Autore Topic: Catania Inter  (Letto 4982 volte)

umastru

  • Visitatore
Catania Inter
« il: 07 Gennaio 2011, 11:28:44 pm »
Appena spento il cerino con cui ho svampato l'autovettura di Garreccio, apro il topic relativo alla partita di domenica.
Con ancora tre partite in sette giorni, non ho la più pallida idea di possa schierare Quello.
Ma una sola cosa chiedo a chi scende in campo; una lucida rabbia e il sangue a gli occhi, gli interisti devono sentire una paura (agonistica) fisica.
Ai tifosi che potranno andare allo stadio chiedo di sventolare il famoso fazzoletto bianco, anche se penso che il risultato non sarà un gran chè visto che metà stadio sarà nerazzurro. :^( :^(
un'altra cosa chiedo ai tifosi, in caso di errori pacchiani della quaterna arbitrale, riusare la splendida ironia già usata con Farina.
Penso che anche Ninuzzu  non si arrabbia se gli danno un'altra multa.
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #1 il: 08 Gennaio 2011, 10:43:26 pm »
....tu non hai la piu' pallida idea di quale formazione mettera' in campo Gia
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #2 il: 09 Gennaio 2011, 12:17:06 am »
....tu non hai la piu' pallida idea di quale formazione mettera' in campo Gia
me ne scuso con i colleghi forumisti ma ho commesso un errore che il tempo a disposizione non mi ha consentito di correggere, percio' mi sono rotto i co.glio.ni e non rifaccio il post perche' mi sono perso il testo.Do pertanto solo la formazione da me ipotizzata non motivandola:
                                          Andujar
           Alvarez         Bellusci                  Silvestre        Capuano
                     Ledesma        Carboni          Martinho             
       Gomez                                                                    Llama
                                          Lopez
                               
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #3 il: 09 Gennaio 2011, 09:26:20 am »
E' la anche la mia formazione... ;-)

L'unica che ci sia rimasta...

Ci sentiamo nel dopo partita...

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #4 il: 09 Gennaio 2011, 11:41:52 am »

....tu non hai la piu' pallida idea di quale formazione mettera' in campo Gia
me ne scuso con i colleghi forumisti ma ho commesso un errore che il tempo a disposizione non mi ha consentito di correggere, percio' mi sono rotto i co.glio.ni e non rifaccio il post perche' mi sono perso il testo.Do pertanto solo la formazione da me ipotizzata non motivandola:
                                          Andujar
           Alvarez         Bellusci                  Silvestre        Capuano
                     Ledesma        Carboni          Martinho             
       Gomez                                                                    Llama
                                          Lopez
                               
[/quote]

in   alternativa a Martinho Pesce ed a LLama Mascara. Tutto quì

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #5 il: 09 Gennaio 2011, 06:13:40 pm »
Parlare di un'altro scippo? .........mah, non credo :-| Certo si poteva resistere venti minuti sull'1-0, e poi chissà... anche un pari oggi sarebbe andato tutto sommato bene 8-)
Certo, giocarsi due partite in tre giorni con Roma ed Inter sarebbe stato difficile per chiunque  ...e intanto veniamo risucchiati pericolosamente nel fondo classifica :-( Fortuna vuole che sia ancora corta e c'è un buon margine per recuperare, ma contro il Chievo in casa tra sette giorni la vittoria è d'obbligo, vietato fare altri passi falsi...  :O

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #6 il: 09 Gennaio 2011, 06:57:24 pm »
Ciao a tutti.
Quando si perde dispiace sempre, qualunque sia l'avversario. Non credo che sia ancora tempo di allarmi però ho l'impressione che la squadra stia perdendo fiducia nelle proprie potenzialità, circa la capacità di colpire "a morte" l'avversario. Essere rimontati e perdere lascia sempre brutte sensazioni. Giampaolo deve lavorare molto sotto quest'aspetto, perchè è facilissimo imboccare il crinale discendente.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #7 il: 09 Gennaio 2011, 07:15:21 pm »
Ho creduto fino alle quindici di oggi che il Catania fosse posseduto da un male oscuro.
Ora,invece dopo l'ennesima delusione,si insinua nella mia mente la convinzione che il male piuttosto che oscuro e' un male endemico e che va subito trattato.Come?Non lo so,ma di certo se vogliamo fare meglio dello scorso anno devo convenire a malincuore con gli amici Malato e Santo che abbiamo bisogno di qualcosa a centrocampo.Non posso piu' tollerare gente(Carboni) che si limita a fare il compitino,il passaggino al compagno e nulla piu'...un encefalogramma piatto...
Mi rendo conto che si e'perso con due squadre tra le piu' forti in campionato, ma se si perde anche quando si gioca bene,figuriamoci i malacumpassi delle giornate no.Che si corra ai ripari,che ben venga gente nuova.Gente capace di tenere alta la concentrazione,capace di infondere coraggio,con spiccato animus pugnandi,gente che  nei momenti topici faccia sentire il fiato sul collo degli avversari...picchi' carusi sono stanco di commentare le sconfitte del mio Catania,inghiottire amaro dopo belle prestazioni.....iautru ca maccaruni..stiamo andando avanti a semolino...e cosi' si muore...
Un abbraccio e teniamoci forte.    
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Marco Tullio

  • Utente
  • *****
  • Post: 3130
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • La continuità nella discontinuità
Re: Catania Inter
« Risposta #8 il: 09 Gennaio 2011, 07:46:58 pm »
Casorezzo (MI), 9 Genaio 2011
Cari forensi,
 ma se il fuorigioco è millimetrico, il goal è valido? Leggo dappertutto che il primo goal di Cambiasso era buono: purtroppo su Dahlia non hanno insistito troppo sull'azione, ma a me dalle ripetizioni sembrava che Cambiasso, al momento del passaggio, era già con il busto avanti. Peccato, perché oggi abbiamo giocato bene: l'unico difetto, a parte le due disattenzioni, è stato il fatto che per segnare un solo goal solo ce ne siamo dovuti ammuccare quattro. A presto,
Marco Tullio
Nuovo Catania, nuovo nome

umastru

  • Visitatore
Re: Catania Inter
« Risposta #9 il: 09 Gennaio 2011, 07:56:42 pm »
Che dire, sfortunati noi che abbiamo incontrato l'inter non più guidati dal panzone. ::) ::)
Oggi il Catania ha giocato da Catania, con tutti i suoi pregi e tutti i suoi difetti, con in più gli uomini contati. L'inter ha fatto l'Inter, niente da dire.
Adesso ricominciamo non da giovedi, ma da domenica prossima, devono essere tre punti a qualsiasi costo.
Adesso a malincuore pagelliamo.
Adujar, impeganto pochissimo, nessuna colpa sui gol. 6
Alvarez, ha fatto il suo. 6
Silvestre, bene anche lui, ma dov'era quano ha segnato il secondo Cambiasso? 6
Bellusci, vedi Silvestre. 6
Capuano, la fase difensiva rimane la sua croce. 6
Carboni, meno morsi del solito. 6
Ledesma, primo tempo da 7 secondo da 5
Gomez, come Ledesma.
Llama, la voglia c'è, la forma ancora no. 5
Pesce, l'unica nota dolente, non pervenuto.5-----
Lopez, merita un 7 pieno, fa reparto da solo.
Adesso cerchiamo di non buttarci troppo giù, si sapeva che erano due partite proibitive.
Una l'abbiamo persa ingiustamente, oggi ce la siamo giocata a viso aperto,ma a chiacchiere stiamo a zero, l'inter è più forte e lo ha dimostrato sul campo.
"U Mastru"
P.S. L'unica soddisfazione è stata la sconfitta della Roma a Genova. ::) ::) ::)
Magra, ma sempre soddisfazione.
« Ultima modifica: 09 Gennaio 2011, 07:59:02 pm da umastru »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #10 il: 09 Gennaio 2011, 08:26:09 pm »
Sinceramente non mi aspettavo questa caterva di critiche alla squadra,lette in altri siti.Dal punto di vista tecnico esigo la cessione di Antenucci,intuile nel tenere un pallone e con la testa altrove.Serve una spalla degna della A(quel Pavone in attesa non sarebbe male)

Serve un centrocampista che sappia governare la squadra.Ledesma e' un ottimo giocatore ma non ha le stimmate del leader.

Si e' sbagliato 2 volte la tattica del fuorigioco ma nel secondo Alvarez era infortunato.Infatti era suo il ritardo sul pelato.

Criticare la difesa per due errori fa venire i brividi quando gli attaccanti interisti mancu a vistunu.

Piuttosto mi concentrerei su Andujar.Prima o poi tornera' a fare il portiere?


Dovevamo avere 9* punti con Roma,giuventus e inter.Siamo a zero.Capita ma non esageriamo con le critiche.

Tutti ci definiscono ottima squadra.Solo per noi non lo siamo.

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #11 il: 09 Gennaio 2011, 08:41:26 pm »
D'accordo con Santopesaro,
ho visto un Catania in crescendo che ha giocato a viso scoperto e rintuzzato l'Inter creando più azioni da goal, un plauso al nostro Cono gelato che da solo si porta sempre dietro i due centrali, ma un plauso a tutta la squadra per come ha saputo contrastare l'Inter fatta da "signori giocatori"  (la cifra tecnica si vedeva dalla quantità e qualità di passaggi in fase di costruzione) cito fra tutti Maicon.
In fondo il Catania sta facendo un ottimo campionato sia per risultati che per gioco certo che se la dea bendata oggi anzichè a Bari a resuscitare il Bologna fosse scesa un po più a sud....

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #12 il: 09 Gennaio 2011, 08:48:55 pm »
9 punti..con Juve Roma e Inter..

Santuzzu.. ::)

Mi fai morire...

Rinuncio al commento. Una sola cosa..Tu che conosci i meccanici adatti...
Cerchiamo di sbloccare il freno..che da fermi..stiamo finendo nel precipizio ;-)

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #13 il: 09 Gennaio 2011, 09:14:38 pm »
Minkia..che giornata...come ultimno giorno di ferie peggio non poteva andare!
Il Catania, secondo me, non ha assolutamente giocato male..ed a posteriori si potrebbe anche affermare che se Gomez non avesse portato la nostra squadra in vantaggio, probailmente adesso ci troveremmo con un punto in piu' in classifica.
Le grandi squadre, tuttavia si distinguono per la facilita' con cui riescono a risollevarsi da situazioni assai critche( inter), mntre le squadre meno eclatanti..si evidenziano dalla incapacita' di saper gestire il vantaggio.
Esiste una differenza sostanziale dal punto di vista tecnico fra le squdre piu' forti e quelle piu' deboli, che si manifesta proprio in questo modo.
Non sono d' accordo, con le tante critiche lette nei confronti di Giampaolo: oggi, come contro la Roma, ha schierato la miglior formazione possibile, pur aiutato nelle felici scelte da infortuni e semi cessioni...
Ben venga l' attuale classifica semi pericolante, se implica una maggior attenzione societaria in tema di calcio mercato.
Le ormai assodate partenze di Terlizzi , Antenucci e Ricchiuti devono essere controbilanciate da giocatori di eguale se non, di maggiore levatura!

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania Inter
« Risposta #14 il: 09 Gennaio 2011, 09:20:09 pm »
C'è poco da dire!
Il solito film .... e chissà quante altre volte ancora lo rivedremo.
Abbiamo giocato una buona partita e per poco non la spuntavamo contro i campioni del mondo..... ::)
L'Inter dall'inizio della partita cercava di sorprenderci nel modo in cui ha fatto poi, Milito partiva sempre al limite del fuori gioco, come se sapesse  8| che prima o poi sbaglliavamo. Difesa a zona?? Non lo so, però so di certo che ne prendiamo spesso di questi gol.......
E va beh, ridimensioniamo il tutto. Non sono queste le partite da vincere..... giochiamoci il nostro campionato con le 4 squadre che conosciamo e pensiamo al Chievo (la coppa Italia lasciamola a chi pensa che nello sport sia più importante vincere ed ambire che ..... sopravvivere).
Obiettivo 17° posto.