Autore Topic: Catania-Parma  (Letto 7190 volte)

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #15 il: 29 Gennaio 2012, 01:19:01 am »
campagnolo--4----la responsabilità del gol è sopratutto sua
potenza-------5---troppi passaggi sbagliati
bellusci-------6---il suo compito lo fa abbastanza bene
spolli----------6--come bellusci
alvarez-------6---ma perchè non fare giocare l'eterna promessa mancata che si chiama llama ?
lodi----------4,5--sarà bravo nelle punizioni ma appena lo marcono a uomo perde palloni imbarazzanti
biagianti----5----delvecchio dovrebbe essere titolare ma bisogna far giocare biagianti che è più giovane.
i risultati sono questi.
izco---------6---si impegna come un matto ma la qualità non c'è e, se si fa giocare accanto ad un altro tecnicamente scarso come biagianti, si nota.
gomez-----5--a mio avviso tra lui e barrientos ne dovrebbe giocare uno solo perchè con troppo fumo senza arrosto non si va da nessuna parte.
barrientos--5--leggi gomez
bergessio--6,5--fa movimento ed un gol. che si pretende di più?
montella-- 4---secondo il mio parere che naturalmente non conta nulla, delvecchio doveva giocare titolare come catellani al posto di gomez. nel secondo tempo invece di sotituire bergessio doveva entrare ricchiuti al posto di barrientos che a mio modesto avviso non è cosa per giocare novanta minuti interi.
il centrocampo non esiste più-
prima giocavano delvecchio e ricchiuti, poi hanno provato ad inserire sciacca, poi hanno fatto rientrare biagianti,
i risultati sono questi.
o si ritorna a ricchiuti e delvecchio a centrocampo con lodi e almiron ed uno solo tra gomez e barrientos, oppure difficilmente ci salveremo.
a voi scegliere.....................................

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #16 il: 29 Gennaio 2012, 08:59:36 am »
qualcuno, per favore, mi spieghi ieri sera che ci faceva biagianti
in fase propositiva, nel secondo tempo, a ridosso delle punte, per finalizzare
il gioco?
era una sua iniziativa o è stato montella che gli ha dato tale disposizione.
non era meglio sostituire biagianti con ricchiuti che tecnicamente è tutta un'altra cosa?
biagianti ed izco in campo, contemporaneamente, non hanno senso.
che fine ha fatto ricchiuti ?
lo si vuole cedere perchè non gli si vuole rinnovare il contratto perchè troppo avanti con l'età
come delvecchio?
ci si ostina a far giocare biagianti ?
i risultati sono questi.
premesso che il portiere ha gravissime responsabilità sul gol, ma tutti i nostri mali nascono dal
centrocampo che sistematicamente va in sofferenza.

Offline oriundo

  • Utente
  • ***
  • Post: 132
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #17 il: 29 Gennaio 2012, 10:38:53 am »
campagnolo--4----la responsabilità del gol è sopratutto sua
potenza-------5---troppi passaggi sbagliati
bellusci-------6---il suo compito lo fa abbastanza bene
spolli----------6--come bellusci
alvarez-------6---ma perchè non fare giocare l'eterna promessa mancata che si chiama llama ?
lodi----------4,5--sarà bravo nelle punizioni ma appena lo marcono a uomo perde palloni imbarazzanti
biagianti----5----delvecchio dovrebbe essere titolare ma bisogna far giocare biagianti che è più giovane.
i risultati sono questi.
izco---------6---si impegna come un matto ma la qualità non c'è e, se si fa giocare accanto ad un altro tecnicamente scarso come biagianti, si nota.
gomez-----5--a mio avviso tra lui e barrientos ne dovrebbe giocare uno solo perchè con troppo fumo senza arrosto non si va da nessuna parte.
barrientos--5--leggi gomez
bergessio--6,5--fa movimento ed un gol. che si pretende di più?
montella-- 4---secondo il mio parere che naturalmente non conta nulla, delvecchio doveva giocare titolare come catellani al posto di gomez. nel secondo tempo invece di sotituire bergessio doveva entrare ricchiuti al posto di barrientos che a mio modesto avviso non è cosa per giocare novanta minuti interi.
il centrocampo non esiste più-
prima giocavano delvecchio e ricchiuti, poi hanno provato ad inserire sciacca, poi hanno fatto rientrare biagianti,
i risultati sono questi.
o si ritorna a ricchiuti e delvecchio a centrocampo con lodi e almiron ed uno solo tra gomez e barrientos, oppure difficilmente ci salveremo.
a voi scegliere.....................................

squadra imbarazzante, senza anima.
montella evidentemente ha un dictat, quello di fare giocare
alcuni giocatori e stop. Vari post addietro scrivevo che la squadra
aveva delle lacune evidenti ed i risultati, nella prima fase del
campionato erano stati generosi, anche perchè abbiamo
giocato con alcuni team ancora in rodaggio etc etc.
Il limone è stato spremuto a dovere, ora succo ce ne sta poco.
se ogni anno si vendono i pezzi migliori, la squadra si impoverisce.
se compri giocatori rotti o da rimettere in sesto, è un terno a lotto.
ad ogni modo, la cosa che stupisce è che , essendo in ogni caso
una dirigenza ipercompetente, non stiano ponendo rimedio.
carusi, sono settimane che non si batte chiodo

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Parma
« Risposta #18 il: 29 Gennaio 2012, 11:00:14 am »
Che dire della partita di ieri, le solite cose che diciamo da pò a questa parte, che per fare un gol dobbiamo creare almeno dieci occasioni mentre qualsiasi nostro avversario al terzo tentativo segna di sicuro.
Io non metterei troppo in croce la difesa, anche  ieri sera pur con un Potenza ben al di sotto della sufficienza a tenuto botta contro Floccari e Giovinco che non è poco. Quello che è mancato ieri e stato un sostituto per Lodi che tra il fatto che non è in forma e la marcatura a uomo che gli ha dedicato Donanoni, ieri ha concluso ben poco.
Meno male che c'è un Barrientos stratosferico ma soprattutto sereno, se no ieri al terzo fallaccio avrebbe reagito di brutto con un arbitro che non aspettava altro.
Qui vorrei aprire una parentesi sulla terna arbitrale, spero che il vate si faccia sentire da chi di dovere e faccia in modo che questo trio non diriga il Catania per un bel pò, spero che fossero solo scarsi,ma temo invece che non provassero simpatia per i nostri colori.
Tornando ai giocatori Izco ha fatto il suo, Biagianti ha aggiunto kilometraggio nelle gambe e bene o male il centrocampo ha tenuto, in due ma ha tenuto.
Veniamo alle dolenti note, a un Barrientos in stato di grazia  ieri si contraponeva un Papu indisponente ai massimi livelli. Ma come, hai la fortuna di avere un avversario che salti come e quando vuoi e ti dai all'arabesco inconcludente per tutto il primo tempo per poi sparire del tutto nella ripresa, per tacere del solito gol mangiato.
Mentre continua a stupirmi per la voglia e  la rabbia agonistica che mette in campo Bergessio, non sarà un fuoriclasse, ma tanto scarso non è, un pò sfortunato nelle conclusioni ultimamente  ma ha dei bei colpi.
Ma aldilà del risultato, anche ieri si è visto che la squadra è viva, magari ha bisogno di qualche innesto, che sò dare spazio a Catellani e mandare a riflettere Gomez in panca per qualche partita, con il ritorno di Almiron far rifiatare Lodi, ma soprattutto bisogna assolutamente trovare spazio in squadra a un giocatore da parecchio lontano dal campo; Cu.lo.vic. ::) ::)
Veniamo alle pagelle adesso;
Campagnolo, lo sapevo io che lo rimpiangevamo l'argentino, 7 per l'uscita fuori dell'area, 5 per il resto
Potenza, ieri ha mostrato limiti imbarazzanti, non è più lui. 4,5
Bellusci, ha reso Giovinco quasi innoffensivo. 6,5
Spolli, ha fatto a sportellate con Floccari concedendogli pochissimo. 6,5
Alvarez, ha fatto il suo anche abbastanza bene. 6,5
Lodi, inguardabile, 4,5
Izco, ha corso e contrastato per due, tutti lo criticano, ma tutti gli allenatori lo utilizzano, ci sarà un perchè. 7
Biagianti, sta riprendendo confidenza e fiato, speriamo che il suo calvario sia finito. 6
Barrientos, si vede che adesso si sente bene e ha voglia di spaccare il mondo. 8
Bergessio, se continua cosi credo che non farà rimpiangere Max. 7
Del Vecchio, usato sicuro. 6,5
Catellani, ci ha provato. 6
Suazo, bentornato
Bene, finito il mio compitino, vado a spalarmi quei trenta centimetri di neve  che il cielo ha scaricato. ::)
"U Mastru"

