Autore Topic: Tarallucci e...  (Letto 3299 volte)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Tarallucci e...
« Risposta #15 il: 27 Luglio 2006, 11:55:20 am »
Citazione da: "drum"
le intercettazioni telefoniche le ho lette, Moggi non chiede arbitri, non minaccia dirigenti o giocatori avversari, non elargisce mazzette. La Juve non tarocca le fidejussioni, regala cravatte (!) e non Rolex, non falsifica passaporti.
Nella sentenza non si condannano (per illecito)  Carraro e Galliani. Degli arbitri (a sentire la Gazzetta una indegna associazione di delinquenti prezzolati) il SOLO DE Santis é stato condannato!!!!!!!!!!!!!
Quindi Lega assolta, Federcalcio assolta (solo Mazzini...e chi era? Superman?), Associazione arbitri assolta, Milan assolto, Fiorentina e Lazio pene ridicole, solo la Juve paga.
Allora, questo Moggiopoli, Moggi se lo faceva da solo? Solo con Giraudo?
Siete solo strafatti di articoli della Gazzetta, la prova (e non la chiacchiera da Bar) dell'ILLECITO (art. 6), dov'è? Chi é la controparte, la moglie di Moggi?
E' vero, c'é una condotta brutta (non bisognerebbe parlare con i designatori), ma da qui a parlare di illecito strutturato (che é un qualcosa che non esiste in nessun regolamento, é una norma inventata) ce ne passa...
In un paese dittatoriale sudamericano si condanna in base alle "voci" e non sulla base di prove, in un paese farsesco si fa il contrario.



 :twisted: ...e in un paese normale di stampo europeo e liberal democratico, invece, certa gente, tipo il tuo amato Moggi, sparisce dalla circolazione anche per meno di uno scandalo schifoso come quello sul calcio!

Sparisce perchè sente la vergogna della pubblica opinione...e la vergogna è un qualcosa che altrove viene percepita come dono che ci differenzia dalle scimmie, in Italia come un insulto!

Sparisce perchè c'è un opinine pubblica che lo fa scappare a calci in c u l o, sia pure metaforici, un opinione pubblica che davanti a quel mostro partorito dalla CF (semmai in un altro paese sempre europeo e di stampo liberldemocratico ci fossereo dei giudici simili :roll: ) scenderebbe in piazza a manifestare la propria indignazione..altro che processo senza prove!

Caro Drum :roll: un Paese in cui c'è un opinione pubblica che non sa indignarsi, che permette a chi gestisce la cosa pubblica di fare i propi porci comodi, è un paese senza speranza!

Prova a toglierti i paraocchi ogni tanto... :roll:
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est