Autore Topic: Catania-Paganese  (Letto 1946 volte)

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Catania-Paganese
« il: 25 Settembre 2020, 03:37:39 pm »
Con grande emozione, dopo oltre cinque anni, ritorno ad aprire il post di una partita di calcio del Catania.
Non so chi siano quelli del Catania (dirigenti, tecnici e giocatori), men che meno chi siano quelli della Paganese, fossi ca non m'arivoddu mancu comu si ioca o palluni, ma ciò che so è che dobbiamo vincere per iniziare a recuperare i punti di squalifica (se verranno confermati) e per cominciare la nostra scalata alla salvezza che per quest'anno deve essere il nostro unico obbiettivo.
FOZZA CATANIA!

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #1 il: 26 Settembre 2020, 09:46:27 pm »
Che ti devo dire, in quest'anno bisestile riuscire a parlare di calcio, calcio anomalo, senza pubblico, con le formazioni fatte dall'allenatore e dal virus va oltre al miracolo.
Noi di nostro ci abbiamo messo anche il salvataggio(forse) della matricola, come carico da undici. 8D ::)
"U mastru"

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #2 il: 26 Settembre 2020, 11:32:01 pm »
Grazie per la risposta UMastru, stavo cominciando a preoccuparmi di essere solo nel forum. Ricordo i bei tempi quando c'erano già circa 25 post quando mancavano ancora due giorni alla partita del Catania, e ci divertivamo a fare pronostici e a immaginarci allenatori mettendo in campo giocatori e schemi di gioco.
Siamo sempre noi, quelli dell'11700, e fino a prova contraria la nostra matricola è salva grazie all'operato di questa proprietà di cui ancora non conosco neanche i nomi.
Per quanto riguarda la partita di domani, dei nostri conosco solo il nostro buon Mariano (a proposito, sarà nominato capitano, come ai vecchi tempi?) e Reginaldo (lo ricordo da avversario ovviamente). Per il resto devo imparare a conoscerli uno per uno, ma immagino che siano tutti giocatori giovani che cinque anni fa non erano ancora nel giro delle squadre maggiori.
Per caso qualcuno conosce un sito web dove si possono seguire le partite del Catania dal vivo? Fino a cinque anni fa seguivo la nostra squadra su RojaDirecta, ma nel palinsesto vedo che trasmette solo le partite di Serie A.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #3 il: 27 Settembre 2020, 08:34:10 am »
Davide non sei solo, tutti chi più chi meno si trepida  :-D

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #4 il: 27 Settembre 2020, 10:04:07 am »
Grazie per la risposta UMastru, stavo cominciando a preoccuparmi di essere solo nel forum. Ricordo i bei tempi quando c'erano già circa 25 post quando mancavano ancora due giorni alla partita del Catania, e ci divertivamo a fare pronostici e a immaginarci allenatori mettendo in campo giocatori e schemi di gioco.
Siamo sempre noi, quelli dell'11700, e fino a prova contraria la nostra matricola è salva grazie all'operato di questa proprietà di cui ancora non conosco neanche i nomi.
Per quanto riguarda la partita di domani, dei nostri conosco solo il nostro buon Mariano (a proposito, sarà nominato capitano, come ai vecchi tempi?) e Reginaldo (lo ricordo da avversario ovviamente). Per il resto devo imparare a conoscerli uno per uno, ma immagino che siano tutti giocatori giovani che cinque anni fa non erano ancora nel giro delle squadre maggiori.
Per caso qualcuno conosce un sito web dove si possono seguire le partite del Catania dal vivo? Fino a cinque anni fa seguivo la nostra squadra su RojaDirecta, ma nel palinsesto vedo che trasmette solo le partite di Serie A.
Eleven sport, settanta euri e vedi (male) tutto.

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #5 il: 27 Settembre 2020, 08:18:34 pm »
Pareggio per 1-1 con gol a tre minuti dalla fine. La partita non l'ho vista, ma ho solo letto l'articolo della Sicilia che mi ha fatto capire ca semu ammenza na strada, ma non potrebbe essere altrimenti considerato che è tutto nuovo. L'aver pareggiato quasi allo scadere dovrebbe comunque rassenerarci sulla condizione atletica dei ragazzi, o almeno di alcuni di loro, perché dovrebbe significare che si è corso fino alla fine.
Un punto di penalizzazione lo abbiamo recuperato, ma sarebbe una manna dal cielo se il ricorso che il Catania dovrebbe inoltrare sarebbe accolto dalla giustizia sportiva. Sarà molto dura quest'anno, ma spero che alla fine raggiungeremo la salvezza.
FOZZA CATANIA

Offline U mastru

  • Utente
  • *****
  • Post: 1778
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #6 il: 27 Settembre 2020, 10:00:41 pm »
Siamo un cantiere ancora aperto....
"U mastru"

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 811
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #7 il: 27 Settembre 2020, 10:04:27 pm »
Compagine da mettere a punto, meccanismi ancora da rodare. Conforta - concordo con Davide - la condizione atletica mostrata dalla squadra, alla riprova dello svantaggio da recuperare, della pesantezza e del pessimo stato del terreno di gioco. Buone le prove di Cleiton (ma solo io ci vedo una somiglianza con Materazzi?), Dall'Oglio (incredibile la parata del portiere ospite su quella sua punizione) e di Sarao. Ci sarà da lavorare, ma le condizioni per far bene mi pare ci siano.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline rossazzurrostorico

  • Utente
  • ***
  • Post: 153
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #8 il: 28 Settembre 2020, 09:29:34 am »
Pareggio per 1-1 con gol a tre minuti dalla fine. La partita non l'ho vista, ma ho solo letto l'articolo della Sicilia che mi ha fatto capire ca semu ammenza na strada, ma non potrebbe essere altrimenti considerato che è tutto nuovo. L'aver pareggiato quasi allo scadere dovrebbe comunque rassenerarci sulla condizione atletica dei ragazzi, o almeno di alcuni di loro, perché dovrebbe significare che si è corso fino alla fine.
Un punto di penalizzazione lo abbiamo recuperato, ma sarebbe una manna dal cielo se il ricorso che il Catania dovrebbe inoltrare sarebbe accolto dalla giustizia sportiva. Sarà molto dura quest'anno, ma spero che alla fine raggiungeremo la salvezza.
FOZZA CATANIA

Ricordo che a fine stagione scorsa ci avevano dato due punti di penalizzazione per inadempienze amministrative.
Sapete se i 4 punti recentemente irrogati assorbono i due di prima o si sommano?
Insomma, partiamo da -4 o da -6?

Offline Davide da Miami

  • Utente
  • *****
  • Post: 1174
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Paganese
« Risposta #9 il: 28 Settembre 2020, 03:47:40 pm »
Pareggio per 1-1 con gol a tre minuti dalla fine. La partita non l'ho vista, ma ho solo letto l'articolo della Sicilia che mi ha fatto capire ca semu ammenza na strada, ma non potrebbe essere altrimenti considerato che è tutto nuovo. L'aver pareggiato quasi allo scadere dovrebbe comunque rassenerarci sulla condizione atletica dei ragazzi, o almeno di alcuni di loro, perché dovrebbe significare che si è corso fino alla fine.
Un punto di penalizzazione lo abbiamo recuperato, ma sarebbe una manna dal cielo se il ricorso che il Catania dovrebbe inoltrare sarebbe accolto dalla giustizia sportiva. Sarà molto dura quest'anno, ma spero che alla fine raggiungeremo la salvezza.
FOZZA CATANIA

Ricordo che a fine stagione scorsa ci avevano dato due punti di penalizzazione per inadempienze amministrative.
Sapete se i 4 punti recentemente irrogati assorbono i due di prima o si sommano?
Insomma, partiamo da -4 o da -6?

Per quanto ne so io partiamo da -4. La classifica dice che partiamo da -4 (anzi -3 grazie al pareggio di ieri).
Io non so nulla di ciò che è successo l'anno scorso in quanto il calcio non lo seguivo.

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re:Catania-Paganese
« Risposta #10 il: 29 Settembre 2020, 06:36:45 pm »
A freddo, posso dire che la Paganese era così scarsa che sono preoccupato per il futuro: se avessimo avuto davanti una squadra più seria, saremmo stati infilati su contropiede almeno un'altra volta. peccato per il goal miseramente mancato da Doggy Style, perché essere a -1 sarebbe stato molto diverso. Ah, ma il rigore secondo voi c'era?
Nuovo Catania, nuovo nome