Autore Topic: QUOTA SALVEZZA..?!  (Letto 9452 volte)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #15 il: 31 Marzo 2008, 10:18:58 am »
Empoli
Livorno
Cagliari
Reggina
Catania

...Credo si possa tranquillamente dire che tra le formazioni sopra citate si possa pescare il trittico delle retrocesse a fine campionato! Con la vittoria di ieri il toro si e' praticamente tirato fuori e non credo a crolli verticali di altre formazioni.

Calendario alla mano vengono i brividi..il fattore campo tanto profetizzato dal Sig. Lo Monaco e' ovviamente saltato, da qui alla fine tanta sofferenza!

Forse e dico forse la quota salvezza si e' abbassata con 9 punti si rimane in A

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #16 il: 31 Marzo 2008, 10:38:05 am »
Empoli
Livorno
Cagliari
Reggina
Catania

...Credo si possa tranquillamente dire che tra le formazioni sopra citate si possa pescare il trittico delle retrocesse a fine campionato! Con la vittoria di ieri il toro si e' praticamente tirato fuori e non credo a crolli verticali di altre formazioni.

Calendario alla mano vengono i brividi..il fattore campo tanto profetizzato dal Sig. Lo Monaco e' ovviamente saltato, da qui alla fine tanta sofferenza!

Forse e dico forse la quota salvezza si e' abbassata con 9 punti si rimane in A


E' vero, ma bisogna anche vedere se e chi di queste mollerà: se qualcuno si stacca in anticipo potrebbe diventare una mina vagante stile Ascoli dello scorso campionato.
E' vero pure che il fattore campo che è la nostra forza è saltato, stavolta, ma è innegabile che ci esprimiamo molto meglio in casa che fuori e che tutte le squadre fanno più punti fra le mura amiche, quindi non c'è niente di scandaloso nel dire "proveremo a salvarci in casa", che non significa non provare a fare punti pure fuori.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #17 il: 31 Marzo 2008, 12:13:41 pm »
Sono d'accordo con la pericolosa aggiunta del Palermo.
Io vedo una spanna sotto Empoli e Livorno.....La terza è una tra:
Parma, Catania Cagliari e Reggina.


Offline SILENT

  • Newbie
  • Post: 5
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #18 il: 31 Marzo 2008, 02:50:55 pm »
Quota salvezza 40/41 punti, i tre punti di ieri erano fondamentali, :^(
ho una rabbia, da nn credere, cosi come tutti noi troppa delusione per il mancato successo ,non ci resta che  sperare sempre nei risultati delle altre è vincere un po' di partite noi, cominciando dalla prox,  ho poca fiducia nella salvezza, ma da Buon catanese non mollo

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #19 il: 31 Marzo 2008, 03:06:25 pm »
Il Cagliari e la Reggina date per spacciate hanno dimostrato anche in passato sorprendenti recuperi a fine campionato.
...e infatti questa sera nell'anticipo il Cagliari, contro ogni pronostico, strappa un meritatissimo pari con la Roma e raggiunge il Catania a quota 29.
 8| mah..., salvezza sempre più da brivido...




michelangelo scusami......ma il pareggio del cagliari ti sembra meritatissimo? 8| 8| con la fortuna che abbiamo noi al posto del cagliari avremmo preso 5 goal. e' invece un super storari e' la.....fortuna o culo   >:( >:(ha fatto la differenza....
ciao

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #20 il: 31 Marzo 2008, 03:17:07 pm »
Il Cagliari e la Reggina date per spacciate hanno dimostrato anche in passato sorprendenti recuperi a fine campionato.
...e infatti questa sera nell'anticipo il Cagliari, contro ogni pronostico, strappa un meritatissimo pari con la Roma e raggiunge il Catania a quota 29.
 8| mah..., salvezza sempre più da brivido...




michelangelo scusami......ma il pareggio del cagliari ti sembra meritatissimo? 8| 8| con la fortuna che abbiamo noi al posto del cagliari avremmo preso 5 goal. e' invece un super storari e' la.....fortuna o ***   >:( >:(ha fatto la differenza....
ciao

Non ho visto la partita della Roma e sono convinto che il Cagliari non sia superiore a noi, ma la bravura del portiere (che abbiamo ammirato pure qui al Massimino) non è da considerarsi una componente fortunata: i buoni giocatori possono fare la differenza.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #21 il: 31 Marzo 2008, 03:20:25 pm »
Continuo ad inserirmi sopratutto considerando il fatto che l'argomento salvezza è attualissimo in Conca d'Oro.

Ribadisco vedo due squadre che potrebboro fatalmente rallentare:

Empoli
Livorno

Un Calendario arduo è quello della Reggina.

Io la vedo così....Palermo perde in casa con la Juve....il Derby con il Catania diventrebbe la partita del secolo....immaginiamo che quella partita, il derby appunto, la vinca.....ovviamente di scontato non c'e' niente ..........il ragionamento su di voi è questo: La partita di ieri era da almeno non perdere...pasienza...ma la partita con il Napoli, grazie a Noi è più facile.....il Napoli è salvo....qualla partita la dovete vincere....ed andare alla partita con la Reggina anche con un leggero vantaggio per giocare per due risultati. Chi perde è un piede e mezzo in B.

In bocca a lupo!!!

p.s Il Parma tra quelle a rischi ha il calendario migliore!!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #22 il: 31 Marzo 2008, 03:21:28 pm »
Gia caro Bua...pensa alla parata di Fonta su Spinesi al 90simo!!!!!!!111 =D>

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #23 il: 03 Aprile 2008, 09:38:40 pm »
...rilanciamo questo "giochino":-

il prossimo turno sembrerebbe un turno proCatania

Milan-Cagliari -
Torino-Empoli -
Parma-Lazio -
Sampdoria-Livorno -
Catania-Napoli -
Fiorentina-Reggina -

con una vittoria si farebbe un saltino mica male...servono ancora 9 punti..almeno!!
 
 

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #24 il: 08 Aprile 2008, 09:35:46 am »
Empoli
Livorno
Cagliari
Reggina
Catania


e adesso e' rientrato pure il Torino,
 che gia' da domenica ha un turno complicato!! Meglio cosi, piu' siamo piu' lottiamo!!

Salvezza a 39



Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #25 il: 08 Aprile 2008, 10:33:40 am »
Da un conticino fatto sono arrivato alla conclusione che a 38-39 spareggi a 40 salvi.

Dovete vincere le due partite in casa e sperare come credo che alla penultima giornata l'Inter verrà proclamata campione d'Italia con conseguente ed auspicabile gita della Roma all'ultima di campionato. Noi una mano ve l'abbiamo data secondo me...la Juve, la Roma non la prende più!!

Vedremo

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #26 il: 08 Aprile 2008, 11:11:41 am »
Da un conticino fatto sono arrivato alla conclusione che a 38-39 spareggi a 40 salvi.

...

Più che spareggi si deciderà, ebventalemnte, clon classifica avulsa etc...Purtroppo visti il calendario molto fitto non c'è spazio per spareggi.
Ciao!

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #27 il: 08 Aprile 2008, 11:21:07 am »
Io, più che per il rendimento della squadra, che pare aver avuto la tanto sperata "scossa" per il cambio dell'allenatore, sono preoccupato per la doppia sfida con la Roma per la Coppa Italia.

Ieri Pulvirenti, in un'intervista, diceva che lp'accesso alal finale equivarrebbe all'automatico accesso alla coppa UEFA.

Certo sarebbe bellissimo agguantare entrambi i traguardi (salvezza + coppa). Io però ho paura che, per inseguire un sogno, il Catania disperda tantissime energie..................................!!!!!!!!

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #28 il: 08 Aprile 2008, 11:46:04 am »
Per Coppa e Campionato, comunque, ricordate (e lo ha pure dichiarato) che Zenga ha sempre l'Inter nel suo cuore ...  ;-)

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: QUOTA SALVEZZA..?!
« Risposta #29 il: 14 Aprile 2008, 11:02:12 am »
Torino 34
 Catania 32
 Cagliari 32
 Parma* 31
 Empoli 30
 Reggina 30
 Livorno 29

...Il Parma deve recuperare con la Juve, ma non sara' facile fare punti, il Torino sta precipitando e senza la fortunosa vittoria al Massimino sarebbe almeno due punti sotto, speriamo solo che non ci siano troppi sig. Mazzarri in giro, pronti a regalare punti alle ex squadre,..insomma a 39 si resta in serie A!!!!

 
 
Prossimo Turno - XXXIVa Giornata 
 
Domenica 20/04 Atalanta-Juventus -
Domenica 20/04 Cagliari-Empoli -
Domenica 20/04 Catania-Lazio -
Sabato 19/04 Fiorentina-Palermo -
Domenica 20/04 Milan-Reggina -
Domenica 20/04 Parma-Napoli -
Sabato 19/04 Roma-Livorno -
Domenica 20/04 Sampdoria-Udinese -
Domenica 20/04 Siena-Genoa -
Domenica 20/04 Torino-Inter -