Autore Topic: Vittorie Importanti  (Letto 926 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2378
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Vittorie Importanti
« il: 23 Ottobre 2006, 02:02:08 pm »
Grande PAlermo: vittoria meritatissima.
Vi confesso che alla fine ho ceduto anche io: ho comprato il digitale terrestre, ebbene si.
Ho visto un Plaermo determinato, concentrato e cinico, in alcune occasioni anche fortunato.
Picciotti, parliamoci chiaro, nessuno vince 2-0 a Milano senza un pizzico di fortuna. Il Milan ha preso 2 pali clamorosi ed ha qualcosa da recriminare sull'azione di Inzaghi, ma fà tutto parte del gioco, del resto anche il Palermo oltre alle 2 reti, ha fatto diverse concluioni e preso un altrettanto clamoro palo con Simplicio.
Confermo l'impressione che in casa la squadra è troppo smaniosa di vincere e finisce per sbilanciarsi e rprestare il fianco all'avversario: meno fretta  e quindi maggiore attenzione non guasterebbero.
Complimenti al Catania per la limpida e schiacciante vittoria ottenuta.
Sono punti prezionsi per la classifica e per il morale.
Il messina, dopo un avvio esaltante sembrta aver leggermebnte rallentato, ma stà comunque facendo ottime cose. Aspettate fino a giovedì per riprendere a correre forte.

P.S. MA COME MINC...A FATE A TROVARE MOTIVI DI SCONTRO E POLEMICHE ANCHE DOPO DELLE VITTORIE COSì ESALTANTI?

Offline Claudio rosanero

  • Utente
  • ***
  • Post: 295
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vittorie Importanti
« Risposta #1 il: 23 Ottobre 2006, 05:25:01 pm »
Citazione da: "turiddu"
P.S. MA COME MINC...A FATE A TROVARE MOTIVI DI SCONTRO E POLEMICHE ANCHE DOPO DELLE VITTORIE COSì ESALTANTI?


quello che dico anche io