Autore Topic: Atalanta Catania  (Letto 7868 volte)

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #15 il: 12 Gennaio 2014, 06:00:20 pm »
Ma mi spieghi che c'entra l'allenatore, quando una squadra gioca come ha giocato il Catania, dominando l'avversario, ma un inconcludente giocatore si mangia il più facile dei gol, che sicuramente ci avrebbe fatto vincere la partita, ed un altro fa il più stupido dei falli procurando un rigore, così tanto per capire, non mi pare che abbia fatto mosse per non vincerla, ma tutto il contrario, comunque se il Catania è quello visto oggi e gli avversari sono quelli visti oggi, e non mi riferisco solo all'atalanta, se retrocederemo sarà solo per sfortuna.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #16 il: 12 Gennaio 2014, 06:02:45 pm »
Inoltre non mi pare che in questa partita ci sia molto da rimproverare ai giocatori, a parte i due errori di cui sopra, quando a detta di tutti hai giocato meglio dell'avversario.

Offline katane64

  • Utente
  • ***
  • Post: 384
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #17 il: 12 Gennaio 2014, 06:05:45 pm »
Già, un gol fatto mancato da uno scarpone e un rigore procurato da un altro scarpone.
Proprio nei ruoli che vanno assolutamente rivisti, prendendo due giocatori di esperienza di serie A.
Pulvirenti, pensaci tu che il Cosentino sennò va a prendere altri sconosciuti argentini.

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #18 il: 12 Gennaio 2014, 06:15:13 pm »
Mancava uno come Gomez!
Carusi così non ci salveremo mai..
Prisireeenti, nesci i soooddi e accatta una Punta Veraaa!!
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #19 il: 12 Gennaio 2014, 06:23:11 pm »
Cercando di dire 2 parole senza lasciarsi condizionare troppo dalla rabbia per la sconfitta, direi che la partita ha vissuto chiaramente 2 fasi: un primo tempo ben giocato dove purtroppo abbiamo creato una sola vera occasione buttata comunque al vento da Castro, ed un secondo tempo dove sin dall' inizio il pallino del gioco e' passato in mano all' atalanta. Errore in attacco e successivo errore in difesa...come si fa a non perdere la partita?
Questa volta non mi sembra di poter lanciare eccessivi strali verso l' allenatore, che mi sembra abbia impostato correttamente la partita, utilizzando comunque tutto il materiale umano che aveva a disposizione. La salvezza puo' essere ancora raggiunta, ma servono quel paio di innesti che non potranno essere giocatori dal dubbio rendimento, ma elementi validi che possano iniziare immediatamente a portare fieno in cascina.
A proprosito degli attaccanti e di Cani :-)), mi preme far notare , senza citare squadre dall' alto lignaggio, ma il povero Chievo destinato nel migliore dei casi, come la nostra squadra a soffrire fino all' ultimo, che questa squdra gioca con Thurau ( simil Bergessio), permettendo pero' all' allenatore di avere in panca Pellisser, Paloschi  ed Ardemagni, da utilizzare a seconda della bisogna :-))

A proposito per me Paloschi sarebbe il rinforzo  ideale...o chiedo troppo? :-))
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2014, 06:41:18 pm da Francesco ( Rovigo) »

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #20 il: 12 Gennaio 2014, 06:24:55 pm »
usciti sconfitti con i tifosi dell'atalanta che ci gridavano serie b, serie b, serie b.
biraghi è un giocatore di serie b ed oggi lo ha confermato facendo un fallo inutile
in area di rigore.
che colpa ne ha de canio se castro è uno scarparo che sciupa la più facile delle
occasioni solo davanti al portiere ?
che colpa ne ha de canio se biraghi è un giocatore da serie b ?
con cosentino si va in serie b con tutte le scarpe.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #21 il: 12 Gennaio 2014, 06:27:15 pm »
usciti sconfitti con i tifosi dell'atalanta che ci gridavano serie b, serie b, serie b.
biraghi è un giocatore di serie b ed oggi lo ha confermato facendo un fallo inutile
in area di rigore.
che colpa ne ha de canio se castro è uno scarparo che sciupa la più facile delle
occasioni solo davanti al portiere ?
che colpa ne ha de canio se biraghi è un giocatore da serie b ?
con cosentino si va in serie b con tutte le scarpe.

