Autore Topic: Speriamo che non ci crede davvero...  (Letto 940 volte)

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Speriamo che non ci crede davvero...
« il: 26 Dicembre 2007, 11:17:16 am »
L'allenatore del Catania, Baldini, non è deluso per la prestazione della squadra. "Anche se non abbiamo potuto schierare i nostri attaccanti più pericolosi - dice - abbiamo in qualche modo impensierito la Reggina, senza però arrivare a tiri di una certa pericolosità. Nella prima mezz'ora abbiamo contenuto bene gli amaranto. Abbiamo provato a reagire dopo il vantaggio avversario, ma ci siamo riusciti soltanto nella prima parte della ripresa. La scarsa incisività in attacco è stata per noi determinante. Non intendo però piangermi addosso per le assenze di Spinesi e Mascara perchè chi li ha sostituiti ha provato a non farli rimpiangere".

Mettere sullo stesso piano Mascara che sta giocando un grandissimo campionato e Spinesi che sta deludendo alla grande mi sembra assurdo.
1) Pensiero positivo: Baldini é un aziendalista e, avendo ricevuto delle direttive dalla società sull'obbligo di pompare Spinesi per rivalutarlo, sta facendo questo lavoro
2) Altro pensiero positivo: Baldini é un grande psicologo e pensa che per fare giocare bene Spinesi bisogna sempre e comunque elogiarlo, farlo sentire fondamentale e insostituibile.
3) Pensiero negativo: Baldini, invece di guardare le partite del campionato, pensa ad una bella pasta con i tartufi e alla bella campagna toscana. :-D

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Speriamo che non ci crede davvero...
« Risposta #1 il: 27 Dicembre 2007, 09:59:05 am »
 8-)...carissimo Drum...invece di aver notato quanto è stata pesante l'assenza di Spinesi, cosa che invece hanno notato in molti, detrattori come te compresi, continui la saga delle tue...obbbiettività! 8D

Magari un giorno ci confesserai qualche verità imbarazzante su Spinesi...chessò tipo che sta cercando di soffiarti la zita o affini... 8D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Speriamo che non ci crede davvero...
« Risposta #2 il: 27 Dicembre 2007, 12:28:51 pm »
8D

Magari un giorno ci confesserai qualche verità imbarazzante su Spinesi...chessò tipo che sta cercando di soffiarti la zita o affini... 8D

Lo ammetto, lo ammetto....se ci fai caso e ascolti qualche telefonata in radio, ci sono due o tre ragazze (una si chiama Mara) che ripetono come un disco rotto quanto é bravo e insostituibile il Gabbiano! Ah, stanno regalando miliardi alla Telecom a furia di chiamare...Ebbene sì, mi ha soffiato la zita! ::) ::) ::) ::) ::) ::)

Ps Scherzi a parte, uno all'anno ci deve essere  :-D :-D :-D, se no non c'é divertimento. L'anno scorso erano  Pantanelli e, IN MISURA MINORE, Sardo e Sottil; quest'anno tocca in primo luogo a Spinesi, vediamo chi gli fa compagnia...in pole position ci sono i vecchi (gli S & S), ma ancora non ci sono certezze... ;-)

TRA LE NOTE POSITIVISSIME  :-P, che mi stanno estasiando, ci sono Stovini, Terlizzi, Vargas, Martinez, Mascara.

Tra le note pienamente positive ci sono Baiocco, Polito, Edusei, Colucci.

Tra le note positive ci sono Biagianti, Sabato, Bizzarri, Morimoto.

Da rivedere Tedesco, Gazzola, Izco

Baldini bene, anche se con dei piccoli misteri.