Autore Topic: Voglio due squadre forti  (Letto 9460 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
catania
« Risposta #15 il: 24 Luglio 2006, 02:40:58 pm »
Io Sono d'accordo con chi dice che non occorrano i salti mortali per raggiungere la salvezza.
Il Catania ha una buona squadra, sempre che si parli di salvezza ovviamente, e credo che con pochi ritocchi possa puntare a salvarsi.
Ci sono però da dire 2 cose: se è vero che l'Ascoli si è salvato tranquillamente con una squadra sicuramente non migliore del Catania attuale, è pure vero che questa è stata una assoluta sorpresa anche per gli stessi ascolani, che erano partiti con tantissima umiltà e consapvoli che ci sarebbe voluta un'impresa per salvarsi: ci sono riusciti.
Ora, voi non siete da meno di  quell'Ascoli, ma occorrerà avere la stessa umiltà e la stessa consapevolezza.
Le scommesse si possono vincere solo così.
Io ho l'impressione però che Pulvirenti smentirà tutti e prima che finisca il mercato, una volta saputo che tipo di A dovrà affrontare per effetto delle sentenze, farà qualche buon acquisto.
salutamu.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #16 il: 24 Luglio 2006, 02:51:21 pm »
dici che la tv è arrivata ma ti smentisci da solo...
paragonare mascara a dimichele...ce ne vuole ragà!
se volete affidarvi ad un campionato di soprese....fate pure...contenti voi.
io,se la mia squdra si affidasse a giocatori come caserta,baiocco<8 lo vedo bene contro viera o pirlo.... :? )...in difesa mi pare che avete ancora Bianco !!!!!!
l'ascoli è stata una sorpresa...un caso...e aveva cmq giocatori di categoria...come bjelanovic...ferrante...guana ( ti sbagli, è stato il miglior giovane della serie A ..altro che buon campionato !)

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #17 il: 24 Luglio 2006, 02:54:53 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
dici che la tv è arrivata ma ti smentisci da solo...
paragonare mascara a dimichele...ce ne vuole ragà!
se volete affidarvi ad un campionato di soprese....fate pure...contenti voi.
io,se la mia squdra si affidasse a giocatori come caserta,baiocco<8 lo vedo bene contro viera o pirlo.... :? )...in difesa mi pare che avete ancora Bianco !!!!!!
l'ascoli è stata una sorpresa...un caso...e aveva cmq giocatori di categoria...come bjelanovic...ferrante...guana ( ti sbagli, è stato il miglior giovane della serie A ..altro che buon campionato !)



Bianco lo voleva l'ascoli l'anno scorso e lo vuole il cvaglia quest'anno.Non mi sembra proprio un cesso :shock:


Ma quanti Viera e Pirlo ci sono in A :shock:

Guana,si e' rivelato un buon giocatore,ma ti ripeto era stato buttato dal brescia.Quindi secondo i tuoi parametri l'anno scorso l'ascoli non lo doveva fare esordire in A?e' se tutti lo scartavano a quest'ora sto ragazzo non finiva nel dimenticatoio?


Siamo una buona squadra per la salvezza(forse da 17 posto).Vediamo se il Presidente ci fara' soffrire  di meno :D

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #18 il: 24 Luglio 2006, 03:01:16 pm »
Citazione
paragonare mascara a dimichele...ce ne vuole ragà!

Ogn'uno si tiene le sue idee fratello! 8)
 
Citazione
in difesa mi pare che avete ancora Bianco

Qui forse sono d'accordo con te; se Bianco è quello con la testa pelata, è stato un indecenza tutte le volte che l'ho visto. Ed erano in B!
Fargli fare il centrale in A è veramente un azzardo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Fein

  • Utente
  • ***
  • Post: 144
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #19 il: 24 Luglio 2006, 03:06:18 pm »
Il Palermo è una squadra di altra categoria rispetto a noi.
Non ci sono dubbi su questo.
Devo onestamente ammettere che sono molto deluso da quanto abbiamo fatto noi in sede di mercato,invece.
Penso che senza almeno 5 calciatori di provato spessore per la A,ci sarà da soffrire maledettamente.Spero che anche in società siano consapevoli di questo,altrimenti si potrebbe anche andare incontro ad una fine ingloriosa.Dell'organico attuale soltanto due calciatori,Sottil e Baiocco,hanno una discreta esperienza nella massima serie.Tutti gli altri sono chi più chi meno dei debuttanti.Sicuramente Mascara o Spinesi o Caserta possono dire la loro e non mi sembrano inferiori a molti calciatori di squadre concorrenti per la salvezza.Ma non bastano.Riparliamone verso il 20 di agosto.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #20 il: 24 Luglio 2006, 03:07:24 pm »
su guana sono in parte daccordo:è vero che bisogna dare fiducia alcune volte ai giovani,ma forse non ricordi che guana fino a qualke anno fa era considerato uno dei talenti emergenti del calcio italiano,poi una serie di infortuni lo ha fermato.
è vero nn ci sono molti viera e pirlo,ma l'anno scorso il lecce è retrocesso con ledesma e giacomazzi(credo siano piu forti di baiocco-anastasi)..il treviso con baseggio e i gemelli filippini(grande esperienza) il messina con donati e coppola( non sono proprio gli ultimi arrivati)...
insomma il livello è alto ragazzi,molto.
forse hai ragione ,siete da 17 posto,in un campionato a 18 squadre   :lol:
riconosco che ognuno deve tenersi le sue idee,ma sulla difesa almeno sarai daccordo...bianco è impresentabile....
lo vedi contro adriano...totti...kakà.... :shock:

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #21 il: 24 Luglio 2006, 03:10:45 pm »
Citazione da: "Templare"
Viceversa ti pongo io la domanda e ti chiedo: perchè questa campagna acquisti?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Il perchè di questa campagna acquisti dovrei chiederla a Pulvirenti e Lo Monaco...e temo che la risposta sia alla Boskov: "Risposta avrai quando mercato chiude"!!

Templare di più nin sò!! Io do giudizi non sull'aria fritta, ma sui fatti...non sono un operatore di calcio mercato, non conosco certi meccanismi e mi resta solo il campo per formulare giudizi!
Ma poi del resto lo vedi quanti  esperti di calciomercato ci sono qui!?

 :shock: Chiedili ad esempio al pippero tuo concittadino, certi perchè...Visto che non abbiamo manco la base per un campionato decente di A...a lui che sa cos'è la serie A! 8)
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #22 il: 24 Luglio 2006, 03:35:50 pm »
Citazione da: "GASPARE"
Citazione da: "Templare"
Viceversa ti pongo io la domanda e ti chiedo: perchè questa campagna acquisti?

Ciao!



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"




Il perchè di questa campagna acquisti dovrei chiederla a Pulvirenti e Lo Monaco...e temo che la risposta sia alla Boskov: "Risposta avrai quando mercato chiude"!!

Templare di più nin sò!! Io do giudizi non sull'aria fritta, ma sui fatti...non sono un operatore di calcio mercato, non conosco certi meccanismi e mi resta solo il campo per formulare giudizi!
Ma poi del resto lo vedi quanti  esperti di calciomercato ci sono qui!?


Indubbiamente Gaspare, lo dico anche io che il mercato finisce il 31 agosto. Ciò non toglie che fino ad oggi al Catania saranno arrivati una decina di giocatori e fatico a trovarne uno fra questi che possa definirsi un rinforzo rispetto allo scorso anno. Fatico anche a pensare che possano andare in panchina.

Vedremo...

Ciao!


"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #23 il: 24 Luglio 2006, 03:40:56 pm »
rieccolo il gaspare suscettibilone..ripeto quanto detto prima in altro post : stai calmo,si discute tutti in assoluta tranquillità.quello che esce sempre fuori dalle righe sei tu...
se lo volessi potrei offenderti anche io,ma non è nel mio stile..
nessuno è esperto,ognuno da i propri giudizi,che restano personali e opinabili..
tutti i giudizi,non le offese,quelle sono solo STUPIDE.
fatta questa opportuna premessa,sentivo di coco per il catania...non è male , ma chi avete attualmente come terzino sinistro ?
sul palermo...manca una punta che ci faccia fare l'ulteriore salto di qualità,anche se secondo me caracciolo quest'anno...esplode !
certo con cruz.... :lol:

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2421
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #24 il: 24 Luglio 2006, 04:10:15 pm »
Citazione
Il perchè di questa campagna acquisti dovrei chiederla a Pulvirenti e Lo Monaco...e temo che la risposta sia alla Boskov: "Risposta avrai quando mercato chiude"!!

Templare di più nin sò!! Io do giudizi non sull'aria fritta, ma sui fatti...non sono un operatore di calcio mercato, non conosco certi meccanismi e mi resta solo il campo per formulare giudizi!
Ma poi del resto lo vedi quanti esperti di calciomercato ci sono qui!?


Ma a nessuno è venuto in mente che Pulvirenti non può permettersi economicamente di comprare alcuni giocatori e pagare i relativi ingaggi?????

Avete visto ogni anno quante società sono messe male e rischiano il fallimento????

Da tifoso ROSANERO sono felicissimo di avere Zamparini presidente, che economicamente sta portando il PALERMO ad ottimi livelli (inimagginabili qualche anno fa), ma se fossi un tifoso Catanese (che disgrazia!!! :lol:  )
sarei orgoglioso di un presidente che cerca di far quadrare i conti senza sperperare soldi e rischiare magari il crac finanziario!!!!!.

Ceramente sulla carta il Catania attuale sembra avere poca speranza ma il pallone si sà è tondo!!!!!!!!!!!!!

Cia a tutti e...
... FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

P.S.
E poi se si rafforza troppo come facciamo dopo a fargli la CINQUINA!!!!
 8)  :lol:  :P  8)  :lol:  :P
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #25 il: 24 Luglio 2006, 04:56:00 pm »
Mah....Bianco la maggior parte delle volte si e' comportato bene.Vale il discorso per Baiocco....quanti Adriano e Totti ci sono in A?

Guana era un talento..era...ma dargli di nuovo fiducia e' stato un azzardo...poi vinto.

Il Catania ha una buona disponiblita' economica(80 milioni di euro in 4 anni per i diritti tv credo che manco il palermo e la fiorentina li hanno beccati appena promossi)derivante da

Ottimo valore dei giocatori in essere
Ottima disponibilita' della proprieta'
Ottime entrate derivate da sponsor et etc etc.perche' trattasi di grande piazza anche se non molto reclamizzata

Poi se li vogliono investire o centellinare...non mi frega.L'importante che mi salvo in cavalleria.Brienza lo potremmo tranquillamente prendere....perche' non lo facciamo.

In primis perche' Foschi e Lo Monaco non si possono vedere.e' poi...perche' non lo so :shock:

Offline NOISIAMOILCAPOLUOGO

  • Utente
  • ****
  • Post: 520
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #26 il: 24 Luglio 2006, 05:09:19 pm »
anche makinwa sarebbe un ottimo acquisto x una squadra che punta alla salvezza ( non lo è per gli obbiettivi che ha il palermo) .
Molti giocatori del palermo potrebbere servire al Catania,penso a Brienza,Parravicini,Conteh,gente che da noi starebbe soltanto in tribuna !
Peccato che non ci siano buoni rapporti tra le 2 società,perchè il Palermo potrebbe dare una grande mano al Catania per la sua salvezza

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #27 il: 24 Luglio 2006, 05:20:03 pm »
Citazione da: "santopesaro"
Mah....Bianco la maggior parte delle volte si e' comportato bene.Vale il discorso per Baiocco....quanti Adriano e Totti ci sono in A?


Santo credimi: sei assolutamente fuori strada. Prima di tutto perchè non puoi fare il confronto attaccante-difensore quando al giorno d'oggi si gioca prevalentemente con una sola punta di riferimento e tante mezze punte che si infilano da tutti i lati. Mi limito al solo Palermo, sarò di parte, ma onestamente l'idea che Bianco e Sottil si vedano arrivare davanti Caracciolo, Bresciano, Di Michele, Simplicio e Diana mi ispira una certa tenerezza nei confronti di quei due giocatori...  :lol:

Secondo, il livello medio della serie A é molto, molto, ma molto più alto della serie B dello scorso campionato. Ma tu non ci credi...  :lol:  :lol:  :lol:

Citazione

Il Catania ha una buona disponiblita' economica(80 milioni di euro in 4 anni per i diritti tv credo che manco il palermo e la fiorentina li hanno beccati appena promossi)derivante da

Ottimo valore dei giocatori in essere
Ottima disponibilita' della proprieta'
Ottime entrate derivate da sponsor et etc etc.perche' trattasi di grande piazza anche se non molto reclamizzata



Diciamo che sono 20 milioni all'anno per l'intera cessione dei diritti televisivi. A parte che il Palermo ne prese 18 soltanto dal satellitare, si tratta comunque di entrate tutte da materializzare negli anni seguenti,  fermo restando la partecipazione alla A. Ma nè io nè probabilmente tu sappiamo quali sono i reali oneri del Catania nell'affrontare una stagione del massimo campionato. Magari quei 20 milioni sono già tutti impegnati a bilancio.


Citazione


Poi se li vogliono investire o centellinare...non mi frega.L'importante che mi salvo in cavalleria.Brienza lo potremmo tranquillamente prendere....perche' non lo facciamo.

In primis perche' Foschi e Lo Monaco non si possono vedere.e' poi...perche' non lo so :shock:


Probabilmente per Brienza si aspetta di sapere qualcosa in più sulla probabile squalifica di Di Michele e poi sembra che il napoletano voglia più dei 500.000 euro che prende a Palermo per andare da un'altra parte. Si sa comunque che a fine mercato si sbloccano anche le situazioni più contorte.




"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #28 il: 24 Luglio 2006, 05:22:40 pm »
Citazione da: "NOISIAMOILCAPOLUOGO"
anche makinwa sarebbe un ottimo acquisto x una squadra che punta alla salvezza ( non lo è per gli obbiettivi che ha il palermo) .
Molti giocatori del palermo potrebbere servire al Catania,penso a Brienza,Parravicini,Conteh,gente che da noi starebbe soltanto in tribuna !
Peccato che non ci siano buoni rapporti tra le 2 società,perchè il Palermo potrebbe dare una grande mano al Catania per la sua salvezza


Non sono daccordo.

Parravicini non lo conosciamo, ma se ne dice un gran bene, Conteh é un jolly che non cederei mai, perchè può giocare dappertutto in difesa. Brienza diventa in più solo se Di Michele non viene squalificato.

Non credo poi che non ci siano buoni rapporti fra le due società, a meno che sia successa qualcosa che non ricordo.



"Non nobis Domine, sed nomini Tuo da gloriam"
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio due squadre forti
« Risposta #29 il: 24 Luglio 2006, 05:26:53 pm »
Citazione da: "ENZO"

Ma a nessuno è venuto in mente che Pulvirenti non può permettersi economicamente di comprare alcuni giocatori e pagare i relativi ingaggi?????

Avete visto ogni anno quante società sono messe male e rischiano il fallimento????

Da tifoso ROSANERO sono felicissimo di avere Zamparini presidente, che economicamente sta portando il PALERMO ad ottimi livelli (inimagginabili qualche anno fa), ma se fossi un tifoso Catanese (che disgrazia!!! :lol:  )
sarei orgoglioso di un presidente che cerca di far quadrare i conti senza sperperare soldi e rischiare magari il crac finanziario!!!!!.

Ceramente sulla carta il Catania attuale sembra avere poca speranza ma il pallone si sà è tondo!!!!!!!!!!!!!

Cia a tutti e...
... FORZA PALERMOOOOOOOOOOO

P.S.
E poi se si rafforza troppo come facciamo dopo a fargli la CINQUINA!!!!
 8)  :lol:  :P  8)  :lol:  :P




P.S. a parte, che ci sta tutto. Le battute dei tuoi contifosi, che ci stanno pure tutte...dimostri molto più sale in zucca tu che alcuni miei concittadini.
Escludo Santo e Fein...gente che magari delusa, ma sa ragionare!

Ciao!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est