LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Organico Calcio CATANIA stagione 2017/2018

<< < (2/8) > >>

vasco:
Con l'ingaggio di Aya il Catania ha creato una struttura di squadra molto solida. Portiere, centrale, regista e attaccante sono molto forti. Ci metto anche l'attaccante, perchè se non dovesse arrivare nessuno e non dovesse partire nessuno, il Catania avrebbe lo stesso un attacco di primordine. Calil ad esempio, se pur sul piede di partenza, rimane  un giocatore che ha sempre segnato molto e la stagione passata non fa testo per mettergli addosso l'etichetta di giocatore scarso. Comunque pare che anche l'attacco cambierà; ma se non dovesse essere così ed in ogni caso, sarà decisivo il modo in cui Lucarelli imposterà la squadra e il suo modo di giocare. Questo in Lega pro vale più dei giocatori.

garreccio:
Francamente, stento a capire il presunto strenuo interessamento du zu Petru verso Curiale, uno che ha segnato sempre col contagocce e che, se tanto mi da tanto, non credo corrisponda a quella figura di bomber che lo stesso zu Petru starebbe cercando... :-\

Nelson:
Grazie Fabrux per la tua consueta sintesi d'inizio stagione.

Mi fa piacere che tu non abbia messo da parte le nostre abitudini e quel ruolo che hai sempre avuto nell'elencare la rosa di ogni stagione.

A me francamente dispiace constatare che al declino del Catania (purtroppo meritato) debba corrispondere anche il declino di questo forum (assolutamente immeritato).

Spero che con l'inizio del campionato si riprenda a parlare veramente del Catania. Non dico parlare di calcio, ma quanto meno dedicare qualche minuto alla nostra squadra, che è ancora la nostra squadra, a prescindere dalla liscìa, che anche a me piace, ma fino a un certo punto.

Salutoni a tutti.

garreccio:
Mi sono piaciute, e molto, le parole di Ciccio Lodi in conferenza stampa. Se fisicamente starà bene, potrà essere un vero valore aggiunto per la squadra, un lusso che poche compagini possono permettersi in questa categoria. Uno che sa battere i calci d'angolo, le punizioni sia dirette che non, che sa dettare i tempi della squadra, uno così fa molto ma molto comodo.
Auguro a Cicciuzzu una grande stagione, sperando che ciò possa coincidere con un'annata da ricordare anche per il Catania...

vasco:
Lodi ok, nella conferenza stampa. Vedremo alle prime partite ufficiali se va bene per il Catania. Secondo me una squadra, specie in lega pro, non può reggere Lodi e Mazzarani insieme contemporaneamente in campo. Tutto sta a come Lucarelli disporrà la squadra.
Vediamo anche cosa succede con l'attaccante ancora da prendere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa