Autore Topic: Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino  (Letto 110730 volte)

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #585 il: 17 Ottobre 2015, 08:28:16 pm »
Va bene in itaglia di delinquenti ne becchiamo uno su mille, ma per questo dobbiamo compatirlo? perchè gli altri l'hanno scappottata a lui lo compatiamo?
Io mi i,nca,zzo perchè gli altri sono riusciti a sfangarla, non per il b.a.st.a.rdo.
No Santo, neanche la partita del figlio deve andare a vedere uno che ha il daspo, lo sò per noi itagliani è qualcosa difficile da capire, si chiama giustizia, si chiama esecuzione della pena.
Poi sul fatto che il 90% dei reati in itaglia passi in cavallleria è un'altro discorso, che molti reati facciano curriculum per una ridente carriera politica è un'altro spinoso discorso che non mi sembra il caso di trattare qui sull'isola che non c'è
Ma a me ragazzo mai diventato adulto fà tanto ma tanto piacere che il bast,a,r,do non possa entrare in un impianto sportivo per anni 5.
Antonino Rapisarda

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #586 il: 17 Ottobre 2015, 09:07:22 pm »
davide il daspo ti inibisce anche dal vedere la partita di pallone di tuo figlio

Ora non esageriamo

E' gia' un uomo a terra.

E io vorrei vederlo sottoterra (figurativamente parlando ovviamente).
Santo non dimentichiamoci mai cosa ci ha fatto quest'uomo e il modo come ha giustificato il suo operato, accusando te (il tifoso rossazzurro) come la causa originante delle sue malefatte.
Che se ne stia lontano dai campi di calcio, accussì ammenu c'è cchiù picca possiilità ca fa dannu.

Forse non mi sono spiegato Davide,il Daspo ti inibisce anche dall'andare a vedere il tuo bambino che fa una partitella .Cose da padre.

L'esagerazione non va mai bene,una volta che se ne va e paga con la giustizia e' giusto che torni a fare la sua vita.Che alla fine,fermo restando quello che e' avvenuto,non ha ucciso nessuno o spacciato *** a bambini.
Santo quanti puppetta stas facennu ppi stu DASPO. E' vero, in fondo non ha ammazzato nessuno e non ha spacciato ***** ai bambini, infatti non è in galera e circola liberamente. Ha solo avuto un DASPO di 5 anni come tante altre persone che come lui sono state, a torto od a ragione, ritenute pericolose per la comunità sportiva e come quelle persone non potrà frequentare gli impianti sportivi per tutto il periodo di durata della sanzione. C'è di peggio nella vita di un uomo, c'è di peggio ......

Aldo,i puppetta mi pari ca i sta facennu tu.

Io ho scritto che una volta ceduta la societa' e scontata la pena puo' fare quello che caxxo gli pare.

Non esageriamo con questo giustizialismo.

Per me non esiste piu' dal 23 giugno.Finito.
Santo siamo tutti d'accordo, e ci mancherebbe, quando avrà finito di scontare le pena potrà fare quello che vuole, anche andare a vedere suo figlio giocare a pallone, ma solo quando avrà finito, non prima. Lui come tutti gli altri, oppure a lui facciamo un trattamento di favore?
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #587 il: 17 Ottobre 2015, 10:39:54 pm »
Ma io non ho detto questo.

Siamo d'accordo sullo scontare la pena e poi ognuno per la sua strada(veramente preferirei prima)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #588 il: 18 Ottobre 2015, 01:54:08 am »
Non credo che il paragone regga, comunque se vogliamo usare questo metro di giudizio, diciamo che ci sono 10, 100, 1000 ladri tutti acclarati, e addirittura alcuni recidivi, uno confessa e viene condannato, tutti gli altri vengono lasciati liberi e continuano fare i ladri, non ti sembra iniquo nei confronti dell'unico condannato?

Ivan a questa domanda di rispondo autocitandomi:

l'anomalia non è la certezza della pena solo per Pulvirenti ma la certezza della pena  anche per Pulvirenti.

Onestamente un tipo come lui allo stadio non mi manca ma non mi mancherebbero neanche tipi come 3/4 di presidenti della serie A già condannati per giunta

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #589 il: 19 Ottobre 2015, 02:53:56 pm »
...e ci torna!!  8-)

Non è la prima volta che fate finta di non capire....  8-)

..ma perchè continuate a confondere la richiesta di una giusta pena, della transazione societaria tranquilla, senza necessariamente sangue ed arena...con il "na succiurutu nenti Nino puttamunnila a cafè" !?


...poi me lo fate capire una buona volta per tutte.... 8|
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #590 il: 19 Ottobre 2015, 03:26:15 pm »
Perche' siamo a Catania.....con tanto di Catanesi.

Da noi o muore sansone cu tutti i filistei o nenti.

Ma perche' ti sei dimenticato che a  molti andava bene anche l'eccellenza o la D basta ca sinni ieva puvvirenti 8| 8|

cosi ca arizzunu macari i pila nto cu..... 8|


per non parlare dell'inutile diatriba dell'abbonato-connivente....cosa partorita solo a Catania 8|


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #591 il: 20 Ottobre 2015, 02:55:41 am »
Perche' siamo a Catania.....con tanto di Catanesi
Tu invece sei altotesino .......... :-D :-D :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #592 il: 20 Ottobre 2015, 09:43:36 am »
Infatti anche io qualche volta mi faccio prendere dalla...Catanesita' :-D


In questo caso cerco di essere pragmatico....che non vuol dire connivente 8D

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #593 il: 20 Ottobre 2015, 11:48:31 am »
Infatti anche io qualche volta mi faccio prendere dalla...Catanesita' :-D


In questo caso cerco di essere pragmatico....che non vuol dire connivente 8D
Tu, quando parli del Catania, sei pragmatico, quanto io sono altotesino!  :-D :-D :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #594 il: 20 Ottobre 2015, 03:57:05 pm »
 :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #595 il: 21 Ottobre 2015, 05:35:34 pm »

Ma perche' ti sei dimenticato che a  molti andava bene anche l'eccellenza o la D basta ca sinni ieva puvvirenti 8| 8|

cosi ca arizzunu macari i pila nto cu..... 8|


per non parlare dell'inutile diatriba dell'abbonato-connivente....cosa partorita solo a Catania 8|


 8D ...e si siddiunu, spatti, quando li chiamano tafazzisti  :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #596 il: 19 Novembre 2015, 11:09:43 pm »
http://m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/catania-sospensione-del-procedimento-federale-per-delli-carri-e-impellizzeri-756278

C'è qualcuno che sa dirmi cosa significa questa notizia...e soprattutto che implicazioni può avere per il Catania?

Io continuo a comprendere sempre meno...

Fozza Catania

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #597 il: 20 Novembre 2015, 02:03:39 am »
http://m.tuttomercatoweb.com/lega-pro/catania-sospensione-del-procedimento-federale-per-delli-carri-e-impellizzeri-756278

C'è qualcuno che sa dirmi cosa significa questa notizia...e soprattutto che implicazioni può avere per il Catania?

Io continuo a comprendere sempre meno...

Fozza Catania
Semplici schermaglie processuali  Giovanni. I legali di Delli Carri e Arbotti, cui, per inciso, oggi  la Cassazione ha revocato gli arresti domiciliari, hanno presentato istanza di ricusazione del Presidente Artico e di qualche altro membro del l'organo giudicante, sostenendo che gli stessi,  avendo già condannato, per il medesimo fatto, Pulvirenti e Cosentino, fossero "prevenuti" nei loro confronti è non potessero giudicarli serenamente. Giustamente il Collegio ha sospeso il procedimento rimettendo ad altro organo di giustizia sportiva la valutazione se l'istanza sia, o meno fondata.
Adesso si aprono due scenari. Il primo è che l'istanza non sia ritenuta fondata ed allora il procedimento riprenderà con l'attuale composizione del Collegio giudicante. Il secondo prevede che l'istanza, invece, sia ritenuta fondata ed allora si dovrà provvedere alla sostituzione di quei membri ritenuti incompatibili, con altre persone e quindi si riprenderà il procedimento con il Collegio nella nuova composizione.

Sostanzialmente solo una manovra dilatoria che, personalmente, reputo di corto respiro.
« Ultima modifica: 20 Novembre 2015, 02:06:34 am da Aldo »
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1954
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #598 il: 24 Novembre 2015, 06:15:19 pm »
...era oggi che avremmo dovuto avere notizia sul ricorso del Catania sui punti di penalizzazione?
Qualcuno sa nulla?
 

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Mandato di arresto per Pulvirenti e Cosentino
« Risposta #599 il: 24 Novembre 2015, 07:34:49 pm »
Al momento, a quanto mi risulta stanno decidendo, si sa solo che la Procura Federale ha chiesto la conferma dei 9 punti di penalizzazione. La sentenza è attesa in serata.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