Autore Topic: Sostegno alla vedova Raciti  (Letto 3509 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sostegno alla vedova Raciti
« Risposta #15 il: 05 Maggio 2014, 02:05:49 pm »
...e non solo non si parla del tentato omicida di Ciro Esposito...la cui uni colpa è stata qualla di andarsi a vedere la sua squadra che giocava una finale di Coppa Italia...

...ma in un Paese dove un Presidente del Consiglio NON ELETTO, sta facendo passare per Padre Costituente un pregiudicato, decaduto, non candidabile (che non può nemmeno votare), presidente di un partito fondato da un latitante per mafia...nel cui parlamento ci sono o ci sono stati fior di galantuomini come Ciccin'a Purpetta, alias Luigi Cesaro ex autista di Raffaele Cutolo, come Nicola Cosentinio, Dennis Verdini, Francantonio Geneovese, Marcello Dell'Utri...

...al solito ci si scandalizza per la pagliuzza negli occhi....

...il tutto per riaprire i soliti salottini ridondanti di retorica ed ipocrisia...o varare qualche altra mirabolante, utilissima, Tessera del Tifoso, che tutti i bruti porta via....tra le colpe di Genny o' Carogna c'è sicuramente anche quello di aver fatto riprendere, a reti unificate, il Vedova's Tour...sottotitolo: Fot.te e Chiagne cu mme!!....


Angelino Jolye Alfano...perchè il DASPO a vita!!??...ti stai portando Scopelliti al Parlamento Europeo, un posto per "Gastone" e per "O'Carorgna", che fa non lo trovi!?... dai!  8-)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sostegno alla vedova Raciti
« Risposta #16 il: 05 Maggio 2014, 09:28:09 pm »


----incosolabile....solo in TV però....strano mondo il nostro...adesso andrà in letargo in attesa della prossima vetrina: squallida interpretazione!! 8|

Offline bonfanti58

  • Utente
  • ****
  • Post: 812
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sostegno alla vedova Raciti
« Risposta #17 il: 05 Maggio 2014, 11:38:07 pm »
Che bello si discute del sesso degli Angeli!
Bua, chi ha sparato è un delinquente che commette un reato gravissimo, chi sale su una recinzione e dice che non si gioca è il figlio di un camorrista che commette anche lui un reato per me molto grave.
Ma loro sono solo la fotografia della nostra società, che non "vuole" proteggere le persone oneste, anzi le scheda, mentre è molto accondiscendente con certa criminalità.
Cerchiamo di concentrarci su questo, ma soprattutto di ricordarcelo quando si và a votare.
Antonino Rapisarda.

Condivido.
Solidarietà alla Signora Raciti.
Il rosso come il fuoco dell'Etna L'azzurro come il cielo e il mare

Offline MsssNY

  • Utente
  • ***
  • Post: 133
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sostegno alla vedova Raciti
« Risposta #18 il: 06 Maggio 2014, 09:38:52 am »

Inserito da: THOR
« il: 05 Maggio 2014, 09:28:09 pm » Inserisci citazione


----incosolabile....solo in TV però....strano mondo il nostro...adesso andrà in letargo in attesa della prossima vetrina: squallida interpretazione!!

un po' come chi ha aperto questo post.. ::) ::)
o no?

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:Sostegno alla vedova Raciti
« Risposta #19 il: 06 Maggio 2014, 11:27:19 am »

Inserito da: THOR
« il: 05 Maggio 2014, 09:28:09 pm » Inserisci citazione


----incosolabile....solo in TV però....strano mondo il nostro...adesso andrà in letargo in attesa della prossima vetrina: squallida interpretazione!!

un po' come chi ha aperto questo post.. ::) ::)
o no?

Standing Ovation....