Autore Topic: Ricominciamo .......  (Letto 1697 volte)

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Ricominciamo .......
« il: 06 Maggio 2019, 02:56:50 pm »
Esonerato Novellino, ritorna Sottil!
Mossa della disperazione, ma tempestiva e logica, per cercare di salvare la stagione. L'avevo auspicata ieri sera dopo l'ennesima prestazione abulica ed inconcludente della squadra e quindi la condivido.
Risolverà la situazione? Sinceramente credo di no, ma il tentativo andava fatto.
Il Catania di Sottil non mi piaceva, ma quello di Novellino è stato addirittura peggiore, quindi meglio tornare indietro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1820
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Ricominciamo .......
« Risposta #1 il: 06 Maggio 2019, 06:24:58 pm »
Sembriamo l'Ascoli di Rozzi o il Palermo di Zamparini, campioni del mondo in cambi e ricambi di allenatori. Indice inequivocabile della tristezza di questa (oramai lunga) fase del calcio Catania.
Chi dobbiamo ringraziare per cotanta mestizia??  >:(

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ricominciamo .......
« Risposta #2 il: 06 Maggio 2019, 06:52:51 pm »
Casorezzo (MI), 6 Maggio 2019
Cari miei,
meno male che Sottil non era stato convinto a dimettersi, altrimenti sarebbero stati capaci di mettere in panca Pulvirenti Giovanni, l'uomo che fece rimpiangere Rigoli. Peccato perché su Radio Anch'io Novellino era persuaso che ci avrebbe portato in B con questi playoff. Che tristezza somma! Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Ricominciamo .......
« Risposta #3 il: 09 Maggio 2019, 04:54:41 pm »
Casorezzo (MI), 9 Maggio 2019
Cari amici,
ma Novellino non doveva rilasciare dichiarazioni al vetriolo? Forse il suo avvocato gli ha suggerito di dedicarsi alla pesca e lasciare perdere. Qualcuno ha capito perché dopo la partita contro il Bisceglie sembrava che Uòlter avrebbe puntato sui giovani e poi è ritornato sui suoi passi convocando Marotta, Di Piazza e perfino Llama? Misteri. Ciao,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome