Autore Topic: calciomercato di gennaio  (Letto 60701 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #480 il: 01 Febbraio 2012, 06:34:37 pm »
posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto   >:(

mah.. 8-) 8-)...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #481 il: 01 Febbraio 2012, 06:39:22 pm »
..e per quanto riguarda la costruzione dello stadio,tanto per cambiare, soddi non cinne',a meno  che non si faccia una legge ad hoc che permetta alla societa' di accedere ai fondi del credito sportivo unitamente alla formazione di un consorzio d'imprenditori e alla disponibilita',con concessione del comune  dell'assegnazione dell'area,delle forze politiche che ne agevolano l'iter burocratico...per farla semplice, la societa e gli eventuali imprenditori dovranno farsi carico solo delle garanzie e poi sanare i debiti con i ricavi delle opere...praticamente quanto sta avvenendo con TdG...
Fanta,da trent'anni a questa parte hai visto mai qualcuno uscire soldi per acquisire un bene ?...Telecom,Alitalia docet..tutto gratis et amore dei...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #482 il: 01 Febbraio 2012, 07:10:38 pm »
Scherzi a parte, ragazzi, ma perchè la vedete così nera?
Io penso una cosa, forse sarò troppo ottimista, ma questo è stato il mercato riparatore, dove i prezzi sono più alti per tutti. Ora, se i colpi che voleva assestare Lo Monaco si sono rivelati più cari di quanto previsto o per altri problemi non sono stati portati a termine, credo che sia logico optare per i prestiti secchi con calciatori che magari non rientravano per la maggiore nelle scelte, ma che servono a rimpolpare i reparti sguarniti, potendo, a fine campionato, ringraziare e rispedire al mittente, senza aver speso più di quello che è stato necessario per completare il campionato. Cosa c' è di strano?
Perchè necessariamente c' è qualcosa che non va?
E se  così fosse, cosa pensate, che siamo davvero sull' orlo del baratro?
Se si, perchè?

Sempolicemente si nota un cambio di rotta nella politica societaria, è lecito chiedersene il motivo.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #483 il: 01 Febbraio 2012, 09:01:11 pm »
posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto   >:(

mah.. 8-) 8-)...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????

Scusate, per essere chiari e non nebulosi come sempre: Voi cosa vi aspettate?
Perchè criticare va bene, per carità, è lecito, ma mi sembra che si stia facendo a gara per avere obiettivi e mete ogni giorno diverse.
Credo che Lo Monaco abbia sempre detto, sin dal primo giorno, che il nostro obiettivo è mantenere la categoria.
Pulvirenti ha aggiunto che spera di arrivare a quota 50 punti (l' anno scorso li abbiamo sfiorati e potevamo anche superarli se non fossimo stati sciuponi) e non mi sembra un traguardo proibitivo.
Quindi' cosa c' è che delude?
Cosa volevate una campagna acquisti rivoluzionaria? e perchè i nuovi acquisti sono già roba da buttare?
Io credo che se errori si son fatti, sono stati commessi in estate, non ora. A gennaio si pensa a puntellare, non a stravolgere.
Vi ricordo che competere in alte sfere, significa competere con chi compra il nostro pezzo più pregiato, pagandolo 9 mln di euro e stipendiandolo a 1,5 mln di euro a stagione, per metterlo in panchina.
Ma cosa credete che possiamo permetterci di spendere... quanto? 5-6-mln di euro per fare contenti noi tifosi?
il far play non centra nulla, certo caro Fanta.... spendiamo tutto adesso perchè vuoi il mercato e gli obiettivi e poi.... se non dovesse corrispondere l' investimento invernale, quest' estate che fai? Ti indebiti? Chiedi i prestiti secchi nel mercato estivo? Dimmi, o Dotto, quale alchimia finanziaria prevedi?
Sapete che vi dico.... sono stufo di sentire sempre lamenti...
Ma abbiamo una squadra in serie A, che mantiene da 6 anni la categoria? Godiamocela...
No, a Catania non si può. A Catania bisogna pretendere, bisogna sapere, gli obiettivi,  i soldi, i movimenti, i progetti, l' organizzazione.... ma fatemi il favore....
ieri alla chiusura del calcio mercato, sembrava di essere nella camera ardente delle speranze perdute... con la presunzione di dire che tutti gli acquisti erano dei brocchi, che si poteva fare di più.... ma si può essere così presuntuosi'
#STAMUAVVULANNU!

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #484 il: 01 Febbraio 2012, 09:41:35 pm »
Quoto e aggiungo:
I tifosi di Napoli non sono soddisfatti della campagna acquisti (nonostante Vargas)  e hanno accusato Bigon....

I tifosi del Milan hanno criticato Galliani per non essere riuscito a prendere Tevez (nonostante i capitali di Berlusconi) e quelli della Fiorentina se la sono presi con Corvino per il mancato acquisto del giocatore dell'Ajax. Corvino si è difeso mostrando il contratto firmato che però non si è potuto depositare in tempo per alcuni problemi dell'ultimo minuto.

Insomma anche le grandi con capitali diversi hanno fatto poco, io ritengo che si sia sfoltita la rosa accontentando chi voleva andare vie. E questo secondo me è positivo, poi, sempre in economia (perchè siamo il Catania e su ni sciddica u peri non c'è Berlusconi o Moratti a ripianare) si è proceduto a prendere dei giocatori che dovranno dimostrare di essere validi. Lo Monaco ne capisce e credo che abbia rinforzato la rosa risparmiando 2,5 milioni di euro. Ci ha pure provato per giocatori di livelllo come Ilsinho e Bianchi, ma non è andata bene...

Forse il problema con Andujar si sarebbe potuto risolvere, ma non sappiamo cosa abbia detto quest'ultimo per provocare tale reazione,

Insomma ci sarà da lottare fino alla fine come ogni anno, ma sono orgoglioso di questa dirigenza che con grandi sacrifici ci permettere di vedere il nostro Catania ancora in serie A.

Grazie Lo Monaco, grazie Pulvirenti!

Fabrizio


posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto   >:(

mah.. 8-) 8-)...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????

Scusate, per essere chiari e non nebulosi come sempre: Voi cosa vi aspettate?
Perchè criticare va bene, per carità, è lecito, ma mi sembra che si stia facendo a gara per avere obiettivi e mete ogni giorno diverse.
Credo che Lo Monaco abbia sempre detto, sin dal primo giorno, che il nostro obiettivo è mantenere la categoria.
Pulvirenti ha aggiunto che spera di arrivare a quota 50 punti (l' anno scorso li abbiamo sfiorati e potevamo anche superarli se non fossimo stati sciuponi) e non mi sembra un traguardo proibitivo.
Quindi' cosa c' è che delude?
Cosa volevate una campagna acquisti rivoluzionaria? e perchè i nuovi acquisti sono già roba da buttare?
Io credo che se errori si son fatti, sono stati commessi in estate, non ora. A gennaio si pensa a puntellare, non a stravolgere.
Vi ricordo che competere in alte sfere, significa competere con chi compra il nostro pezzo più pregiato, pagandolo 9 mln di euro e stipendiandolo a 1,5 mln di euro a stagione, per metterlo in panchina.
Ma cosa credete che possiamo permetterci di spendere... quanto? 5-6-mln di euro per fare contenti noi tifosi?
il far play non centra nulla, certo caro Fanta.... spendiamo tutto adesso perchè vuoi il mercato e gli obiettivi e poi.... se non dovesse corrispondere l' investimento invernale, quest' estate che fai? Ti indebiti? Chiedi i prestiti secchi nel mercato estivo? Dimmi, o Dotto, quale alchimia finanziaria prevedi?
Sapete che vi dico.... sono stufo di sentire sempre lamenti...
Ma abbiamo una squadra in serie A, che mantiene da 6 anni la categoria? Godiamocela...
No, a Catania non si può. A Catania bisogna pretendere, bisogna sapere, gli obiettivi,  i soldi, i movimenti, i progetti, l' organizzazione.... ma fatemi il favore....
ieri alla chiusura del calcio mercato, sembrava di essere nella camera ardente delle speranze perdute... con la presunzione di dire che tutti gli acquisti erano dei brocchi, che si poteva fare di più.... ma si può essere così presuntuosi'

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #485 il: 01 Febbraio 2012, 09:44:10 pm »
posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto   >:(

mah.. 8-) 8-)...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????

Scusate, per essere chiari e non nebulosi come sempre: Voi cosa vi aspettate?
Perchè criticare va bene, per carità, è lecito, ma mi sembra che si stia facendo a gara per avere obiettivi e mete ogni giorno diverse.
Credo che Lo Monaco abbia sempre detto, sin dal primo giorno, che il nostro obiettivo è mantenere la categoria.
Pulvirenti ha aggiunto che spera di arrivare a quota 50 punti (l' anno scorso li abbiamo sfiorati e potevamo anche superarli se non fossimo stati sciuponi) e non mi sembra un traguardo proibitivo.
Quindi' cosa c' è che delude?
Cosa volevate una campagna acquisti rivoluzionaria? e perchè i nuovi acquisti sono già roba da buttare?
Io credo che se errori si son fatti, sono stati commessi in estate, non ora. A gennaio si pensa a puntellare, non a stravolgere.
Vi ricordo che competere in alte sfere, significa competere con chi compra il nostro pezzo più pregiato, pagandolo 9 mln di euro e stipendiandolo a 1,5 mln di euro a stagione, per metterlo in panchina.
Ma cosa credete che possiamo permetterci di spendere... quanto? 5-6-mln di euro per fare contenti noi tifosi?
il far play non centra nulla, certo caro Fanta.... spendiamo tutto adesso perchè vuoi il mercato e gli obiettivi e poi.... se non dovesse corrispondere l' investimento invernale, quest' estate che fai? Ti indebiti? Chiedi i prestiti secchi nel mercato estivo? Dimmi, o Dotto, quale alchimia finanziaria prevedi?
Sapete che vi dico.... sono stufo di sentire sempre lamenti...
Ma abbiamo una squadra in serie A, che mantiene da 6 anni la categoria? Godiamocela...
No, a Catania non si può. A Catania bisogna pretendere, bisogna sapere, gli obiettivi,  i soldi, i movimenti, i progetti, l' organizzazione.... ma fatemi il favore....
ieri alla chiusura del calcio mercato, sembrava di essere nella camera ardente delle speranze perdute... con la presunzione di dire che tutti gli acquisti erano dei brocchi, che si poteva fare di più.... ma si può essere così presuntuosi'

arreri...ogni volta bisogna fare il solito discorso. E va beh...allora...

il forum serve per discutere di argomenti. Ora l'argomento è il calciomercato...e ognuno di noi esprime la propria opinione su quello che è stato...magari allargando il ragionamento. E mai possibile che ogni volta che nelle discussioni non c'è l'apologia della società spunta qualcuno a ricordare la categoria, il passato, gli anni bui..ecc????? Qui si discute...e non credo che si stia distruggendo tutto! Discutere...discutere...discutere....discutere delle strategie della mia squadra, discutere della campagna acquisti della mia squadra, discutere delle politiche calcistiche della mia squadra...

discutendo...a me può andare anche bene avere un surplus oggi per spenderlo domani...però LO VOGLIO SAPERE! Il duo, giustamente, chiede supporto, tifo, sostegno (direi incondizionato). Beh...tifo e supporto sempre, ma perchè sembra così strano, nei limiti, conoscere obiettivi e strategie a breve e medio termine?
Al di là delel frasi retoriche e facilmente mediatiche?

