Autore Topic: Da oggi siamo in serie B  (Letto 12977 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #45 il: 25 Aprile 2016, 08:11:28 pm »
Retrocedere quest'anno sarà veramente da polli.

Vediamo come va stasera il Carpi. Se dovesse vincere, bisognerà recuperargli 4 punti in 3 gare, tutt'altro che facili per una squadra come il Palermo. Secondo me la frittata già è strata fatta.

E' da polli? No, è da fanghi, principalmente a livello societario. Ma anche a livello di tifoseria non dovevamo permettere al vecchiaccio di trattarci come zulù, per me costui a Palermo non dovrebbe metterci più piede tranne che per firmare i documenti della cessione societaria.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8855
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #46 il: 25 Aprile 2016, 09:05:04 pm »
Retrocedere quest'anno sarà veramente da polli.

Vediamo come va stasera il Carpi.

E come deve andare? Già nel primo tempo l'Empoli è con l'uomo in meno... come dice Alex, ormai è andata...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #47 il: 25 Aprile 2016, 10:18:52 pm »
Il Carpi ha vinto a come ie ghie...noi non abbiamo saputo fare lo stesso con l'Atalanta...........Verona frosinone e Palermo in B

Saluti

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #48 il: 25 Aprile 2016, 11:12:32 pm »
Domenica il carpi perde a torino con la juve

il palermo con la vittoria a frosinone è in piena corsa

ed ha ancora parecchie chances di salvarsi.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #49 il: 25 Aprile 2016, 11:14:50 pm »
Verona frosinone e Palermo in B

Veramente se tutto dovesse andare/andrà per come deve andare, il Carpi nelle prossime 3 gare dovrebbe fare 0 punti. Massimo 1. Noi intanto pensiamo a farne almeno 6 con le gare in casa. Poi tiriamo le somme. L'importante è che quest'estate si cambi proprietà, basta ingoiare chiacchiere da quel tale, ora si scopre che la colpa di tutto è di Sorrentino che aveva "esonerato" Ballardini. 8| 8|
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #50 il: 01 Maggio 2016, 06:42:43 pm »
Siete a pari punti con il Carpi
Adesso salvatevi e non rompete i c.o.g.l.i.o.n.i.! ;-)
Viva la Sicilia!!!!
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #51 il: 02 Maggio 2016, 07:53:45 pm »
Siete a pari punti con il Carpi
Adesso salvatevi e non rompete i c.o.g.l.i.o.n.i.! ;-)
Viva la Sicilia!!!!


Mentirei se dicessi che la serie A non mi interessa. Ma l'unica salvezza che mi aspetto è che si cambi proprietà. Non potrei tollerare che a settembre, a ridosso del prossimo campionato, A o B che sia, ci sia ancora Zamparini.
Ieri mentre la zamparinese giocava io mi trovavo a Cerda, a mangiare carciofi ;-) ::). No, per dire....
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #52 il: 02 Maggio 2016, 08:25:28 pm »
io mi trovavo a Cerda, a mangiare carciofi ;-) ::). No, per dire....

C'è ancora "Nasca" ??
E comunque a pochi kilometri (Montemaggiore Belsito) se non sono cambiate le usanze si festeggiava in piazza con tavolata di prodotti della zona !!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #53 il: 08 Maggio 2016, 06:24:18 pm »
A dispetto del titolo di questo topic, alla luce dei risultati sortiti oggi, al 99% siamo rimasti in serie A. Dobbiamo dire grazie a Marchetti, il portiere laziale. A mitigare l'euforia ci pensa però il vegliardo che ha già accantonato l'idea di cedere la società. Qui dovrà essere la città a dimostrarsi matura, a prendere atto che l'era Zamparini è finita, che occorre creare le condizioni per far diventare il cambio societario un fatto concreto osteggiando in tutti i modi possibili tutte le iniziative di Zampa. Un altro anno con i Trajkovski e i Đurđević sarà difficile da digerire.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #54 il: 08 Maggio 2016, 06:45:39 pm »
Diciamo che le nostre probabilità salgono all'80%.....però il Verona va battuto....Udinese Torino insegna.
Il Palermo oggi ha avuto un cu lo pazzesco ed è andata bene nonostante gli arbitri di Carpi-Lazio e Fiorentina-Palermo.

Spero che non si fa cciano merd ate e si consenta ai tifosi di riempire lo stadio.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #55 il: 08 Maggio 2016, 10:25:52 pm »
Io non sono così ottimista, domenica l'Udinese regalerà la partita al Carpi e male che vada ci penserà l'arbitro, così come stava succedendo oggi.
Il Verona verrà a giocare la sua partita e farà di tutto per mandarci in B, ci sarà da soffrire e nulla è scontato ne sono certo.
Detto questo la situazione non cambia: la nostra salvezza sarà la cessione della società e se questa sarà più facile con la retrocessione, allora meglio andare in B.
Zamparini se ne deve andare, lui e tutti i suoi sostenitori.
salutamu

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2382
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #56 il: 08 Maggio 2016, 10:52:04 pm »
A mitigare l'euforia ci pensa però il vegliardo che ha già accantonato l'idea di cedere la società.

dove hai letto questa notizia Sergio?

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #57 il: 09 Maggio 2016, 06:25:35 am »
Io non sono così ottimista, domenica l'Udinese regalerà la partita al Carpi

Sono convinto esattamente del contrario, per me l'Udinese chiuderà in bellezza ed il Carpi ormai è scoppiato. E credo invece che sarà il Verona a regalare la partita a noi per via del paracadute. Un conto è spartire col Carpi, un conto è spartire col Palermo. Mi sembra che perderebbero circa 16 mln se a retrocedere fosse la squadra rosanero. Secondo me non proveranno nemmeno a pareggiare. Una regola assurda comunque perchè a parti invertite mi sarei parecchio incazzato. Non dovrebbero esistere regole che costringano a giocare contro propri interessi.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #58 il: 09 Maggio 2016, 06:33:48 am »
A mitigare l'euforia ci pensa però il vegliardo che ha già accantonato l'idea di cedere la società.

dove hai letto questa notizia Sergio?

A parte che è una mia convinzione personale (conoscendo Zampa), l'ha confermato pochi giorni fa Di Marzio. Quello non ha intenzione di vendere ciò che è per lui una gallina dalle uova d'oro.
Si dice "popolo bue". Bene, se il popolo è bue, il tifoso è più deficitario di una gallina. Ci sono quelli del "solo la maglia" che non riescono a vedere più in la del loro naso, finendo per fare il gioco del faccendiere. Per me andremo incontro ad un altro campionato più balordo di quello appena trascorso.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Da oggi siamo in serie B
« Risposta #59 il: 12 Maggio 2016, 05:54:40 pm »
Presidente del Carpi senza vergogna...fa un esposto alla procura Federale affinchè Palermo Verona sia una partita regolare.
Ora:
1) Se Carpi Lazio fosse stato un pareggio....il biscottino con sconfitta dell'Udinese sarebbe servito
2) Ma il Carpi è quella di rigori ed espulsioni con Empoli e Lazio?
3) Ma il Carpi è quella dell'Arbitro Condussio in serie B in occasione di Capri Palermo?

Bene noi saremo 30.000!!!