Autore Topic: Sirigu in Nazionale  (Letto 725 volte)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4918
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sirigu in Nazionale
« il: 28 Febbraio 2010, 07:55:42 pm »
Una scalata impressionante; meno di un anno fa era un anonima riserva in serie B. Oggi arriva la chiamata di Lippi. Merito di Zenga che comunque ha fatto leva sui demeriti di Rubinho. Auguri e in bocca al lupo al nostro portierone.
Felicitazioni anche per Cassani che con la maglia azzurra farà la sua seconda apparizione. Spero che questa sera questi due li troverò caricati al massimo.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Online bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sirigu in Nazionale
« Risposta #1 il: 01 Marzo 2010, 12:06:21 am »
Sta facendo un gran campionato, visto anche cosa c'è dietro Buffon in nazionale ci può stare benissimo.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8851
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirigu in Nazionale
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2010, 01:15:03 am »
Non solo Sirigu, ma anche Cassani, che stasera ha fatto una prestazione eccellente. Zambrotta e Maggio davanti a Cassani per il Sudafrica? Se Lippi non é scemo quello che iniza con zeta lo lascia a casa, a Cassani il compito di rendergli difficile la vita...

Su Sirigu niente da dire, campionato ottimo, convocazione meritata, ma dovrà fare almeno un altro paio di anni a questo livello prima di potere aspirare ad entrare stabilmente nel giro della nazionale.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.