LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Sconfitta alla Delneri...

(1/4) > >>

Templare:
...ovvero un tiro in porta degli avversari e caramelle da parte nostra nelle cinque-sei volte che ci siamo presentati soli davanti al portiere avversario.

In questo senso é una sconfitta meritata, sul piano del gioco e dei valori visti in campo il Newcastle di stasera era una squadretta assolutamente alla portata del Palermo 2, ma se si scende in campo con troppa sufficienza c'é poco da fare.

Si é beccato il solito gol da traversone dalla sinistra d'attacco avversaria, nell'unica disattenzione della partita, va detto. Guana ha lavorato bene a centrocampo, Brienza e Caracciolo due mezzi ectoplasmi che insieme non hanno fatto un fantasma. Distratto e indisponente il primo, generoso, ma confusionario ed impalpabile il secondo. Eppure le palle gol sono passate esclusivamente dai loro piedi, talvolta create a seguito di azioni bellissime e spettacolari, ma non sono proprio riusciti a metterla dentro.

A differenza di Francoforte, in cui oltre a far riposare la maggior parte dei titolari eravamo riusciti anche a prenderci i tre punti, stavolta ci siamo limitati al turnover, il che presuppone che contro la Samp si arriverà con un pò di freschezza fisica e mentale, che non fanno mai male. Se poi in questi tre giorni riuscissimo pure a guarire in difesa sarebbe il massimo...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

alex10103:
...ovvero, come voler perdere una partita a tutti i costi.
Infatti, non è logico e non è nemmeno mentalmente normale sostituire, di botto, 8 giocatori: se si deve fare turnover, lo si faccia con raziocinio, non con menti squilibrate!
E poi, ciliegina sulla torta, la sostituzione di Guana che aveva giocato bene fino ad allora.
Insomma, con Guidolin, deve uscire per forza chi gioca bene, o, almeno, meglio degli altri!
Mah!
E poi hanno il coraggio di difendere un allenatore che può fare concorrenza ad Oronzo Canà...

Templare:
Ieri per l'ora tarda avevo dimenticato di sottolineare una cosa: i fischi di parte dello stadio ieri a Caracciolo.

Facciamo il punto: Foschi di pomeriggio dice che se la Roma vuole Caracciolo a Gennaio ed il Palermo trova un'altra punta di ricambio ad Amauri l'affare é fatto. Malgrado questo Caracciolo dà tutto quello che può in campo, ma sbaglia anche gol a caterva e raramente indovina il movimento giusto. Sicuramente una prestazione sfortunata, ma la maglietta dell'Airone ieri sera a fine partita grondava di sudore.

La parte sapiente del pubblico palermitano allora non trova nulla di meglio che fischiare il rientro negli spogliatoi di un giocatore con la maglia rosanero che in campo ha dato tutto. Complimenti. Va a spiegare a questi eletti cosa significa la maglia sudata...

So che é un'utopia, ma sarebbe bello che domenica con la Samp ci fossero mille paganti e metà abbonati stessero a casuccia a vedere Sky in poltrona. Utopia? Forse basterebbero 50 millimetri di pioggia dalle 10 del mattino fino alle 14,59 e l'allagamento delle vie di accesso alla Favorita, lato Palermo e lato Mondello. Forse...



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"

occasionale rosanero:
Sulla squadra scesa in campo nulla da dire logica a Francoforte si è vinto ieri, a causa di quei meledetti 15 minuti iniziali in cui il Palermo non ha fatto vedere la palla agli inglesi, la partita si è persa per l'immenza sufficienza e superbia dei nostri.

1) Pisano ci ha rotto......non spinge come Grosso ed incomincia  sbagliare le diagonali come lui ( 3 casi chiari)......quindi rendimento inferiore al giocatore ormai dell'Inter.

2) Cassani...si promettente gli unici cross li ha fatti lui...ma spesso consente il cross agli avversari.

3) MUNARI...templare...mi spieghi che giocatore è?? Laterale di centrocampo, trequartista, centrale...era dovunque facendo solo un grande bordello e dimenticandosi di accorciare su Cassani....IL PEGGIORE

4) SIMPLICIO irriguardoso.....sembrava giocasse da 6 ore.

5) Guidolin : Ormai specializzato in colpi di grazia .....sbaglia oltre ai tempi, già suo cavallo di battaglia, gli uomini. Contro una squadretta dopo 15 minuti del secondo tempo lui aveva il dovere di fare entrare le bocche da fuoco e levare i cadaveri....MUNARI è RIMASTO FINO ALLA FINE A TUTTO CAMPO...OPS A TUTTO BORDELLO!!!

occasionale rosanero:
Incredibile l'uomo che in passato ha accusato Zamparini di turbare il mercato anticipando le trattative, diventa una deleteria rana dalla bocca larga!!!

La cosa grottesca è che 2 giorni fa aveva dichiarato che vendere Toni è stata una cazzata e soprattutto darlo ad una diretta concorrente.....ed ieri che dice???

A parte di Barzagli alla Juve.....parla di Caracciolo prestato a chi?????????????' Alla Roma!!!

Levategli la cocaina da sotto il naso!!!
 :lol:  :lol:

Vuoi prestare Caracciolo bene giusto inanzitutto non lo dici a Novembre .....pezzo di ubriaco....e poi scambialo con:

1) Siena e fatti prestare Bogdani
2) Messina e fatti prestare Riganò
3) Reggina e fatti prestare Bianchi

Ragazzi ditemi che non son pazzo io ma che è Rino che sbagliato la dose!!!  :twisted:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa