Autore Topic: Lunedì ore 16.30 conferenza stampa di Pulvirenti...in anteprima il discorso!  (Letto 9673 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Egalitè! Fraternité! Libertè vigilé!

Cari catanesi e care, troppo care, catanesine, questa sera, staseralmente, voglio fare un discorso alla città: il discorso della mia uscita di scena. Da più parti mi è stato spessatamente chiesto: “come mai vuoi fare un discorso alla città?”. Ho risposto appuntamente: “fatti i caz.zi toi!”. Io comincerei subitamente a fuggire verso Acapulco ma purtroppamente però non manca la polemica dell'ultimo giorno dalla quale non mi sottraggo...caz.zu caz.zu iu iu!!.

La bestia Giovanni Salvi, che gli ricordo al comma 24, della legge 37, del decreto ingiuntivo Luglio 1987: “io non ti sputo se no ti profumo”. Questo burattino senza pilu ha avvelenato l'aria del nostro temperato e sereno clima calcistico dicendo in giro che io avrei confessato di aver comprato almeno 5 partite della serie B... e cicik e cicik...ciao ... si ciao...Salvigiovanni.

Ascoltami bene Salvigiovanni, 100 mila euro per una scommessa su una partita non sono niente...perché non pensiamo ai vantaggi di queste cifre?! Con 500 mila euro io garantisco lavoro ad un calciatore dai 18 ai 65 anni, l'avete visto, infattamente Impellizzeri com'è diventato...caz.zu caz.zu iu iu.... Dalla prima comunione alla pensione, va. Vi pare poco? Ci sono calciatori o direttori sportivi che in trent'anni si sono fatti una carriera e una reputazione, perfino in Nazionale sono arrivati. E poi ci si conosce, si fanno amicizie. Sono nati amori e anche delle comunità. C'è chi si è sposato e fatta una villetta schiera a fianco allo stadio. Salvigiovanni, questa è politica dell'occupazione. Questo è calcio moderno. Salvigiovanni, con rispetto e stima: fatti i caz.zi toi!
 
Ma il nostro pensiero, in questa serata di addio, non può non andare ai giovani. Giovani che ricordo sempremente sono un problema e non una risorsa. E qui a Torre del Grifo ne abbiamo tanti.
Cari catanesi e postdatatamente care catanesine, Io mi vanto di aver educato mio figlio Santi con sani principi e con le più moderne tecniche pedagogiche ed educative. Però io ho sempre pensato che un buon rapporto tra padre e figlio non può basarsi esclusivamente su schiaffi o sputi, ma servono puramente legnate e caciazze 'nto cu.lu. E poi basta con questa ricchionata del principio di lealtà e sportività. ... Nto cu.lu lealtà e sportività! Nto cu.lu!

Infattamente mi ricordo da piccolo che ogni volta che giocando Santi perdeva una partita io lo riempivo di mazzate, un po’ per consolarlo, un po’ per fargli capire che perdere senza nemmeno tentare di corrompere gli avversari o l'arbitro è da stronzi. Qualunquemente glielo ho spiegato a Santi: se ti do uno schiaffo è perché non hai capito a quale bambino regalare il Kinder Sorpresa. Se non capisci il motivo la colpa è tua che sei scemo. 
A Santi ho dato frequentemente, volenterosamente e spregiudicatamente lezioni di gestione societaria, ma solo quando ha compiuto gli undici anni. A dodici gli ho fatto falsificare il suo primo bilancio. A tredici anni a pagare con assegni a vuoto le put.tane. Insomma una educazione attenta e accurata, ma ogni cosa a suo tempo. Poi ho continuato con i soliti rudimenti di gestione calcistica. Il codice sportivo. “Santi, va bene, ma potrebbero pensare che sei timido. Ti devi fare rispettare”.
Si comincia dando la mano ad un avversario e finisce che ti prendono pe' ricch.iuni! Non dare mai del contante per comprare la partita al tuo DS se hai bevuto. Santi impara che l’unico sport è la caccia. Il calcio e altri sono sport per omosessuali!”

