Ringrazio Pietro per l'invito. Probabilmente guarderò la partita se non coinciderà con quella del Palermo, ma, e rispondo a Sergio, non propenderò per nessuna delle due, per il semplice fatto che riesco a propendere solo per la mia squadra.
Ottima risposta Temply...anche perchè l'avrei data pure io :lol: :lol: :lol:
Ma, attenzione, nessuna stoccata all'amico Sergio, sia ben inteso...ognuno è libero di scrivere quello che pensa!
Un saluto anche a Pietro davanti al quale m'inchino per tanta onestà intellettuale!
Sulla questione TAR/calcio, vi ho letto con attenzione e non voglio più dire una sola parola, per quel che mi riguarda ho le idee chiarissime, dico solo che questi tribunali sono a disposizione del cittadino o delle imprese. Sono o dovrebbero essere un baluardo per la legalità. Servono a far valere i propri diritti!
Poi, come nel penale, la legge può venire in soccorso ai delinquenti, sta più alla serenità che alla preparazione del Giudice capirlo.
Comunque paragonare i casi Catania (1993/2003) con i casi di Calciopoli, Franza compreso, è assolutamente fuori luogo!
Ciao a tutti!