Autore Topic: Neanche Zenga ha guarito il mal da trasferta  (Letto 1378 volte)

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Neanche Zenga ha guarito il mal da trasferta
« il: 28 Aprile 2008, 08:33:31 am »
Casorezzo (MI), 28 Aprile 2008
Cari forensi,
 ahimè!, questo lunedì sono più inquieto dell'altro: in realtà, se si fosse pareggiato a Udine, le cose non sarebberò granché cambiate, perché la vittoria con la Reggina sarebbe stata ugualmente necessaria. Purtroppo, in trasferta quest'anno è così: peccato per i due goal evitabilissimi, soprattutto il primo. Ecco, adesso domenica bisogna vincere a tutti i costi ed è questo che mi spaventa maggiormente: i risultati di Empoli e Reggina non sono stati favorevoli e quindi il nostro destino è nei piedi dei nostri giocatori. Stiamo a vedere, ma che pena questa stagione! A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Neanche Zenga ha guarito il mal da trasferta
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2008, 09:32:16 am »
Casorezzo (MI), 28 Aprile 2008
Cari forensi,
 ahimè!, questo lunedì sono più inquieto dell'altro: in realtà, se si fosse pareggiato a Udine, le cose non sarebberò granché cambiate, perché la vittoria con la Reggina sarebbe stata ugualmente necessaria. Purtroppo, in trasferta quest'anno è così: peccato per i due goal evitabilissimi, soprattutto il primo. Ecco, adesso domenica bisogna vincere a tutti i costi ed è questo che mi spaventa maggiormente: i risultati di Empoli e Reggina non sono stati favorevoli e quindi il nostro destino è nei piedi dei nostri giocatori. Stiamo a vedere, ma che pena questa stagione! A presto,
Marco Tullio

Purtroppo lottare per la salvezza è questo: soffrire. L'importante è il lieto fine, speriamo bene.
Ciao!

Offline Biagio

  • Utente
  • ***
  • Post: 181
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Neanche Zenga ha guarito il mal da trasferta
« Risposta #2 il: 28 Aprile 2008, 10:09:37 am »
Vi salvate domenica prossima!
 8D