallibili...perchè se nel calcio non c'è certezza ma men che meno ci sono infallibili...ma sta per gente capace di porre rimedio ai propri errori....quando, come tifoso, hai una società ed uno staff con gente del genere, devi stare solo tranquillo...

Ciao Turiddu ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #37 il: 12 Aprile 2010, 09:46:12 pm »
Fanta,dai finiscila con i rigori.Alcuni li abbiamo visti proprio sotto la nostra postazione.

Radiouno ne dava solo uno possibile

La Ds uno,ma diverso

Mediaset,dico MEDIASET retequattro,MANCO UNO.

Tutti contatti a piffero,se e' per questo ci stava l'espulsione per un fallo da macellaio di Ambrosini.

Certo,in altre situazioni ci raunu 5 rigori non uno :-D

Grande Peppe Mascara ieri alla Ds

umastru

  • Visitatore
Re: Milan-Catania
« Risposta #38 il: 12 Aprile 2010, 10:37:45 pm »
Odio dirlo, prometto che sarà l'ultima volta "non istigato" perchè non voglio essere monotematico ;-), sarà l'ultima volta...ma chissà come tutta la valanga di vittimisti e complottisti siciliani si staranno sentendo in questo momento, con i 3 (almeno due che c'erano netti) rigori non dati in CASA del Milan, con i rossoneri in corsa per lo scudetto, in più in una corsa che tutti vogliono che l'Inter perda. Chissà cosa pensano...vero Mastru???  :-D :-D ;-) ;-)  

Senti, ieri su sky gli hanno fatto anche la risonanza magnetica a gli ipotetici rigori e non se la sono sentita di affermare che c'erano. Poi sul dentone un'arbitro più navigato accontentava Galliani e non avrei detto niente, ma su Borriello che cade fulminato un quarto d'ora dopo che Peppe nostro lo tocca, sù mi sembra eccessivo. All'attaccante rossonero consiglio di guardare dei  filmati di Gilardino o andando nell'archeologia calcistica di Chiarugi, o meglio ancora del suo compagnuccio Inzaghi per imparare come si fà a fare fesso l'arbitro.
Che poi ieri l'arbitro sia stato bravissimo a non farsi ingannare dalla improvvisa debolezza fisica che colpiva i rossoneri al limite dell'area etnea è un suo grande merito.
"U Mastru"
P.S. aspetto ancora una risposta su Grosso e Cannavaro. 8D

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #39 il: 12 Aprile 2010, 11:29:46 pm »
Odio dirlo, prometto che sarà l'ultima volta "non istigato" perchè non voglio essere monotematico ;-), sarà l'ultima volta...ma chissà come tutta la valanga di vittimisti e complottisti siciliani si staranno sentendo in questo momento, con i 3 (almeno due che c'erano netti) rigori non dati in CASA del Milan, con i rossoneri in corsa per lo scudetto, in più in una corsa che tutti vogliono che l'Inter perda. Chissà cosa pensano...vero Mastru???  :-D :-D ;-) ;-)  

Senti, ieri su sky gli hanno fatto anche la risonanza magnetica a gli ipotetici rigori e non se la sono sentita di affermare che c'erano. Poi sul dentone un'arbitro più navigato accontentava Galliani e non avrei detto niente, ma su Borriello che cade fulminato un quarto d'ora dopo che Peppe nostro lo tocca, sù mi sembra eccessivo. All'attaccante rossonero consiglio di guardare dei  filmati di Gilardino o andando nell'archeologia calcistica di Chiarugi, o meglio ancora del suo compagnuccio Inzaghi per imparare come si fà a fare fesso l'arbitro.
Che poi ieri l'arbitro sia stato bravissimo a non farsi ingannare dalla improvvisa debolezza fisica che colpiva i rossoneri al limite dell'area etnea è un suo grande merito.
"U Mastru"
P.S. aspetto ancora una risposta su Grosso e Cannavaro. 8D
Chi tace acconsente.....chiaro no?
Buonanotte.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #40 il: 13 Aprile 2010, 11:09:40 am »
Odio dirlo, prometto che sarà l'ultima volta "non istigato" perchè non voglio essere monotematico ;-), sarà l'ultima volta...ma chissà come tutta la valanga di vittimisti e complottisti siciliani si staranno sentendo in questo momento, con i 3 (almeno due che c'erano netti) rigori non dati in CASA del Milan, con i rossoneri in corsa per lo scudetto, in più in una corsa che tutti vogliono che l'Inter perda. Chissà cosa pensano...vero Mastru???  :-D :-D ;-) ;-)  

Senti, ieri su sky gli hanno fatto anche la risonanza magnetica a gli ipotetici rigori e non se la sono sentita di affermare che c'erano. Poi sul dentone un'arbitro più navigato accontentava Galliani e non avrei detto niente, ma su Borriello che cade fulminato un quarto d'ora dopo che Peppe nostro lo tocca, sù mi sembra eccessivo. All'attaccante rossonero consiglio di guardare dei  filmati di Gilardino o andando nell'archeologia calcistica di Chiarugi, o meglio ancora del suo compagnuccio Inzaghi per imparare come si fà a fare fesso l'arbitro.
Che poi ieri l'arbitro sia stato bravissimo a non farsi ingannare dalla improvvisa debolezza fisica che colpiva i rossoneri al limite dell'area etnea è un suo grande merito.
"U Mastru"
P.S. aspetto ancora una risposta su Grosso e Cannavaro. 8D

Alla DS hanno SOSTANZIALMENTE detto che i rigori c'erano tutti e tre, e l'atteggiamento di Mascara, condito da mezze ammissioni, l'ha confermato (se avesse creduto diversamente, avrebbe difeso, come minimo, i suoi due interventi, invece NON L'HA FATTO!). Alla Gazzetta hanno scritto pure che c'erano tutti e tre (altro non ho visto e letto).
Cito la frase preferita dai vittimisti "A parti invertite chissà cosa sarebbe successo...".  ;-) ;-) ;-) ;-) Ore e ore di moviole, lamentele e "pinnate".

Andando alla sostanza, secondo me, c'era quello di Alvarez su Ronaldinho, e quello generato dalla trattenuta di maglia fatta da Mascara (a noi uno simile l'hanno dato, e tutti a dire BRAVO all'arbitro). Non c'era quello sulla mano di Borriello. Detto questo, come sempre, dico che gli errori arbitrali ci stanno in una partita (meglio se per il Catania, quanto ho goduto vedendo Galliani e Berlusca soffrire!!!  ::) ::) ::)), ma volevo sottolineare l'assurdità delel vostre posizioni preconcette e complottiste.  :-D :-D E quello che é successo domenica lo dimostra (se uno guarda le cose, se usa i paraocchi, non c'è proprio niente da fare). Idem per Santo.

Su Grosso e Cannavaro, dico solo "vedremo". Aggiungo che proprio loro due, quattro anni fa, sono quelli che più di altri ci hanno fatto vincere il mondiale (robetta da poco, vero? 8|). Dico che quest'anno stanno giocando da schifo, dico anche che Lippi é un ottimo tecnico e dico anche che dovremmo lasciargli il tempo di fare le sue scelte. DOPO, al limite, criticheremo le scelte, senza sconti. DOPO. Ma andare, PREVENTIVAMENTE, a criticare forsennatamente due giocatori che in nazionale hanno sempre giocato benissimo, addirittura adombrando i soliti sospetti su raccomandazioni e altro (come se il commissario tecnico fosse un burattino qualsiasi invece di essere tra quelli che hanno vinto più al mondo), é puerile. Ed anche un pò sciocchino  :-D


Ciao  ;-)

« Ultima modifica: 13 Aprile 2010, 11:23:11 am da Fantadrum »

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4915
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #41 il: 13 Aprile 2010, 12:35:36 pm »
ma volevo sottolineare l'assurdità delel vostre posizioni preconcette e complottiste.  :-D :-D E quello che é successo domenica lo dimostra (se uno guarda le cose, se usa i paraocchi, non c'è proprio niente da fare). Idem per Santo.

Ma cui Santo?? 8| 8| Ma no, dai, Santo coi paraocchi??? Ma chi dici?? ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Milan-Catania
« Risposta #42 il: 13 Aprile 2010, 01:43:34 pm »
Lungi da me esser eun complottista, ma in certi momenti dell'anno certe cose hanno un peso diverso.
Di sicuro episodi come quello dell amano di Mascara a Borriello, se capitano nell'area avversaria nemmeno li selezionano per la moviola.
Gli altri due rigori c'erano (con qualche dubbio su quello di Alvarez).
Ad ogni modo, visto il gran c.lo dell'andata e i precedenti con i rigori di Edusei (provocato) e Plasmati (subito) interpretati in modo opposto dallo stesso arbitro a San Siro, possiamo considerare quanto avventuo come un po' di sfiga per i rossoneri che bilancia, in parte, le cose.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #43 il: 13 Aprile 2010, 02:22:39 pm »
Mi sembra tutto cosi' fuori luogo......elucubrazioni tecniche.......valutazioni arbitrali....esami ai raggi X........difensori del diavolo(in senso lato).
La verita' e',al di la' delle comparsate,degli svenimenti e degli attacchi epilettici degli attaccanti rossoneri,che abbiamo impartito loro una lezione di calcio,non c'hanno capito nulla e se avessimo vinto(ho sperato fino all'ultimo secondo che il Catania facesse il terzo gol) non avremmo di certo rubato nulla.
Ma questo e' il sale (ed anche il pepe)del calcio,c'e' sempre qualcosa a cui appigliarsi.....abbiamo regalato il primo tempo agli avversari.....abbiamo avuto una grande reazione......abbiamo ancora forti speranze di vincere il campionato......abbiamo,abbiamo,abbiamo e....ancora abbiamo e mai: hanno meritato...hanno comandato il gioco e.....ancora hanno all' ~.
Per quanto riguarda Grosso e Cannavaro solo una replica,poi magari,se lo riterra' opportuno,lo fara' chi di dovere.
La risposta te la sei gia' data.
Hai detto: due giocatori che in nazionale hanno giocato(passato prossimo) benissimo, sono quelli che ci hanno fatto (passato prossimo) vincere .....
Ora se non lo sono piu' seccondo te perche' ancora giocano in nazionale?
Un saluto e forza Catania sempre.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Milan-Catania
« Risposta #44 il: 13 Aprile 2010, 04:30:36 pm »
Lungi da me esser eun complottista, ma in certi momenti dell'anno certe cose hanno un peso diverso.


Bua, parafrasando una bella frase per una fesseria come questa (fesseria i rigori, non la sindrome vittimista-complottista che è invece una patologia serissima), se non ora QUANDO??????  :-\ :-\ :-\

Il Milan, squadra dell'uomo più ricco e potente d'Italia, gioca in CASA, é in piena lotta per il TITOLO (anzi, se avesse vinto contro di noi sarebbe stata la favorita) a poche giornate dalla fine contro una squadra che ormai non ha più niente da chiedere al campionato (quindi avrebbe fatto meno cas.ino in caso di errori arbitrali). Mi dici che eventuali decisioni "strane" avrebbero avuto un peso inferiore rispetto a quelle, chessò, prese alla quinta di campionato????  8| 8| 8|
LA verità é che la teoria del complotto é una fesseria di dimensioni colossali...cosa ben diversa da una "certa" sudditanza psicologica, che però, spesso non c'é.

avaia...