Autore Topic: Sono uscito dal coma  (Letto 1497 volte)

sonar

  • Visitatore
Sono uscito dal coma
« il: 18 Maggio 2008, 09:16:01 pm »
Sono appena uscito dal coma, felice di ritrovarvi tutti, nessuno escluso.
Un sentito grazie a quanti dalla sponda occidentale ci sono stati vicini, e oggi hanno gioito con noi. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono uscito dal coma
« Risposta #1 il: 18 Maggio 2008, 11:07:52 pm »
Sono appena uscito dal coma, felice di ritrovarvi tutti, nessuno escluso.
Un sentito grazie a quanti dalla sponda occidentale ci sono stati vicini, e oggi hanno gioito con noi. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Sonar mpare arrichupigghiati  ::).......min.chia ta mucciasti?.....bisogna avere il fegato di metterci la faccia anche nei momenti peggiori...scherzo...speriamo l`anno prossimo fanno una squadra almeno da 10 posto cosi` la salvezza arrivera` prima...avi du anni ca na fanu vederi petri petri  ::)

Saluti

sonar

  • Visitatore
Re: Sono uscito dal coma
« Risposta #2 il: 19 Maggio 2008, 12:50:14 am »
Sono appena uscito dal coma, felice di ritrovarvi tutti, nessuno escluso.
Un sentito grazie a quanti dalla sponda occidentale ci sono stati vicini, e oggi hanno gioito con noi. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Sonar mpare arrichupigghiati  ::).......min.chia ta mucciasti?.....bisogna avere il fegato di metterci la faccia anche nei momenti peggiori...scherzo...speriamo l`anno prossimo fanno una squadra almeno da 10 posto cosi` la salvezza arrivera` prima...avi du anni ca na fanu vederi petri petri  ::)

Saluti


Grazie Diegos,mi consta riconoscerti che sei stato il più coraggioso e ottimista di tutti, e tengo a farti sapere che ho tratto conforto da quanto ultimamente scrivevi.
Non mi vergogno ad ammettere che non ci credevo più, non per mancanza di fiducia nella squadra, ma per una serie di coincidenze assurde che congiuravano tutte contro di noi, in somma vedevo un chiaro segno del destino avverso e beffardo.
Fortunatamente non è stato così, adesso possiamo distenderci un attimo e tornare al quotidiano senza quel pensiero latente ma presente.
Nella speranza che la società apporti dei correttivi e accorgimenti affinchè non si ripeta lo stesso refrain, da domani penserò al mare, credo che ho bisogno di un nuovo ecoscandaglio, in quanto il vecchio mi ritorna dei segnali fasulli.   ;-)
Ciao!

Offline Diegos

  • Utente
  • *****
  • Post: 1396
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Sono uscito dal coma
« Risposta #3 il: 19 Maggio 2008, 11:30:35 am »
Sono appena uscito dal coma, felice di ritrovarvi tutti, nessuno escluso.
Un sentito grazie a quanti dalla sponda occidentale ci sono stati vicini, e oggi hanno gioito con noi. =D> =D> =D> =D> =D> =D>

Sonar mpare arrichupigghiati  ::).......min.chia ta mucciasti?.....bisogna avere il fegato di metterci la faccia anche nei momenti peggiori...scherzo...speriamo l`anno prossimo fanno una squadra almeno da 10 posto cosi` la salvezza arrivera` prima...avi du anni ca na fanu vederi petri petri  ::)

Saluti


Grazie Diegos,mi consta riconoscerti che sei stato il più coraggioso e ottimista di tutti, e tengo a farti sapere che ho tratto conforto da quanto ultimamente scrivevi.
Non mi vergogno ad ammettere che non ci credevo più, non per mancanza di fiducia nella squadra, ma per una serie di coincidenze assurde che congiuravano tutte contro di noi, in somma vedevo un chiaro segno del destino avverso e beffardo.
Fortunatamente non è stato così, adesso possiamo distenderci un attimo e tornare al quotidiano senza quel pensiero latente ma presente.
Nella speranza che la società apporti dei correttivi e accorgimenti affinchè non si ripeta lo stesso refrain, da domani penserò al mare, credo che ho bisogno di un nuovo ecoscandaglio, in quanto il vecchio mi ritorna dei segnali fasulli.   ;-)
Ciao!

Sonar, una cosa ho acquisito dagli albionici...una sola...non arrendersi mai.... finche` la matematica lo consente bisogna lottare e metterci la faccia e l`orgoglio poi se finisce si riparte ancora piu` forti di prima, sarebbe troppo facile salire sul treno vittorioso, ho visto il Catania come l`Italia ai mondiali sola contro tutti, ero certo che la dea bendata avrebbe sorriso alla fine considerando cosa e` successoo con la Juve....mai partire battuti ancor prima di giocare...anche se di fronte hai Juve e Roma, ad ogni modo anch`io ho bisogno di disintossicarmi dal calcio per un periodo  ::)....ho affittato la casa vicino le terme di Sciacca per un mese.....e poi mi godro` Catania per un po`.....saluti e "chin up"