Autore Topic: [Catania] - Abbonamenti 2011-12  (Letto 17804 volte)

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #90 il: 04 Luglio 2011, 02:18:07 pm »
Carusi il calcio é emozione, passione, sport.  :-D :-D :-D non fredda razionalità sul dare meriti o demeriti a tizio, caio e sempronio.

Tante persone lo vedono come si guarda uno spettacolo...c'è poco da dire (ahimé o non ahimé)...
come per il teatro che propone nuovi spettacoli ogni anno, come il cinema che propone "cose nuove" ogni anno...se il Catania sta con la quasi con la stessa formazione dell'anno prima, non si avrà un aumento degli abbonamenti. qualsiasi spettacolo necessita di variazioni...
 Questo è marketing...

Detto questo, apprezzamento e un grosso "bravi" ai due per aver abbassato i prezzi =D> =D> =D> =D>. tuttavia consiglierei il vatino di "cambiare" qualche pezzo (a budget e qualità almeno invariata).

umastru

  • Visitatore
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #91 il: 04 Luglio 2011, 02:18:36 pm »
8| 8| 8| 8|

Resto basito!

Cari GP e u mastru...ma che min.chia di risposte mi avete dato!!?? :-D ...qua mi sa che il Fantavirus  ::) sta colpendo anche chi ha quel minimo di lucidità da rispondere con qualcosa di pertinente  :-D :-D :-D

Carusi...io ho semplicemente detto che vorrei che il Direttore cambiasse strategia...non deve incantare nessuno, non deve mettersi a fare come Mastrotta che vende materassi e pignati  :-D ...non ho contestato null'altro!!!...men che meno ho negato i vezzi e le brutte abitudini che ci sono a Catania...poi io, che certe cose le "denuncio" da tempo!!!  :-D...ma stiamo scherzando?

Ma quante volte ho detto più o meno direttamente che molta parte di questa città non si merita una società come quella messa in piedi dal Duo!!?? ...ca certuni si meritassuru u 31 maggio o u Turati e non Torre del Grifo?  8D

A Catania, cari GP e umastru, c'è un problema culturale...mettetevelo nella testa! Forse ogni tanto lo perdete di vista per il fatto che vivete lontano da questa città...lo sappiamo benissimo che il rapporto Calcio Catania-tifosi, a parte il famoso zoccolo duro, è sempre stato amore (quando si vince!) e odio (quannu s'ha pavari!) e non c'entra assolutissimamente Lo Monaco in questo...anzi, Lo Monaco è solo un alibi!

Per questo vorrei, mi piacerebbe, auspicherei, che, nei limiti culturali che propone Catania, Lo Monaco fosse un pò più psicologo...è così devastante, disfattista, un auspicio del genere? 8D


P.S.: lo scrivo oggi e spero, anzi pretendo, di essere smentito: vi dico di più...ho il sentore che questa campagna abbonamenti, nonostante i piagnistei della scorsa stagione di mezza Catania sui prezzi su signòlomonacocanaccattanudduesammuccaisoddi, sarà un mezzo flop...e state tranquilli che poi la colpa è sempre di Lui ca non ni mannau Maxi Lopez a consegnare gli abbonamenti casa per casa ...il catanese sempre vittima è!!  :-D


Ma hai letto cosa ho scritto? ::) ::) ::) ::) ::)
Praticamente hai fatto copia incolla! ::)
"U Mastru"

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #92 il: 04 Luglio 2011, 03:35:02 pm »
Gaspare,m'abbabbanisti...
Mi sono andato a rileggere il posto perche' mi era sorto il serio dubbio di averlo scritto in lingua olandese 8|
Da parte mia ho espresso liberamente alcune considerazioni che sono in linea con quelle tue e che confermavano il post da me inviato precedentemente.Nulla di nuovo,considerazioni condivise e gia' espresse in altre parti ed in altre occasioni.Una condivisione quasi totale e solo due distinguo sulle tue impressioni.Il primo sugli effetti prodotti tra calcio e tifosi e percio' filosofie diverse.Il secondo,piu' che una divergenza era una domanda che ti facevo sulle cause che secondo te avevano portato al depauperamento abbonati-presenze.Mi chiedevo quali altre cause,oltre a quelle accennate, avessero influito a dterminare una simile frattura.Troppo semplicistica mi pareva la teoria dei piagnistei di LM o quella dell'abbassamento dei prezzi abbonamento, era solo un modo per dare piu' forza al manifesto atteggiamento socio-culturale dello pseudotifoso catanese.Spero di essere stato piu' esaustivo di quanto lo ero stato prima.
Un abbraccio.
Catania usque ad finem
« Ultima modifica: 04 Luglio 2011, 03:41:27 pm da GPalermo1954 »
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline THOR

  • Utente
  • *****
  • Post: 1331
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #93 il: 04 Luglio 2011, 04:59:53 pm »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>

Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #94 il: 04 Luglio 2011, 06:46:46 pm »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>

Thor,non c'e' la controprova...ma sempre a polemica a puttaunu....per i catanesi...falla comu voi sempri cucuzza ie'....
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline Templare

  • Utente
  • *****
  • Post: 8830
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #95 il: 04 Luglio 2011, 10:34:45 pm »
Per Fantadrum, con l'augurio che ci perda le giornate a studiarsi questi dati e sia poi troppo stanco per scrivere sul forum!  ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=2ca627fc-404a-4008-84be-e1e6dd356b3f&groupId=10192
Esistono tre modi di approcciare l'antifascismo. Il primo è accettarne il disagio che emana e compatirlo. Il secondo è prenderlo inesorabilmente per il culo. Il terzo modo é quello cosiddetto "geometrico", perché prevede l'utilizzo della squadra.

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #96 il: 04 Luglio 2011, 10:49:53 pm »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>


Ci sono tre squadre che fanno prezzi migliori del Catania? Uno scandalo....

C'è qualche dettaglio da sottolineare però. A Catania abbiamo uno stadio da 20 mila posti per una città di 700 mila persone (con l'hinterland).
A Bologna hanno uno stadio da 40 mila posti per 300 mila abitanti (mi pare), e quando ne riempiono metà è festa grande.
A Parma mi pare che sono parecchi meno di noi ed hanno uno stadio da 22 mila posti. A Siena stadio da  15 mila posti per una popolazione non paragonabile alla nostra.

Insoma, loro proprio non avrebbero speranza di riempire i rispettivi impianti senza prezzi stracciati, da noi invece la domanda dovrebbe essere maggiore dell'offerta, se non fosse che evidentemente abbiamo il palato troppo fine per la Serie A a così basso livello os, semplicemente, il calcio interessa poco. In più quasi dappertutto oltre alle curve ci sono pure i distinti, che corrisponderebbero allgli spicchi vicinlalle tribune, per i quali si paga di più, mentre da noi è tutto uguale.

Non saprei proprio come fare un raffronto coerente, e nemmeno mi interessa. I prezzi quest'anno (e per i vecchi anche lo scorso ) sono ragionevoli. Non so se siano fra i più bassi della Serie A come annunciato, ma non mi lamento.

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #97 il: 04 Luglio 2011, 10:54:54 pm »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>

Thor,non c'e' la controprova...ma sempre a polemica a puttaunu....per i catanesi...falla comu voi sempri cucuzza ie'....[/b]





non c'è la controprova?
i catanesi la portano sempre a polemica ?
ma cosa dici ?
adesso la colpa è dei catanesi ?
ma finiamola, per favore.
portassero le curve a 150 euro per i nuovi abbonati e 130 per i vecchi e vediamo se non fai il tutto esaurito nelle curve.
e le agevolazioni per le famiglie dove sono ?
abbonamenti curva udinese: curva nord 115 euro, ragazzo 30 euro, bambino 10 euro.
quando leggo certe cose che scrivete ...............................................





Offline GPalermo1954

  • Utente
  • *****
  • Post: 4187
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #98 il: 04 Luglio 2011, 11:33:31 pm »
Luis,se vuoi  puoi anche non leggerli...oppure prima prendi una bella cucchiaiata di bicarbonato di sodio,ti fai passare l'acidita' e poi ci rispondi...sei il difensore civico a garanzia e tutela del cittadino catanese?.. ::) io invece faccio parte della minoranza cittadina...sono di quella specie che a Catania e' rarissima e in fase di estinzione...polemico,fazioso,indolente,pelandrone,sporcaccione e irriverente...e me ne vanto..contento?...
CATANIA USQUE AD FINEM

Offline LUIS

  • Utente
  • ****
  • Post: 893
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #99 il: 04 Luglio 2011, 11:35:48 pm »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>


Ci sono tre squadre che fanno prezzi migliori del Catania? Uno scandalo....

C'è qualche dettaglio da sottolineare però. A Catania abbiamo uno stadio da 20 mila posti per una città di 700 mila persone (con l'hinterland).
A Bologna hanno uno stadio da 40 mila posti per 300 mila abitanti (mi pare), e quando ne riempiono metà è festa grande.
A Parma mi pare che sono parecchi meno di noi ed hanno uno stadio da 22 mila posti. A Siena stadio da  15 mila posti per una popolazione non paragonabile alla nostra.

Insoma, loro proprio non avrebbero speranza di riempire i rispettivi impianti senza prezzi stracciati, da noi invece la domanda dovrebbe essere maggiore dell'offerta, se non fosse che evidentemente abbiamo il palato troppo fine per la Serie A a così basso livello os, semplicemente, il calcio interessa poco. In più quasi dappertutto oltre alle curve ci sono pure i distinti, che corrisponderebbero allgli spicchi vicinlalle tribune, per i quali si paga di più, mentre da noi è tutto uguale.

Non saprei proprio come fare un raffronto coerente, e nemmeno mi interessa. I prezzi quest'anno (e per i vecchi anche lo scorso ) sono ragionevoli. Non so se siano fra i più bassi della Serie A come annunciato, ma non mi lamento.





anch'io avrei qualche dettaglio.
se a catania (con l'hinterland) ci sono 700 mila persone a bologna c'è ne un milione (leggi wilkipedia).
la differenza è che a bologna tradizionalmente tifano (la maggior parte) rossoblu (il bologna ha  vinto scudetti) a catania e provincia, juve, inter e milan hanno avuto da sempre più consensi giustificati per la scarsissima tradizione calcistica locale (perchè tale è) rapportata alla popolazione.
adesso grazie a questa meravigliosa dirigenza le cose stanno cambiando ma per coinvolgere il potenziale disponibile bisogna cambiare politica nei prezzi verso i giovani (altrimenti destinati a tifare juve, inter e milan).
lo so che sto perdendo tempo....................................................................
a proposito, nel tuo post hai esordito con una battuta.
ti invito adesso, a cercarmi un'altra società (escluso le grandi) che applica in curva prezzi per i nuovi abbonati (l'obiettivo dichiarato è cercare nuovi abbonati) pari o superiore a 240 euro.
aspetto ansioso tue notizie :-D

Offline bua

  • Utente
  • *****
  • Post: 5521
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
    • http://cccatania46.altervista.org/
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #100 il: 05 Luglio 2011, 12:15:43 am »
Un saluto a tutti,

- Siena - Curve: 180 euro intero nuovi abbonati, 140 Euro intero rinnovo. Ridotto donne, Over 65 e 14-18 anni: 115 Euro nuovi abbonati, 90 Euro rinnovo. Under 14: 32 Euro nuovi abbonati, 26 Euro rinnovo.

- Parma - Curva Nord: 184 Euro intero nuovi abbonati, 142 Euro intero rinnovo. Under 18: 92 Euro nuovi abbonati, 63 Euro rinnovo. Under 14: 60 Euro nuovi abbonamenti in tutti i settori, 32 Euro rinnovo in tutti i settori

- Bologna - Curva: 190 Euro intero nuovi abbonati, 170 Euro intero rinnovo. Ridotto Under 18, donne e Over 60: 95 Euro nuovi abbonati, 85 euro rinnovo.

- Catania - Curve: 240 Euro intero nuovi abbonati, 180 Euro intero rinnovo. Ridotti Under 16, donne e Over 65: 200 euro nuovi abbonati, 150 euro rinnovo.

Meno male che dovevano essere i prezzi più bassi d'Italia...
 ;-) :-D =D>


Ci sono tre squadre che fanno prezzi migliori del Catania? Uno scandalo....

C'è qualche dettaglio da sottolineare però. A Catania abbiamo uno stadio da 20 mila posti per una città di 700 mila persone (con l'hinterland).
A Bologna hanno uno stadio da 40 mila posti per 300 mila abitanti (mi pare), e quando ne riempiono metà è festa grande.
A Parma mi pare che sono parecchi meno di noi ed hanno uno stadio da 22 mila posti. A Siena stadio da  15 mila posti per una popolazione non paragonabile alla nostra.

Insoma, loro proprio non avrebbero speranza di riempire i rispettivi impianti senza prezzi stracciati, da noi invece la domanda dovrebbe essere maggiore dell'offerta, se non fosse che evidentemente abbiamo il palato troppo fine per la Serie A a così basso livello os, semplicemente, il calcio interessa poco. In più quasi dappertutto oltre alle curve ci sono pure i distinti, che corrisponderebbero allgli spicchi vicinlalle tribune, per i quali si paga di più, mentre da noi è tutto uguale.

Non saprei proprio come fare un raffronto coerente, e nemmeno mi interessa. I prezzi quest'anno (e per i vecchi anche lo scorso ) sono ragionevoli. Non so se siano fra i più bassi della Serie A come annunciato, ma non mi lamento.





anch'io avrei qualche dettaglio.
se a catania (con l'hinterland) ci sono 700 mila persone a bologna c'è ne un milione (leggi wilkipedia).
la differenza è che a bologna tradizionalmente tifano (la maggior parte) rossoblu (il bologna ha  vinto scudetti) a catania e provincia, juve, inter e milan hanno avuto da sempre più consensi giustificati per la scarsissima tradizione calcistica locale (perchè tale è) rapportata alla popolazione.
adesso grazie a questa meravigliosa dirigenza le cose stanno cambiando ma per coinvolgere il potenziale disponibile bisogna cambiare politica nei prezzi verso i giovani (altrimenti destinati a tifare juve, inter e milan).
lo so che sto perdendo tempo....................................................................
a proposito, nel tuo post hai esordito con una battuta.
ti invito adesso, a cercarmi un'altra società (escluso le grandi) che applica in curva prezzi per i nuovi abbonati (l'obiettivo dichiarato è cercare nuovi abbonati) pari o superiore a 240 euro.
aspetto ansioso tue notizie :-D

Bologna non mi risulta abbia i comuni limitrofi attaccati come quartieri alla città, ma può essere. Resta valido quanto detto per gli altri esempi e resta il fatto che Bologna ha lo stadio che è il doppio del nostro. Poi non capisco perché i prezzi delle grandi non dovrebbero contare, dal momento che un posto al terzo anello di San Siro per vedere dei puntini colorati che si muovono non credo valga quanto uno al Cibali per vedere la partita. O vogliamo parlare di Marassi (dove intere zone del campo sono invisibili?)
Per la cronaca le curve della Juventus, che si spera avrà uno stadio con tutti i confort e proprorzionato alle esigenze, con tanti introiti aggiuntivi, costano 275 euro.

Ad ogni modo, io non difendo la società per partito preso, anche perché evidentemente in passato ha sbagliato a gestire i prezzi, ma sono arci sicuro che se pure mettessero le curve a 100 euro o a 150 (cosa che non mi risulta avvenga manco in B), ci sarebbe sempre qualcuno che si lamenterebbe.

Non capisco poi il tono così duro che prendi. Pure io ho detto subito che speravo in un prezzo unico per vecchi e nuovi e iniziative per le famiglie, ma non pretendo che facciano come dico io, capisco che non si tratta di una onlus, ma di una spa. Poi scommette che oltre le curve a 150 euro vogliamo almeno tre acquisti da 5 milioni l'uno, giusto?
Vorrei capire come dovrebbero quadrare i conti alla fine. Il fatturato così non credo crescerà mai oltrei i 30 mln  attuali.

E ancora: troviamo una squadra che fa meno di 180 euro per i vecchi abbonati? Andiamo a controllare quanto costano i distinti....
Io sto tempo da perdere non ce l'ho e mi scandalizzo di più per il prezzo del biglietto del cinema che per i 9 o 12 euro a partita che costerà vedere in Catania il prossimo anno.
In Serie A.

P.S.: chi conosce la storia del Catania sa che fin dal primo anno di attività il problema del ridicolo numero di abbonati ha condizionato la vita del club. Non c'è stata mai alcuna gestione, in 80 anni e passa di storia, che ha permesso di raggiungere cifre ragguardevoli di abbonanti, in nessuna categoria, anche quando questa era la condicio sine qua non si poteva sperare di essere ocmpetitivi (prima delle pay-tv).
Questo qualcosa vorrà pur dire.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2011, 12:18:25 am da bua »

Offline GASPARE

  • Utente
  • *****
  • Post: 4455
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #101 il: 05 Luglio 2011, 08:58:54 am »
 8-)

...che tristezza...come volevasi dimostrare!
Noli offendere patriam Agathae, quia ultrix iniuriarum est

Offline santopesaro

  • Utente
  • *****
  • Post: 4052
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #102 il: 05 Luglio 2011, 09:04:18 am »
I prezzi?ma acora cerchiamo polemica nei prezzi?

Luis lascia stare Bologna che ci ho vissuto per alcuni anni.L'esempio piu' sbagliato che potevi fare.A parte ca su tutti giuventini


Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #103 il: 05 Luglio 2011, 11:02:19 am »
Bua, non condivido nella maniera più assoluta il tuo ragionamento sugli abitanti...una volta abbiamo pochi abitanti, l'altra ne abbiamo troppi, una volta abbiamo l'hinterland, la volta dopo non l'abbiamo, una volta abbiamo lo stadio vecchio, l'altra Marassi è peggio del nostro 8| 8| 8|...mi sembrano scuse ex-post...tanto per legittimare quello che i nostri fanno.  8-) 8-) 8-) Lasciale perdere queste considerazioni, che non funzionano per niente  ;-)

A mio avviso, il prezzo del biglietto dovrebbe esser la risultante di: a) reddito medio della città (a Milano gli spettacoli sono mediamente più cari che da noi...) b) Struttura (se lo stadio è nuovo, bello e funzionale,e  si vede bene, magari senza pista) c) investimenti sulla squadra (tanto nella realtà è così) d) investimenti nel marketing (la pubblicità si paga).

Detto questo, smettiamola di essere quelli che si lamentano sempre...la società ha abbassato i prezzi rispetto l'anno precedente, é questo é da APPREZZARE! Punto.
Ovviamente, NOI apprezziamo e lodiamo la società, però la società non dovrà insultare i tifosi e i catanesi in generale...


Ps Bua, il tuo ragionamento sui prezzi dipendenti dalla popolazione (urbana o no) sarebbe logico se tutti facessimo il tutto esaurito. Dato che così non è (per nessuno), la variabile popolazione (e richiesta dei biglietti) é del tutto insignificante.
« Ultima modifica: 05 Luglio 2011, 11:15:05 am da Fantadrum »

Offline Fantadrum

  • Utente
  • *****
  • Post: 2457
  • Mi Piace Ricevuti +0/-0
Re: [Catania] - Abbonamenti 2011-12
« Risposta #104 il: 05 Luglio 2011, 11:04:50 am »
Per Fantadrum, con l'augurio che ci perda le giornate a studiarsi questi dati e sia poi troppo stanco per scrivere sul forum!  ::) ::) ::) ::) ::)

http://www.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=2ca627fc-404a-4008-84be-e1e6dd356b3f&groupId=10192

DATI, DATI, DATI!!!!! Mi stancherò e dormirò, semprechè non me le facciano girare  :-D :-D :-D :-D...cosa altamente probabile, anzi sicura.