E' così difficile?

E' così difficile?

Poi...come sempre...forza catania ;-)

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #486 il: 01 Febbraio 2012, 09:53:24 pm »
posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Te li dico io quali sono gli obiettivi a breve-medio e,aggiungo,a lungo termine.Sono quelli sempre dichiarati o dichiarati e poi corretti in corso d'opera che riguardano la conquista (sic !) della permanenza in serie A e poi la politica...di cogghiri l'ogghiu 'ndo maccu...ergo,this is the girl-friend,prendere o lasciare..che in tempi di crisi e considerata la nostra storia di calcio e' gia' tanto   >:(

mah.. 8-) 8-)...ma non si era detto 50 punti...ma non si era detto quello che l'amico mastru ripete sempre---ossia uefa in 5 anni...ma quante cose si dicono????

Scusate, per essere chiari e non nebulosi come sempre: Voi cosa vi aspettate?
Perchè criticare va bene, per carità, è lecito, ma mi sembra che si stia facendo a gara per avere obiettivi e mete ogni giorno diverse.
Credo che Lo Monaco abbia sempre detto, sin dal primo giorno, che il nostro obiettivo è mantenere la categoria.
Pulvirenti ha aggiunto che spera di arrivare a quota 50 punti (l' anno scorso li abbiamo sfiorati e potevamo anche superarli se non fossimo stati sciuponi) e non mi sembra un traguardo proibitivo.
Quindi' cosa c' è che delude?
Cosa volevate una campagna acquisti rivoluzionaria? e perchè i nuovi acquisti sono già roba da buttare?
Io credo che se errori si son fatti, sono stati commessi in estate, non ora. A gennaio si pensa a puntellare, non a stravolgere.
Vi ricordo che competere in alte sfere, significa competere con chi compra il nostro pezzo più pregiato, pagandolo 9 mln di euro e stipendiandolo a 1,5 mln di euro a stagione, per metterlo in panchina.
Ma cosa credete che possiamo permetterci di spendere... quanto? 5-6-mln di euro per fare contenti noi tifosi?
il far play non centra nulla, certo caro Fanta.... spendiamo tutto adesso perchè vuoi il mercato e gli obiettivi e poi.... se non dovesse corrispondere l' investimento invernale, quest' estate che fai? Ti indebiti? Chiedi i prestiti secchi nel mercato estivo? Dimmi, o Dotto, quale alchimia finanziaria prevedi?
Sapete che vi dico.... sono stufo di sentire sempre lamenti...
Ma abbiamo una squadra in serie A, che mantiene da 6 anni la categoria? Godiamocela...
No, a Catania non si può. A Catania bisogna pretendere, bisogna sapere, gli obiettivi,  i soldi, i movimenti, i progetti, l' organizzazione.... ma fatemi il favore....
ieri alla chiusura del calcio mercato, sembrava di essere nella camera ardente delle speranze perdute... con la presunzione di dire che tutti gli acquisti erano dei brocchi, che si poteva fare di più.... ma si può essere così presuntuosi'

arreri...ogni volta bisogna fare il solito discorso. E va beh...allora...

il forum serve per discutere di argomenti. Ora l'argomento è il calciomercato...e ognuno di noi esprime la propria opinione su quello che è stato...magari allargando il ragionamento. E mai possibile che ogni volta che nelle discussioni non c'è l'apologia della società spunta qualcuno a ricordare la categoria, il passato, gli anni bui..ecc????? Qui si discute...e non credo che si stia distruggendo tutto! Discutere...discutere...discutere....discutere delle strategie della mia squadra, discutere della campagna acquisti della mia squadra, discutere delle politiche calcistiche della mia squadra...

discutendo...a me può andare anche bene avere un surplus oggi per spenderlo domani...però LO VOGLIO SAPERE! Il duo, giustamente, chiede supporto, tifo, sostegno (direi incondizionato). Beh...tifo e supporto sempre, ma perchè sembra così strano, nei limiti, conoscere obiettivi e strategie a breve e medio termine?
Al di là delel frasi retoriche e facilmente mediatiche?

E' così difficile?

E' così difficile?

Poi...come sempre...forza catania ;-)

sono daccordo al cubo. carusi, l'amu caputu ca semo nta serie A. ma è possibile che appena c'è una critica spuntano i difensori d'ufficio della dirigenza? noi tifosi andiamo allo stadioi, noi tifosi guardiamo le partite in tv. il diritto di critica è un dovere e va accettato. ma non ripetiamo sempre ca semu nta serie A. se carrixxo è un portiere scarso e motta . . . megghiu nun ne parlamu, esprimo il mio parere, sinceramente e basta

