Autore Topic: Bologna Palermo  (Letto 5495 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Bologna Palermo
« il: 30 Marzo 2012, 10:53:35 pm »
Per la gioia di Turiddu.... ;-)

Partita che "puzza" di pareggio.
Credo che un punto farà comodo a tutte e due per cui non credo che s'impegneranno alla morte per cercare di vincere.
Torna in campo Munoz 8-), per il consueto ormai 5-3-2 dell'ultras offensivista Mutti ::). Migliaccio farà il sesto difensore aggiunto ::) ::). Ilicic partirà dalla panchina ma sicuramente troverà la sua mezzoretta.

P.S. Pulvirenti s'annaca che il Catania è adesso la prima squadra della Sicilia. 8-) 8-)
Noi non l'abbiamo mai fatto. E ci vorrebbe coraggio, mentre spalleggi coi più grossi club italiani per conquistare le posizioni di vertice del campionato, mettersi a confronto con chi è in fondo alla classifica.
Comunque il Catania ha dei grossi meriti e gli vanno riconosciuti anche se l'impresa vera e propria sara stabilizzarsi a certi livelli.

Il Catania, che rispetto al Palermo ha tanti meno (meno potenziali abbonati, meno potenziali tifosi, meno proventi televisivi, meno tifosi sparsi per il mondo, meno visibilità, meno appeal, meno meno meno...ecc. ecc.) sarebbe da portare come elemento comparativo a Zamparini e chiedergli come mai chi con molte meno risorse di noi sia riuscito a fare un campionato di gran lunga più dignitoso del nostro.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #1 il: 31 Marzo 2012, 02:38:12 am »

P.S. Pulvirenti s'annaca che il Catania è adesso la prima squadra della Sicilia. 8-) 8-)

Vabbe', 'nsocche' Puvvirenti lo sappiamo tutti. Fallo annacare, che il cuore pompia e la circolazione formicolia.  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #2 il: 01 Aprile 2012, 06:27:51 pm »
Scrivo subito a che sono bell'incaz.zato !!!!
 >:( >:( >:( >:(

Voi dite: Ma non sei contento per la vittoria ?????
 8| 8| 8|

Per i 3 punti si !!!!

ma per come giocava il PALERMO:   NOOOO !!!!
 >:( >:(

Niente  gioco  e niente schemi (nemmeno su calci piazzati), si giocava con almeno 6 uomini in difesa 3 a trequarti campo difensiva ed Hernandez ca si taliava a partita !!!!

Prendiamo l'ennesimo gol sull'ennesima addormentata.

Di vaio si "mastica" la vittoria dopo l'ennesima leggerezza a centrocampo !!!!

Poi tutto ad un tratto la sfortuna che ci perseguita da 30 giornate ha pensato bene di andare via prima del 90° e quindi la svolta !!!
 8-) 8-)

Stavamo per perdere contro una squadra che non aveva fatto niente di straordinario per vincere la partita e noi gliela stavamo regalando, così come le altre volte.

Mi arrabbio ora, quando si vince, perchè è facile quando si soccombe !!!

ABBIAMO  BUTTATO UN CAMPIONATO ALLE ORTICHE !!!!
 >:( >:( >:( >:( >:(

Dovrei ridare i voti alle squadre, perchè oltre alle prime 2 ed al Catania, le altre sono tutte da insufficienza !!!!!!

Difese "chi fannu ririri i cocò " !!!!

Per il momento.......

Saluti
Enzo
PS: Anche dal punto di vista arbitrale non ce ne va bene una !!!!
 :^( :^( :^(
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #3 il: 01 Aprile 2012, 08:25:05 pm »
Campionato sempre più ridicolo. Il Bologna di oggi e' riuscito nell'impresa di suicidarsi contro un Palermo che dopo un tempo aveva perso entrambi gli esterni di ruolo, con Migliaccio in campo pro-forma un Hernandez ed un arbitro lungimirante e palesemente dodicesimo uomo in campo per i giocatori di casa.

Per il resto una Juventus evidentemente nel cuore del dio del pallone. Fra l'arbitraggio di ieri di Bergonzi e quello nostro di oggi di Gervasoni, qualcosa di sovrannaturale sta provando a farli rientrare in gioco nella corsa scudetto.

Sabato prossimo giochiamo direttamente con la Primavera, non si sa mai dovessimo miracolosamente essere d'intralcio nei piani del destino...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #4 il: 01 Aprile 2012, 10:35:17 pm »
Allenatore mediocre e catenaciaro, giocatori inguardabili.....Bologna in vena di regali.......salvo solo Viviano....con quella parata ha vinto mezza partita.

Sabato contro la Juve giochiamo io ed i miei colleghi...................se recupera Balzaretti e considerati infortunei e squalifiche la squdra è questa.

      Munoz Milanovic Labrin
Acquah Migliaccio Barreto Balzaretti
                    Ilicic
           Miccoli Hernandez

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #5 il: 01 Aprile 2012, 10:45:36 pm »
      Munoz Milanovic Labrin
Acquah Migliaccio Barreto Balzaretti
                    Ilicic
           Miccoli Hernandez

Hernandez ammonito (per fallo inesistente) dal compare filobianconero di Bergonzi e quindi squalificato perché diffidato. Balzaretti non recupera dallo stiramento.

Migliaccio in difesa al centro, Munoz a destra, Lores a sinistra, a meno di riesumazione di Alvares. Centrocampo a tre Acquah, Barreto e Della Rocca, poi Ilicic e Miccoli.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline tano 49

  • Utente
  • ***
  • Post: 256
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #6 il: 02 Aprile 2012, 07:05:25 am »
Io penzo che adesso tutto quello che viene e' gnappa non penzo che sabato qualcuno penza di fare risultato con la Juve ,l'unica cosa io credo come ho detto in un altro post sarebbe quello di introdurre le seconde linee per vedere di poterne tirare fuori qualcuno per il prossimo anno

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #7 il: 02 Aprile 2012, 09:28:45 am »
Questo si che è un bel lunedì!  :-))
Non ci credevo che il Palermo fosse stato capace di fare tre gol dopo lo svantaggio, questa volta la dea bendata ci ha sorriso dopo essersi accanita tante e troppe altre volte e ha invece voltato le spalle ai felsinei che per la verità ci hanno messo molto del proprio per suicidarsi.
Abbiamo 39 punti e 11 di vantaggio sul Lecce la salvezza è virtualmente acquisita, poco importano le tattiche e le scelte del Mister che qualche amico contesta, contava e conta solo il risultato e portarsi in salvo e poi pensare con calma al prossimo anno.
Si parla tanto di miracoli o disastri, ma in fondo bastano solo un paio di sviste contro e qualche infortunio di troppo per far parlare di miracoli o di disastri e tutto nel giro di una manciata di 4-5 punti...  8D 8D 8D
Vedremo cosa succede il prossimo anno.
Forza Palermo.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #8 il: 02 Aprile 2012, 01:15:19 pm »

P.S. Pulvirenti s'annaca che il Catania è adesso la prima squadra della Sicilia. 8-) 8-)
Noi non l'abbiamo mai fatto.


 8D ...MAI!! ...confermo, a Palermo mai...tu, in particolare, mai!  8-) ...giuru supra a vista i l'Ognina su non è vero...

La tua modestia ed umiltà...è sempre stata da esempio  ;-)



Vabbe', 'nsocche' Puvvirenti lo sappiamo tutti. Fallo annacare, che il cuore pompia e la circolazione formicolia.  :-D :-D :-D

...e tu ti manci l'ossa co sali... e ndo vinu mettici a gazzusa ca digirisci megghiu!  8D



 ::) ::) ...a bella coppia facistuvu...e cu siti l'arabi i Zamparini!?
« Ultima modifica: 02 Aprile 2012, 01:17:09 pm da GASPARE »
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #9 il: 02 Aprile 2012, 01:45:26 pm »
Alla prima di campionato eravamo la prima squadra d'Italia, primi in classifica ( assieme a tutte le altre tranne l'Atalanta, certo, ma sempre primi...)  8D 8D 8D 8D 8D
Vedremo a fine campionato e sopratutto il prossimo...  8D
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #10 il: 02 Aprile 2012, 03:24:11 pm »



Vabbe', 'nsocche' Puvvirenti lo sappiamo tutti. Fallo annacare, che il cuore pompia e la circolazione formicolia.  :-D :-D :-D

...e tu ti manci l'ossa co sali... e ndo vinu mettici a gazzusa ca digirisci megghiu!  8D


Come no, anni, decenni, giubilei di ossa col sale.  :-D :-D :-D

p.s. Puvvirenti in Europa, ma sempre peri 'ncritati.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #11 il: 02 Aprile 2012, 04:06:58 pm »



Vabbe', 'nsocche' Puvvirenti lo sappiamo tutti. Fallo annacare, che il cuore pompia e la circolazione formicolia.  :-D :-D :-D

...e tu ti manci l'ossa co sali... e ndo vinu mettici a gazzusa ca digirisci megghiu!  8D


Come no, anni, decenni, giubilei di ossa col sale.  :-D :-D :-D

p.s. Puvvirenti in Europa, ma sempre peri 'ncritati.

Templare scusa se intervengo: i peri 'ncritati non sono un problema, anzi li ritengo un pregio; di 'ncritatu è bene non avere la faccia, nè tantomeno le mani.
Per il resto una altra precisazione: ma cu u rissi ca Pulvirenti andrà in Europa?
salutamu.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #12 il: 02 Aprile 2012, 04:17:11 pm »
Turiddu, lo sai cosa voglio dire. Cirivieddu 'ncritatu non renderebbe...  ::) ::) ::)

L'Europa? Fidati, fidati...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #13 il: 02 Aprile 2012, 04:24:41 pm »
Turiddu, lo sai cosa voglio dire. Cirivieddu 'ncritatu non renderebbe...  ::) ::) ::)

L'Europa? Fidati, fidati...

Io mi fido Templare, ma  in europa vanno 6 squadre e il Catania ha davanti L'Inter ( o almeno quello che ne rimane) e la Roma.
Dici che ci dobbiamo fidare...?
salutamu.
« Ultima modifica: 02 Aprile 2012, 04:39:40 pm da turiddu »

Offline Peppenappa

  • Utente
  • ***
  • Post: 187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Bologna Palermo
« Risposta #14 il: 02 Aprile 2012, 04:49:28 pm »
Peri ncritati, ma espressione e vanto del nostro territorio. Il giorno che un peri ncritati di Palermo, se mai esiste, farà anche la metà di quello che il nostro "villano" ha fatto nel calcio per la propria città, potrai anche fare lo spiritoso tu e il tuo livoroso, inacidito, compare, vecchia conoscenza con la sua spavalda arroganza di quando entrava sul muro di .com o qui, nei tempi in cui Zamparini spendeva e spandeva e del famoso gimme 5. Altro che, "noi non lo faremo mai". Solo lui le può scrivere certe cose!
Intanto fatevi il sangue acqua con la carità nordista di chi vi illuso che anche il Palermo può competere con le big italiane  :-D
Il risveglio dal mondo sei sogni è brutto assai, vi capisco. Ecco perchè per commentare un Bologna Palermo c'è stato bisogno per forza di farci sapere che per giunta avete dormito con l'acidità di stomaco!  :-D
Ciao Giuseppe

N.B.: mi raccomando adesso dite che siamo noi catanesi che provochiamo!