Autore Topic: U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta  (Letto 5290 volte)

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #15 il: 03 Febbraio 2013, 10:20:26 pm »
Vi dico quello che succederà e che era  prevedibile succedesse già quando  da un paio d'anni a questa parte l'innominabile ha cominciato a fare tutto quello che ha fatto:
1. via l'ennesimo allenatore e cambio in corsa con un nome a sorpresa tutto di marca dell'innominabile;
2. Lo Monaco che non tollera queste minchiate si dimette;
3. la squadra e la piazza crollano nel caos e iniziano le contestazioni in modo intenso.
4. L'innominabile quando si vedrà contestato e gli canteranno in coro in modo assillante di togliersi dalle *** comincerà a dare i numeri più del solito;
5. a fine campionato certamente retrocederemo e l'innominabile farà lo stesso iter che ha fatto a Venezia cedendo la squadra a qualcuno come fece a Venezia che la farebbe fallire nel giro di uno-due anni al massimo.
6. L'innominabile farà così perchè capisce quando è il momento di tagliare la corda  e quando è più conveniente per recuperare a pila andare via stile Venezia piuttosto che rimanere; a pila state tranquilli che la recupera in un modo o nell'altro.


Voi continuate a sperare di salvarvi, a pensare che in fondo 4 punti sono recuperabile ecc...  io l'unica cosa che spero è che l'innominabile se ne vada prima possibile. Non ci sono imprenditori che possano rilevarlo? chiunque a questo punto è meglio dell'innominabile che certamente ci porterà alla rovina esattamente come il Venezia, per cui chi se ne frega dell'innominabile: se ne deve andare.
Spero di andare in B, anche perchè questa società se lo merita più delle altre e sopratutto perchè in questo modo ci sono più chence che l'innominabile se ne vada e ci tolga da questa agonia mortale.

SIAMO IN SERIE B.
« Ultima modifica: 03 Febbraio 2013, 10:24:53 pm da turiddu »

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2013, 10:08:56 am »
Un saluto a tutti......e goodbye Malinconia!!
In bocca a lupo al Catania nella speranza di rivederci in A tra qualche anno (spero senza il pazzo).....

Della Partita non parlo significherebbe parlare di tante partite simili.
MA UNA COSA LA VOGLIO RIBADIRE CON FORZA......ZAMPARINI HA DISTRUTTO QUESTA SQUADRA E QUESTA SOCIETA' PERCHE' SOLO UN FOLLE INDEBOLISCE UNA SQUADRA CHE SI E' SALVATA PER DUE PUNTI L'ANNO PRIMA, MA SIA CHIARO ANCHE CHE SI E' CIRCONDATO DI GENTE MEDIOCRE CHE HA AGGRAVATO I SUOI DANNI.

Solo quest'anno:

Sannino.....una sega di allenatore....fissato con un modulo incompatibile con i giocatori  Palermo

Perinetti.....uno che pensa che avere poco budget significa prendere i più scarsi

Lo Monaco....domostratosi grande chiccherone......IO che non faccio il suo mestiere sapevo che ci volevano tanti giocatori e soprattutto prima di Gennaio.....il 15 Dicembre si guarda in serie B e si dice" Visto che la squadra fa pena ci sono giocatori migliori dei nostri?" Risposta 200000 !! Spendi tempo e denaro per il portiere.....per poi combiare 7/11 al 31 gennaio nella Partita della Vita? E alla fine neanche compri una punta seria ed un centrale ? (Templare: penso al suo 8,5 su Lo Monaco ma invece di comprare 6mila mezze punte due forti no??).

Gasperini: Non so se quest'uomo sia cosi zero per limiti oggettivi o per le note vicende personali....sta di fatto che andava cacciato prima......bastava vedere alcune partite del Palermo. Pur di non pagargli i 300 mila euro di penale lo hanno tenuto fino ad oggi.

Io vado controcorrente....NOI SIAMO IN SERIE B....ed è giusto che il pazzo cacci tutto e tutti........prendiano un DS ed allenatore interessati a continuare a Palermo in Serie B almeno per dare un senso a questo campionato.

Direbbe Lino Banfi....."Tutto fila.....tutto....alla perfezione..."


Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #17 il: 04 Febbraio 2013, 10:15:19 am »
Io vado controcorrente....NOI SIAMO IN SERIE B....ed è giusto che il pazzo cacci tutto e tutti........prendiano un DS ed allenatore interessati a continuare a Palermo in Serie B almeno per dare un senso a questo campionato.

Con Zamparini il senso non esiste. Lui è diventato la prima minaccia all'esistenza stessa del Palermo.

Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

Mea culpa.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #18 il: 04 Febbraio 2013, 10:49:46 am »
Templare lui logica non ne ha....io sono abbonato ed andrò allo stadio fino alla fine....l'unica misera consolazione sarebbe vedere DS ed allenatore  dell'anno prossimo
Saluti

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #19 il: 04 Febbraio 2013, 11:09:42 am »
Templare lui logica non ne ha....io sono abbonato ed andrò allo stadio fino alla fine....l'unica misera consolazione sarebbe vedere DS ed allenatore  dell'anno prossimo
Saluti

Insisto: il fatto sportivo è diventato secondario.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #20 il: 04 Febbraio 2013, 12:53:49 pm »
Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

No..aspetta un momento...
Tu non giustificavi Zamparini.
Giustificavi te stesso..giustificavi la TUA passione. La tua FEDE calcistica.
Io farei lo stesso. Anche peggio. Zamparini, Berlusconi, Moratti, Agnelli, De Laurentis...PULVIRENTI (SI ANCHE LUI)..
Sfruttano la nostra irrazionalita', e' il loro mestiere.
Un tifoso e' un irrazionale..
Chi ha passione e' irrazionale.

Questo sport e' una ciofeca. E' truccato, marcio fino al midollo.. >:(
Non c'e' NESSUNA giustificazione a seguirlo.
Si sa chi vince e chi perde in anticipo.. :^(

Eppure siamo qua..a inseguire chimere..Che sappiamo sin da principio irraggiungibili..
Ci resta la nostra passione. ;-)

Che in fondo e' il vero motivo per cui stiamo appresso a questo INDEGNO carrozzone.
Il mea culpa...lo dovrebbero recitare altri. Non noi.
Noi tifosi siamo la parte SANA del sistema. :^(


Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #21 il: 04 Febbraio 2013, 01:09:48 pm »
Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

No..aspetta un momento...
Tu non giustificavi Zamparini.
Giustificavi te stesso..giustificavi la TUA passione. La tua FEDE calcistica.
Io farei lo stesso. Anche peggio. Zamparini, berlusconi, Moratti, Agnelli, De Laurentis...PULVIRENTI (SI ANCHE LUI)..
Sfruttano la nostra irrazionalita', e' il loro mestiere.
Un tifoso e' un irrazionale..
Chi ha passione e' irrazionale.

Questo sport e' una ciofeca. E' truccato, marcio fino al midollo.. >:(
Non c'e' NESSUNA giustificazione a seguirlo.
Si sa chi vince e chi perde in anticipo.. :^(

Eppure siamo qua..a inseguire chimere..Che sappiamo sin da principio irraggiungibili..
Ci resta la nostra passione. ;-)

Che in fondo e' il vero motivo per cui stiamo appresso a questo INDEGNO carrozzone.
Il mea culpa...lo dovrebbero recitare altri. Non noi.
Noi tifosi siamo la parte SANA del sistema. :^(

Grazie...  ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #22 il: 04 Febbraio 2013, 01:24:18 pm »
Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

No..aspetta un momento...
Tu non giustificavi Zamparini.
Giustificavi te stesso..giustificavi la TUA passione. La tua FEDE calcistica.
Io farei lo stesso. Anche peggio. Zamparini, berlusconi, Moratti, Agnelli, De Laurentis...PULVIRENTI (SI ANCHE LUI)..
Sfruttano la nostra irrazionalita', e' il loro mestiere.
Un tifoso e' un irrazionale..
Chi ha passione e' irrazionale.

Questo sport e' una ciofeca. E' truccato, marcio fino al midollo.. >:(
Non c'e' NESSUNA giustificazione a seguirlo.
Si sa chi vince e chi perde in anticipo.. :^(

Eppure siamo qua..a inseguire chimere..Che sappiamo sin da principio irraggiungibili..
Ci resta la nostra passione. ;-)

Che in fondo e' il vero motivo per cui stiamo appresso a questo INDEGNO carrozzone.
Il mea culpa...lo dovrebbero recitare altri. Non noi.
Noi tifosi siamo la parte SANA del sistema. :^(

Grazie...  ;-)

quando mi vien detto, visto il mio "pathos" pre e post partita, "ti piace il calcio?" io rispondo sempre "NO, SEGUO SOLTANTO IL CATANIA".
Se non fosse per tali colori non saprei neanche quante e quali squadre comporrebbero la massima serie...
Saluti  ;-)
P.S. ti chiedo una risposta da "masculu". Hai scritto "PULVIRENTI sì anche lui" per non dare sazio alla sponda rossazzurra o l'avresti affermato anche se fosse stato il presidente dell'Akragas?
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 01:35:15 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #23 il: 04 Febbraio 2013, 01:32:50 pm »
Cantarutti..
Lo RIPETO.....

Siamo NOI tifosi la parte SANA del SISTEMA..
STOP!

Il resto sono interessi..piu' o meno leciti.
Piu' o meno confessabili...
Spero di essere stato chiaro ;-)

umastru

  • Visitatore
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #24 il: 04 Febbraio 2013, 01:36:35 pm »
Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

No..aspetta un momento...
Tu non giustificavi Zamparini.
Giustificavi te stesso..giustificavi la TUA passione. La tua FEDE calcistica.
Io farei lo stesso. Anche peggio. Zamparini, berlusconi, Moratti, Agnelli, De Laurentis...PULVIRENTI (SI ANCHE LUI)..
Sfruttano la nostra irrazionalita', e' il loro mestiere.
Un tifoso e' un irrazionale..
Chi ha passione e' irrazionale.

Questo sport e' una ciofeca. E' truccato, marcio fino al midollo.. >:(
Non c'e' NESSUNA giustificazione a seguirlo.
Si sa chi vince e chi perde in anticipo.. :^(

Eppure siamo qua..a inseguire chimere..Che sappiamo sin da principio irraggiungibili..
Ci resta la nostra passione. ;-)

Che in fondo e' il vero motivo per cui stiamo appresso a questo INDEGNO carrozzone.
Il mea culpa...lo dovrebbero recitare altri. Non noi.
Noi tifosi siamo la parte SANA del sistema. :^(
Staquoto.  =D> =D> =D>

umastru

  • Visitatore
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #25 il: 04 Febbraio 2013, 01:38:46 pm »
Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

No..aspetta un momento...
Tu non giustificavi Zamparini.
Giustificavi te stesso..giustificavi la TUA passione. La tua FEDE calcistica.
Io farei lo stesso. Anche peggio. Zamparini, berlusconi, Moratti, Agnelli, De Laurentis...PULVIRENTI (SI ANCHE LUI)..
Sfruttano la nostra irrazionalita', e' il loro mestiere.
Un tifoso e' un irrazionale..
Chi ha passione e' irrazionale.

Questo sport e' una ciofeca. E' truccato, marcio fino al midollo.. >:(
Non c'e' NESSUNA giustificazione a seguirlo.
Si sa chi vince e chi perde in anticipo.. :^(

Eppure siamo qua..a inseguire chimere..Che sappiamo sin da principio irraggiungibili..
Ci resta la nostra passione. ;-)

Che in fondo e' il vero motivo per cui stiamo appresso a questo INDEGNO carrozzone.
Il mea culpa...lo dovrebbero recitare altri. Non noi.
Noi tifosi siamo la parte SANA del sistema. :^(

Grazie...  ;-)
Se, e ripeto se retrocederete, anche se pochi lo confesserano, ci mancherete, e anche tanto.
"U Mastru"

Offline cantarutti72

  • Utente
  • *****
  • Post: 1365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #26 il: 04 Febbraio 2013, 01:51:38 pm »
...lo ripeto per l'ennesima volta.
Se una squadra siciliana retrocederà una buona fetta d'Italia stapperà bottiglie di champagne.
E ciò mi addolorerà più di ogni altra cosa. Sarà l'ulteriore dimostrazione di quanto ci detestano, a cominciare dalle "stanze dei bottoni" dei luoghi ove si decide il destino politico ed economico della nostra naufragante nazione.
Lo dico con cognizione di causa in quanto avvertito a pelle nell'azienda di rilievo nazionale dove lavoro.
Ci trattano come se avessimo coppola in testa e lupara a tracolla. Prevenzione al massimo livello.
Ancora sento dire di colleghi che sbraitano per i biglietti Windjet mai rimborsati.
Io rispondo loro (anche se ovviamente non risolve il problema) che le truffe perpetrate dai signori Tanzi, Cragnotti, Geronzi oltre che dal vecchio management dell'Alitalia e dalla recente leadership del Monte Paschi sono diecimila volte superiori al danno causato all'utenza della compagnia aerea etnea. Truffe che ancora la collettività paga e pagherà a suon di tasse. Pulvirenti non è sicuramente  in odore di santità, ma in confronto ai farabutti  tanto portati su un piedistallo negli scorsi anni e quelli che attualmente stanno in sella alle grandi aziende (pubbliche e private), è, credetemi, un povero pulcino indifeso pronto ad essere ingoiato dai lupi del sistema !!!
DIFENDIAMO LA NOSTRA SICILIA, I NOSTRI COLORI !!!
Saluti
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 02:00:26 pm da cantarutti72 »
"più tifi strisciato, più sei un siciliano rinnegato !! fuckinmiju "

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #27 il: 04 Febbraio 2013, 02:02:28 pm »


Con Zamparini il senso non esiste. Lui è diventato la prima minaccia all'esistenza stessa del Palermo.

Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

Mea culpa.


Templare...Marco mi ha anticipato...ma pressappoco è la stessa cosa che avrei voluto risponderti...perchè tu sai che, anche se siamo divisi su tutto (tranne per il buon Rock!)...la passione con cui viviamo l'amore per i nostri rispettivi colori di maglia, al punto pure di difendere l'indifendibile, è identica...Dante Alighieri gli ignavi, i pavidi, li mise all'Inferno...non abbiamo nulla da fare mea culpa!  ;-)



Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #28 il: 04 Febbraio 2013, 02:29:54 pm »
...lo ripeto per l'ennesima volta.
Se una squadra siciliana retrocederà una buona fetta d'Italia stapperà bottiglie di champagne.
E ciò mi addolorerà più di ogni altra cosa. Sarà l'ulteriore dimostrazione di quanto ci detestano, a cominciare dalle "stanze dei bottoni" dei luoghi ove si decide il destino politico ed economico della nostra naufragante nazione.
Lo dico con cognizione di causa in quanto avvertito a pelle nell'azienda di rilievo nazionale dove lavoro.
Ci trattano come se avessimo coppola in testa e lupara a tracolla. Prevenzione al massimo livello.
Ancora sento dire di colleghi che sbraitano per i biglietti Windjet mai rimborsati.
Io rispondo loro (anche se ovviamente non risolve il problema) che le truffe perpetrate dai signori Tanzi, Cragnotti, Geronzi oltre che dal vecchio management dell'Alitalia e dalla recente leadership del Monte Paschi sono diecimila volte superiori al danno causato all'utenza della compagnia aerea etnea. Truffe che ancora la collettività paga e pagherà a suon di tasse. Pulvirenti non è sicuramente  in odore di santità, ma in confronto ai farabutti  tanto portati su un piedistallo negli scorsi anni e quelli che attualmente stanno in sella alle grandi aziende (pubbliche e private), è, credetemi, un povero pulcino indifeso pronto ad essere ingoiato dai lupi del sistema !!!
DIFENDIAMO LA NOSTRA SICILIA, I NOSTRI COLORI !!!
Saluti
Bravo Cantarutti,sei stato capace di interpretare il mio sentimento,ma anche quello di tutti i siciliani che si sentono legati al territorio e alla Sicilia, ma che ,purtroppo, quotidianamente devono ,loro malgrado, assistere inermi,senza poter intervenire, agli attacchi e al gioco al massacro che ci vengono portati da un parte dell'Italia, a tutti ben nota.
Perció, al di lá dei legittimi campanilismi nel calcio, la SICILIANITÁ é l'elemento che va posto in cima  alle prioritá.
Se si considera che come regione il calcio é l'unico ambito dove siamo rappresentati degnamente ma anche decorosamente, difendere questa posizione con tutte le nostre forze é quanto ogni siciliano deve fare. FORZA PALERMO!
Ps: certo che mi é costato....ma quanno ce vó ce vó  ;-)
« Ultima modifica: 04 Febbraio 2013, 02:31:48 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Online Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8848
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re:U.S. C. di Palermo 1987 - Atalanta
« Risposta #29 il: 04 Febbraio 2013, 02:35:36 pm »


Con Zamparini il senso non esiste. Lui è diventato la prima minaccia all'esistenza stessa del Palermo.

Lo ringrazio anche per avermi fatto fare la figura del co.glio.ne in tutti gli anni passati a giustificare le sue min.chia.te.

Mea culpa.


Templare...Marco mi ha anticipato...ma pressappoco è la stessa cosa che avrei voluto risponderti...perchè tu sai che, anche se siamo divisi su tutto (tranne per il buon Rock!)...la passione con cui viviamo l'amore per i nostri rispettivi colori di maglia, al punto pure di difendere l'indifendibile, è identica...Dante Alighieri gli ignavi, i pavidi, li mise all'Inferno...non abbiamo nulla da fare mea culpa!  ;-)

 ;-)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.