Autore Topic: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12  (Letto 5941 volte)

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« il: 06 Luglio 2011, 11:43:59 am »
Domani la presentazione alla stampa. Sono curioso riguardo ai prezzi (che sono da anni ridicoli, non credo si possa scendere ancora) e lo sarò ancora di più riguardo la risposta del pubblico.

Prevedo una partenza lentissima ed un bivio chiamato Pastore: andando via lui e non arrivando nessuno di grido (cosa molto probabile) superare le 10000 tessere sarà già un miracolo.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #1 il: 06 Luglio 2011, 12:25:28 pm »
Domani la presentazione alla stampa. Sono curioso riguardo ai prezzi (che sono da anni ridicoli, non credo si possa scendere ancora) e lo sarò ancora di più riguardo la risposta del pubblico.

Prevedo una partenza lentissima ed un bivio chiamato Pastore: andando via lui e non arrivando nessuno di grido (cosa molto probabile) superare le 10000 tessere sarà già un miracolo.
...un volo cosi' a bassa quota..degno del miglior LM...poi..magari spiccando il volo..per aspera ad astra..ma sempre..ninja Utakata ;-)...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #2 il: 06 Luglio 2011, 12:34:17 pm »
Domani la presentazione alla stampa. Sono curioso riguardo ai prezzi (che sono da anni ridicoli, non credo si possa scendere ancora) e lo sarò ancora di più riguardo la risposta del pubblico.

Prevedo una partenza lentissima ed un bivio chiamato Pastore: andando via lui e non arrivando nessuno di grido (cosa molto probabile) superare le 10000 tessere sarà già un miracolo.
...un volo cosi' a bassa quota..degno del miglior LM...poi..magari spiccando il volo..per aspera ad astra..ma sempre..ninja Utakata ;-)...

No, no, io scrivo quello che penso e per adesso in città c'é qualche malumore di troppo per come é stata gestita la faccenda Rossi e per come si sta gestendo quella di Pastore. In parole povere: Pastore al Chelsea o anche al Milan é un conto, Pastore al Napoli un altro.

Poi il Palermo sta facendo la solita squadra da lato sinistro della classifica (in questo momento pure in maniera molto più razionale rispetto agli ultimi due anni), ma va tenuto conto che lo spettatore va allo stadio per vedere le magie dei giocatori, certe volte semplicemente il nome dei giocatori e vedere anche Pastore al Napoli, dopo quello che a Martinez poteva lustrarci le scarpe, per molti sarebbe un incubo.

Anche io non la prenderei benissimo, anche se i miei soldini sono già pronti, come ogni anno da ventisei a questa parte. Non so gli altri diciassettemila.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #3 il: 06 Luglio 2011, 12:54:28 pm »
Pastore al Chelsea o anche al Milan é un conto, Pastore al Napoli un altro.

 8D ...già che scandalo, Pastore al Napoli...come dire alla Juve Stabia  :-D :-D
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #4 il: 06 Luglio 2011, 01:03:38 pm »
Pastore al Chelsea o anche al Milan é un conto, Pastore al Napoli un altro.

 8D ...già che scandalo, Pastore al Napoli...come dire alla Juve Stabia  :-D :-D

Sorry, ma cu minchi.a é u Napuli? La squadra che per nove anni é stata sotto di noi e che lo scorso anno ha scattiato la stagione giusta? Non parlarmi di blasone, perchè col blasone non si vincono nemmeno le partite a briscola, contano i risultati raggiunti nel contingente.

Se domani il Napoli tiene tutti e prende anche Pastore andrà dato atto a De Laurentis di volere scalare vertiginosamente le vette del campionato italiano, sperando che da sopra non lo sdirrubbino e che non debba poi ridimensionarsi di colpo come sta facendo adesso la Fiorentina. E di conseguenza, come ho già detto, di essere almeno un gradino sopra al Palermo.

Ma fino ad oggi non vedo perchè il miglior direttore sportivo del Napoli debba essere proprio Zamparini, che Pastore può invece benissimo venderlo all'estero.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #5 il: 06 Luglio 2011, 01:07:00 pm »
Templare,solo una considerazione.Non credi che stiate addossando troppe colpe a Zamparini per la vendita di Cavani al Napoli?nel caso Cavani avesse fatto un campionato approssimato alla sua valutazione,avreste avuto lo stesso atteggiamento o sareste stati piu' concilianti?non sarebbe opportuno aspettare che si confermi sui livelli
raggiunti quest'anno?
Sai,i sennopoisti a Palermo sono quanto a Catania,na spacemu,unu cchiu' unu menu,aspettiamo e poi si potranno tirare le somme,cosi' come credo siano troppo sbrigativi i giudizi su Martinez credo anche che si sia un po' esagerato su Cavani.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #6 il: 06 Luglio 2011, 01:12:07 pm »
Templare..secondo te Pastore li vale 50mln?

E sempre secondo te e' l'uomo che fa fare il salto di qualita'..voglio dire...e' l'uomo che ti garantisce il triangolino tricolore?

Ancora, quando quello che poteva slegare i lacci a Martinez ando' a Napoli...qualcuno a Palermo si fregava le mani per la presunta rottura di Zamparini..Poi..e' andata come e' andata..

In ultimo..9 anni di bassa classifica...non rivoluzionano certo le gerarchie.
Il bacino di utenza del Napoli...e' davanti a quello della Roma.. e dietro solo alla triade..
Dunque l'eventuale passaggio di Pastore da Palermo a Napoli credo si possa considerare tranquillamente un avanzamento di carriera, senza nessuna offesa.

OFF TOPIC chiuso.

Hai pronti i soldini Templare?
Che combinazione...

Anche io..Ma..noi due...non facciamo testo ;-)

P.S...A Martinez auguro un anno senza infortuni..Se lo meriterebbe.
« Ultima modifica: 06 Luglio 2011, 01:16:22 pm da marco-69 »

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #7 il: 06 Luglio 2011, 01:16:21 pm »
Templare,solo una considerazione.Non credi che stiate addossando troppe colpe a Zamparini per la vendita di Cavani al Napoli?nel caso Cavani avesse fatto un campionato approssimato alla sua valutazione,avreste avuto lo stesso atteggiamento o sareste stati piu' concilianti?non sarebbe opportuno aspettare che si confermi sui livelli
raggiunti quest'anno?
Sai,i sennopoisti a Palermo sono quanto a Catania,na spacemu,unu cchiu' unu menu,aspettiamo e poi si potranno tirare le somme,cosi' come credo siano troppo sbrigativi i giudizi su Martinez credo anche che si sia un po' esagerato su Cavani.

GP, io a Zamparini su Cavani imputo ben poco. Come non si aspettava 30 gol lui non me li aspettavo io, il giocatore voleva veramente andare via ed in lui ha creduto solo De Laurentis. Giusto così, io di Cavani rimpiango soprattutto la gran mano che dava in difesa, fermo restando che i numeri li aveva tutti, ma con Pastore é diverso.

Il giocatore, si sa per certo, starebbe volentieri un altro anno a Palermo, é attenzionato da anni, prima ancora di essere arrivato qui, da grandissime squadre, ma oggi come oggi non vale 50 milioni, per cui, visto che a Zamparini improvvisamente ci vinni a prescia pi vinnirisillu e siccome a lui chi sia il compratore non importa affatto, é probabile che se il Napoli vende Hamsick il Flaco arrivi dopo 24h a Mergellina.

A me personalmente non sta bene, sarà che sono tifoso, ma vedere il Napoli che anno dopo anno si rinforza e ci sopravanza con i nostri giocatori, non mi sta affatto bene.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #8 il: 06 Luglio 2011, 01:40:55 pm »
Sorry, ma cu minchi.a é u Napuli? La squadra che per nove anni é stata sotto di noi e che lo scorso anno ha scattiato la stagione giusta? Non parlarmi di blasone, perchè col blasone non si vincono nemmeno le partite a briscola, contano i risultati raggiunti nel contingente.

E u Palemmu cu minc.hia fussi inveci!?  :-D ...ma soprattutto quali "tituli" avrebbe nel contingente più del Napoli!?  8| ...per il resto Marco '69 mi ha anticipato su blasone e quant'altro...ma sono sicuro che lo stesso Zamparini ti avrebbe risposto uguale... ;-)
Scusami Temply...il tuo ragionamento mi dimostra sempre di più quanto tra Palermo e Catania la differenza la fanno solo i colori sociali...poi basta!  ;-)

Ma fino ad oggi non vedo perchè il miglior direttore sportivo del Napoli debba essere proprio Zamparini, che Pastore può invece benissimo venderlo all'estero.

Questo è un altro discorso...che posso assolutamente condividere!

Ciao
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #9 il: 06 Luglio 2011, 02:04:18 pm »
x Marco:
in parte ho già risposto a GP, provo ad approfondire. Pastore oggi non vale 50 milioni, Pastore oggi non é decisivo per far vincere lo scudetto al Napoli, tanto meno al Palermo, ma da noi o da loro può contribuire a spostare ulteriormente gli equilibri. Il Napoli due anni fa é arrivato quasi dieci punti dietro di noi, con lo scattio offensivo di Cavani dello scorso anno é arrivato quindici punti avanti, con una squadra che a parte Lavezzi ed Hamsick... lasciamo stare. E' chiaro che con Pastore da loro e noi invece senza, la forbice teorica aumenta. Non vedo perchè dobbiamo essere noi stessi a contribuire a questo aumento, già ci bastano la follia e l'egocentrismo di Zamparini nella gestione degli allenatori. Direi.

Sul ps del tuo messaggio: Martinez senza infortuni, Liverani con la corsa, Cassano con il cervello. Non basta solo la tecnica a fare il campione.


x Gaspare:
non me ne importa niente dei titoli, mi importa che due anni fa il Napoli arrivava dietro il Palermo e mi importa ancora di più che se oggi ha le potenzialità economiche per essere davanti a noi (che non sono poi abissali se rapportate a quelle delle strisciate), non si debba essere noi stessi a contribuire alla cosa, dandogli i nostri migliori giocatori (che invece potrebbero andare da ben altra parte se Zamparini non vendesse al primo acquirente) e pure con la Findomestic.
« Ultima modifica: 06 Luglio 2011, 02:18:23 pm da Templare »
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #10 il: 06 Luglio 2011, 02:26:20 pm »
Templa'...meglio dormire o meglio morire?..meglio uno spinello prima di dormire...e sa fanu mettiri 'nde cu.li.
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #11 il: 06 Luglio 2011, 02:55:15 pm »
Bah, secondo me stare a Napoli per un calciatore è il massimo, anche se poi escono fuori dichiarazioni tipo quelle di Hamsik che ti fanno capire che quelli valutano solo cosa possono vincere e quanto possono guadagnare. Per carità pure a Palermo, ma poi magari il tetto ingaggi sotto il Vesuvio è più alto. Quest'anno poi fanno la CL...
Però il blasone conta, non mi pare ci sia prescrizione, altrimenti fra qualche anno tutti i palmares italiani tranne tre saranno resettati a zeu tituli!
La vedo difficile sperare di spostare l'asse cercando di non fare affari con certe squadre. Poi bisogna anche valutare se un giocatore ha la testa per rendere al massimo se trattenuto contro voglia.

Offline turiddu

  • Utente
  • *****
  • Post: 2365
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #12 il: 06 Luglio 2011, 04:08:30 pm »
Salve a tutti picciotti.
Pastore al Napoli? la cosa mi farebbe girare le scatole, è inutile nasconderlo.
La penso esattamente come Templare, il Napoli ha certamente più blasone e un maggiore bacino di utenza, con Cavani era diverso per tanti motivi , ma vendergli Pastore è una altra storia e significherebbe aumentarne il divario, tenuto per altro anche conto del fatto che  si avrebbero molte altre alternative sopratutto all'estero.
La distanza che ci separa dal Napoli secondo me è colmabile, diversamente non lo è e difficilmente lo sarà mai quella con le strisciate per limitarmi in patria.
Chiaramente bisognerebbe capire dove vuole arrivare Zamparini: se vuole colmare le distanze con squadre tipo il Napoli e quindi se c'è un progetto di crescita ( un pò come il Catania che vuole colmare le distanze col Palermo  ::) ::) ::) ) oppure se vuole solo vivacchiare senza patemi nella parte sx della classifica.
salutamu.

Offline marco-69

  • Utente
  • *****
  • Post: 2541
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #13 il: 06 Luglio 2011, 05:13:50 pm »
Se la metti sul punto di non allargare il divario fra Napoli e Palermo..
Siamo d'accordo..

Ma secondo me..Pastore o non Pastore..tale divario e' destinato ad allargarsi comunque nel futuro prossimo venturo.
Su Martinez, scusa se insisto, rompersi un piede proprio mentre stai giocando la tua miglior partita a S.Siro, col Milan..

E' sfiga. :-\

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: Campagna abbonamenti rosanero 2011/12
« Risposta #14 il: 06 Luglio 2011, 05:18:59 pm »
Se la metti sul punto di non allargare il divario fra Napoli e Palermo..
Siamo d'accordo..

Perfetto, hai capito esattamente il punto.
Citazione
Ma secondo me..Pastore o non Pastore..tale divario e' destinato ad allargarsi comunque nel futuro prossimo venturo.

Possibile, ma vorrei che ci pensasse di suo il Napoli senza il nostro ausilio.

Citazione
Su Martinez, scusa se insisto, rompersi un piede proprio mentre stai giocando la tua miglior partita a S.Siro, col Milan..

E' sfiga. :-\

Per carità, non lo metto in dubbio. Ma se ricordo bene, al di là degli incidenti di gioco, ha avuto sempre problemi fisici nel corso della sua carriera che ne hanno limitato le presenze in campionato. Tutto qui.
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.