Non possiamo Luis , ad ogni errore di un giocatore chiederne la cessione. Biraghi , ha sbagliato, ma ha giocato un ottimo primo tempo.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #22 il: 12 Gennaio 2014, 06:29:47 pm »
Inoltre non mi pare che in questa partita ci sia molto da rimproverare ai giocatori, a parte i due errori di cui sopra, quando a detta di tutti hai giocato meglio dell'avversario.

...e Berghessio ca non viri a potta mancu co binoculu!!!!?
.....e Barrientos ca iavi supra a cuscenza i ru gol e ci rassi cu lignu ppe continui spakkiamenti!!!?
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #23 il: 12 Gennaio 2014, 07:02:42 pm »
usciti sconfitti con i tifosi dell'atalanta che ci gridavano serie b, serie b, serie b.
biraghi è un giocatore di serie b ed oggi lo ha confermato facendo un fallo inutile
in area di rigore.
che colpa ne ha de canio se castro è uno scarparo che sciupa la più facile delle
occasioni solo davanti al portiere ?
che colpa ne ha de canio se biraghi è un giocatore da serie b ?
con cosentino si va in serie b con tutte le scarpe.
Mah,oggi non mi sento di dare la croce all'allenatore, piuttosto punterei il dito sulla incapacità che ha il Catania di metterla dentro e conseguente messaggio agli avversari che per loro non ci sarebbe stata trippa per gatti.Verosimilmente, anche sotto di due reti, se avessimo avuto degli attaccanti con meno frenesia,capaci di metterla dentro trasformando le occasioni create negli ultimi dieci minuti di gioco si poteva impattare una partita che ci ha visto dominare nel primo tempo.
La continuazione della partita col Bologna.Fluidità di gioco,intensità e geometrie ritrovate e un Lodi direttore d'orchestra che dava fiato alle trombe e  tutti gli orchestrali che eseguivano lo spartito a tempo.Già nel primo tempo con un pizzico di cinismo in piu' si potevano mettere  in bacheca i tre punti,ma la cronicità sterile del nostro attacco ha graziato addirittura un portiere esordiente esaltandone la prova.
Se ce ne fosse stato bisogno la partita di oggi ha detto che con un esterno(Castro) che su dieci stop ne sbaglia nove non si può continuare ad affidargli la fascia sinistra.Urge avere un uomo che faccia spaventare gli avversari,serve un uomo che non faccia solo fumo,e purtroppo ne abbiamo troppi in squadra,serve piu' sostanza.E' bene che in società se ne rendano conto.Non faccio nomi, loro sono i responsabili e loro devono trovare quello che urgentemente serve.
Continuando cosi'...mi staiu 'ntussicannu a vita....
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Atalanta Catania
« Risposta #24 il: 12 Gennaio 2014, 07:34:08 pm »
Lo so, non dovrei digitare prima di fare passare almeno quarantottore, perchè lo so che poi mi pento. ma oggi non ce la faccio proprio, oggi sbotto! Io fino adesso non mi ero espresso su De Canio, anche perchè era il sogno proibito in tempi non sospetti di Pulvy e della buon'anima. Mettici pure un pò di scaramanzia, fino adesso non si era mai sbagliato il secondo colpo, se un allenatore falliva, il sostituto aveva sempre raddrizzato la situazione.
Adesso no, adesso la vedo nera, ma non perchè come dicono molti De canio  ha un'aria funerea in panchina o le sue conferenze stampa fanno cadere le braccia, io non lo sopporto più perchè dopo la vittoria contro il Bologna non è riuscito a mandare in campo undici leoni, oggi dopo i primi quaranta minuti ero strasicuro che la perdevamo la partita, troppa sufficienza, troppa sicurezza. Ho sperato nel secondo tempo di vedere subito in campo Leto al posto dell'inutile Castro, che i vari Barrientos, Bergessio, Lodi entrassero in campo con il capo basso e le orecchie rosse dal cazzi.a.tone che De canio o chi per lui gli avrebbe dovuto fare negli spogliatoi, non ho visto nulla di tutto questo, ho visto solo una punizione ingiusta verso un ragazzino di ventun'anni che ha procurato un rigore. Bravo! Adesso te lo sei bruciato! Chi metti in campo contro la Fiorentina, Capuano? ::) ::) ::) ::)
Signori, siamo in B! Riusciamo ad andare in B con la rosa più forte mai avuta dal Catania e nell'anno in cui la serie A ha toccato il livello tecnico più basso degli ultimi cinquant'anni.
Fa rabbia, rabbia vera, vedere una dirigenza fare tanti errori, in buona fede, daccordo, ma quest'anno ha sbagliato tutto e di più. Solo un miracolo può salvarci, ma io non ci credo ai miracoli.
"U Mastru"

