Autore Topic: Vogliamo ridurci così?  (Letto 2794 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1825
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vogliamo ridurci così?
« Risposta #15 il: 03 Maggio 2010, 05:40:04 pm »
In tutto questo bailamme di accuse e cori di sdegno per Lazio – Inter di ieri sera, la piccata reazione di gran parte della politica che conta – o presunta tale – costituisce, semmai, la più sonora conferma che quando si tocca la Roma e i suoi discepoli, il Palazzo (e Palazzi) si muove a tutela della squadra giallozozza.
Non che nutrissi dubbi su questo connubio Roma-Palazzo, ma consentire a 6.000 tifosi romanisti di recarsi impunemente a Parma dopo lo sch.ifo che era successo nei “paraggi” (diciamo così) dello Stadio Olimpico (ricordate? Gole tagliate, macchine incendiate con mamma e bimbi a seguito, botte da orbi in tribuna Tevere e altre amenità varie…), aggiungeva indizi a ciò che oramai non ha più bisogno di essere provato: che all’interno del G.R.A. vige una tribù con regole proprie; o meglio, senza regole.
Ed hanno pure il coraggio di scendere in piazza a lamentarsi, sti lupacchiotti…
C’è ddi moriri… :-\ :-\

Offline Aldo

  • Utente
  • *****
  • Post: 3910
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vogliamo ridurci così?
« Risposta #16 il: 04 Maggio 2010, 11:35:15 pm »
Un pensierino sullo schifo di Roma voglio scriverlo anche io. Capisco tutto il tifo contro, il piacere di fare perdere lo scudetto alla Roma. Ci sta tutto. Però non si possono insultare e fischiare i propri giocatori, perchè si impegnano, mi riferisco a Muslera e Zarate. Secondo me con il loro comportamento i tifosi laziali hanno disonorato la maglia, altro che Balotelli. Sono curioso di sapere cosa diranno questi stessi signori che hanno sbeffeggiato quei pochi giocatori che mostravano di non voler essere del tutto passivi, se i biancoazzurri bissassero la loro prestazione a Livorno, dove li stanno aspettando in fremente attesa. Come li potrebbero accusare di non aver onorato quella stessa maglia di cui loro hanno fatto strame domenica sera? E pensare che tra di loro c'è pure qualche idiota che ha pagato 40,00 euro per assistere alla partita che non c'è stata. Spero che gli dei del calcio puniscano i laziali sarabbe bellissimo che perdesse lo scudetto la Roma e la serie A, la Lazio.
Melior de cinere surgo! ❤️💙❤️💙

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Vogliamo ridurci così?
« Risposta #17 il: 04 Maggio 2010, 11:50:10 pm »
Aggiungo solo una cosa:
nel muro dei genoani c'è chi impreca a quella vittoria rubata al Palermo al 94esimo.
Tutto il mondo è paese.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO