Autore Topic: Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?  (Letto 7140 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« il: 30 Maggio 2012, 09:29:12 pm »
..non per rompere ...ma chi è ?? che ..stagioni..ha fatto?? Tante serie inferiori e poco altro..e se non sbaglio "scappò" via da Catania l'anno del famoso giocatore schierato non schierato..

ma mancavano Ds a fera????... 8-) ::)



ps.. in attesa di aprire il Topic Gasparini dimettiti... ::) ::) ::) :-D :-D :-D ;-) =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #1 il: 30 Maggio 2012, 10:01:32 pm »
...che originalita' !!! La fantasia non ti manca,continua cosi' vedrai che ci azzecchi  8-)
« Ultima modifica: 30 Maggio 2012, 10:06:52 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #2 il: 30 Maggio 2012, 11:32:23 pm »
Non per dire, ma uno che lavorava per i Gaucci..... Non mi sembra che come viatico sia dei migliori.
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #3 il: 30 Maggio 2012, 11:55:43 pm »
Onestamente non mi può pace, non me ne frega niente se Salerno è bravo o no, ma ha lavorato con Gaucci!
Che Agnelli dicesse che per non farsi rubare i cavalli bisogna assumere come guardiano un ladro di cavalli, (Moggi) non l'ho mai trovato spiritoso.
Sarò ammalato d'etica, ma non posso farci niente. neanche con un bidone di bicarbonato riesco a mandarlo giù.
O vogliamo credere alla favoletta che lui non sapesse con chi aveva a che fare? Un'altro Scajola?
Pensieri neri cominciano ad addensarsi sul mio capo e più forte di me, io mi ero illuso che a Catania si fosse intrapesa una strada diversa, poi arriva Salerno.
Se poi ci metti un presidente del consiglio che spara m.inc.hi.ate. sul calcio, ma che soprattutto gli rispondono offesi " ZAMPARINI E UDITE UDITE PREZIOSI" non ti cadono solo le braccia...... Zamparini, uno che ha fatto fallire il Venezia senza fare neanche una piega, ma soprattutto Preziosi! Beccato con il sorcio.. pardon, la valigia piena di soldi a comprare una promozione, si permette di pontificare invece di ringraziare tutti i suoi santi per una barzelletta di Lega che invece di cacciarlo a calci in c.u.l.o. gli permette ancora di essere presidente di una società nel massimo campionato.
Certo che viene voglia di chiedere a Temply informazioni sulla perfida Albione.
"U mastru"

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #4 il: 31 Maggio 2012, 09:25:50 am »
 8-) ...ma com'è che avete sempre da lamentarvi...sempre...sempre...non date alla gente nemmeno il tempo di mettere piede a Catania che avete da ridire su tutto....Nico, siccome non lo conosci tu, Nicola Salerno fa schifo...ho capito...come quando si compravano gli argentini, che siccome non li conoscevi, erano scommesse e gli altri invece si che prendono giocatori veri....salvo però farcela spakkiare per 7 stagioni consecutive, mentre quelli che avevano giocatori e dirigenti veri se ne calavano in B...ma basta!

Inkia ma non vi siddiati a stare sempre in trincea non per sostenere ma solo per protestare...

Umastru non pensi di stare esagerando!?...no vero!?...Salerno come Moggi!!?? ...Gaucci come Agnelli!!??  8D


Mi raccomando poi però quando le cose vanno bene presentatevi a battere le mani....  8D


Mah...fate come volete....

 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8860
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #5 il: 31 Maggio 2012, 10:01:49 am »
Nicola Salerno: a Palermo rimase meno di Panucci e non c'era ancora Zamparini... Spese 4 miliardi e mezzo per acquistare il solo La Grotteria in serie C1 e lo "zio buono" lo licenziò il giorno dopo.

Sento che farà grandi cose a Zeronovecinquelandia adesso che Puvvijet si è liberato di quella palla al piede dello zio acquisito di Balzaretti.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #6 il: 31 Maggio 2012, 12:20:06 pm »
Vero..ma a Messina nello stesso campionato..fece una discreta perfomance..purtroppo 8-)

Evidentemente a Palermo non ha trovato il suo ambiente..o forse si ;-)
Parto dal presupposto che Nicola Salerno non mi fa impazzire, ma vedo prevenzione a riguardo. Parecchia.
Non sarebbe il caso, magari, di vederlo all'opera, magari fargli fare questi tre (3) mesi..

