Autore Topic: Atalanta Catania  (Letto 4670 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Atalanta Catania
« il: 21 Settembre 2009, 09:19:05 pm »
Senza perdere tempo, che il tempo e' denaro:

               Andujar

Potenza Spolli Silvestre Capuano
 
    Biagianti Carboni Pesce

   Martinez Morimoto Mascara

Come vedete ho tolto l'intruso..

E ho messo un giocatore di calcio.

Attendo pareri.


   

umastru

  • Visitatore
Re: Atalanta Catania
« Risposta #1 il: 21 Settembre 2009, 10:24:42 pm »
Senza perdere tempo, che il tempo e' denaro:

               Andujar

Potenza Spolli Silvestre Capuano
 
    Biagianti Carboni Pesce

   Martinez Morimoto Mascara

Come vedete ho tolto l'intruso..

E ho messo un giocatore di calcio.

Attendo pareri.


   
Sottoscrivo.
"U mastru"

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #2 il: 22 Settembre 2009, 12:59:31 am »
Senza perdere tempo, che il tempo e' denaro:

               Andujar

Potenza Spolli Silvestre Capuano
 
    Biagianti Carboni Pesce

   Martinez Morimoto Mascara

Come vedete ho tolto l'intruso..

E ho messo un giocatore di calcio.

Attendo pareri.


   

ma Pesce non è esterno sinistro? Saprebbe giocare in un centrocampo a 3? :-\

Offline Nelson

  • Utente
  • *****
  • Post: 1579
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #3 il: 22 Settembre 2009, 01:41:43 am »
Pesce nel centrocampo a 3 non ‘c’azzecca’.

Probabilmente la squadra di Marco prevede Biagianti e Carboni in  mediana, sulla Trequarti Pesce-Mascara-Martinez e Morimoto unica punta. si direbbe un 4-2-3-1.

La squadra, come evidentemente alluso dall’autore del topic, prevederebbe il turn over per Del Vecchio.
Ci puo’ stare, non è ancora in forma. Ma non dimentichiamoci che Gennaro è l’unico centrocampista che sulla carta può realizzare 4-5 gol in campionato. Un vero lusso per noi, dato che in questi anni sono mancati proprio i gol dei centrocampisti. Per non parlare delle palle inattive. Lo scorso anno, tra tourbillon, confusione, tutti avanti e tutti indietro, traffico alla Vio, ecc., un gol da palla inattiva non lo abbiamo visto. Del Vecchio, in tal caso, potrebbe essere un ariete aggiunto, non lo sottovaluterei.
He was like a cock who thought the sun had risen to hear him crow  (G. Eliot)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #4 il: 22 Settembre 2009, 03:03:31 pm »
Mi piace la formazione in difesa ed in attacco a centrocampo mi sarebbe piaciuto vedere Sciacca, che attualmente e' in nazionale, con Biagianti e Carboni.

Ciao a tutti.

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #5 il: 22 Settembre 2009, 04:13:53 pm »
Evidentemente solo io ho visto che all'ingresso di Ricchiuti si è illuminata la scena, con Beppe si intendono alla perfezione e ricordo che a Parma a detta proprio di Conte,neo allenatore del Parma, che per l'occasione commentava su Sky, i due hanno messo in grande difficoltà la difesa parmense. Certamente sarà un problema valutare il pro e contro, ma se ho capito qualcosa dalle parole di Atzori, Ricchiuti sarà della partita, anche se si deve attuare qualche esclusione dolorosa.
Mbari Diegos, anch'io avrei voluto in campo il nostro gioellino, ma e anche giusto che il ragazzo vada a farsi onore in campo internazionale, vuol dire che  ce lo ritroveremo rodato e pimpante al momento più opportuno. ;-)

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Atalanta Catania
« Risposta #6 il: 22 Settembre 2009, 05:34:57 pm »

Attendo pareri.
   

Caro Marco...
Sinceramente 'sta vota... Astutamu a Playstation!  ;-)

Dico solo:
Squadra: CU IOCA... IOCA, BASTA CA SI IOCA!
Modulo: COMU IE' ... GGHIE', BASTA CA AZZICCAMU INTRA!
Tattica e filosofia di gioco: TRI PUNTI INTRA E DO RESTU MI NI....!

A stasera!  ;-)

 

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #7 il: 22 Settembre 2009, 06:17:20 pm »
Buone nuove: è stato convocato Ledesma  =D>
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #8 il: 22 Settembre 2009, 06:22:10 pm »
Caro Nelson ti volevo rinquorare le performance di Vio sono immutate con l'aggiunta che i goal li prendiamo da palla inattiva...........

Offline Catanisazzu

  • Utente
  • *****
  • Post: 1243
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #9 il: 22 Settembre 2009, 08:11:47 pm »
Caro Occasionale.... non ti preoccupari ca chissa... fu "malatia ammiscata" :-P :-P :-P
L' anno scorso, fra... tutt' avanti... fozza... tutt' arreri... a palla, ju.... na vireva mai :-D :-D :-D
Pi sta malatia, l' antibioticu l' avi Zamparini.... quantu prima.... ci ni fa 'na fiala, tranquillu!!! :-D :-D :-D
Ma lo dico davvero, Occasionale!
Ho riso con le lacrime poco fa, quando leggevo il post...
Ricordo che mi in.ca.zz.avo tutte le volte che c' era una punizione dal limite dell' area di rigore... ed il portiere di casa mia, mi diceva sempre.... "ma chi ci pari giustu a Lei, tuttu stu bu.dd.e.llu, ogni vota ca c' è na punizioni.... pi mia... si 'mbriacunu macari iddi"!!!! :-D :-D :-D
#STAMUAVVULANNU!

Offline Caprarupens

  • Utente
  • *****
  • Post: 2016
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #10 il: 24 Settembre 2009, 12:37:11 am »
Insomma abbiamo imbavagliato una squadra che per varie ragioni doveva vincere a tutti i costi;
ancora una volta il peggior giocatore è stato Kulovic che ...praticamente non si è visto;
3 - 4 goal quasi fatti (anche se in fuorigioco di centimetri);
Morimoto sfortunato;
Plasmati sfortunato;

che altro dire?

ha! si: per Controcampo l'Atalanta meritava di vincere! 8| Ma questi giornalisti di Mer.daset hanno la faccia come il Kulovic.....

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #11 il: 24 Settembre 2009, 01:07:24 am »
Per comunicarvi che anche sta volta al Barbera si è visto il Muppet Show..........
Pa para para pa pa ...Pa para para pa pa....

Burdello tremendo ma natri ri testa unna picchiamu mai ma l'avutri si (goal 2 a  1 della Roma)

Na vita ci voli culu.............Tra Vio e Pedrazzini abbiamo il festival dei cazzari.......e li pagano pure....

Cunnutu Lo Monaco....ha pianificato tutto per mandare al nemico stu focu granni di Zenga e di sti ru pitorfi.....

Carusi tuccativi i granelli ma temo che sto anno saremo vicini vicini ma nella parte sbagliata della  classifica.

 :^( :^( :^( :^(

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Atalanta Catania
« Risposta #12 il: 24 Settembre 2009, 08:52:01 am »
Non ho visto la partita, posso commentare solo il risultato e il servizio di Rai Sport, che ci ha definito squadra corta che fa pressing alto, due belle qualità.
Il pareggio a quanto pare è stato giusto e non è da buttare, soprattutto pensando che si tratatva di uno scontro diretto esterno (e su un campo tradizionalmente ostico).
Ora serve che rientri ogni proposito di contestazione, perché sappiamo quanto stentiamo fuori casa, dunque non bisogna creare un clima da trasferta al Massimino, specie contro un avversario che ci è superiore come la Roma (naturalmente se si vuoel il bene della squadra).

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #13 il: 24 Settembre 2009, 09:14:03 am »
La partita e' stata bruttina. Poche emozioni, poco gioco. Due squadre che avevano paura per motivi identici.

Il Catania ha avuto la palla della vittoria, con Morimoto, ma l'ha sciupata malamente. L'Atalanta, salvando una punizione di Doni, non ha mai tirato in porta.

Un punto, un brodino. Ma si deve crescere.
Domanda: ma la posizione di Mascara, i suoi recuperi, la sua opera di raccordo col centrocampo non rischiano di inciuchirlo al momento del tiro? Ma questo gioco, secondo voi, e' contingente al momento (ovvero al fatto che a centrocampo abbiamo pochi piedi buoni) oppure e' una versione definitiva?

Chiudo citando due prestazioni:

quella di Carboni, l'erede di capitan Baiocco, l'anima di questa squadra;

quella di Martinez Juan, il fratello gemello scemo di Jorge.

Speriamo che con la Roma Jorge rientri in squadra ;-)

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Atalanta Catania
« Risposta #14 il: 24 Settembre 2009, 10:30:22 am »
Parita orribile e ...... bicchere mezzo vuoto (Gaspareeeee fatti vivo sei hai coraggio  ::))

Non mi va di commentare l'incommentabile, dico solo ad Atzori che parla di risultato stretto che se si vuole vincere.....bisogna avere il coraggio per vincere!!!

NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA


PS. La presenza di Sonetti in tribuna vicino Lo Monaco è .... emblematica!