Autore Topic: AZIONE ULTRA' 1996  (Letto 3021 volte)

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« il: 29 Giugno 2006, 01:38:10 pm »
AZIONE ULTRA' 1996-GRUPPO STORICO ANNUNCIA A TUTTI GLI SPORTIVI CATANESI CHE IL GLORIOSO ATLETICO CATANIA DISPUTERA' IL PROSSIMO TORNEO NEL GIRONE C DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE-LEGA REGIONALE SICULA.... ATLETICO CATANIA... AMORE E COERENZA AD OLTRANZA... NOI CI SAREMO SEMPRE.....
WWW.ATLETICOCATANIA.TK
WWW.AZIONEULTRA.TK 8)

Offline Elephant Catania

  • Utente
  • ***
  • Post: 300
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #1 il: 29 Giugno 2006, 01:46:17 pm »
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
AZIONE ULTRA' 1996-GRUPPO STORICO,ANNUNCIA A TUTTI GLI SPORTIVI CATANESI CHE IL GLORIOSO ATLETICO CATANIA DISPUTERA' IL PROSSIMO TORNEO NEL GIRONE C DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE-LEGA REGIONALE SICULA....ATLETICO CATANIA...AMORE E COERENZA AD OLTRANZA...NOI CI SAREMO SEMPRE.....
www.*ATLETICOCATANIA.TK
www.*AZIONEULTRA.TK 8)

Grazie dell'informazione, non aspettavo l'ora di essere informato a tal proposito! Quanto costerà l'abbonamento in tribuna coperta?

Offline cataniapiu'

  • Utente
  • ***
  • Post: 207
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #2 il: 29 Giugno 2006, 04:15:56 pm »
Ora... posso andare a mangiare!!! :lol:  :roll:  :mrgreen:

Offline ZANCLE

  • Utente
  • ***
  • Post: 162
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2006, 05:44:01 pm »
QUINDI IL CATANIA HA ANCHE UN'ALTRA SQUADRA IN UNA SERIE PIU' CONSONA ALLA SUA TRADIZIONE SPORTIVA!!!

SCHERZO NATURALMENTE!

ps: CARO ATLETISTA PER SEMPRE MI SA CHE SEI COERENTE MA....COERENTE RISPETTO A COSA ( RICORDA LA COERENZA AD OLTRANZA NON E' SINONIMO DI INTELLIGENZA, PENSA CHE VI SONO PERSONE CHE SI PROFESSANO ANCOR OGGI COERENTEMENTE FASCISTI, SENZA OFFESA NON E' IL MIO INTENTO ) COMUNQUE IN BOCCA LA LUPO E FOZZA ATLETICO.

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #4 il: 01 Luglio 2006, 02:03:05 pm »
Citazione da: "ZANCLE"
QUINDI IL CATANIA HA ANCHE UN'ALTRA SQUADRA IN UNA SERIE PIU' CONSONA ALLA SUA TRADIZIONE SPORTIVA!!!

SCHERZO NATURALMENTE!

ps: CARO ATLETISTA PER SEMPRE MI SA CHE SEI COERENTE MA....COERENTE RISPETTO A COSA ( RICORDA LA COERENZA AD OLTRANZA NON E' SINONIMO DI INTELLIGENZA, PENSA CHE VI SONO PERSONE CHE SI PROFESSANO ANCOR OGGI COERENTEMENTE FASCISTI, SENZA OFFESA NON E' IL MIO INTENTO ) COMUNQUE IN BOCCA LA LUPO E FOZZA ATLETICO.

caro zancle,coerenti nel senso che abbiamo continuato a seguire l'atletico catania nonostante la categoria di appartenenza senza mai abbandonarlo....riguardo il fatto che coerenza non e' sinonimo d'intelligenza lo diceva anche il grande karl marx"solo gli idioti non cambiano mai idea"...ma non puoi cambiare la tua squadra di calcio.....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #5 il: 07 Luglio 2006, 03:12:54 pm »
[quote="CATANIA ATLETISTAcaro zancle,coerenti nel senso che abbiamo continuato a seguire l'atletico catania nonostante la categoria di appartenenza senza mai abbandonarlo....riguardo il fatto che coerenza non e' sinonimo d'intelligenza lo diceva anche il grande karl marx"solo gli idioti non cambiano mai idea"...ma non puoi cambiare la tua squadra di calcio.....[/quote]
Ciao,
in bocca al lupo per la prossima stagione: ammiro quelli che non hanno abbandonato la loro squadra. Quelli che non vanno a genio a noi supporters del Catania '46 sono coloro che hanno cambiato bandiera quando noi eravamo impegnati nella difficile risalita, abbagliati dalle prospettive dell'atletico, e ancor di più quelli che sono poi tornati all'ovile.
Quelli che hanno sempre tenuto per l'atletico penso siano degni di grande rispetto.
Ciao!

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2006, 07:59:51 pm »
Citazione da: "bua"
[quote="CATANIA ATLETISTAcaro zancle,coerenti nel senso che abbiamo continuato a seguire l'atletico catania nonostante la categoria di appartenenza senza mai abbandonarlo....riguardo il fatto che coerenza non e' sinonimo d'intelligenza lo diceva anche il grande karl marx"solo gli idioti non cambiano mai idea"...ma non puoi cambiare la tua squadra di calcio.....

Ciao,
in bocca al lupo per la prossima stagione: ammiro quelli che non hanno abbandonato la loro squadra. Quelli che non vanno a genio a noi supporters del Catania '46 sono coloro che hanno cambiato bandiera quando noi eravamo impegnati nella difficile risalita, abbagliati dalle prospettive dell'atletico, e ancor di più quelli che sono poi tornati all'ovile.
Quelli che hanno sempre tenuto per l'atletico penso siano degni di grande rispetto.
Ciao![/quote]GRAZIE BUA!SEI UN GRANDE...E GRANDE E' ANCHE IL TUO SITO CHE VISITO QUOTIDIANAMENTE O QUASI...IL SITO DEDICATO AL 46 PIU' OBIETTIVO CHE ABBIA MAI VISITATO...MAI PENSATO DI FARE IL GIORNALISTA,AMICO BUA?TI SALUTO CON AMICIZIA....ATLETICO CATANIA PER SEMPRE AL TUO FIANCO.... :D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #7 il: 11 Luglio 2006, 02:43:35 pm »
Grazie dei complimenti!
Purtroppo il mio lavoro non è vicino al giornalismo (anche se mi piace scrivere), ma è di ben altra natura, e non ho molto tempo per aggiornare il sito, però penso sia un piccolo contributo per cercare di diffondere una cultura autenticamente sportiva, ancor più di quanto non lo sia già, nella nostra città!

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #8 il: 11 Luglio 2006, 08:46:51 pm »
Citazione da: "bua"
Grazie dei complimenti!
Purtroppo il mio lavoro non è vicino al giornalismo (anche se mi piace scrivere), ma è di ben altra natura, e non ho molto tempo per aggiornare il sito, però penso sia un piccolo contributo per cercare di diffondere una cultura autenticamente sportiva, ancor più di quanto non lo sia già, nella nostra città!

ed e' un risultato che stai raggiungendo alla grande....complimenti..... :D

Offline Popkiller

  • Newbie
  • Post: 16
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://www.siciliaindipendente.org
Re: AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #9 il: 12 Luglio 2006, 07:37:16 pm »
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
AZIONE ULTRA' 1996-GRUPPO STORICO ANNUNCIA A TUTTI GLI SPORTIVI CATANESI CHE IL GLORIOSO ATLETICO CATANIA DISPUTERA' IL PROSSIMO TORNEO NEL GIRONE C DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE-LEGA REGIONALE SICULA.... ATLETICO CATANIA... AMORE E COERENZA AD OLTRANZA... NOI CI SAREMO SEMPRE.....
www.*ATLETICOCATANIA.TK
www.*AZIONEULTRA.TK 8)


Che conferme puoi dare della notizia? Sui siti da te segnalati (che frequento assiduamente) non dicono alcunché, e sul guestbook di atleticocatania.tk si è invece parlato di una ridenominazione della Virtus Catania in Atletico Catania non andata in porto...

C'è invece chi mi riferiva dell'Ambrosiana Tre Stelle (Piano Tavola) che sarebbe stata ripescata dalla Prima Categoria in Promozione, e ridenominata Atletico Catania. E' il caso che segnalavi? Chi sta dietro l'operazione?

Offline CATANIA ATLETISTA

  • Utente
  • *
  • Post: 40
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: AZIONE ULTRA' 1996
« Risposta #10 il: 15 Luglio 2006, 08:00:20 pm »
Citazione da: "Popkiller"
Citazione da: "CATANIA ATLETISTA"
AZIONE ULTRA' 1996-GRUPPO STORICO ANNUNCIA A TUTTI GLI SPORTIVI CATANESI CHE IL GLORIOSO ATLETICO CATANIA DISPUTERA' IL PROSSIMO TORNEO NEL GIRONE C DEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE-LEGA REGIONALE SICULA.... ATLETICO CATANIA... AMORE E COERENZA AD OLTRANZA... NOI CI SAREMO SEMPRE.....
www.*ATLETICOCATANIA.TK
www.*AZIONEULTRA.TK 8)


Che conferme puoi dare della notizia? Sui siti da te segnalati (che frequento assiduamente) non dicono alcunché, e sul guestbook di atleticocatania.tk si è invece parlato di una ridenominazione della Virtus Catania in Atletico Catania non andata in porto...

C'è invece chi mi riferiva dell'Ambrosiana Tre Stelle (Piano Tavola) che sarebbe stata ripescata dalla Prima Categoria in Promozione, e ridenominata Atletico Catania. E' il caso che segnalavi? Chi sta dietro l'operazione?
SII FIDUCIOSO,FRATELLO ATLETISTA....NON POSSO DIRTI DI PIU'....TI BASTI IL COMUNICATO UFFICIALE CHE ABBIAMO EMESSO...NON VEICOLIAMO PIU' I NOSTRI COMUNICATI SU ATLETICOCATANIA.TK.... 8)