Lo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..
Citazione da: THOR - 18 Giugno 2011, 10:29:00 pmLo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. Nicooooo inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... Fatti e non parole...Fratello! Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote ...un grandeeeee
Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..
CitazioneMa quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?..Dunque vediamo un po'milaninterjuvenapoliromalaziofiorentina genoaudinesepiù un'altra squadra che preferisco non metteree la samp quando ritornerà in A.
Aggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...
Certamente non avrebbe interrotto un'intervista per fare una foto con Thor! Sono i vantaggi di essere filosocietari
Citazione da: GASPARE - 19 Giugno 2011, 12:41:37 pmCitazione da: THOR - 18 Giugno 2011, 10:29:00 pmLo Monaco ha parlato anche di obiettivi per la prossima stagione: “Questo è un discorso vecchio, mantenere la Serie A per noi è sinonimo di scudetto. Non possiamo competere con club che hanno un fatturato più importante di quello nostro“.Ma quante sono queste società????... Quattro? Cinque? Al max sette!,, o no?.. Nicooooo inveci di sparari i soliti minc.iati o scuru o taliiti i foto co Diretturi e Presidente all'open day sul mio profilo FB... Fatti e non parole...Fratello! Pensa ca u Zu Pettru ha interrotto perfino un intervista pi farisi a foto con me, mio figlio e mia nipote ...un grandeeeee Certamente non avrebbe interrotto un'intervista per fare una foto con Thor! Sono i vantaggi di essere filosocietari
CitazioneAggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...No parma e cagliari hanno introiti per diritti tv praticamente simili ai nostri, e siccome oggi è quello il parametro per valutare la fascia di appartenenza di una squadra, le considero al nostro livello.
Citazione da: ivan - 20 Giugno 2011, 01:02:58 pmCitazioneAggiungendo il Parma,in considerazione del budget a disposizione e dell'irradicamento nella categoria...ma potremmo anche aggiungere il Cagliari...No parma e cagliari hanno introiti per diritti tv praticamente simili ai nostri, e siccome oggi è quello il parametro per valutare la fascia di appartenenza di una squadra, le considero al nostro livello...e no,caro..la forza politica di una societa' e' una variabile che influisce sulla classifica finale...il Parma ci sta sicuramente sopra(vedi voce ingaggi e entrate) e il Cagliari per storia e capacita' di dialogo con le grandi e con i vertici federali ha piu' peso "politico" del Catania...e poi il discorso era sul fatturato complessivo e dai risultati attraverso il quale si raggiungono...Ciao
... questo per dire che lodiamo quello che c'è da lodare, ma è inutile spalmare le suole sulla faccia