LaSiciliaweb > Calcio siciliano

Virtus Francavilla - CATANIA

<< < (2/3) > >>

Giovanni (Roma):

--- Citazione da: Marco Tullio - 12 Gennaio 2020, 10:32:32 pm ---Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?

--- Termina citazione ---
Perchè senza pretese a priori?
Io non credo che i Cosentini fossero convinti di andare in B quell'anno...però accadde.
Sarebbe bello partecipare ai Playoff arrivando da una coppa italia vinta...e in fondo non è neanche impossibile.

Fozza Catania

Marco Tullio:
I sogni son desideri
di felicità...

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 13 Gennaio 2020, 12:52:07 pm ---
--- Citazione da: Marco Tullio - 12 Gennaio 2020, 10:32:32 pm ---Buon brodino, per quale obiettivo non so: tranquilla salvezza? Play off senza pretese?

--- Termina citazione ---
Perchè senza pretese a priori?
Io non credo che i Cosentini fossero convinti di andare in B quell'anno...però accadde.
Sarebbe bello partecipare ai Playoff arrivando da una coppa italia vinta...e in fondo non è neanche impossibile.

Fozza Catania

--- Termina citazione ---
Vatti a vedere la campagna acquisti di gennaio del Cosenza, l’anno della promozione, la confronti con quella del Catania quest’anno è poi ne riparliamo.  8D

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 12 Gennaio 2020, 04:51:02 pm ---
--- Citazione da: U mastru - 12 Gennaio 2020, 03:27:51 pm ---
--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 12 Gennaio 2020, 03:44:44 am ---... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???

--- Termina citazione ---
Forse perchè non sanno neanche chi è disposto a giocare... ::) ::)
"U Mastru"

--- Termina citazione ---
Assumiamo perchè hanno aspettato fino all'ultimo i transfers dei nuovi acquisti che evidentemente non sono arrivati.
Primo tempo giocato...è quasi una novità.

--- Termina citazione ---
Giovanni dovresti sapere ormai che a Catania i transfers hanno,chissà mai perché. Tempi biblici. Da altre parti a tre giorni dall’acquisto, giocatori in campo.

Aldo:

--- Citazione da: Giovanni (Roma) - 12 Gennaio 2020, 03:44:44 am ---... è ormai diventata una abitudine non dare la lista dei convocati???

--- Termina citazione ---
Dettaglio ininfluente!  :-)) :-)) :-D :-)) :-D :-)) :-D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa