Autore Topic: Voglio Toshack e zittite Guerini  (Letto 937 volte)

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Voglio Toshack e zittite Guerini
« il: 29 Ottobre 2009, 01:14:53 pm »
Signori miei l'ultima volta che ho visto giocare il catania veramente al calcio e' stato quando un certo signor Toshack portato da queste parti da Gaucci ci ha fatto vedere mirabilie .
Pressing asfissiante a tutto campo sui portatori di palla e gioco esclusivamente sulle fasce con cross a rientrare.
Oggi il Catania non ha nessuno schema di gioco ,non sfrutta le fasce e i cross degni di tale nome li effettua un certo LLama che gioca a sprazzi.
I calci d'angolo battuti da Mascara sono sempre sul primo palo anziche' sul palo lontano e quindi preda dei portieri o dei difensori; nessuno tira piu' da fuori area; giochiamo con una punta che e' sempre sbatacchiato dai difensori avversari e con 2 trequartisti che si sfiancano nel rientrare.
Cosi' facendo non si va da nessuna parte e se la societa' non ammette di aver fallito nello scegliere l'allenatore, abbia almeno Atzori il coraggio di dimettersi per il bene della squadra, anche se temo che le dimissioni saranno rigettate e i giocatori saranno dalla sua parte.
Infine una cortesia vi chiedo :
Quando quell'uccello del malaugurio di Guerini commenta le partite al Massimino su Sky qualcuno lo zittisca magari fischiandolo;ogni volta mi sembra che non sia piu' cittadino onorario di Acicastello( visto che si e' stabilito da quelle parti con una castellese) ,ma che tifi per le squadre avversarie elogiando sempre i meriti degli avversari e con che risultati si e' visto.
Quando commenta lui non ci riesce di vincere una partita che sia una.
Alla prossima

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Voglio Toshack e zittite Guerini
« Risposta #1 il: 29 Ottobre 2009, 01:26:05 pm »
A parte che con il gallese in panchina abbiamo fatto ben pochi punti, mi sa che ti sei perso il biennio di Marino, in cui abbiamo visto un grande spettacolo.

Offline la voce della verita'

  • Utente
  • **
  • Post: 83
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Voglio Toshack e zittite Guerini
« Risposta #2 il: 29 Ottobre 2009, 01:29:47 pm »
Il biennio di Marino lo ricordo x i troppi gol subiti: non per niente avevamo la peggiore difesa colabrodo della serie A
Anche se nutro rispetto per il buon Pasquale, secondo me Toshack era un'altra cosa.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Voglio Toshack e zittite Guerini
« Risposta #3 il: 29 Ottobre 2009, 01:39:45 pm »
Si, si prendevano dei gol, anche perché il mister non voleva che si buttassero palloni in tribuna, ma si giocasse sempre palla a terra. Capitavano le imbarcate, ma magari si vinceva 3-2, invece che 1-0.

Comunque il confronto con Toshack non si può fare perché la parentesi gallese fu brevissima.