Autore Topic: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo  (Letto 6669 volte)

Offline cicciofarmaco

  • Newbie
  • Post: 9
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #30 il: 30 Settembre 2008, 11:17:13 pm »
Dobbiamo sempre farci conoscere per fatti di violenza!
In cauda venenum

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #31 il: 01 Ottobre 2008, 09:54:37 am »
...il succo e':- a Catania tifosi ospiti sono stati picchiati e derubati! STOP!!!
Vogliamo negare l'evidenza?? attaccarci a comunicati e racconti??? o come giusto che sia chiedere scusa e cercare di rinsaldare rispetto e amicizia verso altre persone, ragazzi, uomini??

Signori in una citta' che sbanda...chi ha piu' sale in zucca dovrebbe contribuire a migliorarne alcuni aspetti, soprattutto quelli civili, per Noi stessi e per gli altri!!!

Difendere L'INDIFENDIBILE e' una VERGOGNA!!!

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #32 il: 01 Ottobre 2008, 08:14:54 pm »
Thor aricupigghiti.Sei andato fuori dal rinale.

Martino Liotrino

  • Visitatore
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #33 il: 02 Ottobre 2008, 10:29:06 am »
Thor aricupigghiti.Sei andato fuori dal rinale.

Secondo me, invece, Thor l'ha fatta proprio nel posto giusto!   ;-)
E sono tanti i catanesi, residenti e non, che a pieno titolo, possono beneficiare di tale... Ehm... "TRATTAMENTO COSMETICO" (chiamiamolo così)!!!  8D

 Arriremu, va.... :-D :-D :-D



Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #34 il: 02 Ottobre 2008, 12:40:33 pm »
...il succo e':- a Catania tifosi ospiti sono stati picchiati e derubati! STOP!!!
Vogliamo negare l'evidenza?? attaccarci a comunicati e racconti??? o come giusto che sia chiedere scusa e cercare di rinsaldare rispetto e amicizia verso altre persone, ragazzi, uomini??

Signori in una citta' che sbanda...chi ha piu' sale in zucca dovrebbe contribuire a migliorarne alcuni aspetti, soprattutto quelli civili, per Noi stessi e per gli altri!!!

Difendere L'INDIFENDIBILE e' una VERGOGNA!!!



Sono d'accordo con te Fratello ;-)

Però se il Questore relaziona sulla vicenda...scaggionando i tifosi del Catania, perchè ricamarci sopra alludendo al 2 febbraio e ingigantendo la vicenda a più non posso per veicolare la solita immagine che deve dare Catania?

INDIFENDIBILE e dunque VERGOGNOSA, è pure l'atteggiamento della cosiddetta stampa...non trovi!?
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #35 il: 02 Ottobre 2008, 01:46:32 pm »
...il succo e':- a Catania tifosi ospiti sono stati picchiati e derubati! STOP!!!
Vogliamo negare l'evidenza?? attaccarci a comunicati e racconti??? o come giusto che sia chiedere scusa e cercare di rinsaldare rispetto e amicizia verso altre persone, ragazzi, uomini??

Signori in una citta' che sbanda...chi ha piu' sale in zucca dovrebbe contribuire a migliorarne alcuni aspetti, soprattutto quelli civili, per Noi stessi e per gli altri!!!

Difendere L'INDIFENDIBILE e' una VERGOGNA!!!



Sono d'accordo con te Fratello ;-)

Però se il Questore relaziona sulla vicenda...scaggionando i tifosi del Catania, perchè ricamarci sopra alludendo al 2 febbraio e ingigantendo la vicenda a più non posso per veicolare la solita immagine che deve dare Catania?

INDIFENDIBILE e dunque VERGOGNOSA, è pure l'atteggiamento della cosiddetta stampa...non trovi!?

Gaspare....... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| hai scritto pure?????? 8| 8| 8| "Pure"???????? Dopo la personale scoperta della A-storicità dei 4 vangeli, del vecchio testamento e dell'Apocalisse questa é la notizia più sconvolgente che abbia mai sentito e letto 8|

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #36 il: 02 Ottobre 2008, 02:30:03 pm »

Gaspare....... 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| 8| hai scritto pure?????? 8| 8| 8| "Pure"???????? Dopo la personale scoperta della A-storicità dei 4 vangeli, del vecchio testamento e dell'Apocalisse questa é la notizia più sconvolgente che abbia mai sentito e letto 8|


 8|...non capisco a cosa vuoi alludere FANTA  8-)

La stampa di regime mi fa schifo...tutta! Che parli di politica, di cronaca o, appunto, di calcio... 8-)

L'ho sempre scritto e detto...per cui non capisco cosa ci sia in quel "pure" che ti abbia sconvolto!!  8-)

Non e certo rivolto a dar ragione alle tue argomentazioni circa la necessità (quasi questione di vita o di morte!) di criticare il Calcio Catania pure dovesse vincere lo scudetto.... ;-)

Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #37 il: 02 Ottobre 2008, 04:43:39 pm »
Non e certo rivolto a dar ragione alle tue argomentazioni circa la necessità (quasi questione di vita o di morte!) di criticare il Calcio Catania pure dovesse vincere lo scudetto.... ;-)



Hai scritto pure!!!!!! di nuovo pure!!!!!
 ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Saluti
Enzo

PS: però ti piace Santoro e Travaglio!!!!!!!  :-D ::) :-D ::) :-D ::)
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #38 il: 02 Ottobre 2008, 05:11:24 pm »
 :-D :-D :-D

Ok ENZUCCIO...allora userò il veltroniano "ma anche"  ::) ::)

Santoro e Travaglio...ma anche la bonanima di Biagi...non sono stampa di regime  ;-)...non piacciono a destra e sinistra...anzi secondo un assunto bipartizan sono "incompatibili col servizio pubblico"... 8|

Alla RAI devi leccare il cu.lo per lavorare... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #39 il: 02 Ottobre 2008, 06:50:38 pm »
:-D :-D :-D

Ok ENZUCCIO...allora userò il veltroniano "ma anche"  ::) ::)

Santoro e Travaglio...ma anche la bonanima di Biagi...non sono stampa di regime  ;-)...non piacciono a destra e sinistra...anzi secondo un assunto bipartizan sono "incompatibili col servizio pubblico"... 8|

Alla RAI devi leccare il cu.lo per lavorare... 8D

shhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Se ti sente Templare!!!!!!!!!!!!
 ::) :-D ::) :-D ::) :-D ::)

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #40 il: 02 Ottobre 2008, 07:16:46 pm »
...il succo e':- a Catania tifosi ospiti sono stati picchiati e derubati! STOP!!!
Vogliamo negare l'evidenza?? attaccarci a comunicati e racconti??? o come giusto che sia chiedere scusa e cercare di rinsaldare rispetto e amicizia verso altre persone, ragazzi, uomini??

Signori in una citta' che sbanda...chi ha piu' sale in zucca dovrebbe contribuire a migliorarne alcuni aspetti, soprattutto quelli civili, per Noi stessi e per gli altri!!!

Difendere L'INDIFENDIBILE e' una VERGOGNA!!!



Sono d'accordo con te Fratello ;-)

Però se il Questore relaziona sulla vicenda...scaggionando i tifosi del Catania, perchè ricamarci sopra alludendo al 2 febbraio e ingigantendo la vicenda a più non posso per veicolare la solita immagine che deve dare Catania?

INDIFENDIBILE e dunque VERGOGNOSA, è pure l'atteggiamento della cosiddetta stampa...non trovi!?

Sarà l'età che avanza inesorabilmente...allora...Indifendibile e vergognosa é la stampa...e poi chi (leggi "pure" :-D)?
a) L'aggressione
b) il comunicato stampa della società calcio Catania (che avrebeb dovuto solidarizzare e/o, a nome della città, chiedere scusa)
c) Il comunicato stampa della società Chievo Verona (che doveva starsi zitta e/o telefonare al calcio catania 8|)
d) A e B
e) A e C
f) B e C
g) A e B e C

???????
???????????????? :-D :-D :-D

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #41 il: 02 Ottobre 2008, 08:53:54 pm »
Maccattai bellu cilicio novu novu :-))

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #42 il: 03 Ottobre 2008, 10:31:29 am »

Sarà l'età che avanza inesorabilmente...allora...Indifendibile e vergognosa é la stampa...e poi chi (leggi "pure" :-D)?
a) L'aggressione
b) il comunicato stampa della società calcio Catania (che avrebeb dovuto solidarizzare e/o, a nome della città, chiedere scusa)
c) Il comunicato stampa della società Chievo Verona (che doveva starsi zitta e/o telefonare al calcio catania 8|)
d) A e B
e) A e C
f) B e C
g) A e B e C

???????
???????????????? :-D :-D :-D


 ::)...è chiaro adesso!

Molto pacatamente e molto serenamente...TI DROGHI!  8D

Ma anche.... l'età :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #43 il: 03 Ottobre 2008, 11:50:41 am »



 ::)...è chiaro adesso!

Molto pacatamente e molto serenamente...TI DROGHI!  8D

Ma anche.... l'età :-D :-D


Saranno quindici anni che ho abbandonato la cultura vegetariana! :-)) Lo sballo "energetico" migliore é vedere Ledesma che passa la palla, Martinez che dribbla, Stovini che anticipa, Biagianti che contrasta, Paolucci che lotta su tutti i palloni, lo sconosciutissimo Plasmati che segna a S. Siro, Mascara che si gira repentinamente... ;-)...certo , non di sballo si tratta, però un "sollievo oppiaceo" sarà dato nel vedere Sardo e Spinesi in panchina/tribuna...infine, uno "sballo allucinogeno" sarà quello di vedere un PR dire a Lo Monaco "Muto, che al rapporto con i media ci penso io, tu pensa ad acquistare i giocatori" :-))

umastru

  • Visitatore
Re: Solidarietà agli sportivissimi tifosi del Chievo
« Risposta #44 il: 03 Ottobre 2008, 12:29:07 pm »



 ::)...è chiaro adesso!

Molto pacatamente e molto serenamente...TI DROGHI!  8D

Ma anche.... l'età :-D :-D


Saranno quindici anni che ho abbandonato la cultura vegetariana! :-)) Lo sballo "energetico" migliore é vedere Ledesma che passa la palla, Martinez che dribbla, Stovini che anticipa, Biagianti che contrasta, Paolucci che lotta su tutti i palloni, lo sconosciutissimo Plasmati che segna a S. Siro, Mascara che si gira repentinamente... ;-)...certo , non di sballo si tratta, però un "sollievo oppiaceo" sarà dato nel vedere Sardo e Spinesi in panchina/tribuna...infine, uno "sballo allucinogeno" sarà quello di vedere un PR dire a Lo Monaco "Muto, che al rapporto con i media ci penso io, tu pensa ad acquistare i giocatori" :-))
Ammettilo! menti, sapendo di Mentine!
Solo in un viaggio con LSD  hai potuto vedere sardo in Panchina :-D :-D e soprattutto Lo Monaco che non spara "Stupidagini" davanti ai media. ::) ::)
Pero avete notato che tipacci come Lo Monaco, Lotito, antipatici quanto si vuole, capiscano di calcio?
A differenza di un Portoghese borioso che secondo me è mooolto sopravalutato.
Secondo me tra un pò Ibraimovic rimpiangerà non solo Mancini ma financo a Capello. ::) ::) ::)
Ciao a tutti.
"U Mastru"