Autore Topic: Scusate il ritardo  (Letto 3040 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Scusate il ritardo
« il: 17 Febbraio 2012, 01:11:37 pm »
Non sono d’accordo che la gara di Cagliari era una partita da vincere facile. Specialmente per gli errori tecnico tattici commessi, è stata una sconfitta meritata. Si può giocare con due trequartisti solo se questi sono di livello e fanno la differenza. Invece, su Ilicic stendiamo un velo pietoso. Sull'israeliano, lodevole il suo impegno in fase di copertura ma quando si è trattato di trascinare il pallone in avanti, quando si è trattato di "illuminare" il gioco.... è stata notte fonda. Insomma, due giocatori in meno. E se i trequartisti sono stati questi qui, io assolverei Budan perché non ricordo uno, dicesi UNO, passaggio degno di questo nome che poteva costituire un azione di pericolo per i nostri avversari. Insomma: reparto avanzato non pervenuto. Unico barlume l'ingresso di Hernandez.

Soluzioni? Poche! Chi ha visto domenica sera il servizio a Sky su Zamparini, avrà udito ancora una volta come la necessità di sopravvivenza del Palermo sia maturare una plusvalenza l’anno di almeno 10 mln di euro. C’è da chiedersi semmai se la strada per arrivare a questi 10 mln di euro sia mettere in mostra queste prestazioni dello sloveno, oppure mandarlo per un anno in serie B a farsi le ossa in una squadra di bassa classifica. Poi.... io capisco pochissimo d'economia. Ma mi chiedo come mai una squadra che incassa 70mln da proventi televisivi, sponsor, incassi al botteghino, merchandising e quant'altro, non riesca a sopravvivere. Forse abbiamo troppi tesserati. Sarebbe meglio.... pochi ma buoni. Nell'attesa, il tifoso rosanero, nolente o volente, continui ad assupparsi Ilicic titolare inamovibile.
Ritornando sulla gara di Cagliari, noi avevamo Budan, abbandonato a se stesso, mentre loro avevano un ritrovato Pinilla. Noi avevamo Ilicic mentre loro avevano Naiggolan. Noi avevamo Zahavi mentre loro avevano Ibarbo. Noi avevamo il "supercampione" Silvestre mentre loro avevano il nazionale Astori. Ma di che stiamo parlando? Il risultato non fa una grinza.
A proposito di Pinilla, c’è ancora gente che si scandalizza se un ex esulta o meno quando va in gol. Non doveva esultare? Ma chi se ne frega! Per quel che mi riguarda visto che il gol è il momento di massima goduria per qualsiasi calciatore, la mancanza di esultanza potrebbe apparirmi immersa d’ipocrisia; che esulti pure! A me non ha nociuto affatto! Quello che invece non mi è piaciuto è la sua solita spettacolarizzazione dei falli subiti. Pinilla lo conosciamo benissimo qui a Palermo, basta una piccola pacca sulle spalle e ti fa due capriole con doppio avvitamento e triplo salto mortale. Roba che anche un professionista in materia, tipo lo sdisangatu Giacomo Tedesco, impallidendo, deve togliersi tanto di cappello di fronte a tanta maestria. Le capriole di Pinilla al Palermo sono costate 3 o 4 (non ricordo) cartellini gialli. Di questi cartellini non ne gioverà il Cagliari, non ne gioverà Pinilla ma saranno a danno del Palermo nelle giornate a venire. Insomma ci sta nello sport che si accentuino le cadute. Ma nel modo in cui lo ha fatto Pinilla m’è parso come sputare sul piatto dove s’è mangiato.

OT. Celentano: che pessima fine che fanno i nostri soldi. Ed il bello che la Rai ci invita ad affrettarci a pagargli il balzello (e l'annessa mora ::))
Ma in un periodo di austerity come quello che stiamo vivendo e tutti i sacrifici che devono sostenere le famiglie italiane per sopravvivere, dobbiamo permettercelo per forza Sanremo? Se i cantanti italiani vogliono Sanremo per le proprie esibizioni, che se lo paghino loro! :$
OT2 Che pena quella prima fila dell'Ariston, Gilletti, Mara Venier, Mauro Mazza, quell'altro Mazzi direttore di Sanremo ed altri papponi vari, che si sono alzati ad applaudire il molleggiato per quell'ammasso di idiozie profferite, non ultime le auspicate chiusure dei due magazine italiani. Non amo i credenti; ancor meno amo i cattolici ma certe cose non si possono sentire. Hanno detto bene: quando l'ignoranza prende il microfono bisogna replicare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #1 il: 17 Febbraio 2012, 02:49:12 pm »
Sono abbastanza d'accordo su tutto, ma ripeto: con Miccoli a Cagliari si vinceva.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #2 il: 17 Febbraio 2012, 09:57:43 pm »
Templare MA A VOI FINIRI         propio da te non me l'aspettavo

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #3 il: 17 Febbraio 2012, 11:58:57 pm »
Templare MA A VOI FINIRI         propio da te non me l'aspettavo

What's happen mate?  :-)) ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #4 il: 18 Febbraio 2012, 09:41:57 am »
Sono abbastanza d'accordo su tutto, ma ripeto: con Miccoli a Cagliari si vinceva.

Si ma Miccoli non era disponibile. Quindi, allieggiu con gli esperimenti. A Cagliari abbiamo giocato con Budan abbandonato al suo destino e due ombre (i trequartisti) che vagavano per il campo. Non si pungeva. Poi il nostro solito paio di minchiate in difesa che non mancano mai ed ecco spiegato il risultato.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #5 il: 18 Febbraio 2012, 10:25:37 am »
Poi il nostro solito paio di minchiate in difesa che non mancano mai ed ecco spiegato il risultato.

A proposito di minchiate in difesa, vedendo che con l'Inter ci stanno vincendo, a domicilio, cani e porci, il nostro 4-4 assume tutto un altro sapore...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #6 il: 18 Febbraio 2012, 10:51:39 am »
A proposito di minchiate in difesa, vedendo che con l'Inter ci stanno vincendo, a domicilio, cani e porci, il nostro 4-4 assume tutto un altro sapore...  8-)


A Milano siamo stati sfortunati con l’arbitraggio. Abbiamo preso un gol in fuorigioco netto ed il fallo di Munoz non era rigore. Da queste immagini (chiedo scusa per la pubblicità), si vede chiaramente che la trattenuta è fuori dall’area e Nagatomo cade solo quando vi entra. Doveva dargli solo una punizione dal limite, come da regolamento, perché il fallo è cominciato fuori dall’area. Diciamo che avremmo dovuto vincere per 4-2 ed i due piccoli capolavori di Miccoli meritavano benissimo i 3 punti. ;-)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #7 il: 18 Febbraio 2012, 06:40:35 pm »
Caro Sergio le partite di calcio hanno una sola storia, un fischio iniziale e uno finale i se ei ma sono solamente scuse che se li porta il vento.Il Miccoli (grande trascinatore ) non e' una squadra, e' un solo elemento che se gli danno la possibilita risolve una partita.(intanto ricordo che a questo signore l'abbiamo aspettato e criticato per 2 anni ) Riguardo la partita di domani e' vero che la Lazio e' decimata per infortuni ma e' anche vero che continua a chiamarsi Lazio e se noi piagiamo solo se ci manca Miccoli allora Reia dovrebbe suicidarsi.Riguardo al cartellino col prezzo di Hernandez e' vero pero e' stato messo nel settore svendite

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #8 il: 19 Febbraio 2012, 03:43:22 pm »
Riguardo la partita di domani e' vero che la Lazio e' decimata per infortuni ma e' anche vero che continua a chiamarsi Lazio

E allora che dobbiamo fare? 'Namu a scantari perchè si chiamano Lazio? Per me i scantati su iddi. Tranquillo che Reia stanotte non ha dormito pensando a Miccoli e alla sua squadra priva di 7 elementi e senza la difesa titolare. Noi dobbiamo fare una partita accorta, senza tanti tatticismi e senza primura. Correre a mille all'ora e far girare la palla. E i gol verranno.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #9 il: 19 Febbraio 2012, 09:00:36 pm »
L'importante che non ci fanno girare le Palle a noi

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #10 il: 20 Febbraio 2012, 02:05:59 am »
L'importante che non ci fanno girare le Palle a noi

Ottimo Palermo e pessima Lazio, quasi una partita di allenamento. Ottimi Viviano, Barreto e Donati, continua ad essere sottotono Ilicic. Miccoli è sempre Miccoli, anche quando fa una partita normale... Andiamo avanti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #11 il: 20 Febbraio 2012, 03:31:09 am »
E' propio cosi, andiamo avanti .Contento come credo tutta la tifoseria  lo sara',contento perche la meta dei 40 punti e' vicina ,scontento perche anche dopo il 5 a1 noto molte pecche cominciando da mutti  che tiene in campo Illicic per 90 minuti quando non dico che doveva essere sostituito dopo i primi 20 minuti ma perlomeno non entrare nel secondo tempo ( ma pultroppo come dice Sergio questo ha gia attaccato u pizzinu cu prezzo settore svendite ).Non ho capito il cambio Budan Della Rocca Per andare a fare confusione in difesa .Ma comunque tutto bene quel che finisce bene compresa la minchiata di Zamparini che ha trovato MUTINO E no MORIN'O.    Andiamo alla prossima

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Scusate il ritardo
« Risposta #12 il: 21 Febbraio 2012, 08:22:08 am »
Non sei contento dopo il 5-1 alla Lazio .....vuol dire che c'e`ne dobbiamo fare una ragione.