Autore Topic: Benvenuti a Zemanlandia 2!  (Letto 2647 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Benvenuti a Zemanlandia 2!
« il: 16 Settembre 2010, 10:21:07 pm »
Ebbene sì, non ci sono dubbi. Un manipolo di giovani dai piedi buoni, un attacco che crea tantissimo, errori parrocchiali, cosicchè non basta segnare per tre trasferte di seguito due gol, perchè gli avversari ne fanno sempre uno in più: se non é Zemanlandia questa...

Dodici partite di tempo, ne sono già state giocate cinque di ufficiali, tanto mi prendo e poi do il mio parere. Sempre su questo topic, che ho aperto per l'occasione e spero di chiudere il prima possibile.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2010, 10:27:20 pm »
Ciao Templare..

Domanda veloce: che cos'ha Cassani?
Fuori per Darmian oggi..Poco preciso (eufemismo) a Brescia?

E non mi era piaciuto nemmeno in Nazionale con i dopo lavoristi dell'Ostland..
Che gli succede?

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #2 il: 16 Settembre 2010, 10:45:59 pm »
Ciao Templare..

Domanda veloce: che cos'ha Cassani?
Fuori per Darmian oggi..Poco preciso (eufemismo) a Brescia?

E non mi era piaciuto nemmeno in Nazionale con i dopo lavoristi dell'Ostland..
Che gli succede?

Ciao Marco, credo che sia rimasto in panca per rifiatare, eprchè era uno di quelli che fra Palermo e Nazionale aveva viaggiato e giocato di più. Io non l'ho visto così male in Nazionale e domenica posso solo rimproverargli di avere più pensato ad attaccare che a difendere, anche se poi chi doveva coprirlo in realtà non ha fatto nè l'una nè l'altra cosa...

Per inciso, a me Zemanlandia piaceva e potrebbe pure piacermi adesso, ma Zamparini mi sembra il presidente meno indicato per vivere un'avventura da Zemanlandia...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #3 il: 17 Settembre 2010, 12:31:29 am »
Avevo scritto un post chilometrico, ma me lo sono rimangiato. Scriverò solo tre brevi idee, da sviluppare magari nei giorni a venire:

1) In società puntavano sui titolari dello scorso anno fin dall'inizio, in modo da dare tempo ai giovani di inserirsi con calma. Pure io.

2) Turiddu dice che bisognava prendere un difensore ed un centrocampista d'esperienza. Rossi pure. A prescindere dall'esperienza io credo bisognasse completare il centrocampo a inizio agosto, non a inizio settembre. Credo anche Rossi.

3) Licenziare Rossi significherebbe compiere l'errore più grande della storia del calcio. Dopo l'ingaggio di Zenga, naturalmente.

Cosa fare? La zita ormai é questa, per il campionato bisogna augurarsi solo che Bacinovic ed Ilicic siano già pronti, dare un calcio in cu.lo a Liverani (che prima dice che non vuole concorrenza e poi si lamenta dei giovani) e lasciare tutto com'é, col 4-3-1-2, perchè tempo per sperimentare con le partite ogni tre giorni non ce n'é. E probabilmente ridimensionare drasticamente i programmi, perchè a meno di miracoli (tipo che Liverani inizi a correre) questa squadra può crescere soltanto senza assilli, viceversa si rischia il botto. E in Europa League? Quello che viene si prende. Magari si arriva a gennaio ed alla coppa Italia in condizioni eccellenti di forma, di affiatamento e di spirito e si può provare a raccogliere il frutto del lavoro lì.

Templare si é convertito all'occasionalesimo? No, ho aspettato sempre quattro partite prima di dare un parere...  ::) ::) ::)


p.s. malgrado tutto rimango sempre più convinto che Pastore ed Hernandez li abbiamo solo noi...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #4 il: 17 Settembre 2010, 02:01:10 am »
Avevo scritto un post chilometrico, ma me lo sono rimangiato. Scriverò solo tre brevi idee, da sviluppare magari nei giorni a venire:

1) In società puntavano sui titolari dello scorso anno fin dall'inizio, in modo da dare tempo ai giovani di inserirsi con calma. Pure io.

2) Turiddu dice che bisognava prendere un difensore ed un centrocampista d'esperienza. Rossi pure. A prescindere dall'esperienza io credo bisognasse completare il centrocampo a inizio agosto, non a inizio settembre. Credo anche Rossi.

3) Licenziare Rossi significherebbe compiere l'errore più grande della storia del calcio. Dopo l'ingaggio di Zenga, naturalmente.

Cosa fare? La zita ormai é questa, per il campionato bisogna augurarsi solo che Bacinovic ed Ilicic siano già pronti, dare un calcio in cu.lo a Liverani (che prima dice che non vuole concorrenza e poi si lamenta dei giovani) e lasciare tutto com'é, col 4-3-1-2, perchè tempo per sperimentare con le partite ogni tre giorni non ce n'é. E probabilmente ridimensionare drasticamente i programmi, perchè a meno di miracoli (tipo che Liverani inizi a correre) questa squadra può crescere soltanto senza assilli, viceversa si rischia il botto. E in Europa League? Quello che viene si prende. Magari si arriva a gennaio ed alla coppa Italia in condizioni eccellenti di forma, di affiatamento e di spirito e si può provare a raccogliere il frutto del lavoro lì.

Templare si é convertito all'occasionalesimo? No, ho aspettato sempre quattro partite prima di dare un parere...  ::) ::) ::)


p.s. malgrado tutto rimango sempre più convinto che Pastore ed Hernandez li abbiamo solo noi...  ;-)

Boh Templare, io dove lavoro è da 2 mesi che dico che il Palermo quest'anno farà male, e tutti  ironoci e sarcastici.  :-\ Beh, sinceramente mi dispiace...io però vi invito a fare anche un'altra riflessione. Oltre a tutte le cose che avete già detto e che erano abbastanza logiche (non si può riempire una squadra di giovani e pensare che le buone prestazioni dell'anno prima verranno rifatte), oltre che statisticamente i giocatori che l'anno scorso hanno giocato meravigliosamente (forse al di spora della loro media e quindi si sarebbe tornati a livelli normali quest'anno), secondo me avete troppo incensato Rossi e avete troppo denigrato Zenga.
Se non sbaglio l'anno scorso il Palermo correva molto fino all'ultima di campionato, quindi, forse, Zenga aveva impostato la condizione fisica PEr una partenza lenta e la fine accelerata, e Rossi si è trovato tra le mani una squadra fisicamente perfetta al momento giusto. Oggi che invece la preparazione fisica l'ha fatta lui per tutta l'estate... :-\ Ripeto, forse avete glorificato troppo l'attuale mister, perchè non esistono allenatori megagalattici e scarsissimi in serie A, quindi, oltre a qualche questione tattica che Zenga ha cercato senza riuscirci di inventare (schizzofrenia tattica) e Rossi ha invece regolarizzato, la dicotomia palermitana Genio/scarsone, che quasi tutti facevate fino a fine agosto, non credo sia vera. LAzio docet.
« Ultima modifica: 17 Settembre 2010, 02:07:50 am da Fantadrum »

umastru

  • Visitatore
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #5 il: 17 Settembre 2010, 08:42:41 am »
p.s. malgrado tutto rimango sempre più convinto che Pastore ed Hernandez li abbiamo solo noi...  ;-)
Vero è, ma purtroppo avete anche Liverani. ::) ::) ::)
In difesa qualcosa vi manca di sicuro, ma il problema mi sembra sia chi comanda nello spogliatoio.
Voglio proprio vedere cosa succede quando torna Miccoli. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #6 il: 17 Settembre 2010, 09:04:50 am »
Boh Templare, io dove lavoro è da 2 mesi che dico che il Palermo quest'anno farà male, e tutti  ironoci e sarcastici.  :-\ Beh, sinceramente mi dispiace...io però vi invito a fare anche un'altra riflessione. Oltre a tutte le cose che avete già detto e che erano abbastanza logiche (non si può riempire una squadra di giovani e pensare che le buone prestazioni dell'anno prima verranno rifatte), oltre che statisticamente i giocatori che l'anno scorso hanno giocato meravigliosamente (forse al di spora della loro media e quindi si sarebbe tornati a livelli normali quest'anno), secondo me avete troppo incensato Rossi e avete troppo denigrato Zenga.

Ci sono cose condivisibili in quello che dici, non é nemmeno una novità, perchè é statisticamente ed obiettivamente difficile ripetere campionati come gli ultimi due fatti dal Palermo quando si deve giocare ogni tre giorni, a maggior ragione se vengono a mancare un paio di pilastri che non ti aspetti e se la squadra all'improvviso incontra difficoltà inimmaginabili nella fase difensiva pur ritrovandosi, come a Brescia, identica per modulo ed uomini allo scorso anno ad eccezione di Munoz. Su Rossi possiamo benissimo dire che non é perfetto, del resto é umano, ma un paragone con Zenga é oltraggioso perchè per i due parla non soltanto lo scorso anno, ma l'intera carriera.

Se non sbaglio l'anno scorso il Palermo correva molto fino all'ultima di campionato, quindi, forse, Zenga aveva impostato la condizione fisica PEr una partenza lenta e la fine accelerata, e Rossi si è trovato tra le mani una squadra fisicamente perfetta al momento giusto. Oggi che invece la preparazione fisica l'ha fatta lui per tutta l'estate... :-\ Ripeto, forse avete glorificato troppo l'attuale mister, perchè non esistono allenatori megagalattici e scarsissimi in serie A, quindi, oltre a qualche questione tattica che Zenga ha cercato senza riuscirci di inventare (schizzofrenia tattica) e Rossi ha invece regolarizzato, la dicotomia palermitana Genio/scarsone, che quasi tutti facevate fino a fine agosto, non credo sia vera. LAzio docet.

Forse non sai che non appena arrivato Rossi ed il suo staff si misero le mani tra i capelli ai primi test atletici... le collinette di sabbia vanno bene per fare giocare i bambini con paletta e secchiello, quando si innova, in qualunque campo, se il secondo anno non ti copia nessuno, vuol dire che l'innovazione non deve essere così trascendentale e rivoluzionaria. Il Palermo ha corso fino a fine anno, ma nella sosta natalizia i richiami, forti, di condizione glieli ha fatti fare ed in maniera tradizionale Rossi, non Zenga. Quando poi citi la Lazio citi proprio la squadra i cui tifosi rimpiangono Rossi da quando é andato via e ancora continuano. Ci sarà un motivo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #7 il: 17 Settembre 2010, 09:08:45 am »
p.s. malgrado tutto rimango sempre più convinto che Pastore ed Hernandez li abbiamo solo noi...  ;-)
Vero è, ma purtroppo avete anche Liverani. ::) ::) ::)
In difesa qualcosa vi manca di sicuro, ma il problema mi sembra sia chi comanda nello spogliatoio.
Voglio proprio vedere cosa succede quando torna Miccoli. ::) ::) ::)
"U Mastru"

Idea non peregrina. Da aggiungere a quelle che finora hanno solo affrontato la questione sul piano tattico o anagrafico. Sicuramente tutta questa anarchia improvvisamente manifestatasi in campo é sospetta.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #8 il: 17 Settembre 2010, 10:46:12 am »
Ecco, arrivano i primi echi di rischi per Rossi, del resto quando non arrivano i risultati Zamparini é un libro aperto, prima critica apertamente, poi segue un periodo, gneralmente breve, di quiete che prelude alla tempesta. In tutto questo, che mi sembra un libro già visto, mi fa pensare il silenzio di Sabatini, assordante.

Da parte mia, se questa dovesse essere veramente un'opzione concreta, mi auguro di vedere Rossi di anticipare gli eventi, dare le dimissioni e mandare pubblicamente, ma signorililmente, a fare in cu.lo il suo/nostro presidente. E un minuto dopo presenti le dimissioni anche Sabatini. E con questo credo di avere espresso in pieno il mio parere su questo inizio di campionato.


p.s. purtroppo é un film già visto, esattamente ai tempi di Delneri: squadra senza portiere, squadra senza esterni per un allenatore che gioca solo con gli esterni, centrocampo allora falcidiato da infortuni e a pagarne le conseguenze fu l'allenatore. La differenza, caro Zamparini, é che allora quattro quinti di spettatori volevano la testa di Topo Gigio, oggi faticheresti a trovarne un centinaio d'accordo con un esonero del migliore allenatore mai visto a Palermo. 
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #9 il: 17 Settembre 2010, 11:13:44 am »

Citazione
Forse non sai che non appena arrivato Rossi ed il suo staff si misero le mani tra i capelli ai primi test atletici... le collinette di sabbia vanno bene per fare giocare i bambini con paletta e secchiello, quando si innova, in qualunque campo, se il secondo anno non ti copia nessuno, vuol dire che l'innovazione non deve essere così trascendentale e rivoluzionaria. Il Palermo ha corso fino a fine anno, ma nella sosta natalizia i richiami, forti, di condizione glieli ha fatti fare ed in maniera tradizionale Rossi, non Zenga. Quando poi citi la Lazio citi proprio la squadra i cui tifosi rimpiangono Rossi da quando é andato via e ancora continuano. Ci sarà un motivo...

Quindi secondo te la perfetta condizione atletica del Palermo della seconda metà della stagione dipende dai richiami atletici fatti a Natale???  8-) Templà, se così fosse, Rossi sarebbe chiamato ad allenare gli USA per le olimpiadi ed il Real Madrid si inginoccherebbe davanti a lui, almeno per quel che riguarda la preparazione atletica, e gli offrirebbe 5 milioni di euro netti a stagione! O almeno gli farebbero fare i richiami natalizi  :-D ;-)

A me il problema della condizione atletica sembra un pò più complesso...vedremo quanto Cassani, Balzaretti, Nocerino e Migliaccio hanno corso la scorsa stagione e quanto correranno in questa. Poi, sempre se Rossi ci arriva a fine stagione, si potrà fare una comparazione più equilibrata. Fermorestando che  l'impostazione tattica di Zenga ha fallito e quella di Rossi no. Però bisognerà analizzare anche altro....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #10 il: 17 Settembre 2010, 11:39:13 am »
Quindi secondo te la perfetta condizione atletica del Palermo della seconda metà della stagione dipende dai richiami atletici fatti a Natale???  8-) Templà, se così fosse, Rossi sarebbe chiamato ad allenare gli USA per le olimpiadi ed il Real Madrid si inginoccherebbe davanti a lui, almeno per quel che riguarda la preparazione atletica, e gli offrirebbe 5 milioni di euro netti a stagione! O almeno gli farebbero fare i richiami natalizi  :-D ;-)

Non é così semplice come la fai tu. Nel calcio conta tanto stare bene, con le gambe, ma anche con la testa. Se sei messo bene in campo corri meno e meglio, se vedi il traguardo moltiplichi gli sforzi e mascheri la stanchezza. Io ti ho solo detto quello che é emerso dalle prime valutazioni fatte dallo staff di Rossi. E ti ripeto che i metodi rivoluzionari di Zenga, dalle collinette di sabbia gli schemi di Vio, li adotta solo ed esclusivamente lui. Ci sarà un motivo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #11 il: 17 Settembre 2010, 11:53:34 am »
Ma no Templare,
non ha senso parlare di problemi di testa in tutte le trasferte fatte dal Palermo.
Se tu prendi tre gol e sempre allo stesso modo, un motivo ci sarà e non è solo di testa.
Comunque, andando alla partita di ieri, Rossi ci ha messo anche del suo per perderla.
Se tu perdi Migliaccio per infortunio, che fai, inserisci Joao Pedro che di calcio europeo non ne ha visto nulla nemmeno con il binocolo (a parte che è giovanissimo) oppure metti il più esperto Cassani?
Non mi dire che non lo metti per farlo riposare, perchè avrebbe giocato un quarto d'ora: e se dovessero giocare i supplementari, quindi 120 minuti, che fa, morirebbero?

Ciao

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2424
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #12 il: 17 Settembre 2010, 12:12:39 pm »
Avevo scritto un post chilometrico, ma me lo sono rimangiato. Scriverò solo tre brevi idee, da sviluppare magari nei giorni a venire:

1) In società puntavano sui titolari dello scorso anno fin dall'inizio, in modo da dare tempo ai giovani di inserirsi con calma. Pure io.

2) Turiddu dice che bisognava prendere un difensore ed un centrocampista d'esperienza. Rossi pure. A prescindere dall'esperienza io credo bisognasse completare il centrocampo a inizio agosto, non a inizio settembre. Credo anche Rossi.

3) Licenziare Rossi significherebbe compiere l'errore più grande della storia del calcio. Dopo l'ingaggio di Zenga, naturalmente.

Cosa fare? La zita ormai é questa, per il campionato bisogna augurarsi solo che Bacinovic ed Ilicic siano già pronti, dare un calcio in cu.lo a Liverani (che prima dice che non vuole concorrenza e poi si lamenta dei giovani) e lasciare tutto com'é, col 4-3-1-2, perchè tempo per sperimentare con le partite ogni tre giorni non ce n'é. E probabilmente ridimensionare drasticamente i programmi, perchè a meno di miracoli (tipo che Liverani inizi a correre) questa squadra può crescere soltanto senza assilli, viceversa si rischia il botto. E in Europa League? Quello che viene si prende. Magari si arriva a gennaio ed alla coppa Italia in condizioni eccellenti di forma, di affiatamento e di spirito e si può provare a raccogliere il frutto del lavoro lì.

Templare si é convertito all'occasionalesimo? No, ho aspettato sempre quattro partite prima di dare un parere...  ::) ::) ::)


p.s. malgrado tutto rimango sempre più convinto che Pastore ed Hernandez li abbiamo solo noi...  ;-)

Questo, secondo me, è un post da condividere pienamente!!!!!

Il punto 1 e 3 non si discute, mentre il 2, come ho già scritto su altri topic, dò tutta la responsabilità al "sistema Calcio" che fà finire al 31 agosto il calciomercato, mentre nel frattempo è già iniziato il campionato e i preliminari di coppa !!!!

Adesso mi auguro che Zamparini, si rimangia a freddo tutto quello che ha dichiarato a caldo (a proposito aveva detto che non l'avrebbe fatto più) e che Sabatini (con accanto Occasionale  :-D ) rilasci qualche dichiarazione e non stia in silenzio.

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8856
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #13 il: 17 Settembre 2010, 12:25:32 pm »
Comunque, andando alla partita di ieri, Rossi ci ha messo anche del suo per perderla.
Se tu perdi Migliaccio per infortunio, che fai, inserisci Joao Pedro che di calcio europeo non ne ha visto nulla nemmeno con il binocolo (a parte che è giovanissimo) oppure metti il più esperto Cassani?

Al posto di Migliaccio é entrato Kasami, Joao Pedro é entrato al posto di Rigoni, ma in panchina chi erano gli altri centrocampisti? Mettere Cassani al posto di Migliaccio? Completamente fuori ruolo. Rossi può sbagliare, ma bisogna essere sinceri e dire che ieri non aveva alternative a Glik per dare un turno di riposo a Munoz e non aveva alternative a Kasami e Joao Pedro per dare il cambio ai centrocampisti.

Detto questo io faccio sempre presente che sarà un caso, ma nelle ultime quattro partite una sola volta Liverani non ha giocato ed il Palermo non solo non ha preso gol, ma ha rischiato poco dietro. Ieri se ci fai caso sul primo gol il giocatore può crossare senza alcuna pressione, con Liverani ca su talia a dieci metri, sul secondo (non vorrei sbagliare) e sul terzo invece sta completamente fuori posizione, praticamente sulla linea dei difensori. O vogliamo parlare della gestione dei passaggi? Ieri ne ha sbagliati ancora una volta parecchi e senza essere peraltro sotto pressione, compreso l'ultimissima possibilità quando ha passato il pallone sulla fascia a Darmian sbagliando di cinque metri e mandando la palla in fallo laterale.

Sarò ripetitivo, di più sarò ossessivo, ma oggi Liverani é il principale problema tattico, e forse non solo tattico, del Palermo, mi auguro solo che Rossi abbia il tempo e la "cazzimme" per metterlo fuori, sperando che fra Bacinovic e Nocerino si possano sistemare le cose. Poi se veramente Migliaccio si é rotta la spalla, allora in EL mandiamoci Beruatto in panchina...

Sembra proprio una di quelle andate in cui per colpe proprie o per sventura tutto deve andare storto...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline alex10103

  • Utente
  • *****
  • Post: 2112
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Benvenuti a Zemanlandia 2!
« Risposta #14 il: 17 Settembre 2010, 12:31:37 pm »
Ok Templare,
la sostanza non cambia.
Io non metto un giovane sconosciuto e che sconosce il calcio europeo al posto di un infortunato Migliaccio.
Piuttosto metto il più esperto Cassani, anche se fuori ruolo (visto che il convento questo passa).
E poi, come dici giustamente tu, esiste il problema Liverani ed è un grosso problema: ma la colpa di chi è?
Di Liverani che deve giocare per forza, o dell'allenatore che lo deve schierare per forza?

Ciao