Sondaggio

In caso di partenza di Mihalovjc, a quale allenatore affideresti la squadra ??? (E' possibile esprimere fino a 3 opzioni)

Marcolin
13 (30.2%)
Giampaolo
11 (25.6%)
Beretta
2 (4.7%)
Marino
10 (23.3%)
Pioli
3 (7%)
Ficcadenti
2 (4.7%)
Lerda
2 (4.7%)

Totale votanti: 21

Le votazioni sono chiuse: 26 Maggio 2010, 08:15:35 pm

Autore Topic: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania  (Letto 6632 volte)

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #15 il: 22 Maggio 2010, 03:34:18 pm »
Ma mi pare che la politica societaria in questi anni sia stata quella di lanciare allenatori desiderosi di affermarsi o di riscattarsi. Bene Marino, Zenga e Mihajlovic. Male tutti gli altri (tranne Sonetti che è fuori discussione).
Quindi anche quest'anno siamo "a rischio" tecnico.

Costantini, Sonetti, Marino, Baldini, Zenga, Atzori, Mihajlovic. 7 allenatori in 6 anni. Credo che nessuna squadra di terza fascia abbia scelto meglio e cambiato meno.
Speriamo che stavolta si parta e arrivi con un tecnico che voglia retsare anche un altro anno.

Offline MALATO PO CATANIA

  • Utente
  • ****
  • Post: 941
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #16 il: 22 Maggio 2010, 06:12:51 pm »
La questione Mihajlovic mi lascia perplesso.
Va beh che è bravo e sa motivare, ma .... se facciamo i conti... ha fatto due mezzi campionati: uno fallimentare a Bologna e uno superlativo qui da noi!!
Non staranno pompandolo più del dovuto?
Certo passare da Mourinho che ha vinto tutto ciò che c'era da vincere a ...Sinisa mi sembra onestamente un paradosso!!
Sarà....
Per quel che mi riguarda io lo tratto da ex! Mi dispiace ma non è stato serio...
E' sotto contratto con il Catania e non serio andare altrove a contrattare... A questo punto che si dimetta e discuta con chi vuole e come vuole!
NOI SIAMO IL CALCIO CATANIA
MALATO PO CATANIA
Un saluto a tutti

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #17 il: 22 Maggio 2010, 07:27:04 pm »
Certo passare da Mourinho che ha vinto tutto ciò che c'era da vincere a ...Sinisa mi sembra onestamente un paradosso!!


Sarà una mia convinzione personale ma che Mourinho sia meglio di Malesani (tanto per fare un esempio), me lo deve dimostrare allenando il Siena. ;-)
Non so se mi spiego.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #18 il: 22 Maggio 2010, 09:22:57 pm »
Certo passare da Mourinho che ha vinto tutto ciò che c'era da vincere a ...Sinisa mi sembra onestamente un paradosso!!


Sarà una mia convinzione personale ma che Mourinho sia meglio di Malesani (tanto per fare un esempio), me lo deve dimostrare allenando il Siena. ;-)
Non so se mi spiego.

Però vincere la CL con il Porto non è da tutti!

Offline sonar

  • Utente
  • ***
  • Post: 299
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #19 il: 22 Maggio 2010, 11:43:10 pm »
A quanto pare la Samp ha optato per Di Carlo, c'è poco da fare in Italia si va avanti a via di calci e Di Carlo ne sa qualcosa ::)
in ogni caso credo che Sinisa è già dell'Inter, e comunque non è più gradito visto che si era offerto alla Samp. :-(

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #20 il: 23 Maggio 2010, 12:14:58 am »
Secondo le ultime indiscrezioni GdS.it, sarebbero pronte le alternative a Mihajlovic: Gianpaolo, Pane, Bisoli, Lerda, ma c'è anche una pista straniera.... Chi sarà mai? 8|



Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #21 il: 23 Maggio 2010, 12:57:46 am »
Marcolin
Marino
Ficcadenti
 ::)

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #22 il: 23 Maggio 2010, 09:46:47 am »
Secondo le ultime indiscrezioni GdS.it, sarebbero pronte le alternative a Mihajlovic: Gianpaolo, Pane, Bisoli, Lerda, ma c'è anche una pista straniera.... Chi sarà mai? 8|





Bielsia...l'ex ct della nazionale cilena!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #23 il: 23 Maggio 2010, 10:07:51 am »
Marcolin seguira' Sinisa.

Bielsa e' la pista straniera

A questo punto le mie percentuali(sia gradimento che scelta sicura societa' :-D )

Marino 95%
Bielsa 2,5%
Giampaolo 2,5%

Offline Francesco ( Rovigo)

  • Utente
  • ****
  • Post: 547
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #24 il: 23 Maggio 2010, 10:15:37 am »
Intanto la Samp sembra aver preso Di Carlo.
Io nutro seri dubbi che l' Inter, campione d' Europa, possa scegliere Mihalovich: non e' nello stile di Moratti fare scommesse: ottimo il mezzo campionato condotto da Sinsha..ma forse un po' pochino in ottica Inter.
Ovviamente io spererei che "il serbo" rimanesse a Catania. :-D
Bielsa? Non lo conosco, ma preferisco nell' eventualita' di un cambio d' allenatore, una persona che conosca il calcio italiano.
Scommessa per scommessa, meglio Marcolin che conosce l' ambiente..accompagnato da Orazio Russo allenatore in seconda. Hai visto mai, che magari ci indovino?

Offline tomsriver

  • Utente
  • ****
  • Post: 502
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #25 il: 23 Maggio 2010, 01:00:23 pm »
Io nutro seri dubbi che l' Inter, campione d' Europa, possa scegliere Mihalovich: non e' nello stile di Moratti fare scommesse: ottimo il mezzo campionato condotto da Sinsha..ma forse un po' pochino in ottica Inter.


Non facciamoci troppe illusioni:  nessun grosso allenatore (Benitez, Capello, Ancelotti, ecc.) accetterà di allenare adesso l'Inter, poichè allenare quella squadra significherebbe essere bollinati come ""perdenti"" !!!!!!
E' difficilissimo infatti, con una squadra che ha vinto tutto, ripetere le stesse performances di quest'anno.
Invece con Mihalovic il problema non si porrebbe, poichè, comunque andranno le cose, ha sempre la scusante di essere alla prima esperienza in un grande club, che ha bisogno di tempo per inquadrare la situazione e bla bla bla.......


Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #26 il: 23 Maggio 2010, 03:04:00 pm »

Invece con Mihalovic il problema non si porrebbe, poichè, comunque andranno le cose, ha sempre la scusante di essere alla prima esperienza in un grande club, che ha bisogno di tempo per inquadrare la situazione e bla bla bla.......


...appunto, qualche giornata di campionato e poi l'esonero sarà inevitabile...  ::)

Difficile eredità quella del Mou.... Contento lui... 8-)

Comunque sia, oggi su "La Sicilia" per la panca del Catania sembra fatta per Giampaolo... :-|

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #27 il: 24 Maggio 2010, 10:11:04 am »
Bielsa e' la pista straniera


Bielsa ha una vaga somiglianza con Pasquale Marino.Chissà se gli somigli oltre che fisicamente anche nelle idee.
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco7

  • Utente
  • ***
  • Post: 152
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #28 il: 24 Maggio 2010, 04:58:25 pm »
il catania puo' continuare nel prendere giovani pensionati ad esempio c'è costacurta

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5532
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sondaggio: Il nuovo allenatore del Catania
« Risposta #29 il: 24 Maggio 2010, 05:41:33 pm »
A quanto pare sono da escludere Bielsa e Marcolin. Giampaolo sarebbe ottimo.