Autore Topic: Sentenza Catania  (Letto 17617 volte)

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #30 il: 25 Agosto 2015, 11:51:34 pm »
Rispondo  tutti quelli che hanno risposto al mio post.
Questo e' uno sport? Siii? Forse al livello di bambini di 10 anni ma per il resto  non piu'....
Ora se vo!ete ci facciamo un pippone con il diritto sportivo, ma il punto che un Siciliano, un Italiano un presidente di una squadra di calcio che rappresenta un citta' importante non solo s' accatta 5 partite ma f il parrassai con il suo enturage ..........."avvulamu" e per non parlare dei flussi di scommesse.
Il mio sentimento rispetto a questa italietta di ladri corruttori e  corrotti, di sudici ed arroganti e' di spazzarli via e per questo come ho scritto .....ho esitato a rispondere a mio figlio di 11anni che ha commentato l sentenza con "Papa' hai sentito al Catania lo hanno solo retrocesso in c e 12 punti di penalizzazione.....buono no Papa'? Ed io, dopo qualche secondo, senz guardarlo negli occhi risposi...."Certo.....magari fra tre anni torna in A!!
Tutto qui'.....Miccoli, Pulvirenti, Moggi solo per rimanere al calcio .tutti rappresentati della maggioranza degli italiani......cose i ittari!!

P.s. Gaspare commovente la lezioncina su come ti comporti con tuo figlio...del resto sei Catanese i padri bravi sono li .....qui a  Palermo anche in questo siamo di serie b.... 8-)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #31 il: 26 Agosto 2015, 10:21:36 am »

P.s. Gaspare commovente la lezioncina su come ti comporti con tuo figlio...del resto sei Catanese i padri bravi sono li .....qui a  Palermo anche in questo siamo di serie b.... 8-)

 8-) ...carissimo Occasionale...non mi è solo piaciuta la parola "inculcare" che non ritengo positivo...non mi sono permesso di sindacare su come fai il padre...non era quello il mio intento...chiedo scusa se te l'ho fatto sembrare...

Per il resto..."stamavvulannu" non lo diceva Pulvirenti...ma l'amico suo...

Infine...quindi tu per spazzare via i ladri, i corrotti e gli arroganti...radieresti una squadra ai propri tifosi, no!?...tipo le bombe intelligenti di Bush, Blair e Berlusconi che hanno massacrato migliaia di civili inermi per sconfiggere il terrorismo islamico, che si perfino rinforzato  :-D ...ho capito! 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #32 il: 26 Agosto 2015, 02:15:02 pm »
Non condivido la legge specifica che punisce la societa' ma queste sono le.regole.
La.parola inculcare era invece relativa alla necissita' di battere in maniera snervante alcuni concetti come la.legalita' ed il rispetto per il prossimo..... E nel mio caso è opportuno che lo sottolinei ai miei figli in ogni occasione utile.
Saluti

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #33 il: 26 Agosto 2015, 05:28:53 pm »
Non condivido la legge specifica che punisce la societa' ma queste sono le.regole.

Ed è quello che ho sempre cercato di dire, ma a me mi prendono per prevenuto e provocante !!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sentenza Catania
« Risposta #34 il: 26 Agosto 2015, 06:16:25 pm »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #35 il: 26 Agosto 2015, 06:43:39 pm »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio


Non condivido la legge specifica che punisce la societa' ma queste sono le.regole.

Ed è quello che ho sempre cercato di dire, ma a me mi prendono per prevenuto e provocante !!
Viator, fui quod es, eris quod sum.

Saluti
Enzo
PS: Così va bene ?????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sentenza Catania
« Risposta #36 il: 26 Agosto 2015, 07:00:13 pm »
Casorezzo (MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
c'eri quasi, se non fosse stato per le faccine: sei proprio incorreggibile. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #37 il: 26 Agosto 2015, 08:14:29 pm »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio

Il viator sarebbe rivolto al tifoso rossazzurro? Comunque è un po' criptico come messaggio. Se il soggetto è Enzo, l'augurio potrebbe anche essere condivisibile. Ma se invece il soggetto è il tifoso rossuzzurro, un palermitano non può che risponderti in questo modo (e scusate la finezza ma ogni equivoco dev'essere bandito! ::))
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #38 il: 26 Agosto 2015, 08:42:15 pm »
Casorezzo (MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
c'eri quasi, se non fosse stato per le faccine: sei proprio incorreggibile. Ciao,
Marco Tullio

e vabbè, ma allora per rappresentare lo stato d'animo di quanto si scrive cosa metto ??

Questo ???

https://www.youtube.com/watch?v=VvgpMlboHkw

E qui mi dovete dare atto che non l'ho più aggiornato, sennò durava un ura !!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Sentenza Catania
« Risposta #39 il: 26 Agosto 2015, 08:45:17 pm »
Casorezzo (MI), 26 Agosto 2015
 Caro Sergio,
 il soggetto o il complemento di vocazione? Scusa, ma mi sono perso. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #40 il: 26 Agosto 2015, 08:45:46 pm »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio

Il viator sarebbe rivolto al tifoso rossazzurro? Comunque è un po' criptico come messaggio. Se il soggetto è Enzo, l'augurio potrebbe anche essere condivisibile. Ma se invece il soggetto è il tifoso rossuzzurro, un palermitano non può che risponderti in questo modo (e scusate la finezza ma ogni equivoco dev'essere bandito! ::))

Mah Sergio, credo che il Viator è rivolto a tutti in generale.
La vita è una ruota e mi aspetto di tutto, ecco perchè mi godo questo passaggio !!!

Te la ricordi la "storiella" delle vacche grasse ????
 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #41 il: 26 Agosto 2015, 11:02:43 pm »
Casorezzo(MI), 26 Agosto 2015
Caro Enzo,
sarà forse perché metti troppe faccine. O forse perché hai uno stile un po' dimesso. Che ne dici di impreziosirlo con frasi sentenziose? Ad esempio: Viator, fui quod es, eris quod sum.
Cordialmente,
Marco Tullio
Fatto tradurre dalla moglie.
Ti  adoro prof.
"U Mastru"

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #42 il: 26 Agosto 2015, 11:15:08 pm »

https://www.youtube.com/watch?v=VvgpMlboHkw


Stranamente, sei stato gradevole  ...... :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ..... a volte, magari involontariamente, capita ........
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #43 il: 26 Agosto 2015, 11:54:29 pm »
Non condivido la legge specifica che punisce la societa' ma queste sono le.regole.

Ed è quello che ho sempre cercato di dire, ma a me mi prendono per prevenuto e provocante !!
 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)

Saluti
Enzo

Caro Enzo, per quanto mi riguarda, non ti considero per niente provocante.

(Beddamatri... 8|)
« Ultima modifica: 26 Agosto 2015, 11:56:02 pm da Nelson »
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sentenza Catania
« Risposta #44 il: 27 Agosto 2015, 12:27:15 am »
Casorezzo (MI), 26 Agosto 2015
 Caro Sergio,
 il soggetto o il complemento di vocazione? Scusa, ma mi sono perso. Ciao,
Marco Tullio

Anch'io mi ero perso. Ma mi son bastate appena due vocali e due consonanti per sintetizzare un concetto lungo e noioso.  ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO