Autore Topic: Teloni!!  (Letto 1946 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Teloni!!
« il: 15 Febbraio 2010, 11:19:17 am »
Francamente questo è un mistero.
Ho sentito che i teloni li hanno messi solo domenica mattina, quando il diluvio si è concentrato soprattutto sabato notte.


Vorrei chiedere:

c'é qualche regola che impedisce la posa dei teloni il sabato sera?
E' stata solo incompetenza? Stupidaggine?
Ci sono persone pagate il sabato oppure sono tutti in vacanza?

Ma i responsabili si rendono conto che sul campo pesante quelli svantaggiati eravamo noi?
Ma ci si rende conto che i due punti (che sarebbero potuti venire con un campo più giocabile, ad es. con i teloni messi il sabato pomeriggio) potrebbero essere fondamentali nella corsa della salvezza?

Facendo corna, ma qualcuno si rende conto che questa superficialità potrebbe costarci la serie A e svariati milioni di euro?

Ma nella trasmissione sportiva ( :-\) di ieri sera, perché nessuno ha chiesto niente al vatino sui ritardi nel mettere i teloni, invece dei soliti assist? E per inciso, ma perché vatino già dice che tra un anno e mezzo M.Lopez andrà via? Manco il tempo?????  8|

 8| 8-) 8| 8-) 8| :$

Offline franco-ct al nord

  • Utente
  • ****
  • Post: 688
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #1 il: 15 Febbraio 2010, 11:50:42 am »
Impossibile per noi giocare su un campo pieno d'acqua.
Chi è causa del suo male pianga, se stesso.

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #2 il: 15 Febbraio 2010, 02:36:27 pm »


c'é qualche regola che impedisce la posa dei teloni il sabato sera?
E' stata solo incompetenza? Stupidaggine?
Ci sono persone pagate il sabato oppure sono tutti in vacanza?



Forse...forse non hanno molta voglia di lavorare? A voi l'ardua risposta.

Saluti e sempre forza Catania

Offline bdsklo

  • Newbie
  • Post: 12
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #3 il: 15 Febbraio 2010, 06:52:28 pm »
Aggiungerei che in un noto sito che si occupa di metereologia siciliana, l'inizio della pioggia era stato ampiamente previsto per sabato sera. E' da circa una settimana che era prevista forte pioggia nella notte tra sabato e domenica.
Se proprio non si voleva lavorare di sabato i teloni si potevano sempre mettere il venerdì  >:(

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #4 il: 15 Febbraio 2010, 08:12:56 pm »
Chiedilo al comune Fanta.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #5 il: 16 Febbraio 2010, 01:46:36 am »
Santuzzi, se la responsabilità fosse stata del comune, ce l'avrebbero fatto sapere. Tranquillo. ;-)
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #6 il: 16 Febbraio 2010, 10:40:21 am »
Allora, posto che domenica sera la trasmisisione sportiva di cui abbiamo parlato molto in passato non ne ha fatto cenno (tranne per il siparietto da sbellicarsi dalle risate di vatino che spazzava l'acqua :-\), tranne un vago accenno su La Sicilia web relativo all'intervista di Lo Monaco, sapete dirmi se qualcuno (chessò Corner di ieri sera, qualche radio o La Sicilia cartaceo) ha minimamente accennato alla questione? Qualcuno si é posto la domanda e ha fatto uina minima inchiesta? Qualcuno ha scovato il (i) responsabile (i) della mancata posa dei teloni il sabato???

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Teloni!!
« Risposta #7 il: 16 Febbraio 2010, 02:20:57 pm »
Allora, posto che domenica sera la trasmisisione sportiva di cui abbiamo parlato molto in passato non ne ha fatto cenno (tranne per il siparietto da sbellicarsi dalle risate di vatino che spazzava l'acqua :-\), tranne un vago accenno su La Sicilia web relativo all'intervista di Lo Monaco, sapete dirmi se qualcuno (chessò Corner di ieri sera, qualche radio o La Sicilia cartaceo) ha minimamente accennato alla questione? Qualcuno si é posto la domanda e ha fatto uina minima inchiesta? Qualcuno ha scovato il (i) responsabile (i) della mancata posa dei teloni il sabato???

Nessuno si è posto il problema.
Se la convenzione prevede ancora che la gestione dell'impianto sia della società solo nel giorno dell'evento sportivo, allora la responsabilità è del comune.
Ciao

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #8 il: 16 Febbraio 2010, 03:10:44 pm »
Allora, posto che domenica sera la trasmisisione sportiva di cui abbiamo parlato molto in passato non ne ha fatto cenno (tranne per il siparietto da sbellicarsi dalle risate di vatino che spazzava l'acqua :-\), tranne un vago accenno su La Sicilia web relativo all'intervista di Lo Monaco, sapete dirmi se qualcuno (chessò Corner di ieri sera, qualche radio o La Sicilia cartaceo) ha minimamente accennato alla questione? Qualcuno si é posto la domanda e ha fatto uina minima inchiesta? Qualcuno ha scovato il (i) responsabile (i) della mancata posa dei teloni il sabato???

Nessuno si è posto il problema.

Francamente, non ne avevo il minimo dubbio. Ma neanche il minimo dubbio.  :-\

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #9 il: 16 Febbraio 2010, 07:27:09 pm »
Aldo sono 3 anni che il Vate non polemizza con il Comune.E' di motivi cinne' a iosa.

Ti ha risposto Bua sulla questione ma lo sapevi anche tu,ma fai finta di nulla ;-)

Non ti preoccupare che non e' colpa del Vate se nevica a Correggio.


Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #10 il: 19 Febbraio 2010, 01:14:55 am »
Santuzzu, difensore d'ufficio, ribadisco ad oggi nessuno ce lo ha fatto sapere. E mi taccio.  ;-)

P.S. Si avvicina il tempo delle cozzate, mi staiu ammulannu i manu! :-D
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #11 il: 19 Febbraio 2010, 02:16:34 pm »
Aldo,ma che vuoi una conferenza stampa macari ppi quannu ci canciunu i mutanni al custode?

Lo sai anche tu come e' andata,visto che sei Catanese.Accuzzamula e pensiamo al campionato.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Teloni!!
« Risposta #12 il: 19 Febbraio 2010, 06:41:36 pm »
Santuzzu, difensore d'ufficio, ribadisco ad oggi nessuno ce lo ha fatto sapere. E mi taccio

Tacciati anche tu, che è meglio!  :-P
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