Poi si danno giudizi.

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2451
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #7 il: 31 Maggio 2012, 12:33:41 pm »
Più che fare previsioni sul fallimento o sulla riuscita di Salerno a Catania, io credo che si debba prima vedere quali mansioni avrà all'interno del nuovo organigramma. Direttore Sportivo è una figura che può avere poteri diversi a seconda delle Società.
A Catania Salerno avrà sopra di lui due figure: Gasparin e, al vertice, Pulvirenti (al quale va chiesto quest'anno un sano decisionismo alla Zamparini o alla Cellino, qualora si accorgesse che le cose non vanno come dovrebbero).
Non credo che Gasparin sia stato ingaggiato solo per tenere i conti in ordine, per gestire la cassa delle entrate a Torre del Grifo o per occuparsi della vendita delle magliette e gadget vari. Avrà certamente un ruolo importante nel mercato del Catania e nella scelta dei giocatori.

La principale qualità di Salerno, quindi, dovrà essere quella di "fare squadra" con gli altri dirigenti, oltre a quella, che io ritengo fondamentale, di tenere salda la squadra dei giocatori, facendo sentire loro la presenza costante e pesante della Società. Non so quanto sia un caso che il Catania non è stato coinvolto da qualche giocatore "infedele" nelle vicende delle scommesse e quanto sia dovuto al controllo asfissiante di Lo Monaco su ogni particolare. Questo è il compito più importante che aspetta il nuovo DS.
Per quanto riguarda il suo passato non mi sembra costellato soltanto da insuccessi, tutt'altro: a Licata, a Messina, a Cagliari ha fatto bene. La parentesi Gaucci non la prendo in considrazione, altrimenti anche tutti coloro che hanno sostenuto le loro squadre avrebbero dovuto astenersi dal tifo. Comunque saranno i fatti a parlare.
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 12:36:34 pm da vasco »

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #8 il: 31 Maggio 2012, 12:34:37 pm »
8-) ...ma com'è che avete sempre da lamentarvi...sempre...sempre...non date alla gente nemmeno il tempo di mettere piede a Catania che avete da ridire su tutto....Nico, siccome non lo conosci tu, Nicola Salerno fa schifo...ho capito...come quando si compravano gli argentini, che siccome non li conoscevi, erano scommesse e gli altri invece si che prendono giocatori veri....salvo però farcela spakkiare per 7 stagioni consecutive, mentre quelli che avevano giocatori e dirigenti veri se ne calavano in B...ma basta!

Inkia ma non vi siddiati a stare sempre in trincea non per sostenere ma solo per protestare...

Umastru non pensi di stare esagerando!?...no vero!?...Salerno come Moggi!!?? ...Gaucci come Agnelli!!??  8D


Mi raccomando poi però quando le cose vanno bene presentatevi a battere le mani....  8D


Mah...fate come volete....
....

miiiii comu si suscettibbbili.. ( con 3 b) :-D :-D :-D   ..savvaggia!!!

Volevo solo provocarti e sorridere un pò, in considerazione di un'attualità triste e dolorosa!!!

e cmq non conosco il personaggio e quanto letto in giro mi lascia un pò cosi....



ps... vieni a riposarti sulle sponde del Lago di Garda...non sarà bello come il Nostro mare, ma girano certe OLandesine......e senza procuratore!!!!! :-D :-D =D>

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #9 il: 31 Maggio 2012, 01:08:50 pm »
Chi era e da dove veniva Lo Monaco quando approdò a Catania???
E Montella? Che curriculum vantava?
Zenga?
Mijalovic?
Siamo sempre alle solite.....
Un saluto a tutti!!

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #10 il: 31 Maggio 2012, 01:24:17 pm »

miiiii comu si suscettibbbili.. ( con 3 b) :-D :-D :-D   ..savvaggia!!!

Volevo solo provocarti e sorridere un pò, in considerazione di un'attualità triste e dolorosa!!!

e cmq non conosco il personaggio e quanto letto in giro mi lascia un pò cosi....



ps... vieni a riposarti sulle sponde del Lago di Garda...non sarà bello come il Nostro mare, ma girano certe OLandesine......e senza procuratore!!!!! :-D :-D =D>

 :-D :-D :-D  8D ...BASTA.DDU ci cascai!  :-D ...anche se però u tipu ca si tu quannu si ci metti si peggiu di na signurina co ritaddu ndo ciclu mestruale  ::)

Un abbraccio Fratello  ;-)



Antonio Malato...intanto bentornato...e va detto che comunque Lo Monaco qualcosina in più di Nik Salerno l'ha fatta, ma ciò non toglie che sono stra d'accordo con te e me frati '69 che le persone vanno giudicate dai fatti e non dall'aria fritta....
Tralaltro come ricorda Vasco...il nostro nuovo DS...sarà parte di un triumviro, non "giocherà" da solo... ;-)

Ciao  ;-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #11 il: 31 Maggio 2012, 01:40:49 pm »
Ah dimenticavo una cosa importante...almeno dal mio punto di vista...la mia unica preoccupazione su questo nuovo assetto tecnico...visti i recenti scandali sul calcioscommesse che hanno evidenziato quella pericolosa commistione tra giocatori e parti del tifo ultrà...è una sola: mi auguro che quel comparto a camera stagna tra società e tifosi eretto da Pietro Lo Monaco non venga minimamente intaccato...nemmeno uno spiraglio, a costo di risentire la litania su quanto è arrogante anche questo nuovo direttore... 8-)

Se a tutt'oggi oggi non risulta niente, nemmeno di striscio, a carico del Calcio Catania ci sarà un motivo, no? 8D 
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #12 il: 31 Maggio 2012, 01:45:08 pm »
C'era effettivamente bisogno di un DS?
Come mai con LM non era necessario ?
Con Gasparin non si pesteranno un pò i piedi?

Cmq vedo che un pò sopra Vasco e adesso anche Gaspare hanno già in parte posto/risposto i/ai miei quesiti...

Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #13 il: 31 Maggio 2012, 02:26:56 pm »
8-) ...ma com'è che avete sempre da lamentarvi...sempre...sempre...non date alla gente nemmeno il tempo di mettere piede a Catania che avete da ridire su tutto....Nico, siccome non lo conosci tu, Nicola Salerno fa schifo...ho capito...come quando si compravano gli argentini, che siccome non li conoscevi, erano scommesse e gli altri invece si che prendono giocatori veri....salvo però farcela spakkiare per 7 stagioni consecutive, mentre quelli che avevano giocatori e dirigenti veri se ne calavano in B...ma basta!

Inkia ma non vi siddiati a stare sempre in trincea non per sostenere ma solo per protestare...

Umastru non pensi di stare esagerando!?...no vero!?...Salerno come Moggi!!?? ...Gaucci come Agnelli!!??  8D


Mi raccomando poi però quando le cose vanno bene presentatevi a battere le mani....  8D


Mah...fate come volete....
No caro Gas, qui si parla di avere un minimo di etica, non dico tanto,ma almeno il minimo sindacale.
O adesso vuoi dirmi che i Gaucci a Catania si sono comportati correttamente. Come vedi sul nuovo amministratore delegato non ho fatto nessuno appunto, nella sua carriera ha avuto alti e bassi, ma a me importa quello che riuscirà a combinare a Catania. Ma se la sua prima mossa è quella di chiamare Salerno mi dispiace non sono d'accordo. Sarà pure bravissimo, anche Moggi lo era ed è ma non mi sembra una figura specchiata punto.
"U Mastru"
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 02:33:13 pm da umastru »

umastru

  • Visitatore
Re:Nicola Salerno....nuovo d.s....chi è costui?
« Risposta #14 il: 31 Maggio 2012, 02:32:04 pm »
Ah dimenticavo una cosa importante...almeno dal mio punto di vista...la mia unica preoccupazione su questo nuovo assetto tecnico...visti i recenti scandali sul calcioscommesse che hanno evidenziato quella pericolosa commistione tra giocatori e parti del tifo ultrà...è una sola: mi auguro che quel comparto a camera stagna tra società e tifosi eretto da Pietro Lo Monaco non venga minimamente intaccato...nemmeno uno spiraglio, a costo di risentire la litania su quanto è arrogante anche questo nuovo direttore... 8-)

Se a tutt'oggi oggi non risulta niente, nemmeno di striscio, a carico del Calcio Catania ci sarà un motivo, no? 8D
Ecco, ricordati un pò cosa succedeva dentro gli spogliatoi quando c'erano i Gaucci e Salerno, poi cominciati a preoccupare  . ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
« Ultima modifica: 31 Maggio 2012, 02:34:35 pm da umastru »