Autore Topic: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?  (Letto 1343 volte)

Offline Michelangelo

  • Utente
  • ***
  • Post: 492
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« il: 03 Maggio 2007, 12:21:29 am »
L'ex allenatore del Palermo è stato notato in tribuna a Verona durante il match Catania-Ascoli.
Non è la prima volta che circola il suo nome come possibile trainer dei rossoazzurri per la prossima stagione.
L'era Marino sta per tramontare definitivamente?

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #1 il: 03 Maggio 2007, 10:51:07 am »
Speriamo di no!!  :^(
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #2 il: 03 Maggio 2007, 11:00:05 am »
Ahi, ahi. ma Lo Monaco non conosce i nomi dei 200 (ieri molto meno) accreditati della sua squadra per ogni incontro a porte chiuse ?  :-P
No, perchè se fosse il contrario davvero non capisco la sua (ineducata) reazione nei confronti di un esterefatto Patanè su Corner (il quale peraltro voleva parlargli di tutt'altra cosa) che si è sentito letteralmente sbattere il telefono in faccia ...  8|
A detta dell'irascibile direttore chi parla di Baldini (cioè quei "mostri" dei giornalisti) non fa che destabilizzare l'ambiente, e chi (della società) lo invita, allora ?  8-)  :-\

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #3 il: 03 Maggio 2007, 11:59:32 am »
Se è per questo c'era pure Gregucci, ma nOn è il momento di pensare a queste cose, solo di sostenere: mancano 4 partite, bisogna fare punti e poi si penserà a trarre i dovuti insegnamenti da questa stagione.
Comunque non sarei affatto entusiasta di vedere il toscanaccio sulla nostra panchina, mi ricordo dei commenti assurdi sulla vicenda dei fischi razzisti a Zoro (tipo che in Africa sono razzisti nei confronti dei bianchi) e poi il suo curriculum non è entusiasmante.
Ciao!

Offline marmar

  • Newbie
  • Post: 3
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #4 il: 03 Maggio 2007, 06:13:18 pm »
come allenatore Marino a me non dispiace. unico neo e' che forse  non carica adeguatamente i giocatori. Ma Baldini meglio di no. Io darei a Marino 1 altra possibilita' se fossi nei panni dei dirigenti. Saluti marmar

Offline ivan

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #5 il: 03 Maggio 2007, 06:40:43 pm »
No Baldini non piace neanche a me, sono convinto che non durerebbe neanche fino a natale e poi bisognerebbe correre ai ripari con uno tipo Sonetti, a questo punto io mi chiedo, se Marino dovesse proprio andare via, perchè non curarsi in salute prendendo Sonetti già da inizio prossimo campionato ?
Lo considero un ottimo allenatore per una squadra senza grandi nomi, come prevedo sarà anche l'anno prossimo il Catania, che deve lottare per conservare la categoria.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5533
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #6 il: 04 Maggio 2007, 09:20:21 am »
Sonetti è già da un po' confermato con l'Ascoli per la prossima stagione.
Ciao!

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Silvio Baldini: in avvicinamento al Catania?
« Risposta #7 il: 04 Maggio 2007, 04:35:28 pm »
Vi informo che ci sono serie possibilità che sia Baldini...il vostro allenatore...intanto rimanete in serie A che non ci vuole altro!!