Autore Topic: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...  (Letto 2149 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« il: 08 Luglio 2010, 05:11:42 pm »
...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! S'inniuuuu!


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/08-07-2010/rosetti-lascia-sara-designatore-71371308228.shtml


ENZO, nunc est bibendum!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #1 il: 08 Luglio 2010, 05:20:27 pm »
...iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiì! S'inniuuuu!


http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieB/08-07-2010/rosetti-lascia-sara-designatore-71371308228.shtml


ENZO, nunc est bibendum!  ::) ::) ::)

 ::) ::) :-D :-D ::) ::)

PEPEPEPEPEPE   PEPEPEPEPEPE   PEPPE !!!!!!!

 ::) ::) ::) ::) ::) ::)

SUGNU GIA'  TUTTU CULLUCATU !!!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #2 il: 08 Luglio 2010, 05:32:12 pm »
Lui e Trefoloni sono i nostri primi grandi acquisti! Rosetti... Ma quanti episodi potrei citare, quanti?

Uno soltanto, forse il migliore: Palermo-Inter vale il primo posto in classifica, 1-1, una palla sulla trequarti interista controllata da Caracciolo, dribbla Viera che lo stende prendendo in pieno le gambe dell'Airone, Rosetti porta il fischietto alla bocca, tutto il Palermo si ferma perchè il fallo é clamoroso ed invece lui ci pensa un attimo, poi fa segno di continuare, l'Inter parte in contropiede (perchè ancora i rosanero aspettano il fischio), Viera si presenta solo in area e segna il definitivo 2-1... Spettacolo!
 
Ora sta niegghia farà una puocu ri danni come designatore di B, ma intanto non lo vedremo più alla Favorita e non vedremo più i suoi scientifici e supponenti arbitraggi.

Bye, bye Rosetti!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #3 il: 08 Luglio 2010, 06:10:46 pm »
Finalmente! anche se temo che un Rosetti qualunque ce lo manderanno lo stesso prima o poi.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #4 il: 08 Luglio 2010, 06:15:33 pm »
Finalmente! anche se temo che un Rosetti qualunque ce lo manderanno lo stesso prima o poi.


Guarda Turiddu, come Rosetti (e Trefoloni) ne ho visti pochi...  :-D :-D ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #5 il: 08 Luglio 2010, 06:36:15 pm »
Ma guarda!
quando ho letto il titolo del topic credevo fosse riferito al fatto che eravate riusciti a rifilare un altro pacco al wolfsburg, dopo il duo barzagli-zaccardo, sinceramente c'è da dire una cosa i vs. dirigenti sono veramente bravi a trovare polli e addirittura a riuscire a spennarli più di una volta.

Riguardo a Rosetti, un arbitro malato di protagonismo in meno, avanti così.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #6 il: 08 Luglio 2010, 06:41:54 pm »
Ma guarda!
quando ho letto il titolo del topic credevo fosse riferito al fatto che eravate riusciti a rifilare un altro pacco al wolfsburg, dopo il duo barzagli-zaccardo, sinceramente c'è da dire una cosa i vs. dirigenti sono veramente bravi a trovare polli e addirittura a riuscire a spennarli più di una volta.

Mi sembra che ci sia un pò di preconcetto nelle tue parole, Ivan. Ma solo un pochino...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #7 il: 08 Luglio 2010, 06:49:02 pm »
Ti sbagli Templare, il mio voleva essere un complimento, a meno che tu credi veramente che i due valessero veramente i soldi che sono stati pagati, e il danese valga veramente quella cifra, no non è preconcetto il mio, almeno se tu lo definisci così perchè credi che io la pensi in questo modo a causa del fatto che si tratta di un giocatore del palermo, il fatto è che io ritengo che un centrale di difesa tanti soldi non può valerli in assoluto, neanche fosse pujol.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #8 il: 08 Luglio 2010, 06:59:27 pm »
Ti sbagli Templare, il mio voleva essere un complimento, a meno che tu credi veramente che i due valessero veramente i soldi che sono stati pagati, e il danese valga veramente quella cifra, no non è preconcetto il mio, almeno se tu lo definisci così perchè credi che io la pensi in questo modo a causa del fatto che si tratta di un giocatore del palermo, il fatto è che io ritengo che un centrale di difesa tanti soldi non può valerli in assoluto, neanche fosse pujol.

Ah ok. Su Barzagli e soprattutto Zaccardo penso anch'io che le cifre furono eccessive, anche se Barzagli fu titolare tutto l'anno e contribuì a regalare il primo ed unico scudetto al Wolsfburg.

Su Kjaer onestamente credo si tratti di una cifra giusta, perchè in due anni che lo osserviamo non possiamo che parlarne benissimo (parere pressochè unanime, merce rara nel calcio e a Palermo poi...) e in definitiva gli avremo visto fare meno di una decina di errori in 70 partite. E stiamo parlando di un ragazzino del 1989, che non ha mai accusato l'emozione di trovarsi davanti i mostri sacri, con un bel piede e pure con un discreto fiuto del gol. E che può ancora migliorare. Mettici che a noi é costato 4 o 5 M€ ed aveva 18 anni, non mi sembra un furto averlo rivenduto adesso per 12 o 13...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #9 il: 08 Luglio 2010, 07:05:03 pm »
Citazione
Mettici che a noi é costato 4 o 5 M€ ed aveva 18 anni, non mi sembra un furto averlo rivenduto adesso per 12 o 13...


Come ti spiegavo prima io ne faccio una questione di ruolo, ritengo sbagliato spendere troppi soldi per un difensore, chiunque esso sia.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #10 il: 08 Luglio 2010, 07:19:00 pm »
Citazione
Mettici che a noi é costato 4 o 5 M€ ed aveva 18 anni, non mi sembra un furto averlo rivenduto adesso per 12 o 13...


Come ti spiegavo prima io ne faccio una questione di ruolo, ritengo sbagliato spendere troppi soldi per un difensore, chiunque esso sia.

Beh Ivan, in maniera grossolana (perchè sappiamo tutti che non é così semplice) se hai dei difensori tanto forti che ti bloccano spesso e volentieri l'attacco avversario, certe cifre possono essere giustificate, perchè alla fine non conta chi segna di più (motivo per cui, come tu dici, per gli attaccanti vediamo girare cifre stratosferiche), ma chi fa i tre punti e le partite le puoi vincere anche 1-0.

So che la tendenza é quella che dici tu, ma secondo me ci sono casi che fanno eccezione e le discriminanti fra un ottimo difensore ed un difensore potenzialmente fuoriclasse, sono quelle lì: età, margini di miglioramento, potenza fisica, velocità, modo di tenere il campo, esperienza internazionale, tecnica, fiuto del gol.

Bovo, tanto per rimanere a casa mia, di queste caratteristiche ne ha qualcuna, Kjaer parecchie ed é questo che fa la differenza... Comunque non voglio convincerti, ci mancherebbe, solo che in questo caso i dirigenti tedeschi mi sono sembrati molto meno fessi rispetto a due anni addietro.  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #11 il: 08 Luglio 2010, 07:21:44 pm »
Il ritiro di Rossetti è una buona notizia, se ne va, accucchiannu u trugghiu ra malacumpassa, un pessimo arbitro, sempre protagonista in campo che, con fischi continui, spezzettava il gioco.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #12 il: 08 Luglio 2010, 09:58:42 pm »
ritengo sbagliato spendere troppi soldi per un difensore

Ivan nel calcio si vince in due maniere

- Segnando un gol piu' degli avversari;

- Subendone uno in meno;

Tralascio le discussioni filosofiche su cosa sia meglio..Piu' o meno divertente etc. etc.
Ma un difensore come Nesta, Cannavaro, Baresi...Cambia il volto di una squadra.
Ne piu' ne meno di un Van Basten, di un Ronaldo e compagnia cantante.

Kjiaer..Io l'ho visto disimpegnarsi benino..Ancora e' grezzo se confrontato con i difensori citati.
Ma ha buoni margini di miglioramento. Vale 12 mln€?
Qualcuno li ha pagati. Altro non aggiungo.

Rosetti.

Un mediocre che scimmiottava Collina senza averne polso e carisma. E artefice di dichiarazioni avventate e risibili.
Non mi strappero' i capelli per il suo addio.

P.S. Zaccardo un mezzo furto..Templare alla fine..siamo arrivati a meta' strada sulla valutazione del giocatore, per me il furto..e' stato totale ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #13 il: 08 Luglio 2010, 10:06:31 pm »
P.S. Zaccardo un mezzo furto..Templare alla fine..siamo arrivati a meta' strada sulla valutazione del giocatore, per me il furto..e' stato totale ::)

E' stata una buona trattativa in quel caso...  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8852
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...
« Risposta #14 il: 08 Luglio 2010, 10:18:57 pm »
Il ritiro di Rossetti è una buona notizia, se ne va, accucchiannu u trugghiu ra malacumpassa, un pessimo arbitro, sempre protagonista in campo che, con fischi continui, spezzettava il gioco.

Mi sembra un' analisi perfetta.  =D> =D> =D>

E, aggiungerei, la sintesi essenziale di Palermo-Samp penultima di campionato...  8-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.