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #25 il: 12 Gennaio 2014, 07:35:39 pm »
Ancora un tonfo verso il basso.
Ancora un'opera di resurrezione verso  una squadra inconcludente che sarebbe affondata nel primo tempo irrimediabilmente.
Ancora un errore, anzi tre compreso il loro secondo gol per l'ennesima palla persa nella metà campo avversaria.
Nessun punto fuori casa e numeri finali di metà campionato sono imbarazzanti.
Dov'è la società?
Ma non si doveva iniziare gennaio con i dovuti rinforzi?
Che ci vuole un attaccante degno di questo nome, quanto tempo ci vuole ancora per capirlo?
Che ci vuole a capire che Castro, quest'anno, non ingrana?
E Barrientos , che dopo una cosa magica che fa perde due palle buone per motivi di interdastimento?
Vedrete che ci rifaremo con la Fiorentina e poi con l'Inter che è in discesa... vedrete...
Iè niura carusi...ma niura...




Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #26 il: 12 Gennaio 2014, 07:47:34 pm »
Lo so, non dovrei digitare prima di fare passare almeno quarantottore, perchè lo so che poi mi pento. ma oggi non ce la faccio proprio, oggi sbotto! Io fino adesso non mi ero espresso su De Canio, anche perchè era il sogno proibito in tempi non sospetti di Pulvy e della buon'anima. Mettici pure un pò di scaramanzia, fino adesso non si era mai sbagliato il secondo colpo, se un allenatore falliva, il sostituto aveva sempre raddrizzato la situazione.
Adesso no, adesso la vedo nera, ma non perchè come dicono molti De canio  ha un'aria funerea in panchina o le sue conferenze stampa fanno cadere le braccia, io non lo sopporto più perchè dopo la vittoria contro il Bologna non è riuscito a mandare in campo undici leoni, oggi dopo i primi quaranta minuti ero strasicuro che la perdevamo la partita, troppa sufficienza, troppa sicurezza. Ho sperato nel secondo tempo di vedere subito in campo Leto al posto dell'inutile Castro, che i vari Barrientos, Bergessio, Lodi entrassero in campo con il capo basso e le orecchie rosse dal ***.a.tone che De canio o chi per lui gli avrebbe dovuto fare negli spogliatoi, non ho visto nulla di tutto questo, ho visto solo una punizione ingiusta verso un ragazzino di ventun'anni che ha procurato un rigore. Bravo! Adesso te lo sei bruciato! Chi metti in campo contro la Fiorentina, Capuano? ::) ::) ::) ::)
Signori, siamo in B! Riusciamo ad andare in B con la rosa più forte mai avuta dal Catania e nell'anno in cui la serie A ha toccato il livello tecnico più basso degli ultimi cinquant'anni.
Fa rabbia, rabbia vera, vedere una dirigenza fare tanti errori, in buona fede, daccordo, ma quest'anno ha sbagliato tutto e di più. Solo un miracolo può salvarci, ma io non ci credo ai miracoli.
"U Mastru"
Umastru, io rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido.
Non comprendo quali colpe vengano addebitate all' allenatore, delle cui scelte, puo' forse essere discutibile solo l' ultima sostituzione avvenuta ad una decina di minuti dalla fine. Non capisco neppure che ci azzecchi Di Canio con l' errore di Biraghi e chi eventualemente avrebbe dovuto giocare al posto suo, se non proprio lo stesso Capuano, che comunque vedremo egualmente  la prossima settimana.
Secondo me, l' impiego di Castro al posto di Leto e' egualmente corretto in un ottica di 4-3-3. Castro ha sicuramente i suoi grossi problemi, ma Leto non e' certamente un' ala che possa sfruttare la fascia.
Non sono d' accordo neppure sul fatto che non ci salveremo, perché se il presidente si da una mossa nel reperire i 2 giocatori che mancano, evitando inutili acquisti di gente che col campionato italiano non ha nulla a che fare, secondo me ci salviamo alla grande.
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2014, 07:51:07 pm da Francesco ( Rovigo) »

