Autore Topic: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12  (Letto 5939 volte)

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #30 il: 07 Luglio 2011, 03:35:48 pm »
Divisi anche quest'anno in fasce i prezzi dei biglietti per le singole partite. In fascia A, Inter, Juve e Milan; fascia B, Catania, Fiorentina, Napoli e Roma; fascia C tutte le altre squadre

Fascia B....

Ah pero'...

Dopo la triade..ci siamo noi...

Allora..nonostante tutto...

Ci pensate..

Anche noi ::)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #31 il: 07 Luglio 2011, 04:04:26 pm »
Divisi anche quest'anno in fasce i prezzi dei biglietti per le singole partite. In fascia A, Inter, Juve e Milan; fascia B, Catania, Fiorentina, Napoli e Roma; fascia C tutte le altre squadre

Fascia B....

Ah pero'...

Dopo la triade..ci siamo noi...

Allora..nonostante tutto...

Ci pensate..

Anche noi ::)

Hai visto? E se non era per il Palermo quando ci dovevate arrivare in seconda fascia!  ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #32 il: 07 Luglio 2011, 04:15:19 pm »
Non mi dire..

Solo con voi siamo II fascia?

Ma allora ci volete bene...E ci pensate piu' degli altri. Piu' che ad altri..

GRAZIE MILLE

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #33 il: 07 Luglio 2011, 04:17:01 pm »
Non mi dire..

Solo con voi siamo II fascia?

Ma allora ci volete bene...E ci pensate piu' degli altri. Piu' che ad altri..

GRAZIE MILLE

No dai, scherzavo. In realtà é una classifica simpatia: i più simpatici Juventus, Milan e Inter...  ::) ::) ::) ::) ::)
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #34 il: 08 Settembre 2011, 10:49:56 pm »
Prevedo una partenza lentissima ed un bivio chiamato Pastore: andando via lui e non arrivando nessuno di grido (cosa molto probabile) superare le 10000 tessere sarà già un miracolo.

Io prevedo che saranno un 15 mila o poco giù di lì.

Non pervenuti

Abbonamenti: si è chiuso a 12.514 abbonati
Temply, direi che tu hai sbagliato completamente pronostico. Io avevo fatto meglio, considerato  anche che il terremoto che ci sarebbe stato di lì a dopo non era affatto messo in preventivo.
Comunque, con tutte le vicissitudini che ci sono state in quest'estate, direi che 12.500 abbonati non sia una cifra da disprezzare.
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #35 il: 09 Settembre 2011, 12:07:35 am »
Prevedo una partenza lentissima ed un bivio chiamato Pastore: andando via lui e non arrivando nessuno di grido (cosa molto probabile) superare le 10000 tessere sarà già un miracolo.

Io prevedo che saranno un 15 mila o poco giù di lì.

Non pervenuti

Abbonamenti: si è chiuso a 12.514 abbonati
Temply, direi che tu hai sbagliato completamente pronostico. Io avevo fatto meglio, considerato  anche che il terremoto che ci sarebbe stato di lì a dopo non era affatto messo in preventivo.
Comunque, con tutte le vicissitudini che ci sono state in quest'estate, direi che 12.500 abbonati non sia una cifra da disprezzare.

Ma veramente siamo arrivati distanti esattamente alla stessa maniera: io 2500 per difetto, tu per eccesso. Sono curioso però di vedere quanto calerà la media di 25000 fra paganti e abbonati che avevamo fino allo scorso anno.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #36 il: 09 Settembre 2011, 05:37:53 am »
Temply, direi che tu hai sbagliato completamente pronostico...
Ma ...  ::)

Offline Sergio

  • Utente
  • *****
  • Post: 4914
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #37 il: 09 Settembre 2011, 09:00:10 am »
Ma veramente siamo arrivati distanti esattamente alla stessa maniera: io 2500 per difetto, tu per eccesso. Sono curioso però di vedere quanto calerà la media di 25000 fra paganti e abbonati che avevamo fino allo scorso anno.

Ma ...  ::)

Vedo che abbiamo difficoltà a fare i conti :-D
Allora: tu avevi scritto che avremmo avuto difficoltà a superare 10 mila tessere. Io invece avevo scritto che saremmo stati 15 mila o giù di lì. Calcolando questa tendenza al ribasso per entrambi (facciamo 500 tessere?) ci attestiamo a 9.500 tu e 14.500 io. Previsioni fatte il 6 luglio.
Poi c'è stato l'affare devastante del tonno di cui nè tu nè io potevamo immaginare. L'avessimo previsto, avremmo dato almeno un mille tessere in meno. Ergo, 8.500 tu e 13.500 io.
Infine, altro che partenza di Pastore, abbiamo visto cedere uno dopo l'altro i vari pezzi pregiati, a partire da Bovo, sino a Nocerino e, dulcis in fundo, l'esonero dell'allenatore, sostituito (per quanto bravissimo potesse essere) da un illustre signor nessuno.
Facciamo altre mille tessere in meno? Ecco allora che tu scendi a 7.500 mentre io vado a 12.500. :-D :-D
Azz, ho sbagliato di appena 14 tessere mentre tu sei lontanissimo e dimostri poca stima nell'attaccamento alla maglia del tifoso medio palermitano. ::) ::) ::)
8 MARZO 415 d. C. IPAZIA DI ALESSANDRIA, MARTIRE LAICA DEL PENSIERO SCIENTIFICO

Offline Papè Satàn

  • Utente
  • *****
  • Post: 1203
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #38 il: 09 Settembre 2011, 09:36:17 am »
Vedo che abbiamo difficoltà a fare i conti :-D
Certo, siamo tutti affetti da discalculia  :-D