LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Pandolfella - Santa Barbara

<< < (2/3) > >>

pepPINK:
Sono d'accordo anche io che non sia un fenomeno, ma è ad oggi l'unico giocatore di calcio che abbiamo...Ieri due parate del portiere avversario entrambe su tiri o azioni di Brunori. Gli altri non tirano o se lo fanno non prendono la porta...visto che abbiamo questo con questo dobbiamo conzare la tavola...
Io non difendo più il tecnico perchè mette se stesso al posto della squadra peggio di Brunori. La formazione iniziale di ieri è veramente cervellotica... Vorrei uno che metta a posto la difesa e faccia salvare la squadra. Ho troppa paura della c.


ENZO:
C'è ben poco da aggiungere a quanto da Voi scritto !!!!
Probabilmente Dionisi verrà sostituito (ma da chi?) e ci troveremo di fronte ad un "Mignani 2" se a gennaio non viene rivoluzionata più di mezza squadra.
Purtroppo ci sono troppi tifosi che sperano che con un nuovo allenatore che tenga titolare inamovibile Brunori la squadra renderebbe di più.
Spero tanto di sbagliarmi ma se così sarà, quest'anno la speranza è di evitare i playout.
Saluti e Buon 2025 !!!


 

Templare:

--- Citazione da: ENZO - 30 Dicembre 2024, 01:36:27 pm ---Probabilmente Dionisi verrà sostituito

--- Termina citazione ---

Non ne sono affatto sicuro, Vicè. L’unico vero motivo per cui possa essere esonerato, per come la vedo io, è che la società decida di farne il capro espiatorio degli ultimi tre anni di suoi stessi errori/orrori.

Ha due anni di contratto, è un allenatore che ha fatto bene nella sua carriera, a queste scanfazze ha dato comunque delle idee che lo scorso anno nemmeno si vedevano. L’unica maniera per non buttare via un altro anno è tenerlo e costruire fra Gennaio e Luglio (Luglio, non Settembre) una squadra di calcio. Anche perché’ il prossimo eventuale allenatore col cavolo che vai a prenderlo di categoria superiore, la gente non è stupida e difficilmente, dopo avere visto di cosa sono capaci al CFG, un buon allenatore verrebbe a Palermo a farsi prendere a colpi di vaffanculo dallo stadio dopo sole 15 giornate.

p.s. ho visto (e subito) Corini per 68 partite, 20 con Dionisi non possono abbattermi.
p.s.2 ora magari arriva il comunicato fra mezz’ora…


turiddu:
A parte l'allenatore, che a mio parere ha le sue responsabilità, serve rinforzare la squadra e completarla con quegli elementi che non hanno preso assurdamente questa estate.
Templare tu qualche tempo fa hai detto che questa società sembra che ad un certo punto, quando mancherebbe poco per allestire un'ottima rosa, inspiegabilmente si ferma e lascia delle caselle vuote decidendo di arrangiarsi con quello che ha.
Ecco, questa è la domanda da porsi.
Io non penso sia incompetenza, piuttosto credo che non si voglia andare in A, non senza stadio almeno, e questa è la mia risposta.
Purtroppo però il rischio di questo atteggiamento è quello di ritrovarsi in zona retrocessione e fare la fine del bari o di altre squadre.

Templare:

--- Citazione da: turiddu - 31 Dicembre 2024, 06:25:55 pm ---Io non penso sia incompetenza, piuttosto credo che non si voglia andare in A, non senza stadio almeno

--- Termina citazione ---

Io invece vedo proprio molta incompetenza, soprattutto quest'anno. Rinaudo un paio di buone intuizioni le aveva avute, da Tutino e Verre il primo anno fino alla squadra approntata lo scorso campionato che, sulla carta era piena di giocatori che venivano dalla A o avevano vinto campionati di B a ripetizione. Il punto debole era Corini e nessuno mi toglie dalla testa che con un altro allenatore noi lo scorso anno saremmo saliti da secondi.

Quest'anno e' diverso, De Sanctis mi ha dato l'impressione del dirigente regionale appena nominato che decide di cambiare il metodo in toto, anche se sulla carta potrebbe funzionare con piccoli accorgimenti, soltanto per dare la sua impronta. Ha speso piu' di dieci milioni in operazioni cervellotiche, pescando prevalentemente nel mercato francese o dei Francesi. Ha provato, lui o chi per lui, a fare il fenomeno, non gli sono riusciti i numeri.

Se vuoi rimanere in B fino a quando ti danno la gestione dello stadio non spendi 100 milioni in tre anni (di cui almeno una quindicina volatilizzati sul mercato), prendi un allenatore da "sofferenza" e di esperienza e fai una squadra piena di Masciangelo e Pandolfi piu' un paio di elementi di livello superiore e ti salvi senza patemi.

Che non abbiano fretta e' assodato, che non vogliano salire intenzionalmente la vedo piu' difficile.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa