Autore Topic: Sirene estere per Mascara?  (Letto 3001 volte)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Sirene estere per Mascara?
« il: 16 Giugno 2009, 10:06:25 am »

Dite un pò: ma non siete un pochetto preoccupati per queste notizie (la cui attendibilità è ovviamente tutta da verificare :-\) che vorrebbero il Manchester City ed il Villareal interessati al nostro Mascarinho? La mia, chiamiamola così, ansia nasce dalla considerazione terrena in base alla quale Peppe (non più ragazzino ma oramai trentenne) "tiene famiglia" e se una delle predette società gli dovesse offrire un ingaggio di, che ne so, un milione di € l'anno, beh, il dubbio che Peppinello possa essere seriamente tentato ci potrebbe pure stare.

Se fossi Lo Monaco, mi muoverei così: preso atto che ormai Mascara è un calciatore di caratura internazionale, con delle caratteristiche assai rare da trovare nei giocatori in circolazione (velocità, tecnica, grande visione di gioco, estrema duttilità tattica, senso del gol... 8D) e dunque, per ciò stesso, con molti estimatori in Italia e all'estero, perchè non giocare d'anticipo e proporgli un consono adeguamento economico del contratto e conseguente rinnovo?

Come si dice in questi casi? Prevenire è meglio che curare?

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #1 il: 16 Giugno 2009, 10:17:51 am »

Dite un pò: ma non siete un pochetto preoccupati per queste notizie (la cui attendibilità è ovviamente tutta da verificare :-\) che vorrebbero il Manchester City ed il Villareal interessati al nostro Mascarinho? La mia, chiamiamola così, ansia nasce dalla considerazione terrena in base alla quale Peppe (non più ragazzino ma oramai trentenne) "tiene famiglia" e se una delle predette società gli dovesse offrire un ingaggio di, che ne so, un milione di € l'anno, beh, il dubbio che Peppinello possa essere seriamente tentato ci potrebbe pure stare.

Se fossi Lo Monaco, mi muoverei così: preso atto che ormai Mascara è un calciatore di caratura internazionale, con delle caratteristiche assai rare da trovare nei giocatori in circolazione (velocità, tecnica, grande visione di gioco, estrema duttilità tattica, senso del gol... 8D) e dunque, per ciò stesso, con molti estimatori in Italia e all'estero, perchè non giocare d'anticipo e proporgli un consono adeguamento economico del contratto e conseguente rinnovo?

Come si dice in questi casi? Prevenire è meglio che curare?

Beh, se ci dessero 20 o 30 milioni, nonostante l'affettom, si potrebbe anche cedere: ci pagheremmo il centro sportivo e tutta las quadra di quest0'anno, penso  ;-)
Comunque credo sia troppo importante per noi. In ogni caso non c'è fretta di rinnovare, poiché il contratto gli scade fra due anni. In ogni caso immagino che se ne parlerebbe verso dicembre.
Proprio perché ha famiglia forse non gli andrebbe di cambiare vita, staremo a vedere. Il fatto che non abbia un procuratore semplifica tutto. Io spero che rimanda fino a 34 anni e poi entri in società.
Ciao!

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #2 il: 16 Giugno 2009, 10:37:18 am »
mi sembrano le solite bufale...
oggi come oggi, tra crisi e quant'altro, si cerca di investire sempre più nei vivai o a cercare il gioiello ventenne che sfonderà. COn tutta la stima e il bene che voglio a Mascarinho, non credo che ci siano clubs pronti a sborsare cifre molto alte (finiamola di dire "importanti", ci sono 30000 vocaboli più appropriati per definire le cifre ;-)) per un trentenne.
Avevo letto che Lo Monaco lo valutava 7-8 milioni di euro...non sarebbe un grandissimo affare per il Catania e neanche un piatto incredibilmente appetibile per società estere.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #3 il: 16 Giugno 2009, 02:32:02 pm »
...le luci della ribalta; l'apparizione di Mascara in Nazionale, il gol al Palermo e poi all'Udinese che hanno fatto il giro del Mondo... C'era da aspettarselo...  ;-)

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #4 il: 16 Giugno 2009, 09:19:08 pm »
Al 100% quella del manchester city e' una pa.lla grossa come non so che cosa.... ;-)

Saluti

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #5 il: 10 Luglio 2009, 12:17:26 pm »
...e le sirene partenopee? Un carissimo amico di Napoli mi continua a dire che sotto al Vesuvio sarebbero intenzionati a fare sul serio...Starebbero sognando un tridente Lavezzi, Quagliarella, Mascara...
Mah!  8-)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #6 il: 10 Luglio 2009, 12:54:33 pm »
...e le sirene partenopee? Un carissimo amico di Napoli mi continua a dire che sotto al Vesuvio sarebbero intenzionati a fare sul serio...Starebbero sognando un tridente Lavezzi, Quagliarella, Mascara...
Mah!  8-)

non gli è bastato De Zerbi? Mi sa proprio che i gioielli del Catania traggono la loro linfa vitale dall'Etna.

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #7 il: 10 Luglio 2009, 12:59:52 pm »
...e le sirene partenopee? Un carissimo amico di Napoli mi continua a dire che sotto al Vesuvio sarebbero intenzionati a fare sul serio...Starebbero sognando un tridente Lavezzi, Quagliarella, Mascara...
Mah!  8-)

non gli è bastato De Zerbi? Mi sa proprio che i gioielli del Catania traggono la loro linfa vitale dall'Etna.

quindi...De Laurentis... cerca altrove!!!

Ps In ogni caso mi sembra una bufala...il Catania, giustamente, chiederebbe tanto (8-9 mln), e gli altri, non credo siano disposti a darlo.

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #8 il: 10 Luglio 2009, 03:36:53 pm »
Un carissimo amico di Napoli mi continua a dire che sotto al Vesuvio sarebbero intenzionati a fare sul serio...Starebbero sognando un tridente Lavezzi, Quagliarella, Mascara...
Mah!  8-)

Al sogno segue spesso un brutto risveglio... dillo al tuo carissimo amico partenopeo...  ::)

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #9 il: 11 Luglio 2009, 07:00:36 pm »
Svelato da Emanuele Grosso il bluff che voleva Peppe al Manchester City ...  :-P

http://www.lasiciliaweb.it/index.php?cmd=&mod=grosso&template=lasiciliaweb

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #10 il: 11 Luglio 2009, 07:25:27 pm »
A proposito, contratto prolungato di due anni per Mascara  =D>

Fonte Lo Monaco su calciocatania.it

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #11 il: 12 Luglio 2009, 12:31:41 am »
A proposito, contratto prolungato di due anni per Mascara  =D>

Fonte Lo Monaco su calciocatania.it

...ecco, per il carissimo amico partenopeo di garreccio si è trattato di un sogno dal brutto risveglio... ... ::)

Offline garreccio

  • Utente
  • *****
  • Post: 1830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #12 il: 12 Luglio 2009, 12:28:56 pm »
...e per me invece (e fortunatamente) un bel risveglio da un brutto sogno  ::)

P.S.: ma secondo voi gli avranno "adeguato" il contratto?

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sirene estere per Mascara?
« Risposta #13 il: 12 Luglio 2009, 03:55:34 pm »

P.S.: ma secondo voi gli avranno "adeguato" il contratto?

...a noi basta aver rassicurato il suo rinnovo col Catania fino al 2013... Per me Mascara è come Totti per la Roma; inconcepibile vederlo giocare altrove... ;-)