umastru

  • Visitatore
Re:Atalanta Catania
« Risposta #27 il: 12 Gennaio 2014, 08:12:44 pm »
Lo so, non dovrei digitare prima di fare passare almeno quarantottore, perchè lo so che poi mi pento. ma oggi non ce la faccio proprio, oggi sbotto! Io fino adesso non mi ero espresso su De Canio, anche perchè era il sogno proibito in tempi non sospetti di Pulvy e della buon'anima. Mettici pure un pò di scaramanzia, fino adesso non si era mai sbagliato il secondo colpo, se un allenatore falliva, il sostituto aveva sempre raddrizzato la situazione.
Adesso no, adesso la vedo nera, ma non perchè come dicono molti De canio  ha un'aria funerea in panchina o le sue conferenze stampa fanno cadere le braccia, io non lo sopporto più perchè dopo la vittoria contro il Bologna non è riuscito a mandare in campo undici leoni, oggi dopo i primi quaranta minuti ero strasicuro che la perdevamo la partita, troppa sufficienza, troppa sicurezza. Ho sperato nel secondo tempo di vedere subito in campo Leto al posto dell'inutile Castro, che i vari Barrientos, Bergessio, Lodi entrassero in campo con il capo basso e le orecchie rosse dal ***.a.tone che De canio o chi per lui gli avrebbe dovuto fare negli spogliatoi, non ho visto nulla di tutto questo, ho visto solo una punizione ingiusta verso un ragazzino di ventun'anni che ha procurato un rigore. Bravo! Adesso te lo sei bruciato! Chi metti in campo contro la Fiorentina, Capuano? ::) ::) ::) ::)
Signori, siamo in B! Riusciamo ad andare in B con la rosa più forte mai avuta dal Catania e nell'anno in cui la serie A ha toccato il livello tecnico più basso degli ultimi cinquant'anni.
Fa rabbia, rabbia vera, vedere una dirigenza fare tanti errori, in buona fede, daccordo, ma quest'anno ha sbagliato tutto e di più. Solo un miracolo può salvarci, ma io non ci credo ai miracoli.
"U Mastru"
Umastru, io rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido.
Non comprendo quali colpe vengano addebitate all' allenatore, delle cui scelte, puo' forse essere discutibile solo l' ultima sostituzione avvenuta ad una decina di minuti dalla fine. Non capisco neppure che ci azzecchi Di Canio con l' errore di Biraghi e chi eventualemente avrebbe dovuto giocare al posto suo, se non proprio lo stesso Capuano, che comunque vedremo egualmente  la prossima settimana.
Secondo me, l' impiego di Castro al posto di Leto e' egualmente corretto in un ottica di 4-3-3. Castro ha sicuramente i suoi grossi problemi, ma Leto non e' certamente un' ala che possa sfruttare la fascia.
Non sono d' accordo neppure sul fatto che non ci salveremo, perché se il presidente si da una mossa nel reperire i 2 giocatori che mancano, evitando inutili acquisti di gente che col campionato italiano non ha nulla a che fare, secondo me ci salviamo alla grande.
Franco, un ragazzo può sbagliare, ma tu non lo cambi dopo cinque minuti mettendo al suo posto Plasil, mossa che c'è costata il raddoppio, cosi lo bruci! Se sei un allenatore serio nell'intervallo pigghi a tumpulati mezza squadra finu a quannu non sunu pariggi! A Castro gli indichi la panchina e da li non lo fai più alzare fino a quando non si rimette a giocare decentemente.
Domenica siamo senza Lodi e Peruzzi e a sinistra la scelta è tra un ragazzino a pezzi e un attempato devoto. Ecco un bravo allenatore dovrebbe evitare di trovarsi in queste situazioni.
Vedi, se avesse le p.a.l.l.e si potrebbe pure battere la Fiore, o almeno giocarsela, ma io già adesso ho il terrore al pensiero di come scenderanno in campo motivati i nostri, con il morale sotto i tacchi...
"U Mastru"

