Autore Topic: ATMOSFERA PRE-DERBY  (Letto 5904 volte)

Offline FUODDI pu Paliermu

  • Utente
  • ***
  • Post: 311
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #15 il: 13 Novembre 2009, 12:00:04 pm »
una domanda che vale per tutti: ma zenga vi pare un grande allenatore?
onestamente, anche se a catania abbiamo fatto una bella stagione con lui, mi sembra sopravvalutato
ha una certa personalità ma sulla qualità del gioco che dà alla squadra penso che lasci a desiderare

CONDIVIDO AL 100 X 100, ma mi auguro che trovi il gioco al più presto, magari in qualche supermercato, così come il mitico Massimino cercava di comprare L'AMALGAMA!!!

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #16 il: 14 Novembre 2009, 01:51:26 am »
Un saluto ai cugini rosanero
Ho letto la discussione fino adesso e devo dire di non essere d'accordo con la loro valutazione su Zenga.

Walter è un grande allenatore, per carità non è perfetto ma riesce a dare personalità a squadra e giocatori che allena.

Le sue squadre hanno qualche amnesia fuori casa ma in casa sono molto difficili da battere.

Ritengo che il Palermo parta nettamente favorito, più forte tecnicamente e con allenatore più bravo.
Le critiche possono solo caricare Zenga e a mio modesto avviso non pregiudicheranno la prestazione del Palermo.

Poi Zamparini non lo esonererà mai anche perchè non ci sono tanti allenatori più bravi in giro.

Un caro saluto e buon derby a tutti

Fabrizio
« Ultima modifica: 14 Novembre 2009, 12:16:06 pm da fabrux »

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #17 il: 14 Novembre 2009, 10:05:27 am »
Poi Zamparini non lo esonerà mai anche perchè non ci sono tanti allenatori più bravi in giro.

Un caro saluto e buon derby a tutti

Fabrizio



Be' come presa per il sedere non e' male :-D

Offline fabrux

  • Utente
  • ***
  • Post: 135
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #18 il: 14 Novembre 2009, 12:48:24 pm »
Comunque non era una presa in giro, meglio di Zenga al momento secondo me ci sono solo Delio Rossi e Mancini.

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #19 il: 14 Novembre 2009, 12:53:53 pm »
Fabrux per favore non diciamo eresie con tutto il rispetto per la tua opinione.

Ma abbiamo dimenticato come giocavamo l'anno scorso?io non ho mai apprezzato questo allenatore.E' sono stato contento che si sia cambiato il manico.

Sulla partita purtroppo pendono i troppi infortunati che abbiamo dall'inizio della preparazione.Quei pochi che hanno tirato la carretta sono stati bravissimi a non schiattare senza contare che gente come Marchese,POtenza,Mascara,Biagianti hanno giocato con seri problemi ma lo hanno dovuto fare e lo faranno ancora.

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #20 il: 14 Novembre 2009, 02:55:31 pm »
Fabrux per favore non diciamo eresie con tutto il rispetto per la tua opinione.

Ma abbiamo dimenticato come giocavamo l'anno scorso?io non ho mai apprezzato questo allenatore.E' sono stato contento che si sia cambiato il manico.

Sulla partita purtroppo pendono i troppi infortunati che abbiamo dall'inizio della preparazione.Quei pochi che hanno tirato la carretta sono stati bravissimi a non schiattare senza contare che gente come Marchese,POtenza,Mascara,Biagianti hanno giocato con seri problemi ma lo hanno dovuto fare e lo faranno ancora.

1.000 VOLTE zENGA ALMENO HA CULO... ATZORI..LASCIAMO PERDERE...!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #21 il: 14 Novembre 2009, 04:07:39 pm »
Thor nonostanteb i pochi punti come gioco ne ho visto quest'anno piu' di tutto il campionato scorso.Culo?allora chiamiamo Sacchi :-D :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #22 il: 14 Novembre 2009, 04:44:58 pm »
Thor nonostanteb i pochi punti come gioco ne ho visto quest'anno piu' di tutto il campionato scorso.***?allora chiamiamo Sacchi :-D :-D

Concordo: pressing e verticalizzazioni sono tornati a fare capolino sotto il vulcano,alla lunga il gioco dovrebbe pagare.
Speriamo.

Offline pippom

  • Utente
  • ***
  • Post: 198
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #23 il: 14 Novembre 2009, 05:10:20 pm »
Ci sono due scuole di pensiero nel calcio. Una dice che l'importante e' fare i punti, il gioco se c'e' e' meglio. Questo tipo di mentalita' si adatta alle squadre come il Catania che lottano pel la salvezza. L'altra invece quella dei duri e puri e quelli di bocca buona dice che meglio il gioco che i punti.
Dovendo scegliere, vista la situazione del Catania avrei preferito poco gioco e molti punti.

E' anche vero che con Atzori abbiamo visto qualche spunto interessante, ma purtroppo senza risultato.


Inoltre vorrei dire ai cugini rosanero, che le partite che il Palermo ha giocato quest'anno, con la Roma, con la Juventus e il secondo tempo con l'Inter sono delle perle nella storia del loro calcio e anche del calcio siciliano. E le hanno giocate con Zenga.
Anzi diro' di piu', la partita Palermo Juventus la metterei tra le piu' belle partite del campionato di quest'anno in assoluto.
Saluti

Offline Vecchia Guardia

  • Utente
  • *
  • Post: 23
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #24 il: 14 Novembre 2009, 06:46:16 pm »
Premesso che in verità al Palermo importano solamente i 3 punti come qualsiasi altra partita, non essendoci realmente una sfida tra due squadre di pari livello, credo  tutto sommato che in caso di:
1. vittoria rosanero, si prolungherà la permanenza all'uomo ragno con incognite per il futuro e il catania oltre a soccombere in classifica dovrà in tutti i modi dare una svolta esonerando atzorri; 8-)
2. pareggio, oltre a non servire a nessuno, c'è il rischio che l'uomo ragno resti attaccato alla sua ragnatela;  :$
3. sconfitta rosanero, 3 punti di risollevamento in classifica per il catania ed immediata svolta per il Palermo, con l'ingaggio di Delio Rossi che potrebbe condurre il Palermo in veri traguardi ancora raggiungibili.  8D
Scegliete voi cosa conviene,
Nonostante la grande delusione, opterei per la 3...........chissà cosa farrebbe Zampamarket.......non starei nella pelle........se con il Bologna non ha dormito tutta la notte, con il Catania incomincerebbe da domenica sera la veglia fino a capodanno ah,ah,ah
Zampa ma vedi di comprare e non vendere i gioielli del Palermo se veramente ci tieni al progetto. Vogliamo rinforzi seri di giocatori di vera esperienza internazionale e non i primi vucumbrà a 2 lire che trova sabatini sulle spiagge di Rio o Copacabana facendeoli passare chissà per che cosa. Metti mano al portafoglio che non abbiamo una panchina degna di questa squadra che per il resto d'Italia ci stanno ridendo....scudetto..champions

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #25 il: 14 Novembre 2009, 09:03:49 pm »
Vecchia Guardia,infatti e' questa convinzione dell'essere superiori che da' tremende delusioni al Palermo.Siamo uguali.Ed e' con il Palermo che dobbiamo fare punti,con una diretta concorrente.

Bua bastava avere attenzione al 94 per avere 3 punti in piu'.11 punti ed altra aria.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #26 il: 15 Novembre 2009, 02:23:02 am »
A me Zenga non piaceva moltissimo, grandisimo motivatore e ma pessima, od inesistente, qualità di gioco. Con Atzori, abbiamo onestamente, visto qualcosa di più, ma solo qualcosa ed anche a tratti. Però è vero che con Zenga abbiamo fatto i punti e con Atzori no, anche se è, altrettanto, vero che gli attuali titolari di Atzori, erano le riserve di Zenga. Per cui fra i due non saprei chi gettare giù da un'ipotetica torre. Non siamo messi benissimo, ma il derby è il derby ed il pronostico favorevole ai cugini, può essere sovvertito dal campo. Comu finisci si cunta.   :-))
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #27 il: 15 Novembre 2009, 09:10:08 am »
Aldo veramente la rosa e' qualitativamente migliore rispetto a Zenga visto che abbiamo migliorato in difesa(And,Potenza,Capuano assenti nel girone di andata,Bellusci,Spolli e forse il Terlizzi di inizio trafserimento)

A centrocampo siamo migliori ma deficitari per infortunio.

In attacco piu' o meno simili
ma diversi come impostazione.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #28 il: 15 Novembre 2009, 05:56:58 pm »
Vecchia Guardia,infatti e' questa convinzione dell'essere superiori che da' tremende delusioni al Palermo.Siamo uguali.Ed e' con il Palermo che dobbiamo fare punti,con una diretta concorrente.


Siamo uguali?? 8| 8| 8| 8|
Diretta concorrente?  8| 8| 8| 8| 8-)

Cioè: diretta concorrente di una squadra che da quando è iniziato il torneo è perennemente in piena zona retrocessione, noi che la zona retrocessione non l'abbiamo ancora visto nemmeno da lontano???!! 8-) 8-) 8-) 8-)

Picchistu Zenga sinnavi a ghiri. Certi commenti non si possono leggere :$ :^( :^(
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: ATMOSFERA PRE-DERBY
« Risposta #29 il: 15 Novembre 2009, 08:08:11 pm »
Vecchia Guardia,infatti e' questa convinzione dell'essere superiori che da' tremende delusioni al Palermo.Siamo uguali.Ed e' con il Palermo che dobbiamo fare punti,con una diretta concorrente.


Siamo uguali?? 8| 8| 8| 8|
Diretta concorrente?  8| 8| 8| 8| 8-)

Cioè: diretta concorrente di una squadra che da quando è iniziato il torneo è perennemente in piena zona retrocessione, noi che la zona retrocessione non l'abbiamo ancora visto nemmeno da lontano???!! 8-) 8-) 8-) 8-)

Picchistu Zenga sinnavi a ghiri. Certi commenti non si possono leggere :$ :^( :^(

Sergio!!!!!!!
Santopesaro stava scherzando, solo che si è dimenticato di mettere le faccine!!!
 ::) :-D ::) :-D ::)

Almeno credo!!!!!!!!!!
 8| 8-) 8| 8-) 8| 8-) 8| 8-) 8|

Saluti
Enzo
PS: se non stavi scherzando dimmelo!!!! Così vado a controllare meglio la classifica attuale e quella degli anni passati!!! non vorrei aver visto male!!!!!!!!!!!!!!!  8D ::) 8D ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO