Autore Topic: solito catania e solita....difesa  (Letto 1000 volte)

Offline etneointoscana

  • Utente
  • **
  • Post: 87
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
solito catania e solita....difesa
« il: 28 Febbraio 2007, 06:16:51 pm »
  >:(ABBIAMO DOMINATO IL PRIMO TEMPO E CI SIAMO LETTERALMENTE MANGIATI IL SECONDO GOL ( MASCARA MA COME FAI?) ABBIAMO COMINCIATO IL SECONDO TEMPO ABBASTANZA BENE POI IL SOLITO GOL PRESO IN MODO SCIAGURATO HA DATO FORZA ALLA LAZIO CHE SINO A QUEL MOMENTO NN AVEVA FATTO NIENTE >:( >:( ECCO ORA IO VI CHIEDO?A PARTE LE SOLITE NEFANDEZZE DIFENSIVE(VEDI LUCENTI) NON PENSATE CHE NEGLI ULTIMI 30 MINUTI NOI FACCIAMO DECISAMENTE FATICA A CONTRASTARE ANCHE SQUADRE CHE NN MI SEMBRANO IN GIORNATA (VEDI LAZIO OGGI).COMUNQUE SBRIGHIAMOCI A RACCATTARE QUESTI BENEDETTI 10 PUNTI PERCHE' SE CONTINUA COSI' NE PRENDEREMO VERAMENTE POCHI DA QUI IN AVANTI >:( >:( E NN PER ESSERE PESSIMISTA...IO  SN VERAMENTE ARRABBIATO PERCHE' OGGI NN SI DOVEVA PERDERE >:( >:(

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: solito catania e solita....difesa
« Risposta #1 il: 28 Febbraio 2007, 06:20:51 pm »
Purtroppo potrei fare il copia e incolla dell'ultimo post... va beh va.

Solito cross dalla nostra destra e solito goal subito, solito goal preso da palla ferma, solito erroraccio di Lucenti. Squadra fin troppo nervosa (stai vincendo... stai calmo). Mascara lo stiamo ancora spettando, oggi ha fatto un errore inscusabile >:(, *** xxx puoi sbagliare, ma sei solo davanti al portiere, fai due passi e tira!!!).

Va beh, sono troppo arrabiato, per ora chiudo qua.
« Ultima modifica: 28 Febbraio 2007, 08:29:57 pm da Redazione »

Offline MAGIC

  • Newbie
  • Post: 7
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
  • Mascarinho
Re: solito catania e solita....difesa
« Risposta #2 il: 01 Marzo 2007, 01:28:56 am »
Ragazzi anch'io sono molto deluso..chi non lo sarebbe in una situazione del genere? Il Catania ha perso una partita che forse avrebbe potuto anche vincere. Abbiamo sciupato troppo sotto porta in una giornata in cui l'assenza di Spinesi si è fatta sentire. Nella ripresa la squadra è crollata psicologicamente e fisicamente dopo il pareggio laziale. A quel punto sarebbe stato necessario far rifiatare subito qualcuno ma Marino, avendo una panchina cortissima, cosa avrebbe potuto fare? E poi è chiaro che la squadra si smarrisce facilmente alle prime difficoltà in questo periodo. Però si sono visti anche importanti segnali di risveglio. Il gioco c'è, Colucci (giocatore che reputo indispensabile) è tornato quello che conoscevamo...ora mi aspetto i 3 punti col Siena e il pieno recupero di Mascara.. 
Orgoglio rossoazzurro dal 1946
http://www.tuttocalciocatania.com

Offline drum

  • Utente
  • ***
  • Post: 474
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: solito catania e solita....difesa
« Risposta #3 il: 01 Marzo 2007, 12:49:17 pm »
anch'io ritengo la prestazione di Colucci una delle note positive di ieri.

Noto però in giro una fiducia quasi assoluta in vista della partita col Siena. Ragazzi stiamo attenti, abbiamo un centrocampo un pò spompato che regge solo un tempo, un terzino destro che é un centrocampista...l'importante é smuovere la classifica, anche un punto, in fin dei conti, in questo momento andrebbe bene....

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5531
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: solito catania e solita....difesa
« Risposta #4 il: 01 Marzo 2007, 01:03:30 pm »
anch'io ritengo la prestazione di Colucci una delle note positive di ieri.

Noto però in giro una fiducia quasi assoluta in vista della partita col Siena. Ragazzi stiamo attenti, abbiamo un centrocampo un pò spompato che regge solo un tempo, un terzino destro che é un centrocampista...l'importante é smuovere la classifica, anche un punto, in fin dei conti, in questo momento andrebbe bene....
Infatti, con il Siena la partita è delicatissima: sono una buona squadra e non vincono da tempo e noi soffriamo molto gli impegni ravvicinati. Speriamo di buttare il cuore oltre l'ostacolo.