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #28 il: 12 Gennaio 2014, 08:28:31 pm »
Lo so, non dovrei digitare prima di fare passare almeno quarantottore, perchè lo so che poi mi pento. ma oggi non ce la faccio proprio, oggi sbotto! Io fino adesso non mi ero espresso su De Canio, anche perchè era il sogno proibito in tempi non sospetti di Pulvy e della buon'anima. Mettici pure un pò di scaramanzia, fino adesso non si era mai sbagliato il secondo colpo, se un allenatore falliva, il sostituto aveva sempre raddrizzato la situazione.
Adesso no, adesso la vedo nera, ma non perchè come dicono molti De canio  ha un'aria funerea in panchina o le sue conferenze stampa fanno cadere le braccia, io non lo sopporto più perchè dopo la vittoria contro il Bologna non è riuscito a mandare in campo undici leoni, oggi dopo i primi quaranta minuti ero strasicuro che la perdevamo la partita, troppa sufficienza, troppa sicurezza. Ho sperato nel secondo tempo di vedere subito in campo Leto al posto dell'inutile Castro, che i vari Barrientos, Bergessio, Lodi entrassero in campo con il capo basso e le orecchie rosse dal ***.a.tone che De canio o chi per lui gli avrebbe dovuto fare negli spogliatoi, non ho visto nulla di tutto questo, ho visto solo una punizione ingiusta verso un ragazzino di ventun'anni che ha procurato un rigore. Bravo! Adesso te lo sei bruciato! Chi metti in campo contro la Fiorentina, Capuano? ::) ::) ::) ::)
Signori, siamo in B! Riusciamo ad andare in B con la rosa più forte mai avuta dal Catania e nell'anno in cui la serie A ha toccato il livello tecnico più basso degli ultimi cinquant'anni.
Fa rabbia, rabbia vera, vedere una dirigenza fare tanti errori, in buona fede, daccordo, ma quest'anno ha sbagliato tutto e di più. Solo un miracolo può salvarci, ma io non ci credo ai miracoli.
"U Mastru"
Umastru, io rispetto il tuo pensiero, ma non lo condivido.
Non comprendo quali colpe vengano addebitate all' allenatore, delle cui scelte, puo' forse essere discutibile solo l' ultima sostituzione avvenuta ad una decina di minuti dalla fine. Non capisco neppure che ci azzecchi Di Canio con l' errore di Biraghi e chi eventualemente avrebbe dovuto giocare al posto suo, se non proprio lo stesso Capuano, che comunque vedremo egualmente  la prossima settimana.
Secondo me, l' impiego di Castro al posto di Leto e' egualmente corretto in un ottica di 4-3-3. Castro ha sicuramente i suoi grossi problemi, ma Leto non e' certamente un' ala che possa sfruttare la fascia.
Non sono d' accordo neppure sul fatto che non ci salveremo, perché se il presidente si da una mossa nel reperire i 2 giocatori che mancano, evitando inutili acquisti di gente che col campionato italiano non ha nulla a che fare, secondo me ci salviamo alla grande.
Franco, un ragazzo può sbagliare, ma tu non lo cambi dopo cinque minuti mettendo al suo posto Plasil, mossa che c'è costata il raddoppio, cosi lo bruci! Se sei un allenatore serio nell'intervallo pigghi a tumpulati mezza squadra finu a quannu non sunu pariggi! A Castro gli indichi la panchina e da li non lo fai più alzare fino a quando non si rimette a giocare decentemente.
Domenica siamo senza Lodi e Peruzzi e a sinistra la scelta è tra un ragazzino a pezzi e un attempato devoto. Ecco un bravo allenatore dovrebbe evitare di trovarsi in queste situazioni.
Vedi, se avesse le p.a.l.l.e si potrebbe pure battere la Fiore, o almeno giocarsela, ma io già adesso ho il terrore al pensiero di come scenderanno in campo motivati i nostri, con il morale sotto i tacchi...
"U Mastru"

