Autore Topic: Concreti  (Letto 942 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Concreti
« il: 04 Dicembre 2022, 09:36:41 pm »
Buona vittoria, sofferto il minimo, Gomes e Bettella ottimi, Brunori in grande ripresa, Valente spaesato.

Il difficile arriva adesso, con il Como in casa serve un cambio di passo, a meno che Corini non decida di interpretarla come oggi, col Benevento ad attaccare e noi a ribattere di rimessa.

In questo caso bisognerebbe anche capire se il Como è disposto a fare la parte de Benevento…
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Concreti
« Risposta #1 il: 04 Dicembre 2022, 09:53:05 pm »
Oggi è andata bene, abbiamo corso pochissimi rischi e portato a casa il massimo col minimo sforzo.
Si può giocare alla Baldini, correndo e aggredendo per 90 minuti, oppure affidarsi al caro vecchio , brutto ma affidabile catenaccio e contropiede.
Corini e qualche altro allenatore simile prediligono invece un gioco fatto di tocchi, palleggi ,tocchetti e impostazione da dietro; peccato però che noi non siamo il real Madrid, il Barcellona né tantomeno il Manchester e soprattutto non abbiamo i giocatori di quelle squadre.
Col Como che succederà Templare? Non lo so, ma non mi aspetto grandi novità.
Prendiamoci intanto questi 3 punti e andiamo avanti.