umastru

  • Visitatore
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #487 il: 01 Febbraio 2012, 11:16:51 pm »
Da TuttoCalcioCatania News, alcuni passaggi dell'ad Lo Monaco nella conferenza stampa odierna a TdG: "Al termine di questo calciomercato il Catania ha vinto perche' la sessione si e' conclusa con un attivo di 2,5ml di euro"
Ha letto il mio post delle ore 8:37:45 (ora legale) e ha fatto outing con una dichiarazione che gli fa onore per onesta' intellettuale. :-D
Alla faccia del caciocavallo,avrebbe sentenziato Toto'.Finalmente un po' di chiarezza,finalmente le cose vengono chiamate col giusto nome e bando a tutti i contorsionismi di ipocrisia di alcuni cari e autorevoli frequentatori che vanno  in giro per il forum di calcio siciliano.
Tutto secondo copione,anche la riproposizione ad effetto "avevamo gia' preso Bianchi"..cunnutu a cu ci criri,perche' e' il solito giochino che ha replicato ad ogni sessione di calciomercato,e ancora chissa' per quanto tempo sara' il leit motiv dei calciomercato a venire.
Che fosse la sessione dei "fagghi" era cosa gia ' risaputa ma essere contenti perche' nessuno ha concluso grossi affare e' quanto mai squallido e riduttivo,se,in coscienza,si capisce che la squadra aveva bisogno di qualche intervento piu' autorevole.Chiaro che in un'ottica di logica aziendale il tutto ci puo' stare,ma il calciomercato non e' solo ottemperare alla parte del miglioramento economico che guarda i bilanci,ma un occhio va dato anche al miglioramento tecnico della squadra.Sulle lacune dell'organico a disposizione di Montella ho gia detto nei precedenti post,ma appare a tutti chiaro  su cosa si doveva intervenire per ottimizzare il lavoro dell'allenatore.
Non hanno,percio',saputo cogliere le istanze minime per completare una squadra gia' collaudata nei suoi effettivi ma che diventa vulnerabile quando perde elementi che per forza di cose dovessero assentarsi.

posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Hai ragione, come faccio a fidarmi di chi ha portato il Catania in serie A in due anni invece che tre, tiene la società nella massima serie da ben sei anni (record eguagliato) con un attivo di bilancio di qualche milione. Poi questi imbroglioni si sono permessi anche di fare un investimento di qualche milioncino per un centro benessere finanziato per un terzo da il credito sportivo.
Vuoi mettere con quei grandi imprenditori che c'erano prima, che sò un Gaucci.........
Basta sono stufo di parlare di aria fritta, parliamo di campagna acquisti non convincente, di buchi ancora presenti in difesa, ma per favore lascia perdere la società, un minimo di serietà per favore eravamo abituati all'ufficiale giudiziario che sequestrava l'incassi e adesso ci lamentiamo di un decimo posto in seria A e di un'attivo di milioni.
No, decisamente non vi capisco, non ci riesco proprio, state a criticare una società che due anni fà si è salvata sia in classifica che con il bilancio dopo un girone d'andata stile Novara, O dobbiamo per forza parlare del primo anno in massima serie A? quante società non si sarebbero squagliate come neve al sole con una penalità cosi pesante.
Invece no, voi ancora qui a fare le pulci, a lamentarvi della poca chiarezza, poveri cocchi tutti a preoccuparvi delle finanze di Ninuzzu.
Ve lo ripeto, i bilanci sono pubblici,va bene che siamo nel paese della Parmalat e della Cirio, ma se avete sti dubbi assumete un commercialista bravo e andate a verificare se il gatto e la volpe vi stanno rovinando "il loro giocattolo"
"U Mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #488 il: 02 Febbraio 2012, 09:15:36 am »
Posto che sono rimasto perplesso da questa campagna acquisti invernale rossazzurra...non mi calano proprio i prestiti secchi (che ci posso fare...sarà un trauma che mi porto dietro dalle stagioni di Gaucci in cui di proprietà non aveumu mancu i peri de tavulini!) ....non posso, comunque, che quotare e straquotare Catanisazzu... =D>

Però c'è un'altra cosa che mi spara nella testa scritta da GP...classica del vittimismo alla catanese :-D

Tutto secondo copione,anche la riproposizione ad effetto "avevamo gia' preso Bianchi"..cunnutu a cu ci criri,perche' e' il solito giochino che ha replicato ad ogni sessione di calciomercato,e ancora chissa' per quanto tempo sara' il leit motiv dei calciomercato a venire.

Dimmi, caro GP...perchè mai sarebbe una menzogna quella di Bianchi!? Quali prove adduci perchè tu possa dire che è il solito giochino del Direttore!? Quali fatti in questi 7 anni di A ti portano a descrivere Lo Monaco quasi fosse Palmas!?

Io l'affare sfumato di Bianchi, i cui termini ho descritto nel post precedente, l'ho saputa perchè raccontanta dai cronisti di Sky e confermata poi dallo stesso Lo Monaco in diretta ai loro microfoni...altro non mi è dato conoscere...

Allora delle due l'una, caro GP...o Di Marzio Jr e colleghi sono anch'essi dei Teghini travestiti  :-D o altrimenti tu sei un operatore del settore che ne conosci le così bene le dinamiche da poter dire che Lo Monaco è il solito baro!  ;-)

Infine una cosa mi sento di dire all'amico Fanta....
E' vero quello che scrivi... ma si potrebbe girarla al contrario la cosa: un forum serve per discutere e confrontarsi...vero...ma discutere e confrontarsi cosa vuol dire, che tu puoi dire quello che vuoi e se uno non è d'accordo o prova a dimostrarti che sbagli, fa apologia di reato!?  8|


Così come quel...

appena c'è una critica spuntano i difensori d'ufficio della dirigenza?

scritto dall'amico del gufo  8-)

Che facciamo...Oriundo...ce la detti tu e quelli come te l'agenda delle discussioni del forum...unici liberi pensatori e tifosi obiettivi....quello che si può o non si può rispondere alle vostre affermazioni per non essere insultati come difensori d'ufficio della dirigenza!?

Vi lamentate tanto di Lo Monaco che non fa parlare chi non si allinea alle 5 componenti...e poi avete la stessa filosofia  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #489 il: 02 Febbraio 2012, 09:17:10 am »
Da TuttoCalcioCatania News, alcuni passaggi dell'ad Lo Monaco nella conferenza stampa odierna a TdG: "Al termine di questo calciomercato il Catania ha vinto perche' la sessione si e' conclusa con un attivo di 2,5ml di euro"
Ha letto il mio post delle ore 8:37:45 (ora legale) e ha fatto outing con una dichiarazione che gli fa onore per onesta' intellettuale. :-D
Alla faccia del caciocavallo,avrebbe sentenziato Toto'.Finalmente un po' di chiarezza,finalmente le cose vengono chiamate col giusto nome e bando a tutti i contorsionismi di ipocrisia di alcuni cari e autorevoli frequentatori che vanno  in giro per il forum di calcio siciliano.
Tutto secondo copione,anche la riproposizione ad effetto "avevamo gia' preso Bianchi"..cunnutu a cu ci criri,perche' e' il solito giochino che ha replicato ad ogni sessione di calciomercato,e ancora chissa' per quanto tempo sara' il leit motiv dei calciomercato a venire.
Che fosse la sessione dei "fagghi" era cosa gia ' risaputa ma essere contenti perche' nessuno ha concluso grossi affare e' quanto mai squallido e riduttivo,se,in coscienza,si capisce che la squadra aveva bisogno di qualche intervento piu' autorevole.Chiaro che in un'ottica di logica aziendale il tutto ci puo' stare,ma il calciomercato non e' solo ottemperare alla parte del miglioramento economico che guarda i bilanci,ma un occhio va dato anche al miglioramento tecnico della squadra.Sulle lacune dell'organico a disposizione di Montella ho gia detto nei precedenti post,ma appare a tutti chiaro  su cosa si doveva intervenire per ottimizzare il lavoro dell'allenatore.
Non hanno,percio',saputo cogliere le istanze minime per completare una squadra gia' collaudata nei suoi effettivi ma che diventa vulnerabile quando perde elementi che per forza di cose dovessero assentarsi.

posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Hai ragione, come faccio a fidarmi di chi ha portato il Catania in serie A in due anni invece che tre, tiene la società nella massima serie da ben sei anni (record eguagliato) con un attivo di bilancio di qualche milione. Poi questi imbroglioni si sono permessi anche di fare un investimento di qualche milioncino per un centro benessere finanziato per un terzo da il credito sportivo.
Vuoi mettere con quei grandi imprenditori che c'erano prima, che sò un Gaucci.........
Basta sono stufo di parlare di aria fritta, parliamo di campagna acquisti non convincente, di buchi ancora presenti in difesa, ma per favore lascia perdere la società, un minimo di serietà per favore eravamo abituati all'ufficiale giudiziario che sequestrava l'incassi e adesso ci lamentiamo di un decimo posto in seria A e di un'attivo di milioni.
No, decisamente non vi capisco, non ci riesco proprio, state a criticare una società che due anni fà si è salvata sia in classifica che con il bilancio dopo un girone d'andata stile Novara, O dobbiamo per forza parlare del primo anno in massima serie A? quante società non si sarebbero squagliate come neve al sole con una penalità cosi pesante.
Invece no, voi ancora qui a fare le pulci, a lamentarvi della poca chiarezza, poveri cocchi tutti a preoccuparvi delle finanze di Ninuzzu.
Ve lo ripeto, i bilanci sono pubblici,va bene che siamo nel paese della Parmalat e della Cirio, ma se avete sti dubbi assumete un commercialista bravo e andate a verificare se il gatto e la volpe vi stanno rovinando "il loro giocattolo"
"U Mastru"

Onoratissimo di quotarti  =D>
Che il mio plauso catanese ti giunga nel bianco Piemonte (da una Roma sonnecchiosa, appena appena intorpidita dalle 4 pere incassate 12 ore fa nei pressi del Poetto... 8D 8D).

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #490 il: 02 Febbraio 2012, 10:49:26 am »
Da TuttoCalcioCatania News, alcuni passaggi dell'ad Lo Monaco nella conferenza stampa odierna a TdG: "Al termine di questo calciomercato il Catania ha vinto perche' la sessione si e' conclusa con un attivo di 2,5ml di euro"
Ha letto il mio post delle ore 8:37:45 (ora legale) e ha fatto outing con una dichiarazione che gli fa onore per onesta' intellettuale. :-D
Alla faccia del caciocavallo,avrebbe sentenziato Toto'.Finalmente un po' di chiarezza,finalmente le cose vengono chiamate col giusto nome e bando a tutti i contorsionismi di ipocrisia di alcuni cari e autorevoli frequentatori che vanno  in giro per il forum di calcio siciliano.
Tutto secondo copione,anche la riproposizione ad effetto "avevamo gia' preso Bianchi"..cunnutu a cu ci criri,perche' e' il solito giochino che ha replicato ad ogni sessione di calciomercato,e ancora chissa' per quanto tempo sara' il leit motiv dei calciomercato a venire.
Che fosse la sessione dei "fagghi" era cosa gia ' risaputa ma essere contenti perche' nessuno ha concluso grossi affare e' quanto mai squallido e riduttivo,se,in coscienza,si capisce che la squadra aveva bisogno di qualche intervento piu' autorevole.Chiaro che in un'ottica di logica aziendale il tutto ci puo' stare,ma il calciomercato non e' solo ottemperare alla parte del miglioramento economico che guarda i bilanci,ma un occhio va dato anche al miglioramento tecnico della squadra.Sulle lacune dell'organico a disposizione di Montella ho gia detto nei precedenti post,ma appare a tutti chiaro  su cosa si doveva intervenire per ottimizzare il lavoro dell'allenatore.
Non hanno,percio',saputo cogliere le istanze minime per completare una squadra gia' collaudata nei suoi effettivi ma che diventa vulnerabile quando perde elementi che per forza di cose dovessero assentarsi.

posto che eravamo già in attivo (quindi non c'entra niente il fair play finanziario catanisazzu), vorrei UMILMENTE sapere:
qual é l'obiettivo di questa squadra a breve-medio termine, posto un indebolimento della squadra a gennaio (cosa che io ricordi MAI AVVENUTA in epoca Pulvirenti), a fronte di 2.5 milioni di euro guadagnati?

Acquisti megagalattici a giugno? Surplus per il nuovo stadio? Cosa???

Ps Mastru tu sei ancora convinto del rispetto della zona Uefa in cinque anni (a partire da UN PAIO D'ANNI FA...) 8-) 8-) 8-) 8-)
Hai ragione, come faccio a fidarmi di chi ha portato il Catania in serie A in due anni invece che tre, tiene la società nella massima serie da ben sei anni (record eguagliato) con un attivo di bilancio di qualche milione. Poi questi imbroglioni si sono permessi anche di fare un investimento di qualche milioncino per un centro benessere finanziato per un terzo da il credito sportivo.
Vuoi mettere con quei grandi imprenditori che c'erano prima, che sò un Gaucci.........
Basta sono stufo di parlare di aria fritta, parliamo di campagna acquisti non convincente, di buchi ancora presenti in difesa, ma per favore lascia perdere la società, un minimo di serietà per favore eravamo abituati all'ufficiale giudiziario che sequestrava l'incassi e adesso ci lamentiamo di un decimo posto in seria A e di un'attivo di milioni.
No, decisamente non vi capisco, non ci riesco proprio, state a criticare una società che due anni fà si è salvata sia in classifica che con il bilancio dopo un girone d'andata stile Novara, O dobbiamo per forza parlare del primo anno in massima serie A? quante società non si sarebbero squagliate come neve al sole con una penalità cosi pesante.
Invece no, voi ancora qui a fare le pulci, a lamentarvi della poca chiarezza, poveri cocchi tutti a preoccuparvi delle finanze di Ninuzzu.
Ve lo ripeto, i bilanci sono pubblici,va bene che siamo nel paese della Parmalat e della Cirio, ma se avete sti dubbi assumete un commercialista bravo e andate a verificare se il gatto e la volpe vi stanno rovinando "il loro giocattolo"
"U Mastru"

Va beh...arreri... 8-) 8-) 8-)

io mi fido solo dei miei genitori che farebbero cose assolutamente disinteressate per me.

di tutto il mondo mi fido poco, perchè so che tutti hanno i propri interessi (specialmente gli imprenditori), che a volte possono coincidere con i miei, a volte no, a volte così così...a volte prima sì, poi no, poi così così...e via dicendo.

Ninuzzo è un imprenditore...quante volte l'abbiamo detto e ripetuto? Mastru tu credi che sia un santo votato al sacrificio? Un martire? E pure vatino...????

Allora, lasciamo stare quelle che a me sembnrano emerite bestialità...e andiamo al concreto.

Il duo ha fatto benissimo in questi anni...CHAPEAU! Il duo ha fatto benissimo con una precisa politica societaria, e con una precisa politica di calciomercato. ASSODATO! Ok...possiamo ora andare avanti nella discussione? Senza Padri pii o madonnine che piangono??  8-) 8D 8D Ok....quello che emerge da 6 mesi a questa parte, é un cambio di strategia. Vero o falso????

Bene...possiamo discutere di questo cambio di strategia (che francamente é sotto gli occhi di tutti) oppure no????  8-) 8-) 8-)

Bene...può darsi anche che questo cambio sia positivo, e ci faccia fare il salto di qualità. Questa é un'opinione rispettabilissima (per chi ce l'ha)...d'altronde come dici tu, Mastru, il passato gioca per vatino e ninuzzo. Su questo poche chiacchere (io mi incacchio quando lo citate ossessivamente perchè per me é un dato assodato  ;-)...e ritengo sia solo una perdita di tempo per chi legge e per chi scrive tirarlo sempre in ballo...ma è un'opinione personale... ;-)).

E ti correggo arreri...io non mi lamento del decimo postro, nè dell'attivo!!!!!! Io mi lamento della contraddittorietà delel dichiarazioni (guarda non mi lamento nemmeno dei prestiti secchi come fa Gaspare), mi lamento del cambio di gestione degli acquisti (sì lo so che loro hanno il passato dalla loro, am posso esprimere una considerazione sul futuro????  8| 8| E posso sperare che questo cambiamento sia solo temporaneo e si ritorni  prendere i giocatori, magari un pò più giovani, dalle rispettive serie A di Argentina, Perù...ci metto agari Equador, Uruguay e Cile????

umastru

  • Visitatore
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #491 il: 02 Febbraio 2012, 12:10:35 pm »
Onoratissimo di quotarti  =D>
Che il mio plauso catanese ti giunga nel bianco Piemonte (da una Roma sonnecchiosa, appena appena intorpidita dalle 4 pere incassate 12 ore fa nei pressi del Poetto... 8D 8D).
Guarda, saranno i sessanta centimetri di neve che mi rendono particolarmente nervoso, ma leggere certe assurdità mi fà venire l'orticaria.
Siamo il paese che incensava Tanzi e l'altro, il presidente della Lazio, quando chi aveva un minimo di dimestichezza con i numeri, niente di complicato bastava saper contare fino a dieci per capire che erano dei magliari.
Quando invece si ha a che fare con un imprenditore serio, che chiaramente fà i suoi interessi, ma facendoli ci fà pure divertire, tutti a fargli i conti i tasca. Tutto questo nota bene, non in un periodo di crisi della squadra, che fino a prova contraria fino adesso ha sempre migliorato la sua classifica, di poco ma sempre migliorata. Tu pensa cosa succederebbe non dico in caso di retrocessione ma se quest'anno fanno 45 punti. ::) ::) ::) ::)
A me questo modo di fare da parecchio fastidio, io sono stato è sarò sempre il primo a criticare la società sul piano tecnico quando non mi convincerà, ma mai e poi mai mi permetterò di avanzare dubbi sulla qualità della gestione finanziaria. Specialmente in un'ambiente dove in città come Bari da mesi non si pagano gli stipendi, giocatori si vendono tranquillamente le partite e società come la Roma per essere iscritte devono presentare fidieussioni false.
Spero che questo semplice concetto sia capito (ma ci dispero) da Fanta; Diamogli pure addosso a Ninuzzu e al Guappo per un mercato di riparazione deludente, divertiamoci pure a disquisire sulle capacità di Montella di inculcare nella testa dei giocatori una mentalità vincente, ma evitiamo di sparare mi.nch.iate sulla gestione finanziaria, se no ci poniamo allo stesso livello di quei decelebrati che sui vari muri ripetono come un mantra; Pirucchiusi nisciti i sordi.
"U Mastru"
P.S. Occhio che sono bloccato a casa fino a lunedi, quindi sempre qui sono buttato. ::) ::) ::) 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #492 il: 02 Febbraio 2012, 12:50:31 pm »
Guarda, saranno i sessanta centimetri di neve che mi rendono particolarmente nervoso, ma leggere certe assurdità mi fà venire l'orticaria.

 8D ...critiche costruttive...Umastru...critiche costruttive  ::)

Siamo il paese che incensava Tanzi e l'altro, il presidente della Lazio, quando chi aveva un minimo di dimestichezza con i numeri, niente di complicato bastava saper contare fino a dieci per capire che erano dei magliari.
Quando invece si ha a che fare con un imprenditore serio, che chiaramente fà i suoi interessi, ma facendoli ci fà pure divertire, tutti a fargli i conti i tasca.

 :-D ...esatto...ma ioltre al mantra de "Solo La Maglia il Catania è nostro" (che soddi i lauttri! ::) )...ti sei dimenticato un altro che veniva incensato (e votato lui e gli scanozzi che si presentavano col suo faccione di mi...lleccento sul volantino  ::) ) da queste bande perchè "si è fatto da solo e ovunque si mette è come Re Mida8-) ...vediamo se sai chi è!?  ::)

Tutto questo nota bene, non in un periodo di crisi della squadra, che fino a prova contraria fino adesso ha sempre migliorato la sua classifica, di poco ma sempre migliorata. Tu pensa cosa succederebbe non dico in caso di retrocessione ma se quest'anno fanno 45 punti. ::) ::) ::) ::)

 8D ...anche 49  :-D :-D ...e tutte possono retrocedere o comunque fallire l'obiettivo (ci sarà, com'è successo a me- giuro - quello che ti dice: almeno i soldi li hanno usciti e ci hanno provato!  :-D ), cedere i calciatori migliori o il proprio tecnico...tranne il Catania  :-D

A me questo modo di fare da parecchio fastidio, io sono stato è sarò sempre il primo a criticare la società sul piano tecnico quando non mi convincerà, ma mai e poi mai mi permetterò di avanzare dubbi sulla qualità della gestione finanziaria. Specialmente in un'ambiente dove in città come Bari da mesi non si pagano gli stipendi, giocatori si vendono tranquillamente le partite e società come la Roma per essere iscritte devono presentare fidieussioni false.

Non solo a te Umastru...dovrebbe essere il normale esercizio di critica: cosa non è andato in partita...perchè gioca tizio e non caio...quali sostituzioni sbagliate o azzeccate...
Per il resto da almeno 7 anni  ::) mi sfugge il nesso tra perdere, chessò, col Chievo e la costruzione di TdG...o accucchiari magari na malacumpassa col Cagliari in casa e le plusvalenze che generano gli argentini   8D :-D  ...ci provo ti giuro ma non ci riesco...sarò ritardato!?  :-D

Spero che questo semplice concetto sia capito (ma ci dispero) da Fanta; Diamogli pure addosso a Ninuzzu e al Guappo per un mercato di riparazione deludente, divertiamoci pure a disquisire sulle capacità di Montella di inculcare nella testa dei giocatori una mentalità vincente, ma evitiamo di sparare mi.nch.iate sulla gestione finanziaria, se no ci poniamo allo stesso livello di quei decelebrati che sui vari muri ripetono come un mantra; Pirucchiusi nisciti i sordi.

 :-D ...non sono minch.iati...ancora non l'hai capito che Fanta travagghia all'Agenzia delle Entrate!!?? Du carusu è impegnato nelle sacra crociata antievasione  ::) ...possono varare le leggi più liberticide del mondo...condannare presunti colpevoli...ma all'ura ca si parra di soldi, compensi, ingaggi...n'arraggiuna cchiu  ::) ...lì ci vede sempre poco chiaro e pretende cuntu e soddisfazione  ::) ...per il resto si fida sempre  ::)

Ciao :-D ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #493 il: 02 Febbraio 2012, 01:31:50 pm »

Va beh...arreri... 8-) 8-) 8-)

io mi fido solo dei miei genitori che farebbero cose assolutamente disinteressate per me.

di tutto il mondo mi fido poco, perchè so che tutti hanno i propri interessi (specialmente gli imprenditori), che a volte possono coincidere con i miei, a volte no, a volte così così...a volte prima sì, poi no, poi così così...e via dicendo.

Ninuzzo è un imprenditore...quante volte l'abbiamo detto e ripetuto? Mastru tu credi che sia un santo votato al sacrificio? Un martire? E pure vatino...????

Allora, lasciamo stare quelle che a me sembnrano emerite bestialità...e andiamo al concreto.

Il duo ha fatto benissimo in questi anni...CHAPEAU! Il duo ha fatto benissimo con una precisa politica societaria, e con una precisa politica di calciomercato. ASSODATO! Ok...possiamo ora andare avanti nella discussione? Senza Padri pii o madonnine che piangono??  8-) 8D 8D Ok....quello che emerge da 6 mesi a questa parte, é un cambio di strategia. Vero o falso????

Bene...possiamo discutere di questo cambio di strategia (che francamente é sotto gli occhi di tutti) oppure no????  8-) 8-) 8-)

Bene...può darsi anche che questo cambio sia positivo, e ci faccia fare il salto di qualità. Questa é un'opinione rispettabilissima (per chi ce l'ha)...d'altronde come dici tu, Mastru, il passato gioca per vatino e ninuzzo. Su questo poche chiacchere (io mi incacchio quando lo citate ossessivamente perchè per me é un dato assodato  ;-)...e ritengo sia solo una perdita di tempo per chi legge e per chi scrive tirarlo sempre in ballo...ma è un'opinione personale... ;-)).

E ti correggo arreri...io non mi lamento del decimo postro, nè dell'attivo!!!!!! Io mi lamento della contraddittorietà delel dichiarazioni (guarda non mi lamento nemmeno dei prestiti secchi come fa Gaspare), mi lamento del cambio di gestione degli acquisti (sì lo so che loro hanno il passato dalla loro, am posso esprimere una considerazione sul futuro????  8| 8| E posso sperare che questo cambiamento sia solo temporaneo e si ritorni  prendere i giocatori, magari un pò più giovani, dalle rispettive serie A di Argentina, Perù...ci metto agari Equador, Uruguay e Cile????

Dopo aver letto con attenzione ma senza intervenire la dicussione che e' stata fatta alla fine del calcio mercato mi sento di dire che questo post di Fanta riassuma bene il mio pensiero, la mia delusione per questa sessione di Gennaio del calciomercato nasce dalla confusione che sembra farla da padrona e che non e' diversa da quella del mercato estivo scorso nel quale tutti eravamo concordi (quasi tutti a dire il vero) nell'affermare ad esempio una certa fragilita' difensiva...che e' stata alleviata dalla ottima stagione di Bellusci (tocco ferro) che se fosse stato come lo scorso anno molto spesso tra le braccia da 'nfimmera del Calcio Catania...sarebbero stati ...molto molto amari.
Adesso abbiamo ceduto Alvarez e preso Motta...numericamente siamo rimasti uguali con in piu questo Brasiliano ai piu' (me compreso) assolutamente sconosciuto...ma sono sicuro che presto gli esperti ci diranno di che pasta e' fatto e poi vedremo se sara' e come utilizzato.
Quindi vista anche la stagione di Ciruzzu...questa n'fimmera si passa tutti...direi che siamo sempre con gli uomini contati in difesa...chissa' cosa accadra' quando le fatiche di un campionato in primavera si faranno sentire...meglio non pensarci...e soprattutto meglio arrivarci con qualche punto in piu in saccoccia...anche quest'anno a 10 giornate dalla fine faro' la mia tabella verso la salvezza...l'anno scorso ero indeciso se considerare la Samp come coinvolta nella lotta per la salvezza...feci bene a inserirla!

Fozza Catania

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:calciomercato di gennaio
« Risposta #494 il: 02 Febbraio 2012, 06:30:23 pm »
.....A me questo modo di fare da parecchio fastidio, io sono stato è sarò sempre il primo a criticare la società sul piano tecnico quando non mi convincerà, ma mai e poi mai mi permetterò di avanzare dubbi sulla qualità della gestione finanziaria. Specialmente in un'ambiente dove in città come Bari da mesi non si pagano gli stipendi, giocatori si vendono tranquillamente le partite e società come la Roma per essere iscritte devono presentare fidieussioni false.
Spero che questo semplice concetto sia capito (ma ci dispero) da Fanta; Diamogli pure addosso a Ninuzzu e al Guappo per un mercato di riparazione deludente, divertiamoci pure a disquisire sulle capacità di Montella di inculcare nella testa dei giocatori una mentalità vincente, ma evitiamo di sparare mi.nch.iate sulla gestione finanziaria, se no ci poniamo allo stesso livello di quei decelebrati che sui vari muri ripetono come un mantra; Pirucchiusi nisciti i sordi.
"U Mastru"
P.S. Occhio che sono bloccato a casa fino a lunedi, quindi sempre qui sono buttato. ::) ::) ::)

Visto che sei bloccato ed hai tempo  :-D :-D, toglimi una curiosità:

ma perchè fai le stra-pulci agli allenatori del Catania, questionandogli tutto e tutti, ed invece appena si accenna a chiedere di capire qualcosa sulla gestione della società ti inalberi ed incominci a parlare del passato, della serie C....o del sesso degli angeli?  Perchè, secondo il tuo ragionamento, un allenatore di serie A non dovrebbe stare là a disutere e a sentire le critiche o i commenti dei tifosi.
Insomma mastrino, perchè quello che fai all'ennesima potenza per l'allenatore non é minimamente pensabile (anche all'ennesima radice quadrata) per il direttore sportivo??????????????????????  8| 8| 8-) 8-) 8-) 8-)