Peromente, cari catanesi e posteriormente care catanesine, siamo a alla mia uscita di scena ed è tempo di dialogo! Sono convinto che mai come in questo momento serva un dibattito franco e onesto, dai toni mai accesi e nel quale si riconosca a voi tifosi anche i meriti e le capacità. Un confronto che abbia come punto di riferimento, come orizzonte morale direi, il bene primario: quello del Calcio Catania 1946.
La storia mi chiama e io rispondo: presente. Innanzituttamente: basta con lo scontro. Basta con la lotta tra tifosi. La città ha bisogno di una fase nuova, di pacificazione tra gli opposti. Intalsensamente ho già pronti i nuovi slogan. Basta con la lotta tra disfattisti e filosocietari. Basta con la lotta tra giornalisti e giornalai. Quando dico basta è basta! Siamo in una fase nuova.
Tu tifoso se riusciamo finalmente a vincere una partita dopo 25 sconfitte consecutive, e solo perché è combinata, non mi applaudi? ...nto culu a tia e tutta to famiglia!!
Tu giornalista continui a scrivere che amministro la società senza trasparenza, che non ti mando tesserati nella tua trasmissione? Si a tia non ti piaci u pilu su caz.zi toi...nto culu a tia e tutta a to famiglia.
Come vedete infattamente non serve la lotta ma il dialogo. E non solo tra addetti ai lavori. Serve il dialogo anchemente tra istituzioni e cittadini, tra amministrati e amministratori, tra rapiti e rapitori, tra truffati e truffatori, tra 'ndrangheta e camorra, tra assassini e assassinati... tra cor.nuti e figghji i but.tana: dialogo! La parola d'ordine è dialogo! Scusabilmente scusatemi. Mi sono fatto prendere la mano. Dovevo dire quelle quattro put.tanate. Adesso va di moda fare i buoni, tanto la gente crede a tutte le caz.zate che gli dici. Insommamente, infinemente e concludibilmente, il 2014/15 è stata una stagione di luci ed ombre. Per cui, contando in un rilancio nel 2016, sintetizzo: 'nto cu.lu a Palazzi! E già che ci siamo, 'nto cu.lu anche a voi!

Nino Cetto Pulvirenti
« Ultima modifica: 19 Luglio 2015, 10:40:54 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
 :-D  :-D  =D>  =D>
Cabaret di casa nostra..bravo Gaspare
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mia previsione?

chiederá scusa, ma cercherà di giustificare l' accaduto e di dirà di aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

dopodichè esporra il suo programma, facendo capire che rimarrà dietro le quinte, ma che la proprietà rimarrà solida e che non ha intenzione di vendere o regalare... se venderà... a tempo debito e con danari sonanti!


La sua facoltá intellettiva è traballante, dite?

Non credo.
Se vorrà rimanere è perchè ha molto cervello, invece!
alle 16.30 lo sapremo, spero!
#STAMUAVVULANNU!

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mia previsione?

chiederá scusa, ma cercherà di giustificare l' accaduto e di dirà di aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

dopodichè esporra il suo programma, facendo capire che rimarrà dietro le quinte, ma che la proprietà rimarrà solida e che non ha intenzione di vendere o regalare... se venderà... a tempo debito e con danari sonanti!


La sua facoltá intellettiva è traballante, dite?

Non credo.
Se vorrà rimanere è perchè ha molto cervello, invece!
alle 16.30 lo sapremo, spero!

Molto cervello? A mio parere stai sopravvalutando l'infame. Senza alcuna acrimonia nei tuoi confronti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Io credo che se non vende la giustizia sportiva ci andrà molto più pesante che se ci fosse un segnale chiaro di discontinuità.
Ripeto, a mio avviso ha totalmente perso credibilità e il futuro che può offrire è fatto solo da partite taroccate e bilanci dopati.
Se non se ne va, andrà avanti da solo, e da soli si finisce come la Reggina, che non a caso ha giocato nelle ultime stagioni in uno stadio vuoto.
Pazienza.
Meglio sacrificare la gloriosa matricola 11700 piuttosto che essere rappresentati da un pregiudicato che evidentemente non ragiona più.

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mia previsione?

chiederá scusa, ma cercherà di giustificare l' accaduto e di dirà di aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

dopodichè esporra il suo programma, facendo capire che rimarrà dietro le quinte, ma che la proprietà rimarrà solida e che non ha intenzione di vendere o regalare... se venderà... a tempo debito e con danari sonanti!


La sua facoltá intellettiva è traballante, dite?

Non credo.
Se vorrà rimanere è perchè ha molto cervello, invece!
alle 16.30 lo sapremo, spero!

Molto cervello? A mio parere stai sopravvalutando l'infame. Senza alcuna acrimonia nei tuoi confronti.

Aldo, dopo la botta che ho preso all' inizio, riflettendo su tutta la vicenda, che appare molto poco chiara ancora oggi, io credo molto poco alla "pantomima" da costui intavolata.
io non lo faccio così stupido.
La conferenza di oggi avrebbe un senso solo se chiedesse scusa e passasse la mano, ma dubito che lo faccia.


E se fosse "troppu spettu"?
#STAMUAVVULANNU!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
...intanto salta la diretta streaming, pare per problemi tecnici...ci pignoranu macari a web cam  8D

Antonio Bua...no sacciu chiu di voi due cu è ca mpazziu  :-D :-D ...siddiatevi poi quando vi danno dell'autolesionisti tafazzisti coloni...mi raccomando  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
...intanto salta la diretta streaming, pare per problemi tecnici...ci pignoranu macari a web cam  8D

Bua...no sacciu chiu di voi due cu è ca mpazziu  :-D :-D ...siddiatevi poi quando vi danno dell'autolesionisti tafazzisti coloni...mi raccomando  ;-)

Se rimane lui finiamo come la Reggina, non vedo assolutamente speranze. Ti ircordo che nessun presidente si era macchiato di un reato tanto grave in prima persona, per di più reiterato, ci ha ricoperto di fango peggio di Attaguile.
Non credo che ci sia qualcuno disposto ad abbonarsi con questa proprietà.
Tu ti accolleresti di continuare con lui, magari col figlio alla presidenza?
E' arcinoto che ci sono delle offerte, che escano allo scoperto  e vediamo se sono avventurieri.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Condivido l'opinione dei tifosi della NOrd:
"Ci prende per coglioni.
 Pulvirenti non ha alcuna intenzione di vendere.
 Perchè nel momento in cui dice che il Catania ha un valore di 30 milioni di euro con Torre del Grifo, annunciando che è difficilmente separabile, in realtà sa di affermare che la richiesta non potrà mai essere accolta da nessuno.
E la richiesta della diretta streaming, ridicola e demenziale, è finalizzata a questo. A mostrare in diretta tv che non c'è nessuno, ovviamente, disposto ad acquistare una squadra che sarà retrocessa in Lega Pro, con penalizzazione, con l'immagine distrutta dalle sue porcate, con un parco giocatori in svendita, per 30 milioni di euro.
Pulvirenti non ha alcuna intenzione di vendere.
 Ed oggi lo ha detto molto chiaramente."

Offline Giovanni (Roma)

  • Utente
  • *****
  • Post: 1959
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quindi...non ci sta un video della conferenza stampa?

Fozza Catania

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Quindi, ricapitolando:

1) il valore della società PARTE da 30 milioni, non ha detto che la vende a 30 mln.

2) nessuno si è presentato a fare offerte;

3) ci sarà un incontro giovedi p.v ... in diretta streaming ( mi viene da ridere a pensarci) per una maggiore trasparenza verso i Catanesi;

4) il progetto dello stadio è pronto;

5) in caso nessuno volesse acquistare, la società, senza lui e la risorsa, oggetti della contestazione con i tifosi e la stampa, è pronta a ripartire, stringendo nuovamente un sodalizio con i sostenitori e la stampa.

tirando la somma:
avevo ragione, è "troppu spettu"!!!

 ::) ::) ::)
#STAMUAVVULANNU!

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Dalla conferenza stampa, nulla di nuovo, compresa la conferma della rottura definitiva con Cosentino (era più interessante sapere il perché del legame).
E la conferma che non sarà facile trovare degli acquirenti disposti a sborsare 30 mln di euro (praticamente il solo patrimonio immobiliare) per una squadra di serie C. L'incontro per la vendita in streaming mi sa di farsa.
Poche idee anche per quanto riguarda la gestione sportiva.
Traspare ottimismo (?) sugli esiti del processo sportivo. Secondo me confida troppo sul sistema, il  quale invece proprio per autotutelersi non guarderà in faccia nessuno e ciò che arriverà dal processo sarà solo quello "meritato" senza nessun favore (come invece mi pare speri l'ex).
In definitiva una brutta sensazione.
« Ultima modifica: 20 Luglio 2015, 08:05:22 pm da vasco »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Salve

Io invece sono tranquillo e sicuro.

Tranquillo....vuole almeno 30 milioni.

Sicuro....se si presenta uno con 30 milioni sono sicuro che e' un imprenditore serio che vuole fare un progetto come si deve.

Sicuro....se non si presenta....falliamo nel giro di 1 anno....


Chi ha detto che e' stata inutile?


Il resto non manteressa


Secondo me ha parlato con Preziosi ie chiddu ci rissi"mbare ma chi ti preoccupi...iu mannai a unu cu na valigetta china di soddi paccattarisi na pattita  ie tu ti preoccupi picchi pruvasti accattariti quacchi pattita?....mbare lassa stare....no viri unu sugnu iu....facci ittari schigghi.....fra un po' il popolo dimentichera'"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0

Se rimane lui finiamo come la Reggina, non vedo assolutamente speranze. Ti ircordo che nessun presidente si era macchiato di un reato tanto grave in prima persona, per di più reiterato, ci ha ricoperto di fango peggio di Attaguile.
Non credo che ci sia qualcuno disposto ad abbonarsi con questa proprietà.
Tu ti accolleresti di continuare con lui, magari col figlio alla presidenza?
E' arcinoto che ci sono delle offerte, che escano allo scoperto  e vediamo se sono avventurieri.

...la Reggina era data per venduta ad un gruppo australiano (mi pare) di origine calabrese...non lo so se l'ha fatta fallire Lillo Foti opponendosi alla vendita...e comunque non m'interessa...a me interessa liberarmi si del Capostazione, ma non in fretta perchè carico di odio e risentimento, ma con criterio senza perdere la matricola ed il lavoro di questi anni...anche con una transizione di un anno...

,,,,30 milioni sono un prezzo congruo...se una fantomtica cordata non riesce a racimolare una tale cifra, allora finiamola con sta buffonata...e scorporare TdG per fare abbassare il valore della Società è un'altra follia...che permetterebbe all'Attaguile di turno di compiere l'unica impresa che non è riuscita all'arripuddutu...e mi stupisco che il Bua che conoscevo io non ci arrivi e si lasci andare a tali, chiamiamole così, amenità da curvaiolo ottuso...o che nemmeno un collerico come il sottoscritto penserebbe nei suoi peggiori acuti di rabbia  :-D ... 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Mia previsione?

chiederá scusa, ma cercherà di giustificare l' accaduto e di dirà di aspettare che la giustizia faccia il suo corso.

dopodichè esporra il suo programma,  ;-)dere o regalare... se venderà... a tempo debito e con danari sonanti!


La sua facoltá intellettiva è traballante, dite?

Non credo.
Se vorrà rimanere è perchè ha molto cervello, invece!
alle 16.30 lo sapremo, spero!

Molto cervello? A mio parere stai sopravvalutando l'infame. Senza alcuna acrimonia nei tuoi confronti.

Aldo, dopo la botta che ho preso all' inizio, riflettendo su tutta la vicenda, che appare molto poco chiara ancora oggi, io credo molto poco alla "pantomima" da costui intavolata.
io non lo faccio così stupido.
La conferenza di oggi avrebbe un senso solo se chiedesse scusa e passasse la mano, ma dubito che lo faccia.


E se fosse "troppu spettu"?
Catanisazzu a. spittizza, vera o presunta che sia, è cosa molto, ma molto diversa dall'intelligenza.  ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