Autore Topic: FantaRosaNero 2012/13  (Letto 13257 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #45 il: 03 Aprile 2012, 06:21:56 pm »
Templare  nel  4 3 3 di Zeman gli esterni di attacco non sono punte pure quindi anche Ilicic e Vasquez!!

Non sono punte pure, ma nemmeno trequartisti. Sono punte esterne. Ilicic e Vazquez? Il primo potrebbe essere tutto, ma c'abbutta puri campari, il secondo non ha minimamente la velocità per giocare attaccante esterno nel 4-3-3 di Zeman.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #46 il: 04 Aprile 2012, 07:07:57 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=128633

2012-04-04 17:28:15
Durante l'allenamento del "Barbera", anche Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Sky:"Stiamo vedendo insieme all'allenatore e Panucci, stiamo studiando, completeremo il Palermo nel giro di due mesi, non arriveremo a giugno senza un Palermo nuovo. Panucci un ragazzo d'oro - continua il patron rosanero - pieno di entusiasmo di umiltà, di voglia di fare, parla la stessa lingua dei giocatori, perchè lo è stato fino a ieri...io spero sia stata una mia felice intuizione prima che lo prendessero altri. Sono convinto di aver fatto una scelta ottima."

Giuseppe Greco


MA QUALE ALLENATORE ?????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

O suolitu siemu !!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo



Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2388
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #47 il: 04 Aprile 2012, 07:35:07 pm »
http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=128633

2012-04-04 17:28:15
Durante l'allenamento del "Barbera", anche Maurizio Zamparini è intervenuto ai microfoni di Sky:"Stiamo vedendo insieme all'allenatore e Panucci, stiamo studiando, completeremo il Palermo nel giro di due mesi, non arriveremo a giugno senza un Palermo nuovo. Panucci un ragazzo d'oro - continua il patron rosanero - pieno di entusiasmo di umiltà, di voglia di fare, parla la stessa lingua dei giocatori, perchè lo è stato fino a ieri...io spero sia stata una mia felice intuizione prima che lo prendessero altri. Sono convinto di aver fatto una scelta ottima."

Giuseppe Greco


MA QUALE ALLENATORE ?????????
 8| 8| 8| 8| 8| 8|

O suolitu siemu !!!!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Saluti
Enzo

Magari su suggerimento di Panucci hanno già contattato qualcuno e con lo stesso stanno concordando chi prendere. Che sia Mutti è da escludere, e sarebbe un paradosso se stessero decidendo tutto tra lui, lui, lui e Panucci.
salutamu.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #48 il: 04 Aprile 2012, 07:53:12 pm »
Pure quando dice che abbiamo bisogno di solo 3 o 4 innesti dice una boutade.
Comunque, prima dei giocatori, io voglio vedere l'allenatore. Un volta avuto il nome, mi farò un idea su quanta autonomia potrà contare costui. Dopodiche, trarrò le mie conclusioni.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #49 il: 05 Aprile 2012, 10:18:13 pm »
Nuovo nome per il marketing rosanero: si tratta di Patricio Teubal
« Ultima modifica: 05 Aprile 2012, 10:22:07 pm da Sergio »
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #50 il: 06 Aprile 2012, 09:32:52 pm »
Guardavo Torino-Reggina, questo Viola mi sembra un gran bel giocatorino. Sinistro da favola, regista moderno, ottima visione di gioco.

Fra lui e Donati dovremmo essere coperti, finalmente, nel ruolo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #51 il: 06 Aprile 2012, 10:17:54 pm »
Guardavo Torino-Reggina, questo Viola mi sembra un gran bel giocatorino. Sinistro da favola, regista moderno, ottima visione di gioco.

Fra lui e Donati dovremmo essere coperti, finalmente, nel ruolo.
Ma perche' e' vostro? parli di Nicolas.Ha un fratello attaccante.Me ne ha parlato bene un mio amico reggino.Giovane,gioca a tutto campo ed ha un buon fisico.Se e' vostro complimenti.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #52 il: 06 Aprile 2012, 11:30:42 pm »
Guardavo Torino-Reggina, questo Viola mi sembra un gran bel giocatorino. Sinistro da favola, regista moderno, ottima visione di gioco.

Fra lui e Donati dovremmo essere coperti, finalmente, nel ruolo.
Ma perche' e' vostro? parli di Nicolas.Ha un fratello attaccante.Me ne ha parlato bene un mio amico reggino.Giovane,gioca a tutto campo ed ha un buon fisico.Se e' vostro complimenti.

Si', il prossimo anno gioca a Palermo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #53 il: 09 Aprile 2012, 07:51:14 pm »
Guardavo Torino-Reggina, questo Viola mi sembra un gran bel giocatorino. Sinistro da favola, regista moderno, ottima visione di gioco.

Fra lui e Donati dovremmo essere coperti, finalmente, nel ruolo.
Ma perche' e' vostro? parli di Nicolas.Ha un fratello attaccante.Me ne ha parlato bene un mio amico reggino.Giovane,gioca a tutto campo ed ha un buon fisico.Se e' vostro complimenti.

Si', il prossimo anno gioca a Palermo.
Poi viene Mutti e schiera 6 difensori e 4 centrocampisti....

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #54 il: 13 Aprile 2012, 05:10:18 pm »
"Alla stagione del Palermo do 5, è successo ciò che succede negli anni di transizione, il cambio di allenatori, giocatori". Questo il pensiero del Presidente Zamparini intervenuto ai microfoni di Stadionews. "Sono entrati 14 calciatori e usciti 16, non è una roba da ridere - prosegue -. Non mi rimprovero nulla, quando c'è un cambio da fare bisogna fare così, senza subire traumi grossi, io sono già contento".

No comment che e' meglio... :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #55 il: 13 Aprile 2012, 08:34:34 pm »
"Alla stagione del Palermo do 5, è successo ciò che succede negli anni di transizione, il cambio di allenatori, giocatori". Questo il pensiero del Presidente Zamparini intervenuto ai microfoni di Stadionews. "Sono entrati 14 calciatori e usciti 16, non è una roba da ridere - prosegue -. Non mi rimprovero nulla, quando c'è un cambio da fare bisogna fare così, senza subire traumi grossi, io sono già contento".

No comment che e' meglio... :-D :-D :-D

Chista è ancora cchiù bella:

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=128965

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #56 il: 13 Aprile 2012, 09:45:37 pm »
Chista è ancora cchiù bella:

http://www.stadionews.it/ultimora.php?ID=128965

 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

Contento lui...
Peccato che, stando così le cose, il prossimo anno allo stadio ci saranno solo lui (forse) e Miccichè.
Comunuqe, guardate che verranno o Capello o Spalletti...

Ciao

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8861
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #57 il: 15 Aprile 2012, 03:36:14 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=129067

La domanda e': per restare o per alzare il prezzo di vendita in estate?

Quesito in linea con l'affermazione di Zamparini secondo cui in settimana presenterà agli arabi due programmi di rafforzamento per la prossima stagione: con loro e senza di loro.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2426
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #58 il: 15 Aprile 2012, 06:28:27 pm »
http://stadionews.it/ultimora.php?ID=129067

La domanda e': per restare o per alzare il prezzo di vendita in estate?

Quesito in linea con l'affermazione di Zamparini secondo cui in settimana presenterà agli arabi due programmi di rafforzamento per la prossima stagione: con loro e senza di loro.

Dopo questa stagione non credo che Hernandez abbia tanto mercato.

Però è anche vero che conoscendo Zamparini, sa di riuscirlo a piazzare lo stesso (tipo Roma-Sabatini) ed allora che potrebbe essere la mossa per alzare il prezzo.

Aspettiamo le prossime mosse di Zampa per capire un pò di più !!!
 8-) 8-)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:FantaRosaNero 2012/13
« Risposta #59 il: 16 Aprile 2012, 12:28:01 pm »
Dopo questa stagione non credo che Hernandez abbia tanto mercato.
Enzo

Ummhhh.... quanto visto quest'anno per me non fa testo. Hernandez gode di infinita stima da parte di Sabatini. E Sabatini sa che Hernandez è un giocatore che ha certe caratteristiche e deve giocare in un certo modo. Chiaramente, per informazioni non bisogna chiedere a Mutti.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO