Autore Topic: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League  (Letto 5042 volte)

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #15 il: 05 Agosto 2010, 05:09:33 pm »
Scusate se mi permetto di entrare nel merito di cose che mi toccano in modo marginale,giusto solo per dire di come a volte e' beffardo il destino e quando si dice che il pane ce l'ha chi non ha i denti per masticarselo 8-) 8-)
Ieri lo Zenit di Spalletti si e' imposto nello scontro con l'Unirea per la qualificazione della CL con il punteggio di uno a zero e questo vuol dire,in concomitanza con gli altri risultati ,che la Sampdoria dovra' spareggiare contro una tra appunto lo Zenit,Siviglia,Ajax,Werder e Tottenham.
Penso proprio che quest'anno ci dovremo rassegnare a vedere solo tre squadre italiane in CL e credo anche,alla luce della ridicola campagna acquisti fatta dai doria e quella sontuosa,invece,di Zampa che sarebbe stato meglio se vi foste qualificati voi del Palermo che senz'altro ci avreste rappresentato piu' dignitosamente e con risultati migliori per mantenere ancora le quattro qualificate nella competizione piu' importante d'Europa.
Va a voi,comunque,un in bocca al lupo per l'EL.
Un saluto.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #16 il: 05 Agosto 2010, 05:13:28 pm »
Templare io non sono benestante come te  ::) ma ho già deciso che se il Palermo incomincierà ad andare avanti e se dovesse incontrare squadra prestigiosa associata a città pregevole mi farò la trasfertina.
Esempio il rapid Vienna è in EL......tra le capitali europe più belle le uniche che non conosco sono Vienne e Berlino.................pertanto l'una o l'altra ....occasionale presente!!!!!  8D

Benestante...? Ansirtasti proprio alla grande!  :-D :-D :-D Tanto é vero che io capitali europee conosco solo Roma e Parigi.  ::) ::) ::)

By the way, mi piacerebbe una trasferta in Irlanda...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #17 il: 06 Agosto 2010, 01:45:10 pm »
Il Palermo é stato sorteggiato nel gruppo 2 ed incontrerà una di queste squadre non teste di serie:

Aris Thessaloniki FC (GRE)
KRC Genk (BEL)
FC Karpaty Lviv (UKR)
Debreceni VSC (HUN)
NK Maribor (SVN)


Intorno alle 13,30 si saprà quale delle cinque affronteremo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #18 il: 06 Agosto 2010, 02:45:30 pm »
Il Palermo é stato sorteggiato nel gruppo 2 ed incontrerà una di queste squadre non teste di serie:

Aris Thessaloniki FC (GRE)
KRC Genk (BEL)
FC Karpaty Lviv (UKR)
Debreceni VSC (HUN)
NK Maribor (SVN)


Intorno alle 13,30 si saprà quale delle cinque affronteremo.

"U TIGNUSU" ha decretato:
PALERMO-Maribor !!!!!!!!!!!

Abbordabile !!!!!!

Saluti
Enzo
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #19 il: 06 Agosto 2010, 02:49:03 pm »
Ci siamo: Palermo-NK Maribor, andata in casa il 19 agosto, ritorno in Slovenia una settimana dopo.

Sulla carta turno abbordabile, temevo una trasferta in Grecia dove a prescindere dal valore degli avversari é sempre difficile giocare (pubblico arzillo, terreni regolari come un poligono da mortaio). Ad ogni modo conta scendere in campo convinti, senza guardare se davanti c'é Messi o Andrisani...


p.s. ENZO, mi futtisti...  :-D :-D :-D
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline ENZO

  • Utente
  • *****
  • Post: 2423
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #20 il: 06 Agosto 2010, 03:03:22 pm »
Ci siamo: Palermo-NK Maribor, andata in casa il 19 agosto, ritorno in Slovenia una settimana dopo.

Sulla carta turno abbordabile, temevo una trasferta in Grecia dove a prescindere dal valore degli avversari é sempre difficile giocare (pubblico arzillo, terreni regolari come un poligono da mortaio). Ad ogni modo conta scendere in campo convinti, senza guardare se davanti c'é Messi o Andrisani...


p.s. ENZO, mi futtisti...  :-D :-D :-D

 :-D :-D :-D :-D

Complice lo "SCHIFFARAMIENTO" in ufficio mi sono seguito sul pc in streaming "lo giramento di palle" del sorteggio su una pagina mentre su un altra pagina avevo il post del forum.
 :-D ::) :-D ::)

Ho dato comunque un occhiata su youtube ed in giro per il web su questa squadra.

Devo dire che i sei gol rifilati all'Hiberian mi sembrano più frutto della "scarsezza" di quest'ultima.
Comunque forse è un vantaggio giocare la prima in casa, dove se si riesce a sfruttare il fattore campo ci giocheremo la qualificazione.
In casa loro hanno uno stadio niente male in quanto ad euforia.

In ogni caso come dici bene Tu : BISOGNA GIOCARE BENE !!!!  poi per il resto .......

Vedremo.............
 :-D :-D :-D :-D

Saluti
Enzo
PS: Forse il Genk poteva essere la più semplice.
Ciao a Tutti e................. FORZA PALERMOOOOOOO
LA  CAPITALE DEL CALCIO SICILIANO

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2380
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #21 il: 06 Agosto 2010, 03:32:31 pm »
Picciotti scusate, una domanda, siccome sarò finalmente in sicilia la prossima settimana, ho intenzione di vedere probabilmente la mia unica partita al Barbera di quest'anno, sapete darmi informazioni circa i biglietti per l'incontro col Maribor?  è necessaria anche la tessere del tifoso?
 P.S. questo Maribor l'ho già sentito altre volte, speriamo non sia rognoso.
grazie. ciao picciotti

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #22 il: 06 Agosto 2010, 03:37:21 pm »
Picciotti scusate, una domanda, siccome sarò finalmente in sicilia la prossima settimana, ho intenzione di vedere probabilmente la mia unica partita al Barbera di quest'anno, sapete darmi informazioni circa i biglietti per l'incontro col Maribor?  è necessaria anche la tessere del tifoso?
 P.S. questo Maribor l'ho già sentito altre volte, speriamo non sia rognoso.
grazie. ciao picciotti

Ancora é presto, immagino si saprà qualcosa sui prezzi la prossima settimana. Auspico le curve a non più di 10 €, per riempire lo stadio in una settimana praticamente consacrata alle ferie di ferragosto.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #23 il: 27 Agosto 2010, 12:54:48 am »
Domani alle 13,00 sorteggio in diretta tv a Montecarlo per la fase a gironi. I play-off hanno fatto vittime illustri quali Fenerbache, Aston Villa, Celtic, Feyenoord, Galatasaray, segno che le sorprese in campo europeo sono sempre dietro l'angolo.

Adesso la fase a gironi, dodici gruppi di quattro squadre, altre sei partite certe per un girone all'italiana in cui i primi due posti valgono la qualificazione ai sedicesimi di finale. Mi incuriosisce sapere in quale fascia sarà messo il Palermo, se in seconda o terza. Se avrà un coefficiente Uefa tale da essere collocato fra le prime ventiquattro squadre del ranking sarà un fatto molto positivo, perchè degli squadroni come Liverpool, Borussia Dortmund, Porto potrà incontrarne in linea di massima solo uno, ma poi non é detto che sia così.

Sicuramente la fase all'italiana permette di fare più calcoli rispetto a quella ad eliminazione diretta. Vedremo anche con quale organico si arriverà alla prima partita del 16 settembre. E in quale posizione concluderemo il girone a metà dicembre...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline joey20

  • Utente
  • **
  • Post: 90
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #24 il: 27 Agosto 2010, 03:57:37 am »
Juventus in primafascia,Palermo e Sampdoria in seconda(Samp per un soffio) e Napoli in terza.                                                                                    ciao....

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #25 il: 27 Agosto 2010, 09:57:04 am »
Juventus in primafascia,Palermo e Sampdoria in seconda(Samp per un soffio) e Napoli in terza.                                                                                    ciao....

Grazie! Ottimo essere in seconda fascia, da evitare Borussia Dortmund e Rosemborg nonchè l'AEK Atene (i campi greci sono un inferno) in terza fascia e per lo stesso motivo Aris e Paok Salonicco e Hajduk Spalato in quarta. In prima fascia chi prendi prendi é sempre un bel club, forse AZ Alkmaar, Stoccarda e Sporting Lisbona sono più abbordabili, ma vado a sensazioni.

Vedremo...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline occasionale rosanero

  • Utente
  • *****
  • Post: 3596
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #26 il: 27 Agosto 2010, 11:50:37 am »
incominciamo a valutare una bella trasferta!!

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #27 il: 27 Agosto 2010, 02:48:21 pm »
Fatto: CSKA Mosca, Sparta Praga e Losanna. A dopo per un approfondimento...
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

umastru

  • Visitatore
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #28 il: 27 Agosto 2010, 02:51:57 pm »
Fatto: CSKA Mosca, Sparta Praga e Losanna. A dopo per un approfondimento...
Dato che avevi detto che una trasferta la volevi fare, ti consiglio Mosca. ::)
"U Mastru"

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8850
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Palermo: sorteggi di coppa Italia, campionato ed Europa League
« Risposta #29 il: 27 Agosto 2010, 03:13:26 pm »
Fatto: CSKA Mosca, Sparta Praga e Losanna. A dopo per un approfondimento...
Dato che avevi detto che una trasferta la volevi fare, ti consiglio Mosca. ::)
"U Mastru"

C'é ancora la mummia di Lenin, o cià riettiru a manciari ai cani?  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.