Autore Topic: Catania-Bari  (Letto 5445 volte)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #15 il: 27 Febbraio 2010, 10:17:27 pm »
Ragazzi se permettete continuo a godere in silenzio  ::)  piano, piano si va lontano....grandissimo Sinisa  =D>

Saluti e sempre forza Catania

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #16 il: 27 Febbraio 2010, 10:58:16 pm »
No Bua,Lopez pervenuto.Molto pervenuto

Un grande,pressing,sacrificio buona tecnica di base(grande il dribbling con cui salta 3 avversari in 30 cm per poi essere messo giusto ma non fischiato)un costante pericolo.Ridicolizzando il Bonucci promessa.Ed e' ancora al 50%

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #17 il: 28 Febbraio 2010, 12:14:42 am »
Ciao a tutti, finalmente un campo asciutto dove i nostri ballerini di tango hanno fatto girare la testa ai galletti baresi.
Numerose e importanti le assenze nelle file della compagnia della forca ma è tornato finalmente in campo Ku.lo.vi.c !!! Il Bari poverino mi è sembrato Il Catania di inizio campionato, gioca bene, ma non segna neanche su rigore.
In fondo bella partita, giocata benissimo dai ragazzi aiutati dal vantaggio raggiunto prestissimo, risultato però bugiardo, il Bari non meritava una punizione così pesante.
Adesso andiamo di Pagella:
Andujar, riconferma di essere un portiere di alto livello, e per la serie aiutati che dio ti aiuta anche fortunato sul rigore.
Alvarez, cresce domenica dopo domenica bravissimo.
Silvestre, l'ho visto rinfrancato l'indio, bravo anche lui.
Terlizzi, vista la formazione ho pregato che fosse in giornata buona, lo era, uscito tra gli applausi. (quanto talento sprecato però)
Capuano, ha bisogno di una giornata, anzi meglio due di riposo, non credo sia un problema fisico, ma sente troppo le partite, troppo teso, gioca bene ma con troppa tensione.
Izco, è ritornato di nuovo su livelli alti, certo, oggi non aveva davanti ne De Rossi ne Brighi, ma ha giocato molto bene. Delizioso quel passaggio per il Nippo.
Ricchiuti, fino a quando le gambe lo reggono il migliore (di poco) a centrocampo, con la ciliegina del bel gol.
Biagianti, lasciati dietro le spalle i guai fisici è ritornato il  giocatore che di sicuro non sfigurerebbe in nazionale.
Llama, primo tempo da schiaffi a parte il gol, secondo tempo da incorniciare. giocatore completo tranne che nel cervello. Se cresce mentalmente farà grandi cose.
Lopez, gran giocatore, gran lottatore, ma ancora non dentro gli schemi. Esempio; Martinez faceva la torre come se a fianco avesse il Nippo mentre Maxi faceva un movimento diverso. Ma dategli un'altro paio di domeniche e saranno dolori per gli avversari.
Martinez, semplicemente meraviglioso. Quando sta bene è una gioia per gli occhi vederlo giocare. forte fisicamente, dribla da dio e di testa sono tutte sue.
Polacco con nome lungo, cresce bene.
Del Vecchio, oggi sembrava finalmente un giocatore di calcio.
Morimoto, bravissimo a farsi trovare libero dai compagni manifesta ancora un'imprecisione nelle conclusioni impressionante. Ma dai, è commovente per l'impegno che ci mette. gli servirebbe un allenatore alla Giagnoni, uno che lo metta davanti a una porta ad esercitarsi per ore e ore e ore....
ariciao.
"U Mastru"
Dimenticavo, finalmente un buon arbitraggio, errori ne ha fatti ma in buona fede. Mi dispiace che sia stato sia fischiato che contestato.
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2010, 12:18:02 am da umastru »

Offline vasco

  • Utente
  • *****
  • Post: 2449
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #18 il: 28 Febbraio 2010, 03:32:40 am »
Ciao a tutti.
Vittoria importantissima in una partita dal risultato tutt'altro che scontato. Il Catania ha avuto personalità e carattere e alla fine ha fatto sua la gara. Un passo avanti per restare nella media salvezza. Ma la cosa più importante è che non c'è stato, mi sembra, nessun calo atletico, la cosa peggiore che possa capitare in questa fase del campionato. Mihajlovic ha detto bene: è la fase cruciale e si devono fare punti pure nelle prossime partite. Speriamo che sia un buon profeta e che sappia impostare bene la trasferta di Cagliari. Con la carica di entusiasmo accumulata oggi chissà che non riusciamo a portare via un buon risultato.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #19 il: 28 Febbraio 2010, 09:59:57 am »
Vittoria strameritata con una formazione ricca di seconde linee giusto approccio giusta mentalità ed un pizzico di fortuna che altre volte è mancata!
Bravi tutti anche se Capuano fa venire i brividi...avanti cosi, a cagliari per fare punti! =D> =D> =D>

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #20 il: 28 Febbraio 2010, 11:50:29 am »
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #21 il: 28 Febbraio 2010, 11:51:29 am »
"U Mastru"
Dimenticavo, finalmente un buon arbitraggio, errori ne ha fatti ma in buona fede. Mi dispiace che sia stato sia fischiato che contestato.

e io che ad un certo punto ho pensato...."ora chi lo sente u'mastru??????????" :-D :-D

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #22 il: 28 Febbraio 2010, 11:58:33 am »
GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Io piu' di te.    ::)

Ciao

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #23 il: 28 Febbraio 2010, 12:23:25 pm »
"U Mastru"
Dimenticavo, finalmente un buon arbitraggio, errori ne ha fatti ma in buona fede. Mi dispiace che sia stato sia fischiato che contestato.

e io che ad un certo punto ho pensato...."ora chi lo sente u'mastru??????????" :-D :-D
Ma qua parlate tutti di calcio, ma sembra che poi siano pochi quelli che lo abbiano giocato.8D
Ieri l'arbitro ha permesso di giocare all'inglese, ma ha sistematicamente fischiato i falli furbetti.
A Lopez ha fischiato contro solo quando "fallava" all'italiana, idem a Martinez, lasciando correre su le entrate dure ma leali.
Per qualche fuorigioco invocato dai rossoazzurri la moviola a dato ragione alla terna arbitrale, sul rigore, magari molti non lo davano, di sicuro alle strisciate non lo fischiavano, ma ci poteva stare.
Vedi Fanta, per me ieri l'arbitro ha sbagliato poco e ha fischiato in maniera onesta, cosa diversa sono invece quei fischietti che in maniera subdola fanno innervosire i giocatori che vogliono ammonire, che permettono di tutto ai cosidetti campioni, vedi alla voce Totti, De Rossi, Del Piero, Gattuso e potrei continuare per ore.
Peggio mi sento quando non permettono ai difensori di intervenire in area o al limite di essa fischiando la qualunque. Ti ricordi Spolli a inizio campionato, non gli avevano spiegato bene come funzionava e ha fatto un'imponente collezione di cartellini.
Ripeto, ieri ero contento dell'arbitraggio, pochi errori e non a senso unico, mi piacerebbe averlo con l'inter un arbitraggio così magari restano in nove anche contro di noi. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"
P.S. Ma ti immagini se i giocatori del Catania si permettevano quello che si sono permessi l'interisti contro la Samp in quanti rimanevano in campo? 5? 6? E il portoghese?

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #24 il: 28 Febbraio 2010, 02:22:53 pm »
Grande squadra e grande pubblico.
Finalmente uno stadio pieno e tanto tanto tifo. Un supporto importantissimo. Dei giocatori e dell'allenatore avete già detto tutto.
Avanti così e continuiamo a crederci.
Saluti a tutti e Forza Catania.

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #25 il: 28 Febbraio 2010, 07:42:17 pm »
Anche secondo me, l' arbitraggio di ieri e' stato buono: al di la' di qualche valutazione che non ci ha fatto comodo( concordo con le osservazioni precedenti di Umastru), a me sembra che il direttore di gara abbia usato lo stesso metro con le due squadre:il risultato e' stato ,secondo me, che la conduzione sia stata  perfettamente imparziale.
Mi augurerei direzioni analghe da qui alla fine del campionato.
Altra osservazione: a me Lopez e' piaciuto tantissimo, per la grande mole di lavoro svolto...pero'  deve assolutamente smettere di protestare cosi' sguaiatamente e reiteratamente ad ogni fischio contrario: se continua cosi' prima o poi verra' cacciato fuori..spero che Mihalovich sappia redarguirlo!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #26 il: 28 Febbraio 2010, 08:33:23 pm »
Francesco la direzione arbitrale e' sta giudicata male da tuti gli organi di informazione.

Cmq nonostante non ci sia mai una,dico una,direzione arbitrale non dico favorevole ma nemmeno equa siamo a 27 punti.

Aspettiamo ancora fortuna e direzioni a senso unico(il nostro) :-D

umastru

  • Visitatore
Re: Catania-Bari
« Risposta #27 il: 28 Febbraio 2010, 09:49:14 pm »
Francesco la direzione arbitrale e' sta giudicata male da tuti gli organi di informazione.
Questo mi convince sempre di più che è stata buona. ::) ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #28 il: 28 Febbraio 2010, 09:52:41 pm »
Non capisco taluni che gara abbiano visto, e forse perchè ci è andato tutto bene fanno i magnanimi, e tessono perfino le lodi a quel prevenuto dell'arbitro.
Ma se non ci vedete compratevi l' HD di sky che fra l'altro attualmente sta facendo una promozione a mio avviso moolto vantaggiosa.
 Un conto è lasciar correre per contrasti anche pesanti, altra cosa è fischiare e non ammonire  per piede a martello.
 Un certo Gazzi lo ha fatto un paio di volte oltre ad altri falli molto pesanti, ma non è stato mai ammonito.
 Lopez è stato braccato, raddoppiato e triplicato, ma i falli venivano invertiti, Alvarez è stato ammonito per molto meno, e questo ci costerà l'esclusione per Cagliari.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Catania-Bari
« Risposta #29 il: 01 Marzo 2010, 12:05:38 am »
Buon ultimo dico a mia.

Partita strana. Sbloccata subito con un gran gol di Ricchiuti, messa in cassaforte dal gioiello di Llama. Alcune cose da rimarcare.
Abbiamo concesso troppo al Bari in termini di conclusioni il porta, paradossale, ma il portiere piu' impegnato e' stato Andujar.

Il buon Capuano non mi sembra nella migliore stagione, e' la nota stonata della giornata.

Peruzzo..Io  non sono assolutamente convinto della sua prestazione. Per il gioco duro consentito, segnatamente ai danni di Lopez.

I risultati ci sorridono..siamo a piu' 4 dalla zona rossa, mai successo prima d'ora. Continuiamo cosi..
Forza Catania!