E' anche vero, Umastru, che Di Canio e' stato ripetutamente accusato, anche dal sottoscritto, di essere troppo difensivista.....secondo me, anche se avesse fatto scelte diverse sarebbe stato massacrato lo stesso. Beh per quanto concerne la gara con la viola...anche io,non e' che sia troppo ottimista :-))

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Atalanta Catania
« Risposta #29 il: 12 Gennaio 2014, 09:52:40 pm »
 :-D Strana la vita.

Chi ha visto la gara parla di Catania a due facce.
Vero. Predominio nel primo tempo.
Secondo tempo molle.
Permettetemi di dissentire con tale tesi. Sul secondo tempo. L'Atalanta aveva creato una sola occasione da rete con Bonaventura.
E prima di quella il Catania aveva sfiorato la marcatura con un gran tiro da fuori area di Peruzzi (*** la diffida) respinto da un difensore orobico. Il cliche' era scontato, prevedibile nel II tempo. L'Atalanta avrebbe accelerato i tempi, magari avrebbe alzato i giri. Ma dire che il Catania sia sparito...no, a me non e' sembrato cosi'.

Oltretutto la reazione stavolta l'ho vista. Magari di rabbia di nervi...Ma c'e' stata..Fino alla fine.

Ora...sento che Biraghi e' scarso. Biraghi e' un under 21 alle prese con la A. Il nostro miglior terzino, Pablo Alvarez, si e' fatto male e lui lo stava sostituendo..e fino al rigore non lo aveva fatto rimpiangere..L'inesperienza gli ha giocato un brutto tiro.

Detto del Catania come complesso veniamo ai singoli. Uno in particolare: Castro. Ha avuto la palla della partita, secondo me poteva girare un campionato. L'ha fallita per un banale errore di controllo del pallone. Siccome Castro brocco non e'...Mi chiedo come mai abbia fallito tale controllo. Non aveva pressione, era solo, in area e il portiere poteva solo abbozzare l'uscita.

E' la testa che non va?
Il fiato?
La posizione in campo da esterno?

Mi chiedo cosa ne pensi De Canio.

Gia' De Canio. L'ho criticato la scorsa partita. Non mi erano piaciuti i suoi cambi.
In questa partita ha deciso per la difesa a tre. E ha messo Plasil sull'estrema sinistra negli ultimi 20' minuti...
Abbiamo beccato il gol da quel lato 8-)

Puo' capitare.

Ma...dico...Castro..era fuori partita.
Leto..non poteva semplicemente sostituirlo...Senza ulteriori arzigogolii tattici..
Diamine un'ala stanca per un'ala fresca (che poi ha pure segnato).
Era troppo semplice come soluzione?

Forse si.

Questo pomeriggio in una trasmissione radio molti tifosi hanno caldeggiato l'esonero.
Non saprei. A me De Canio NON e' mai piaciuto. E continua a non piacere. Ma....
Esonerarlo dopo l'unica trasferta passabile (al netto del risultato) mi parrebbe...paradossale.
A meno che..A meno che..
In societa' si voglia un'ulteriore scossa..
Consegnando al nuovo tecnico il seguente calendario:

Catania Fiorentina
Inter Catania
Catania Livorno

 8|

(Coppa Italia esclusa, ovviamente)

Non invidio chi dovra' fare una simile scelta. 8-)
Due parole sul mercato.
Il Catania giova di TITOLARI. In attacco soprattutto.
Se ci sono le condizioni e i soldi bene.
Altrimenti...fare venire gente per riempire la panca..non avrebbe senso.
Last..but not least.

13 punti..siamo a tre punti dalla salvezza..con un girone di ritorno.
Prima del Requiem  8D ..Proviamoci. ;-)
« Ultima modifica: 12 Gennaio 2014, 09:58:04 pm da marco-69 »