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Parma
« Risposta #19 il: 29 Gennaio 2012, 11:04:38 am »
Piccola notarell, ma cosa c'è, l'invasione re cucchi? :-D :-D ::) ::)
Signori, questa squadra solo quindici giorni fà ha preso a pallate la Roma, domenica scorsa ha giocato una buona partita contro l'Udinese.
Va bene che quello che conta è il risultato, ma io personalmente ero più preoccupato dopo la vittoria di Lecce che oggi.
"U Mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #20 il: 29 Gennaio 2012, 11:52:45 am »
Piccola notarell, ma cosa c'è, l'invasione re cucchi? :-D :-D ::) ::)
Signori, questa squadra solo quindici giorni fà ha preso a pallate la Roma, domenica scorsa ha giocato una buona partita contro l'Udinese.
Va bene che quello che conta è il risultato, ma io personalmente ero più preoccupato dopo la vittoria di Lecce che oggi.
"U Mastru"

mmastru, il problema è più complesso del sempre invocato kulovic. appunto, il kulovic, per stessa definizione, va e viene...se al Catania, secondo alcuni, manca semrpe 'sto kulovic..beh...evidentemente il problema non è questo.

Io ho detto che nessuno dirà niente a vatino per aver buttato fuori (e regalato) il portiere titolare (e il vice di una "squadretta" come l'Argentina) che cmq aveva fatto abbastanza bene a catania per una discussione nello spogliatoio. La squadra ha sempre mostrato forza e coesione, quindi questo modo di fare va bene e carta bianca a vatino. Però...specialmente dopo la scottatura di qualche stagione fa (Pantanelli e nessuno in panca), vatino non si può permettere di non prendere nessuno e lasciare campagno...oahhh CAMPAGNOLO in serie A 8| 8| 8| 8| >:(....mai visto  un portiere di serie A prendere un goal da fuori area con la palla che rimbalza tre (TRE!) volte per terra prima di andare in porta.

Per il resto...siamo spompati nel secondo tempo...e qui le prossime partite ci diranno di più...non vorrei che si fosse fatta una preparazione atletica "sparata" nel girone d'andata e....

io ho sempr appoggiato l'albero di Natale...ma almeno, anche rari, qualche golletto (o assist!!!!) deve essere fatto dai 2 trequartisti...questi non sono solo negati per segnare..ma anche sugli assist mi sembrano abbastanza scarsetti (anche se vederli dribblare, specialmente Barrientos, è una delizia per gli occhi)

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #21 il: 29 Gennaio 2012, 12:06:56 pm »
Ricchiuti ragazzi da quando manca la squadra ha avuto un calo pauroso, è l'unico che in momenti di crisi accende la luce se ieri avcesse giocato il primo tempo avremmo chiuso la partita con tre goals di scarto (nonostante la buona volontà dimostrata da tutti, specialmente in attacco)

Un tiro un gol...... alle volte capita e la squadra, è chiaro, ha un momento di calo fisico.


Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #22 il: 29 Gennaio 2012, 12:16:27 pm »
A me la partita non e' piaciuta, come d' altronde non mi sono appassionato troppo nel seguire le ultime prestazioni rossazzurre, di cui 2 viste dal vivo ( Bologna e Udine). Unica nota positiva, l' incompiuta con la Roma, che pero' non possiammo ancora annoverare fra i risultati positivi.
Che dire? Secondo il m io punto di vista, abbiamo un discreto vantaggio sulle ultime 3, sul quale tuttavia non possiamo e non dobbiamo cullarci.
Un portiere manca senza ombra di dubbio: il gollonzo di ieri sarebbe stato parato da un ragazzino degli allievi regionali..credo che una squadra di serie A debba decisamente avere di meglio in organico.
Io sono dell' avviso che la partenza di Lopez, abbia indebolito la squadra in attacco, a prescindere dal fatto che l' argentino sia stato veramente disgustoso nelle recenti vicende  che hanno preceduto la sua cessione al Milan.
Non me ne vogliate, ma io di Suazo per il momento non mi fido troppo: un giocatore che negli ultimi anni ha giocato qualche spezzone di gara, contnuando a bloccarsi per infortuni muscolari non puo' essere considerato una certezza.
La buona sorte toccataci con Legrottaglie non e' matematico che possa ripetersi anche con Suazo; quanto meno sarebbe importante cautelarsi.
E Bergessio, ottimo giocatore, ed il promettente Catellani non sono punte centrali...
Se poi volessimo fare Bingo..un difensore dx...non e' che sarebbe poi di troppo :-))

umastru

  • Visitatore
Re:Catania-Parma
« Risposta #23 il: 29 Gennaio 2012, 01:18:36 pm »
A me la partita non e' piaciuta, come d' altronde non mi sono appassionato troppo nel seguire le ultime prestazioni rossazzurre, di cui 2 viste dal vivo ( Bologna e Udine). Unica nota positiva, l' incompiuta con la Roma, che pero' non possiammo ancora annoverare fra i risultati positivi.
Che dire? Secondo il m io punto di vista, abbiamo un discreto vantaggio sulle ultime 3, sul quale tuttavia non possiamo e non dobbiamo cullarci.
Un portiere manca senza ombra di dubbio: il gollonzo di ieri sarebbe stato parato da un ragazzino degli allievi regionali..credo che una squadra di serie A debba decisamente avere di meglio in organico.
Io sono dell' avviso che la partenza di Lopez, abbia indebolito la squadra in attacco, a prescindere dal fatto che l' argentino sia stato veramente disgustoso nelle recenti vicende  che hanno preceduto la sua cessione al Milan.
Non me ne vogliate, ma io di Suazo per il momento non mi fido troppo: un giocatore che negli ultimi anni ha giocato qualche spezzone di gara, contnuando a bloccarsi per infortuni muscolari non puo' essere considerato una certezza.
La buona sorte toccataci con Legrottaglie non e' matematico che possa ripetersi anche con Suazo; quanto meno sarebbe importante cautelarsi.
E Bergessio, ottimo giocatore, ed il promettente Catellani non sono punte centrali...
Se poi volessimo fare Bingo..un difensore dx...non e' che sarebbe poi di troppo :-))
Ti quoto solo sul portiere e sul difensore, destro o sinistro, tanto c'è comu finiu che si sposta indiferentemente a destra o a sinistra.
"U Mastru"

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #24 il: 29 Gennaio 2012, 02:06:59 pm »
se ogni anno si vendono i pezzi migliori, la squadra si impoverisce

Oriundo,
ti pongo una domanda che spesso faccio ad altri che fanno il tuo discorso, e nessuno mi ha mai dato una risposta esaudiente, mi dici chi sono questi pezzi migliori che si sono venduti in 6 anni di serie A?
se fai bene i conti la media non arriva neanche a 1 l'anno forse è più vicina a 1 ogni 2 anni,
facciamo due conti
Vargas, che non vedo come avresti potuto trattenerlo.
Martinez, che alla fine visti tutti i problemi fisici che ha avuto, la società ha fatto il migliore affare della sua storia.
Silvestre, forse è l'unico che ti concedo si poteva trattenere ed era un tassello importante.
Maxi Lopez da 1 anno e mezzo non credo che sia stato importante per la squadra è poi era chiaro che volesse andare via, e come fai a trattenere uno che sta andando al milan, gli aguguro le migliori fortune, ma non credo che ne sentiremo proprio la mancanza.
Quindi di cosa stiamo parlando? e allora l'udinese, che veramente vende dei pezzi pregiati e ben piiù di uno l'anno, o il cagliari o tante altre squadre, ed anche le cosi dette big, spesso sono costrette a far andare via i pezzi migliori, inter con ibra prima ed etò dopo, o il milan con kakà prima e pirlo dopo, fammi capire il senso della tua affermazione perchè io non ci arrivo proprio.



Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #25 il: 29 Gennaio 2012, 02:20:52 pm »
campagnolo--4----la responsabilità del gol è sopratutto sua
potenza-------5---troppi passaggi sbagliati
bellusci-------6---il suo compito lo fa abbastanza bene
spolli----------6--come bellusci
alvarez-------6---ma perchè non fare giocare l'eterna promessa mancata che si chiama llama ?
lodi----------4,5--sarà bravo nelle punizioni ma appena lo marcono a uomo perde palloni imbarazzanti
biagianti----5----delvecchio dovrebbe essere titolare ma bisogna far giocare biagianti che è più giovane.
i risultati sono questi.
izco---------6---si impegna come un matto ma la qualità non c'è e, se si fa giocare accanto ad un altro tecnicamente scarso come biagianti, si nota.
gomez-----5--a mio avviso tra lui e barrientos ne dovrebbe giocare uno solo perchè con troppo fumo senza arrosto non si va da nessuna parte.
barrientos--5--leggi gomez
bergessio--6,5--fa movimento ed un gol. che si pretende di più?
montella-- 4---secondo il mio parere che naturalmente non conta nulla, delvecchio doveva giocare titolare come catellani al posto di gomez. nel secondo tempo invece di sotituire bergessio doveva entrare ricchiuti al posto di barrientos che a mio modesto avviso non è cosa per giocare novanta minuti interi.
il centrocampo non esiste più-
prima giocavano delvecchio e ricchiuti, poi hanno provato ad inserire sciacca, poi hanno fatto rientrare biagianti,
i risultati sono questi.
o si ritorna a ricchiuti e delvecchio a centrocampo con lodi e almiron ed uno solo tra gomez e barrientos, oppure difficilmente ci salveremo.
a voi scegliere.....................................

Luis,
concordo quasi su tutto tranne:
Campagnolo 4 mi pare ingeneroso almeno 5,5,
rivedendo il tiro in Tv non mi pare così colpevole, tiro sporco, che rimbalza due volte a terra cambiando direzione e andando a prendere il palo interno per poi entrare, a me non pare più scarso di Andujar, e non mi inspira tutta questa insicurezza, e poi pare avesse qualche problema non batteva più i rinvii e forse per questo aveva qualche difficoltà quando i compagni gli passavano la palla di piede, secondo me molti avete solo preconcetti.
Alvarez almeno 6,5 il migliore insieme a Bergessio, e poi che c'entra Llama non mi pare che sia un terzino.
Barrientos e Gomez almeno il 6 lo meritano.
Montella 4 mi pare ingeneroso, ha schierato la migliore formazione che poteva visto le assenze, considerando che, come ho letto, pare Del Vecchio abbia già fatto le valigie per Lecce, Ricchiuti anch'esso in procinto di partire, ed ha dovuto ritardare le sostituzioni perchè c'era il portiere che aveva i problemi di cui sopra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #26 il: 29 Gennaio 2012, 02:52:24 pm »
Ivan se un gol da 35 metri con un tiro lento che batte in terra due o tre volte, non e' un grave responsabilita'  del portiere, parliamod'altro. Io di mio metterei in porta Terraciano che almeno due campionati di lega pro li ha fatti.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #27 il: 29 Gennaio 2012, 03:19:01 pm »
Non mi risulta che da quasi limite dell'aria alla porta ci siano 35 metri, poi può darsi che sbagli io.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #28 il: 29 Gennaio 2012, 03:28:02 pm »
campagnolo--4----la responsabilità del gol è sopratutto sua
potenza-------5---troppi passaggi sbagliati
bellusci-------6---il suo compito lo fa abbastanza bene
spolli----------6--come bellusci
alvarez-------6---ma perchè non fare giocare l'eterna promessa mancata che si chiama llama ?
lodi----------4,5--sarà bravo nelle punizioni ma appena lo marcono a uomo perde palloni imbarazzanti
biagianti----5----delvecchio dovrebbe essere titolare ma bisogna far giocare biagianti che è più giovane.
i risultati sono questi.
izco---------6---si impegna come un matto ma la qualità non c'è e, se si fa giocare accanto ad un altro tecnicamente scarso come biagianti, si nota.
gomez-----5--a mio avviso tra lui e barrientos ne dovrebbe giocare uno solo perchè con troppo fumo senza arrosto non si va da nessuna parte.
barrientos--5--leggi gomez
bergessio--6,5--fa movimento ed un gol. che si pretende di più?
montella-- 4---secondo il mio parere che naturalmente non conta nulla, delvecchio doveva giocare titolare come catellani al posto di gomez. nel secondo tempo invece di sotituire bergessio doveva entrare ricchiuti al posto di barrientos che a mio modesto avviso non è cosa per giocare novanta minuti interi.
il centrocampo non esiste più-
prima giocavano delvecchio e ricchiuti, poi hanno provato ad inserire sciacca, poi hanno fatto rientrare biagianti,
i risultati sono questi.
o si ritorna a ricchiuti e delvecchio a centrocampo con lodi e almiron ed uno solo tra gomez e barrientos, oppure difficilmente ci salveremo.
a voi scegliere.....................................

Luis,
concordo quasi su tutto tranne:
Campagnolo 4 mi pare ingeneroso almeno 5,5,
rivedendo il tiro in Tv non mi pare così colpevole, tiro sporco, che rimbalza due volte a terra cambiando direzione e andando a prendere il palo interno per poi entrare, a me non pare più scarso di Andujar, e non mi inspira tutta questa insicurezza, e poi pare avesse qualche problema non batteva più i rinvii e forse per questo aveva qualche difficoltà quando i compagni gli passavano la palla di piede, secondo me molti avete solo preconcetti.
Alvarez almeno 6,5 il migliore insieme a Bergessio, e poi che c'entra Llama non mi pare che sia un terzino.
Barrientos e Gomez almeno il 6 lo meritano.
Montella 4 mi pare ingeneroso, ha schierato la migliore formazione che poteva visto le assenze, considerando che, come ho letto, pare Del Vecchio abbia già fatto le valigie per Lecce, Ricchiuti anch'esso in procinto di partire, ed ha dovuto ritardare le sostituzioni perchè c'era il portiere che aveva i problemi di cui sopra.





ivan, ti rispondo alle tue pur rispettabilissime osservazioni:

1)non ho nessun preconcetto nei confronti di campagnolo ma quel tiro da fuori area che non era neanche   
   potente andava intercettato, non lo ha parato ed io lo giudico per questa partita.

2)llama c'entra eccome perchè a sinistra lo monaco lo ha sempre considerato il futuro vargas impiegabile
   come terzino fluidificante ma purtroppo questo giocatore argentino ha sempre problemi fisici.
   l'eterna promessa. alvarez lo si poteva far giocare a destra al posto di potenza.

3)gomez si meriterebbe il 6 ?
   a pensarci bene sono stato di larga mano dandogli 5, si meriterebbe 4.
   in serie  A quando ti presenti davanti al portiere e vai puntualmente in confusione allora vuol dire che non   
   sei cosa o non sei concentrato e pensi ad altro. sbaglio o a udine sempre lui si è presentato solo  davanti   
   ad handanovic e gli ha tirato addosso ? lo sai che ti dico ivan ? riflettendo ancor più il mio voto su gomez
   scende a 3. gomez su 20 partite ne avrà giocato bene 3-4 al massimo, nelle restanti gare è stato 
   semplicemente un giocatore inconcludente, un vero disastro.

4)barrientos meriterebbe anche lui il 6?
   secondo me con barrientos si sono concentrate troppe pretese.
   se analizziamo la gara di barrientos ci accorgiamo che il ragazzo
   non è ancora in grado di sostenere 90 minuti e nell'ultima mezz'ora
   andava sostituito da un ricchiuti che montella si ostina a non fare
   giocare invece di togliere un ottimo bergessio.

5)probabilmente sul voto di montella hai ragione tu se delvecchio e ricchiuti
   sono in procinto di andare via.
   ma qui sorge spontanea una mia considerazione:ma se nel girone d'andata
   ricchiuti e delvecchio sono stati fondamentali senza di loro se il cesena dovesse
   accelerare con i punti in campionato, quante probabilità avremo di salvarci ?
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2012, 03:38:44 pm da LUIS »

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Catania-Parma
« Risposta #29 il: 29 Gennaio 2012, 03:54:43 pm »
IVA, hai ragione i miei 35 metri erano da tifoso arrabbiato con due zeta, ma se fosse stato solo da 20-22 metri cambierebbe qualcosa? Rimane un tiro lento, che rimbalza 3-4 volte a terra. Era un tiro imparabile? Se la risposta che dai a questa domanda e' si, il problema non esite, Campagnolo e' esente da colpe, se la risposta e' no, si e' fatto infilare come un pollo. Io evidentemente sono per la seconda ipotesi. Spero che Montella approfitti di questo presunto infortunio di Campagnolo e schieri in porta, già da Siena, uno tra Kosicky e Terracciano, con preferenza personale per il secondo, perché ha alle spalle due mezzi campionati di Lega Pro.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